TG6: come i media nazionali difendono gli Israeliani!
Condividi100Nel TG6 di giovedì 14 novembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Come i media nazionali difendono gli Israeliani!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 14 novembre 2024
- Ancora sul dramma del Sudan e il genocidio del Darfur. La mia sintetica cronistoria della crisi di questo ricco, ma travagliato stato africano.
- Un’altra fonte con interessanti elementi di riflessione.
- Perchè vi parlo del Sudan? Perché ho in serbo una importante e veritiera intervista per voi, sul campo!
- E come sempre, riportiamo l’informazione mendace e manipolatrice del mainstream sui binari della verità. Eccovi cosa invece è successo esattamente e realmente ad Amsterdam a causa dei tifosi e teppisti israeliani della squadra calcistica del Maccabi Tel Aviv, i quali hanno attaccato e fatto danni a differenza di quanto hanno detto le bugiarde testate di regime, secondo le quali i poverini erano stati attaccati dai “cattivi olandesi pro palestina”. Vediamo questo vibrante e onesto contributo video.
- Vi avevamo riportato che il Marocco stava facendo esperimenti per i Cambi climatici che la Spagna aveva denunciato pubblicamente, avendo paura di conseguenze sulla sua parte sud e così è stato. Ma anche in Marocco è successo di tutto, proprio nel deserto con le famose dune di Merzouga allagate in modo impressionante: eccovi il video.
- Ma che cosa ha fatto precedentemente la Spagna? Anche il governo spagnolo di Sanchez ha le sue responsabilità e ora vi diciamo quali.
- Italia: la grande menzogna dell’Eolico spiegata in Sardegna da chi ha partecipato alla protesta odierna…
- Loschi traffici per nuovi sieri in USA
- Il professor Pietro Ratto ci spiega le collusioni tra aziende farmaceutiche e i politici USA per il nuovo vaccino per il vaiolo delle scimmie…
- TUTTE LE INTERESSANTI SCOPERTE di PIETRO RATTO sono CONTENUTE nel LIBRO “IL MILITE IGNARO” che TROVATE sotto la mia INTERVISTA a PIETRO RATTO CLICCANDO su QUESTE PAROLE!!!
- A parte le lobbies, i politici corrotti etc. gli USA avrebbero anche dei bei panorami: eccone alcuni.
UN CONSIGLIO DIRETTO da MORRIS SAN??? UN COLLOQUIO PRIVATO con MORRIS SAN???
OGGI È POSSIBILE!!! PRENOTALO QUI!!!
DOCUFILM unico sulla MASSONERIA!!! Fatti un’idea personale sulla questione…vedilo e acquistalo qui!!!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’ABBONAMENTO a VITA che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 15 Novembre 2024!!!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
10 comments
Molto interessante la spiegazione sul Sudan. Ti pareva che anche in quel paese non ci fosse lo zampino dei “soliti noti”? La ragazza del video sull’aggressione, vista solo dai giornaloni, dei tifosi olandesi sui poveri “ultras” del Maccabi la vedrei bene sulla piattaforma. Sulle Pale Eoliche mi resta invece qualche dubbio. L’olio trovato in Scozia è sicuramente proveniente dai trasformatori presenti nell’impianto più che da un motore diesel. Dalle mie parti c’è ne sono tantissime ma quando non c’è vento sono inesorabilmente ferme. Mah.
Ciao Multy, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
un caro saluto
Anna
grazie per la cronistoria di questi ultimi decenni del Sudan! che non è conosciuta da molter persone
Ciao Marino,
grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
un caro
Saluto
Anna
Ciao Anna, non conoscevo il libro di Pietro Ratto IL MILITE IGNARO. Un altro importante tassello che mi conferma quanto lo STATO ITALIANO FACCIA SCHIFO.
Ciao Luigia, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
un caro saluto
Anna
Grazie per queste info uniche e da diffondere per chi ha occhi e orecchie da intendere…
Ciao Luigi, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
un caro
saluto
Anna
la provocazione israeliana ad Amsterdam sgamata subito i….. media di Regime stanno facendo presa sugli imbecilli che non sono piu ‘ maggioranza assoluta . Sudan nodale nella risorsa Acqua, oltre che per altre materie prime e preziose. Da depredare senza se e ma dai soliti noti. Temo che 1 mln e 200 mila profughi sia cifra in difetto.Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio,
grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-israeliani-attaccano-europei/?aff=annaturletti
un caro
saluto
Anna