TG6: il generale russo Kirillov è stato ucciso a Mosca
Condividi64Nel TG del 21 Dicembre Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Il generale russo Kirillov è stato ucciso a Mosca
- Condannata a 5 mesi Rosanna Spatari della Torteria di Chivasso
- “Entriamo contanti italiani” – manifestazione di protesta al Duomo di Firenze
- L’influencer Michelle Comi: “Vxxxxxo Cxxxxd sperimentale, non l’ho fatto e ho pagato Green Pass falso”
- Mauro Corona senza freni su Rete4: “Il vxxxxxo mi ha rovinato la vita”
- Viminale, riconoscimento al Dottor Di Bella
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
3 comments
Buongiorno, come mai il Tg si ripete due volte?
Comunque interessante, grazie
PD …..Parenzo…..Firenze….che stomaco hai caro Daniel nel semplice “maneggiarli “nei servizi ,io proprio non reggo do di vomito subito.Grazie comunque del tuo TG.
AIUTACI a diffondere queste importanti notizie condividendo e inviando a TUTTI i tuoi contatti il link del TG –
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-generale-russo-kirillov-e-stato-ucciso-a-mosca/?aff=daniel+griva