Tg Giornaliero

TG6: Il Sud Italia in RIVOLTA! E nessuno ve lo dice…

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!

Grazie e a presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la tempesta in UK è davvero naturale?

Morris San

TG6: basta erezioni per chi ha fatto il nino

Morris San

TG6: il social del traditore Trump censura come tutti gli altri social 

Morris San

TG6: Come uccidono negli ospedali ai tempi della psicopandemia

Gabriele Sannino

TG6: sarà davvero la fine della dittatura in Italia?

Morris San

TG6: I nostri veri Campioni

ATur

43 comments

Paola Munafo' 28/02/2022 at 17:51

Ciao Anna, bellissimo tg..! Il dott.Amici, in mezzo a quegli squali, venduti e corrotti, in Tv…non so come faccia a sopportare il livello di quella trasmissione…alla fine ,solo e accerchiato da tutti, é costretto ad alzare molto il tono della voce…cosi, non volendo, finisce pure col fare il loro gioco..Io personalmente ho chiuso ,e sigillato il televisore, dal marzo 2020, x il disgusto che mi provocavano e sottrarmi al lavaggio del cervello…Stimo tantissimo il dott.Mariano Amici…secondo me non ha senso andare in quei programmi…
La sig.ra Cadau,é addirittura eroica,stoica…Ancora sentiamo parlare di mercenari in divisa, uomini vili, senza dignità, che aggrediscono in gruppo una persona da sola…e x di più una donna,…Così anche gli agenti della municipale che regolarmente infieriscono su persone anziane,o addirittura in carrozzella, mentre sono magari ad un bar….Ma x quanto tempo ancora dovremo sopportare tutto questo schifo…??
Ho visto nel video, in collegamento, nel programma di Giletti, quella gate- kiper della Schilliro’…..sarei stata curiosa di sapere cosa ha detto, se si è pronunciata in favore del dottor Amici…( non credo.!..)
Australia: si conferma, purtroppo, il fatto che, oltre ai medici, i peggiori nemici x i bambini, sono proprio i loro stessi genitori: aguzzini ignoranti,servi …ai quali sembra normale imporre ai propri figli una museruola in faccia che gli toglie il respiro, il sorriso, l’identità…li hanno ben ammaestrati, a tal punto che essi stessi la trovano quasi normale, o addirittura utile.. …( poveri bimbi….che pena…!!)
Ciao Anna, un grande abbraccio

ATur 28/02/2022 at 18:25

Ciao Paola,
Grazie per il tuo messaggio e per il tuo apprezzamento! Mi fa piacere ed è uno sprone!
In mezzo a tutte le notizie, in effetti, quella dei bambini australiani ormai così bloccati e ammaestrati, tanto da essere quasi non più umani, è quella che mi turba di più…quello australiano è un altro governo ormai totalitario…
Ti abbraccio e alla prossima!
Anna

ViolaS 27/02/2022 at 14:34

Non iscrivetevi nel registro dei purosangue – verranno a cercarvi!

Paola Munafo' 28/02/2022 at 17:22

Esatto..!! È chiaramente una trappola…E poi cos’è questa storia di essere registrati, controllati e schedati…bastaaaa…! Ci hanno veramente preso x scemi, o cosa…??

ATur 28/02/2022 at 18:29

grazie Viola!
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti
Ciao e a presto
Anna

germana c 27/02/2022 at 13:49

Buongiorno e buona domenica cara Anna.
Dal 24/02 a oggi cos’è successo alle varie manifestazioni dei camionisti? Avevo visto roboanti video, tipo quello tuo, ed oggi? Sono andati a fare la gita fuori porta smettendo di protestare?
Peggio delle manifestazioni al sabato coi telefonini “libertà libertà” non ci credono manco loro alle proteste che fanno. Sai se riprendono domani?

Ciao

ATur 28/02/2022 at 10:36

Ciao Germana, l’unica cosa che posso dirti é che quando gli riconosceranno qualche decimo di Euro in piú al litro di carburante, questi se ne andranno tutti a casa.
Ciao.

germana c 28/02/2022 at 10:39

Ah beh sicuro. Come al solito da decenni in Italia. Appena le varie categorie ottengono qualche soldino per il proprio tornaconto tutti a casa beoti come prima. Se parli così evidentemente hanno già smesso di manifestare, lo avevo capito. D’altronde che si siano coordinati anche solo per 1 giornata chissà quale mirabolante sforza è loro sembrato

Ariel 03/03/2022 at 12:14

Quanta brutta gente, cara Anna, quanta gente brutta dentro e pure fuori, malefica. Quanti bastardi, orrendi. A saperlo era meglio non nascere.

ATur 27/02/2022 at 12:04

Ciao Piera, non te la prendere qui sulla piattaforma ci sono parecchi infiltrati. É sufficiente leggere alcuni commenti sotto i miei telegiornali. Pensa che ieri un sedicente abbonato ha avuto il coraggio di scrivere un commento critico, volutamente implicito, su Carbone, Cadau e Lannes, come se io fossi affascinata da questi personaggi e mi facessi portare a spasso da loro. Ció detto, anche sotto questo video ci sono evidenti personaggi di regime o mandati dai cari colleghi pennivendoli, che commentano senza alcuna cognizione di causa. Che ci vuoi fare? Mia nonna diceva che la madre degli imbecilli, é sempre incinta! Un caro saluto!

Anna

Claudia 27/02/2022 at 07:46

Grazie Anna delle notizie, quello che passa il mainstream a proposito della guerra è vergognoso, video e filmati fake come al solito per farci credere quello che vogliono.
Il dottor Amici ha una grande forma di autocontrollo perché sopportare già solo la faccia di telese è tanto, ascoltare poi le sue stronzate, scusa il francesismo, è eroico.
Monica Cadau sicuramente una leonessa, ma rischia grosso in un paese dove le forze dell’ordine sono contro il cittadino, le auguro buona fortuna, non vorrei facesse la fine della torteria di Rossana.
Siamo messi molto male.
Ciao buona domenica.

ATur 27/02/2022 at 19:34

Ciao Claudia, effettivamente…peró Monica é una donna tosta e noi la supporteremo qualora ne avesse bisogno!

Un abbraccio!

Anna

ATur 27/02/2022 at 01:26

Si, presidente del Draghistan, l’unico Stato senza cervello che potrebbe eleggerlo come suo presidente!
Bye, Bye Manuel 😀

manuel cavallini 27/02/2022 at 11:36

Talese benchè sia improponibile come persona esegue alla perfezione il suo ruolo, ovvero quello di far incazzare le persone.

ATur 28/02/2022 at 10:38

Si, Manuel, ma direi che il suo lavoro lo fa anche meglio come raccomandato e parassita della società, cosí come i tanti troll presenti anche su questa piattaforma. Ciao!

multi pazzo 26/02/2022 at 21:58

Temo che tra un pò alla Sig.ra Monica chiuderanno il locale così come già avvenuto in passato. Io conosco molto bene i carabinieri e sono gente per bene. Non vorrei fare il “complottista” ma comportamenti come quelli descritti dal video potrebbero essere fatti da “altri” reparti magari in divina della Benemerita. Per quanto riguarda i camionari i blocchi oggi sono stati rimossi almeno dalle mie parti. Infine la Guerra. Se è vero che Putin ha minacciato pure Svezie e Finlandia e sta inviando truppe al confine con la Polonnia non credo proprio che ci sia spazio per trattative di pace. Anzi non vi nascondo di essere molto preoccupato dalla piega che stanno prendendo gli eventi.

ATur 27/02/2022 at 01:41

effettivamente ad essere onesti, per dirla tutta…… bene non va!

Andrea giorgianni 27/02/2022 at 04:44

GRANDE ANNA SEMPRE SUL PEZZO DUE COSE SE LE MANIFESTAZIONI SONO QUELLE DEL METAPONTINO FA PIU CASINO LA CADAU A CUI VA TUTTO IL MIO SOSTEGNO E POI DAVVERO CON LE MASCHERINE E IL SINDACO CHE DICE A TUTTI CHE SE NON CI SARANNO MERCI SARÀ COLPA LORO . .EFFETTO SUPPOSTA E NEANCHE SE. ACCORGONO .
AUSTRALIA NO COMMENT PEGGIO DEGLI ITALIANI UN POPOLO CHE DEVE SCOMPARIRE TANTO SONO INDOTTRINATI .
UN’ABBRACCIO ANDREA

ATur 28/02/2022 at 18:28

Grazie Andrea!
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti
Ciao e a presto
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info