TG6: In arrivo 24 milioni di decessi?
Condividi215Nel TG6 di giovedì 1 settembre 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondetelo!
In arrivo 24 milioni di decessi?
SINTESI
A seguito del caso di frode subita (forse in fase di risoluzione, lo spero…), potete a vostra assoluta discrezione, aiutarmi facendo una donazione, che utilizzerò anche per azioni di beneficenza, come anticipato, usando questo link, dove troverete tutta la storia e le indicazioni, scorrendo la prima schermata verso l’alto.
https://splitted.it/aiuta-la-libera-informazione
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, di CUORE.
Anna
LE NOTIZIE
- Open di Mentana, Puente e C.: la fabbrica e la difesa delle fake di regime…
- E’ FALSO che gli antinfiammatori erano previsti dalle linee guida del ministero della salute sin dal 2020. Infatti sono stati inseriti il 26 aprile 2021, DOPO le proteste dei medici delle terapie domiciliari e DOPO l’intervento del TAR. La sequenza vera dei fatti la trovate qui.
- Altra bufala di OPEN – 1
- Raccontare bufale non fa bene…crollo di OPEN…
- SPERANZA racconta altre bufale, in modo razzista: cattivi “NOVAX” e “da sempre in Italia si usano gli antifiammatori…”
- Russi: si vuole negare loro il visto di ingresso in Europa. Invece ai guerrafondai americani tutto è permesso.
- Macron: “Finita l’era dell’abbondanza”…altro esempio di “leader spazzatura”. Intanto i Sindacati insorgono contro tale affermazione in quanto esistono già in Francia oltre 9 milioni di disoccupati…
- E due “amichetti” di Macron, del WEF, il solito Schwab e il viscido “futurologo” Harari, spiegano che la nuova (quarta) rivoluzione industriale creerà ulteriore disoccupazione e perdita di lavoro e di benessere.
- Partita la missione AIEA per la centrale atomica di Zaporizhzhia, nel frattempo attaccata dalle forze ucraine…PERICOLO NUCLEARE!
- Cosa è successo a Zaporizhzhia???
- IN ARRIVO 24 milioni di decessi…Per cause cardiache… o no?
- Ma intanto la Cina realizza vetturette per deceduti in strada da morte improvvisa e nella prossima versione anche in grado di fare subito crocchette…ricorda la situazione di un film premonitore di qualche tempo fa
- Le donazione della famiglia Gates allo zanzarologo Crisanti…
- SAREBBE BASTATA UN’ASPIRINA. MA TUTTI HANNO CONTRIBUITO PER RENDERCI LA VITA UN INFERNO.
- Il parere di MONTANELLI sulla SINISTRA.
Mettete un like e scrivetemi un commento! Come sempre, vi risponderò!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, di CUORE.
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-in-arrivo-24-milioni-di-decessi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

33 comments
Uccideranno anche le nostre mascotte? Io ho una cagna e un gatto a casa. E poi nel viccolo do da mangiare a due cani abbandonati e a 3 gatti randaggi che abitano sul tetto del mio patio. Vivo per liro.
Brava Anna! Sempre un ottimo TG!
Grazie!!! 👍🏻💪
Bello assortito il Tg. Grazie. Bacione.
Grazie Lilly!
Un caro saluto!
Anna
24 milioni , già sanno la cifra esatta ahahaha
Ciao Lilli, giusta osservazione!
Anna
Sinceramente sentirmi dare del “no vax” da Speranza (si….di crepare sicuro se segui le sue direttive…) è per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Le fake news disseminate a lingua libera dai nostri politici e riportati con debito scondinzolamente dai vari media non sono certo una novità….. inizio a preoccuparmi quando dicono qualcosa di sensato. Il che, fino ad ora, non è mai successo! Posso dire la mia sulla raccolta fondi organizzata dalla nostra Anna? Ragazzi qui siamo più di 5000 iscritti e pure sul sito della colletta ci sono solo 18 donazioni….. Su non fate braccino corto dai…..
Ciao Multy, grazie di cuore! Se tutto va bene, come spero, (da qui a un mese, circa …) la colletta verrà devoluta alle famiglie italiane bisognose. Incrocio le dita da qui ad ottobre.
Grazie ancora e alla prossima
Anna