TG6: Il PERICOLO del Glifosato!
Condividi203Benvenuti nel vostro autentico TG quotidiano!
Il PERICOLO del Glifosato!
Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.
L’inchiesta di oggi!
- Il GLIFOSATO, un pericolo
- La MONSANTO, azienda USA di agrochimica creatrice del glifosato
- Un vero contaminante: il glifosato
- Tutto parte dai semi: i “terminator” OGM MONSANTO…
- I MONSANTO PAPERS n.1 – La ricerca del giornale francese Le MONDE…
- L’agenzia internazionale per la ricerca sul cancro IARC, dell’OMS (WHO).
- Tutti (per esempio Efsa, US Epa e Bfr tedesco anche Oms e Fao) contro lo IARC sotto la “spinta” e le “sovvenzioni” della MONSANTO per difendere, dalle oneste ricerche dello IARC, il proprio prodotto di punta: il roundup con il glifosato.
- Ma intanto fioccano alla MONSANTO le cause e denunce per danni da glifosato da parte di cittadini americani (oltre 125.000!!!)
- La MONSANTO viene venduta e immediatamente sepolta (anche di nome) dal colosso tedesco Bayer, per essere dimenticata più in fretta…
- IL DOCUMENTO BOMBA della Bayer (in tedesco) con le ammissioni sul glifosato.
- Intanto, nonostante il nome cambiato, le vendite di Glifosato nel Roundup continuano anche in Italia!!!
- E intanto, nel bel mezzo del Covid 19 del 2020, Bayer accetta di pagare i danni (oltre 10 miliardi di dollari) ai tre quarti dei denuncianti americani per causa del roundup, pur di mettere a tacere i crimini Monsanto del passato e…
- ..pur di….riottenere l’autorizzazione dell’Unione Europea nel 2022 a poter vendere il roundup (leggere questo articolo, nel paragrafo al fondo)!!!
- La situazione in Piemonte dal nostro corrispondente F. Legger.
- Il Bar Al Nuraghe di Borgo Valsugana (Trento) della coraggiosa Monica Cadau nuovamente oggetto dei sigilli e ora anche di blocchi di cemento, da parte delle forze dell’ordine. Ma lasciatela lavorare!
- L’ora cambia e si passa a quella legale: ma attenti! I “giornalaisti” ci dicono che l’ora nuova può portare Ictus e infarti!!! Invece i vaccini NO!!!
- Il TAR della Sicilia demolisce l’obbligo vaccinale per sanitari 1
- Il TAR della Sicilia demolisce l’obbligo vaccinale per sanitari 2
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-pericolo-del-glifosato/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

31 comments
Che fantastica Anna x il suo tg
Grazie Roberto!
Un caro saluto!
Anna
Complimenti Anna
Grazie Carlo! 🙂
Oggi segue la seconda parte.
Un caro saluto.
Anna
Molto bene Anna ottima inchiesta.
Grazie Walter, oggi segue la seconda parte!
Un caro saluto!
Anna
Brava Anna, ottimo lavoro
Grazie Morris!
Complimenti per l’inchiesta sul glisofato. Attenta e puntuale come sempre. Tutto questo mi ricorda le prime tv a pagamento. VI ricordate il “giro” di gente che vendeva card pirata? Prima fecero abituare la gente alla novità poi d’un tratto il sistema di codifica diventò inviolabile e tante persone che intanto avevano investito in impianti, paraboliche ecc ecc si abbonarono….. Per il resto dico solo che in giro vedo gente terrorizzata in attesa del fatidico Primo Aprile quando questi pazzi del governo riaprono tutto! Ma che scherziamo? Con questa peste nera in circolazione togliere (?) qualche restrizione è da pazzi. Io proporrei un nuovo lockdown così siamo piu’ tranquilli tutti. Purtroppo il destino della Signora Cadau era già segnato infatti… Infine: credo che la nuova variante, prossimamente sui vostri schermi a Settembre, porti infarti e ictus… Come il cambio dell’ora, lo stress, il cibo spazzatura, l’alzarsi col piede destro la mattina… della serie “toccatemi tutto ma non il vaccino”….
Grazie Multy, domani c’è la seconda puntata sull’argomento.
Un caro saluto!
Anna