TG6: il Dr. Delicati è Libero. Ma è finita qui?
Condividi149Nel TG di giovedì 30 giugno 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
Il Dr. DELICATI LIBERO!…MA NON è FINITA…
Le Notizie
- Aggiornamento della Questione del dr. Delicati, incarcerato, isolato, diffamato, deriso, maltrattato dalla stampa, dalla sanità, dalla politica e dalla magistratura, prepensionato, arrestato (anche ai domiciliari), confinato, e infine liberato! ….Ma non è finita…
- Il mio precedente TG con un riassunto della situazione del Dr. Delicati
- Ecco come il Governo e il parlamento tradiscono la nostra Costituzione: ancora armi all’Ucraina.
- E il tutto nonostante la protesta del gruppo parlamentare di ALTERNATIVA. Il VIDEO.
- L’art.11 della Costituzione Italiana recita quanto segue: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”
- La nuova sceneggiata con sintomi: Omicron 5
- La commovente lettera di Christine Ann Assange, madre del giornalista più perseguitato del mondo, Julian Assange
- La rivoluzionaria invenzione di Dario Crosetto per combattere le malattie oncologiche!!!
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usa questo specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

26 comments
Ho visto su Youtube un film che tratta di Assange: Il quinto potere”. Si può vedere. Grazie Anna.
GRAZIE a TE, LILLY!
Un caro saluto,
Anna
STATO CRIMINALE ISTITUZINI MARCE E CORROTTE FINO AL MIDOLLO.
Hai detto bene Renato…
Gentilmente aiutami, come sempre a diffondere il tg con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
Anna
Contentissimo per il Dottor Liberati che con un cognome così non poteva certo rimanere in galera per sempre 🙂 Nel frattempol a famosa “anestesista” già medico dell’esercito è stata radiata dall’ordine dei medici……Purtroppo l’omicron 5 non è una normale influenza. Ovvero è “normale” in base ai sintomi (per quanto rispetto alla solita influenzola sono più marcati e decisi) non lo è perchè ogni giorno abbiamo 40 grandi di media ed io in 49 anni di vita non ho mai visto tanta gente a letto con la febbre in Estate. Come già detto in altro commento non sono solo vaccinati ma anche gente senza nemmeno una dose. Per il resto notizie importanti come sempre.
Grazie Multy, Mr Lenzuola prevede il lockdown a luglio in Italia…….🤣
Grazie per il tuo commento e un abbraccio!
Anna
Non esistono virus con un “Alto tasso di mortalità” che abbiano i sintomi di questa omicrona 5
Nomignolo inventato per portare avanti la solita narrativa omicida
Quelli di una comune influenza sono sempre stati più pesanti !
Ma con queste idiozie hanno :
– Dichiarato la fandemia a livello mondiale
– Hanno inoculato un liquido creato per resettare la popolazione
– Sono state introdotte numerose restrizioni di stampo nazista e tra queste un pass discriminatorio
Tutto questo ha causato molti danni alle persone e a chi ha o “aveva” un’attività
Ma tranquilli arriveranno altri problemi ( lockdown climatici , crisi alimentare ed energetica , il rischio di conflitti , varianti distopiche , malattie infettive assurde , la rabbia del popolo , ecc …. )
Ciao Anna – Un caro saluto
Ciao Luigi, grazie! Hai perfettamente ragione e temo che non si fermeranno.
Un caro saluto e gentilmente aiutami a diffondere il tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Ben detto!
Ciao Paolo!🤗🍀
Ciao Annona sei tutti noi! 🙂
Grazie mille Paolo!😘
Un saluto alla combattente Carmen, gia” con noi “” ristretta e sotto tutela”” da nugolo di f.d.o con caschi e manganelli in p.za SS Apostoli A Roma mentre attendevamo nella tarda primavera del 2021 ,l esito della votazione in Parlamento sul Decreto Draghi 44 , con T.Alterio Fulvio Grimaldi ,l ex Commissario Giuseppe Pino e tanti Altri… Drammatica ma piena di DIGNITA” la lettera di Madre Assange, ovviamente ignota ai più.Bene per Delicati lo rivorrei LIBERO E SORRIDENTE in piazza con noi. GRAZIE ANNA E ALBERTO
Ciao Sergio, Carmen é una vera combattente, preparata e focalizzata sugli obiettivi da raggiungere.
Grazie e un caro saluto da tutti noi!❤️
Anna
Chi ci vuole imporre altri vaccini va denunciato per crimini contro l’umanità,
Ciao Mauro, hai ragione!
Gentilmente aiutami a diffondere il tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
Anna
Ciao Anna, ottimi servizi. Per quanto riguarda la petizione, mi risulta che in Parlamento siano già state presentate diverse relazioni in tempi molto più recenti da Giorgianni e dal Comicost, ma a quanto sembra senza alcun effetto sul volere dell’ex socio di Goldman Sachs e sul parlamento stesso che difatto a maggioranza ha sempre votato tutto, complice anche la mummia bianca inoculando milioni di persone due/tre volte. Inoltre sono più di due anni che le reazioni avverse sono note (triangolo nero rovesciato, farmaco sperimentale rilasciato in via condizionale) ma la maggioranza non ha creduto salvo poi sperimentarlo sulla loro pelle. Non ha creduto e tuttora non crede quello che scrive l’ lstituto Superiore di Sanità (solo decessi positivi al tampone, un’ apposita commissione dovrà certificare la causa di morte).Altro che petizioni bastava rifiutarsi in massa, ma no ci prendevano per il c. e ci davano dei complottisti. In ogni caso si sa la massa di pecore non pensanti segue il padrone. Per quanto riguarda Sarà Cunial ritengo sia dissenso controllato. Io avevo chiesto aiuto al Comicost per la questione del Nazi Pass senza ottenere alcuna risposta/aiuto, anche in qualità di iscritto, mentre per lei han subito ottenuto di poter entrare senza Carta Verde in Parlamento. La verità è che siamo circondati da ritardati teledipendenti che con il loro comportamento ci stanno scavando la fossa. Un virus mortale (0,25%) che guarda caso ha gli stessi sintomi e stagionalitá dell’influenza, salvo aver creato continue varianti con multiple vaccinazioni. A mio avviso a settembre torneranno in forza sui non inoculati e con nefandezze facilmente immaginabili. Un caro saluto.
Ciao Alpha, stai assolutamente lontano da quelli di Comicost. Stendo un velo pietoso sopra quei personaggi e mi fermo.
Sul fatto che sarebbe stato sufficiente disobbedire in massa non posso far altro che essere d’accordo con te ma purtroppo le persone sono divise, non solo in Italia ma quasi ovunque!
Ti ringrazio per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffondere il Tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Un caro saluto!🍀
Anna
Si, diciamo che non mi sono mai avvicinato più di tanto, salvo iscrizione alla newsletter. In ogni caso c’è voluto poco per capire che non sono affidabili ovvero come si suol dire hanno un piede in due scarpe ed è da oltre 1 anno che non li seguo più. I link vengono da me sempre condivisi. Un caro saluto.
Esatto, é proprio cosí! Grazie 1000 Alpha! Un abbraccio! 🤗
Anna
È una strage di stato
Criminali assassini
Ciao Francesco, grazie per il tuo commento. Gentilmente aiutami a diffondere il tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Un caro saluto.
Anna
Bella intervista Atur, speriam che quei poveri disgraziati trovino la strada giusta per tornar sulla retta via! Saluti:)
Ciao Nik, grazie per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffondere il tg con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-delicati-liberoma-non-e-finita/?aff=annaturletti
Un caro saluto!🍀
Anna
Ciao Anna su julian assange è il classico esempio del mondo in cui viviamo corrotto infame non meritocratico e al baratro totale ,per me senza speranza.
Sulla.signora Amadio permettimi di dire la.mia …..bellissima iniziativa che però proprio perché potrebbe diventare scomoda ecco che viene accostata alla politica con sara cunial che per me non è altro che una pediatra a del sistema per far credere alla gente che qualcuno lotta per loro .
Mi sarebbe piaciuto di più de fosse stata indipendente anche perché il canale telegram rischia di diventare un modo per capire idissidenti dalle pecore ,con i dovuti paragoni un po come trump e il suo account di schedati .io della politica non ho nessuna fiducia anzi per me sarebbero tutti da incarcerare a vita per crimini contro l’umanità.
Un ‘abbraccio e continuiamo a sostenere Giuseppe Delicati.
Ciao Andrea, temo tu abbia ragione e le tue osservazioni sono sicuramente esatte ma il problema é che gli italiani non supportano iniziative o progetti, seppur intelligenti, lanciati da persone anonime, anzi queste inziative vengono ignorate e questo é un male che affligge tutto il mondo: se non si é ricchi, famosi e potenti, anche le iniziative piú brillanti non avranno mai seguito.
Per il resto, ribadisco, le tue osservazioni sono piú che giuste.
Un caro saluto!
Anna