Tg Giornaliero

TG6: Il MASSACRO di BUCHA

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!

               Il MASSACRO di BUCHA

Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

QUI SOTTO UNA NUTRITA BIBLIOGRAFIA PER APPROFONDIRE LE FONTI e LA VOSTRA CONOSCENZA DELLE SITUAZIONI MONDIALI!

La ricostruzione dell’eccidio di Bucha: dubbi da onesta giornalista e considerazioni fuori da ogni retorica e manipolazione del regime.

******************************

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: cosa sta succedendo ai tennisti?

Morris San

TG6: hai già visto le nuove maschere per inferiori?

Morris San

TG6: ecco quanto è infelice la società attuale

Gabriele Sannino

TG6: la nuova trovata del Governo per controllarci

Daniel Griva

TG6: Il PENTAGONO NON PUO’ CONFERMARE!

ATur

TG6: IL SEGRETO DI ANGELA MERKEL

ATur

57 comments

Vincenzo 08/04/2022 at 02:22

Ciao Anna , Musk si pronuncia “MASK”. quando hai qualche dubbio scrivi il vocabolo su Google Traduttore e premi l’icona dell’altoparlante per sentire la pronuncia perfetta.
Per il resto bel TG. Un abbraccio e buon lavoro.

Nino Fasu 07/04/2022 at 23:49

Ciao Anna,per quanto riguarda i “malori”nello sport credo che siamo solo all’inizio….Grazie per il TG. 🙏🙏💪💪💪

ATur 08/04/2022 at 00:42

Ciao Nino, grazie!

Chiedo gentilmente anche a te

il massimo impegno, copiando questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti e diffondendolo in modo virale e massivo a TUTTI i vostri contatti.
Ciò per supportare le nostre libere e oneste informazioni, contro le troppe menzogne diffuse dal mainstream delle lobbies atlantiste.
Questo è uno dei modi possibili per non trovarsi tra qualche tempo a dirsi che si poteva fare di più in questo complesso momento e che invece, per pigrizia, assuefazione, incredulità o altro, non si è fatto abbastanza.
Come vedi, e come hai sempre potuto vedere, io la faccia la metto sempre e non mi tiro indietro.

Grazie di cuore!

Anna

Marino Danielis 07/04/2022 at 23:09

Capezzone lo pensavo più serio ma questa volta devo dare ragione a Capuozzo che si fa domande serie a cui nessuno ha ancora risposto, compreso Capezzone stesso: se il sindaco il 31 marzo si fa intervistare e dice che è contento di ritornare nella città senza menzionare alcun morto, se il 1° e il2 di aprile vengono girati filmati dove non si vedono morti, a parte un povero soldato russo, come mai il 3 aprile compaiono tutti quei morti? Le truppe russe in segreto di notte sono intervenute senza che nessuno se ne sia accorto? Purtroppo assistiamo a una delle tante fake news che girano per far continuare la guerra e far guadagnare soldi alle mafie delle armi. La gente deve cominciare a far funzionare il proprio cervello per capire quello che è finzione e quello che è realtà, anche se molte volte la linea di demarcazione è molto sottile per distinguerle, Poi per quanto riguarda le immagini di un drone, è molto facile cambiare data e falsificare la realtà con gli strumenti che hanno a disposizione gli apparati statali.
Per quanto riguarda il ciclismo, tutti gli atleti sono vaccinati altrimenti non possono partecipare, per cui questi malori improvvisi e in cos’ alto numero sono soltanto una pura coincidenza…..
A proposito del tennista Nadal, che si prendeva gioco dell’esclusione di Djocovic a Melbourne perchè lo slavo non voleva vaccinarsi, ha avuto la brutta notizia che la sua carriera è definitivamente chiusa a causa di una miocardite, ma naturalmente anche qui il vaccino non centra per niente ……

ATur 07/04/2022 at 23:43

Ciao Marino, anche Nadal sta raccogliendo quello che ha seminato.

Un abbraccio e alla prossima!

Anna

Alessandro Palamara 07/04/2022 at 22:37

Che schifoso di Maio il bibitaro ci fa’andare in guerra…
Il draghetto del c….. Invece nn lo ammazza nessuno,mi chiedo il perché….

ATur 07/04/2022 at 23:44

Ciao Alessandro, secondo me sono tutti uguali. Poi magari mi sbaglio ma fino ad ora é stato cosí!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti

Grazie!

Anna

multi pazzo 07/04/2022 at 22:24

Premesso che non sono certo uno stratega militare, non capisco che guerra sia mai questa. Conquisto un paese, vi sto un pò, lo rado al suolo e poi mi ritiro. Stessa cosa che, almeno a quanto urla da mane a sera la tv, sta accadendo intorno a Kiev. Non ci trovo un senso logico. Come mi risulta strano che gli americani non sappiano realmente cosa è accaduto a Bucha e da dove siano spuntati fuori quei poveri corpi senza vita. Che l’Ucraina stia dall’inizio tirando il mondo per la giaccha in questo conflitto è evidente. Niente di strano che Capuozzo abbia perfettamente ragione. Anche perchè, ho scritto anche ieri, non capisco come mai l’esercito Russo catturi soldatesse Ucraine e invece di violenterla o ucciderle come, a detta dei soliti giornalai, fa con le povere donne civili, si limita solo a rasarle i capezzi a zero. Mah. Per quanto riguarda il viruz il piano va avanti come previsto. Con buna pace di Sannino. Ragazzi sento una puzza di loockdown in giro che non vi immaginate! Daltronde hanno fatto finta di rimuovere lo stato d’emergenza senza cambiare di una virgola le varie restrizioni e continuando a sparare numeri ad minchiam ogni sera. Questa storia non finirà mai. Mettiamocelo in testa. A questo punto meglio un bel missile nel sedere da Putin e buona fortuna a chi resta….

ATur 08/04/2022 at 12:42

Ciao Multy, effettivamente …
gli USA sicuramente sanno che cosa sta accadendo in Ucraina, come anche Putin. Il problema sono le informazioni che vengono veicolate in modo non vertificato e contrastante a noi comuni mortali per creare confusione. Diciamo che é una tattica utilizzata dai potenti, perché cosí facendo, molte persone avranno la parvenza che la situazione possa migliorare e quindi staranno lí in attesa di qualcosa o di qualcuno che venga salvare loro. É una strategia precisa volta a paralizzare le reazioni delle persone. E i big del mondo lo sanno. Sono loro che creano gruppi alternativi di finti salvatori per portare a spasso le menti delle persone, e lo fanno volutamente. Ti faccio una domanda: ma in questi ultimi due anni, i tanti controinformatori, guru, cassandre, scenaristi che vanno per la maggiore, hanno presentato delle valide e concrete soluzioni? Hanno contribuito a migliorare e a risolvere la situazione relativa alla pandemenza? Che cosa hanno fatto concretamente? Tornando invece alla guerra, é evidente che Putin e Nato abbiano accordi ben precisi. Putin non é certamente un Santo e tantomeno quelli della Nato, sono due facce della stessa medaglia. Quindi… personalmente vorrei che tutto fosse risolto e che tutto migliorasse, ma alla luce delle notizie circolanti, se le analizzo, non mi pare che stiamo procedendo verso una direzione positiva, poi per carità…
In fondo perché cambiare? Le mascherine sono un business, i vaccini idem, la guerra pure, le pandemia anche e tutto serve a controllare maggiormente l’umanità, a renderla schiava, sottomessa, non pensante e perché no? Ucciderla.
Siamo troppi e siamo inutili.

Detto ció, ho un’unica certezza, nessuno verrà a salvarci e questo ce l’ha insegnato la storia. Tutti i discorsi su Putin il salvatore, sui quoniani, sui trumpiani, sul popolo unico, sulla moneta alternativa, ecco, questi discorsi sono specchietti per le allodole. Vogliamo il cambiamento? Dobbiamo metterci la faccia, il cuore e l’onestà. In poche parole dobbiamo singoalrmente fare noi qualcosa. Non esistono alternative.

Un caro saluto.

Anna

multi pazzo 08/04/2022 at 13:46

In realtà non conosco i disinformatori di regime perchè non li ho mai seguiti. Mi pare ovvio però che non abbiano contribuito nemmeno con un dito a cambiare la situazione attuale. Come ho detto più volte io seguivo greg garage e poi l’ho seguito anche sul canale dove parlava di attualità. E’ stato lui a portarmi a Morris. Quindi degli altri non ho nemmeno idea di chi siano. Per quanto riguarda la guerra mi pare ormai inevitabile. Ma forse solo un evento come questo potrebbe svegliare le persone dal torpore nel quale sono cadute. Quando parlo di Sannino lo faccio perchè lo reputo un ragazzo serio e rispetto le sue idee per quanto non le condivido. Ma se non potesse liberamente esprimere qui sopra il suo pensiero allora questo posto sarebbe peggio di yt…

ATur 08/04/2022 at 15:14

Ciao Multy, se vuoi conoscere chi sono realmente i controinformatori di sistema o gatekeepers é sufficiente ascoltare l’ultima intervista che ho fatto a Francesco Carbone. Per me é stata illuminante e ho iniziato a tirare le mie personali conclusioni e finalmente ho capito molte cose. Ti lascio il link qui di seguito:

https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti

Ciao e alla prossima🤗

Anna

luca frencia 07/04/2022 at 21:54

…….partiamo da Caligola?…….è tutto conforme ai disturbati odierni, non c’è da stupirsi se non della loro scarsa fantasia!
lf

ATur 07/04/2022 at 23:40

Ciao Luca, grazie!

Un caro saluto.

Anna

luca frencia 08/04/2022 at 00:36

…..sai che la cosa più bella è che gli esploderà nel……chi non ha fantasia non pùò fantasticare e cercano di essere gli UNICI stronzi su questo pianeta.
cercano di creare schiavi per pulirgli il c….. perchè da soli non sanno produrre ricchezza
la ricchezza è l’anima e se non la curi ti uccide!

Carlo Tommasi 07/04/2022 at 21:32

Ciao Anna purtroppo al peggio non c’è mai fine,da come si stanno mettendo le cose noi siamo gia in guerra è solo questione di tempo e ne pagheremo amaramente le conseguenze.Come sempre grazie per il prezioso TG

ATur 07/04/2022 at 23:38

Ciao Carlo, spero sempre che non sia cosí. Ma temo a volte di essere un’illusa.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti

Grazie!

Anna

GIuseppe Di Filippo 07/04/2022 at 21:16

Tutto perfetto ma ripetere sempre ultimo scorso non ti da noia?

ATur 07/04/2022 at 23:37

Ciao Giuseppe, effettivamente…😂
Mi serve solo per contestualizzare l’avvenimento sulla linea del tempo. Hai comunque ragione!😉

Chiedo anche a te, per supporto, il massimo impegno, copiando questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti e diffondendolo in modo virale e massivo a TUTTI i vostri contatti.
Ciò per supportare le nostre libere e oneste informazioni, contro le troppe menzogne diffuse dal mainstream delle lobbies atlantiste.
Questo è uno dei modi possibili per non trovarsi tra qualche tempo a dirsi che si poteva fare di più in questo complesso momento e che invece, per pigrizia, assuefazione, incredulità o altro, non si è fatto abbastanza.
Come vedi, e come hai sempre potuto vedere, io la faccia la metto sempre e non mi tiro indietro.
Mi aspetto il contributo di TUTTI.
Grazie!
Anna

GIuseppe Di Filippo 08/04/2022 at 00:10

Fatto

ATur 08/04/2022 at 00:30

Grazie!🙏

Marco Ferroni 08/04/2022 at 02:41

Certo che sono i vaccini solo uno stupido non lo capirebbe,inoltre come dice don Morris è giusto che crepino Rubano solo ossigeno sportivi o no che siano troppo facile porgere l’altra spalla e lavarsi la coscienza

enator renato 07/04/2022 at 20:13

Bucha scenneggiata vergognosa.

ATur 07/04/2022 at 23:35

Ciao Renato, effettivamente…

Vado al sodo…

Chiedo anche a te, per supporto, il massimo impegno, copiando questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-massacro-di-bucha/?aff=annaturletti e diffondendolo in modo virale e massivo a TUTTI i vostri contatti.
Ciò per supportare le nostre libere e oneste informazioni, contro le troppe menzogne diffuse dal mainstream delle lobbies atlantiste.
Questo è uno dei modi possibili per non trovarsi tra qualche tempo a dirsi che si poteva fare di più in questo complesso momento e che invece, per pigrizia, assuefazione, incredulità o altro, non si è fatto abbastanza.
Come vedi, e come hai sempre potuto vedere, io la faccia la metto sempre e non mi tiro indietro.
Mi aspetto il contributo di TUTTI.
Grazie!
Anna

Sergio Salvelli 07/04/2022 at 19:12

Praticamente quasi impossibile vedere tuo Tg, impuntatosi soprattutto ( stranamente )al punto ” Bucha”….Comunque in circa 40 minuti siamo riusciti a tocchi e bocconi a vederlo.Ottimo tg.Non e’ che ci vogliono portare in guerra…CI SIAMO GIA’….ho un figlio maschio di 21 anni vedi tu cosa possa pensare dei delinquenti al Governo e del Nes York Times …quello dell armi di distruzioni di massa di Saddam… Kuwait Afghanistan..Siria.Libia Egitto Tunisia ..Istambul….Jugoslavia Kossovo..ecc,tacendo Congo Yemen ….dove crepano come cani da decenni..Gli inglesi chiaro che non aprono il dibattito al Consiglio di Sicurezza,gli uomini del SIS sonotutti li .

ATur 07/04/2022 at 23:33

Ciao Sergio, ti capisco!

Un abbraccio!

Anna

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info