Tg Giornaliero

TG6: La MALATTIA del drago!

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!  La MALATTIA del drago

BREAKING NEWS! LEGGETELA QUI SOTTO! 

Oggi, per voi, nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti e qui sotto anche una:  BREAKING NEWS!

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia, data con piacere quasi maniacale e perverso dai media mainstream dell’arresto di Nicola Franzoni, come il principale imputato e responsabile (!?!?!) dell’attacco e delle devastazioni avvenute lo scorso ottobre 2021, alla sede della CGIL di Roma.

L’impressione è che, a parte un gruppo di altre 4/5 persone, per lo più riconducibili a Forza Nuova, indicate come co-imputate, si sia voluto colpire Franzoni (e per altro dopo tutto questo tempo dai fatti?) per impaurire ogni altra volontà di far cadere questo “governo”, con azioni più o meno concrete.

Nel frattempo però, Franzoni è di fatto arrestato e non solo: viene anche colpito dai media di regime con i soliti termini di odio per metterlo in cattiva luce, come: fascista, antisemita, novax etc. Etc. Staremo a vedere…

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sta arrivando la Patrimoniale?

Morris San

TG6: la vera censura della contro informazione sta arrivando

Morris San

TG6: la massa si sta svegliando veramente?

Gabriele Sannino

TG6: ATTENTI al PARAGONE!

ATur

TG6: Dove sono finiti gli artisti italiani?

Daniel Griva

TG6: La nostra VITA nel FUTURO!

ATur

25 comments

Adalberto Vianello 24/04/2022 at 11:24

Ciao Luigi. Grazie di cuore.

luigi landini 24/04/2022 at 02:09

Per quel che accade nelle RSA o negli ospedali , come durante il periodo nazista e fascista si negano dei diritti a quella fetta della popolazione che non ha assencondato le idee partorite da esseri dementi

Chi ha detto : lei ha fatto una scelta …… e con queste parole vuole impedire l’ingresso ad un familiare innanzitutto andrebbe denunciato

E’ vero che il sistema giudiziario per adesso non ha difeso il popolo italiano come avrebbe dovuto fare , nondimeno non dobbiamo smettere di far sentire il nostro dissenso

Si è vero abbiamo fatto una scelta , ma è stata una scelta consapevole

Dovevamo cedere la nostra vita a dei pazzi che nella loro follia seguono piani criminali contro l’umanità ?

Ciao Anna e Buona Domenica

ATur 24/04/2022 at 10:55

Ciao Luigi, grazie. Abbiamo scelto e continueremo a scegliere facendo del nostro meglio.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Giuseppe Garibaldi 26/04/2022 at 02:44

Vai Anna, altro ottimo TG, dovrebbero premiarti per tutto il tuo gran lavoro!👍🙏😚

Adalberto Vianello 24/04/2022 at 00:32

Grazie a te Anna per la cortese risposta. Viviamo tempi non solo di diritti e doveri calpestati ma anche ,a mio modesto parere in tempi nei quali si vuole annientare l’anima e lo spirito dell’uomo. Annientare il discernimento tra giusto e sbagliato. Non è tutto relativo in questa vita. Mi pare che anche tra le persone che hanno scelto la terapia sperimentale per l’influenza 19 ci siano ripensamenti. Rimaniamo fiduciosi.

ATur 24/04/2022 at 10:56

Ciao Adalberto, rimaniamo sempre fiduciosi e facciamo sempre del nostro meglio. Il resto verrà da sé.

Un abbraccio!

Anna

Riccardo Fenizia 23/04/2022 at 22:15

Da fare denunce penali contro questi abusi.

ATur 23/04/2022 at 23:57

Ciao Riccardo, grazie e gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Riccardo Fenizia 23/04/2022 at 23:58

Subito. Grazie a te

ATur 23/04/2022 at 23:58

Grazie 1000! 🙂

multi pazzo 23/04/2022 at 22:13

I media hanno sempre sostenuto con il vaccino non preserva dall’ammalarsi di covid ma di “smaltirlo” in maniera piu’ leggera rispetto ad un odioso no vax. Riguardo l’epatite circolante nei bambini vedo tante testate affrettarsi a smentire un collegameto tra vaccino anti moscone e bimbi ammalati quindi vuol dire che forse è uno dei tanti “effetti avversi” di cui non si conosce ancora niente. Per quanto riguarda la super carta igienica verde fate attenzione alle parole: adesso si entra in ospedale o in rsa anche col tampone da fare ogni 48 ore ma dal primo di Maggio entreranno solo coloro che hanno fatto le dosi vaccinali! Si parla infatti di SUPER green cazz.. Per quanto riguarda Franzoni dico solo mah….

ATur 24/04/2022 at 00:02

Ciao Antonio, la signora che ho intervistato mi ha riferito che fino a dicembre scorso poteva entrare nella RSA con un semplice pcr negativo, ora non piú.

Vedremo tra qualche giorno se ci regalano qualche settimana di completa libertà.

Un caro saluto e alla prossima! 🙂

Anna

Adalberto Vianello 24/04/2022 at 00:34

Confermo che le disposizioni sono tali e non sono cambiate. Ma sento un cigolio nella struttura di menzogne che è stata creata.

Sergio Salvelli 23/04/2022 at 20:01

Draghi non va in Africa nera poiche’ > li < non tutti sono controllabili come nel " Loro " Mondo.Esistono " i
ncognite" chiamate UMANITA' NON CONTROLLABILE [salvo genocidio] E LUI LO SA…….Chi e' stato in Africa nera e in Congo RDC in particolare, mi capira' al volo GrazieAnna e Alberto, Buon tg come sempre

ATur 23/04/2022 at 23:57

Grazie Sergio, un abbraccio e alla prossima!

Anna

ALPHA CENTAURI 23/04/2022 at 18:45

Ciao Anna, interessante TG con spunti sempre validi da utilizzare contro tutti e contro tutto ciò che limita la nostra libertà. Un caro saluto.

ATur 23/04/2022 at 23:49

Ciao Alpha, grazie.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti

ALPHA CENTAURI 24/04/2022 at 07:59

Si, Anna, li divulgo sempre. Ciao.

Claudia 23/04/2022 at 18:08

Ciao Anna, è inutile dire che questi sieri stanno provocando più danni che benefici, e non è complottismo perché è evidente, solo i covidioti in fila per la quarta punturina magica non lo hanno ancora capito.
Chi non si è sierato, sta bene, io in questi due anni di pandemenza neanche un raffreddore, e chi si ammala non capisce che è una conseguenza del “vaccino “. Quando cerco di farlo capire vengo subito attaccata, negano l’evidenza, mi dicono “ma chi te lo ha detto, dove le prendi queste notizie”. Allora amen.

Secondo il mio pensiero il dragone non ha nulla è stata solo una mossa per non andare in Congo per paura di qualche “incidente” meglio mandare il miglior rappresentante di questo governo dei migliori abusivi.

Completamente fuori da ogni logica quello che è accaduto alla signora Zotta. E meno male che toglievano le restrizioni 🤥🤥

Buona domenica carissima.

ATur 23/04/2022 at 23:52

Ciao Claudia, le tue osservazioni sono esatte. Nel frattempo le restrizioni le sospenderanno. Il super green pass invece permane fino al 31 dicembre per gli operatori sanitari e per i familiari che vanno a far visita nelle RSA e negli ospedali.
Semplicemente vergognoso e fuori da ogni logica.

Un abbraccio e alla prossima!

Anna

Marino Danielis 23/04/2022 at 17:28

epatite: non sarà per caso qualche correlazione con i vaccini? Infatti per puro caso non si è ammalato nessun bambino che non si sia fatto la punturina magica …..
siamo sicuri che l'”uomo del Britannia” abbia contratto il covid? non sarà la solita malattia diplomatica per non andare in Africa a fare una figura del pirla più adatta al suo ministro degli esteri?

ATur 23/04/2022 at 23:55

Ciao Marino, probabile e tra l’altro l’uomo delle lenzuola, in questi giorni, ha detto una frase sibillina che porta proprio al dubbio che tu hai espresso.

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Adalberto Vianello 23/04/2022 at 17:22

Cara Anna . Purtroppo il mio caro papà è deceduto il 12 aprile . Anche lui era affetto da Alzheimer. Confermo le regole assurde e disumane delle quali parla la signora . Comunque con mia mamma ci siamo imposti e siamo entrati senza vaccino . Anche il personale è alquanto stremato e ha capito la situazione. Buon fine settimana.

ATur 23/04/2022 at 23:56

Ciao Adalberto, mi spiace per il tuo papá!

Grazie per la tua testimonianza e un forte abbraccio.

Anna

luigi landini 24/04/2022 at 02:08

E così che bisogna agire !

Condoglianze per tuo padre

Ciao Adalberto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info