TG6: Il PERICOLO del Glifosato!
Condividi202Benvenuti nel vostro autentico TG quotidiano!
Il PERICOLO del Glifosato!
Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.
L’inchiesta di oggi!
- Il GLIFOSATO, un pericolo
- La MONSANTO, azienda USA di agrochimica creatrice del glifosato
- Un vero contaminante: il glifosato
- Tutto parte dai semi: i “terminator” OGM MONSANTO…
- I MONSANTO PAPERS n.1 – La ricerca del giornale francese Le MONDE…
- L’agenzia internazionale per la ricerca sul cancro IARC, dell’OMS (WHO).
- Tutti (per esempio Efsa, US Epa e Bfr tedesco anche Oms e Fao) contro lo IARC sotto la “spinta” e le “sovvenzioni” della MONSANTO per difendere, dalle oneste ricerche dello IARC, il proprio prodotto di punta: il roundup con il glifosato.
- Ma intanto fioccano alla MONSANTO le cause e denunce per danni da glifosato da parte di cittadini americani (oltre 125.000!!!)
- La MONSANTO viene venduta e immediatamente sepolta (anche di nome) dal colosso tedesco Bayer, per essere dimenticata più in fretta…
- IL DOCUMENTO BOMBA della Bayer (in tedesco) con le ammissioni sul glifosato.
- Intanto, nonostante il nome cambiato, le vendite di Glifosato nel Roundup continuano anche in Italia!!!
- E intanto, nel bel mezzo del Covid 19 del 2020, Bayer accetta di pagare i danni (oltre 10 miliardi di dollari) ai tre quarti dei denuncianti americani per causa del roundup, pur di mettere a tacere i crimini Monsanto del passato e…
- ..pur di….riottenere l’autorizzazione dell’Unione Europea nel 2022 a poter vendere il roundup (leggere questo articolo, nel paragrafo al fondo)!!!
- La situazione in Piemonte dal nostro corrispondente F. Legger.
- Il Bar Al Nuraghe di Borgo Valsugana (Trento) della coraggiosa Monica Cadau nuovamente oggetto dei sigilli e ora anche di blocchi di cemento, da parte delle forze dell’ordine. Ma lasciatela lavorare!
- L’ora cambia e si passa a quella legale: ma attenti! I “giornalaisti” ci dicono che l’ora nuova può portare Ictus e infarti!!! Invece i vaccini NO!!!
- Il TAR della Sicilia demolisce l’obbligo vaccinale per sanitari 1
- Il TAR della Sicilia demolisce l’obbligo vaccinale per sanitari 2
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-pericolo-del-glifosato/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

31 comments
Ciao Anna, bellissima inchiesta sulla Monsanto.
Tutto torna, il piano diabolico funziona, la situazione attuale farà si che saremo costretti a mangiare cibi fatti con i loro sementi modificati “conditi” con il glifosato. E lo sterminio continua con la complicità di stampa e TV che si guardano bene dal parlarne.
Complimenti, pezzo da grande giornalista.
Un abbraccio 🤗
Grazie Claudia, domani c’è la seconda parte!
Un caro saluto!
Anna
Bellissimo pezzo di Giornalismo d’ inchiesta.Sintetico ,documentato concreto.Non ci sono inconsapevoli se non volontari suicidi . Dobbiamo battere questi criminali ,sapendo che nessuno puo’ salvarci,se non noi stessi.Grazie .
Grazie Sergio, domani c’è la seconda parte!
Un caro saluto!
Anna
Clap clap!
Grazie Lilly! 🙂
Porco Ddddd!!!!!!
Ciao Prisca!
Ciao cara
Ciao
Ciao Matteo! 🙂
Grazie!
Grazie a te Giovanni!
Grande Anna. E’ giusto ritornare sulle questioni importanti.
Grazie Bruno! 🙂
Ciao Anna,
Infatti i semi « terminator » sono venduti già da anni…
E ora mettendo tutti i pezzi insieme, penso che era già programmato …per una carestia alimentare e prezzi altissimi degli alimenti… perché contadini e privati non possano piu coltivare da soli, ma chiedere sempre i loro semi di 💩 pieni di OGM e innaffiati di glifosato/roundup … 🤬
Per cui molti malati gravi …secondo la loro agenda…
Esatto Gina, un abbraccio!
Anna
Cara Anna,
sei una giornalista eccezionale che lavora alla ricerca della verità, altro che quei pennivendoli di regime di Rai, Mediaset e La7. Un’inchiesta sul glifosato non avrebbe mai spazio in Tv, né sulla carta stampata, gestita dai soliti noti che conosciamo.
Il sito dell’Airc riporta “un possibile aumento del rischio di sviluppare linfomi non-Hodgkin tra gli agricoltori esposti professionalmente a questa sostanza”. Inoltre l’Airc sostiene che “la sostanza può avere alcuni effetti dannosi, come danni genetici e stress ossidativo”.
Ma purtroppo i demoni della menzogna, grazie ai potenti mezzi di cui dispongono, riescono sempre a trionfare e a invalidare qualsiasi inchiesta che vada contro di loro.
Ciao Roby Lory, grazie! Domani c’è la seconda parte!
Un abbraccio!
Anna
Grazie Anna.
molto interessante il tuo resoconto sulla Monsanto e il glifosato. Argomento che ho seguito e di cui purtroppo, come dici tu, nessuno parla…grazie per il tuo contributo 💖
Già girato il TG a tutti i miei contatti👍
Grazie mille Laura! 🙂