TG6: La MALATTIA del drago!
Condividi209BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano! La MALATTIA del drago
BREAKING NEWS! LEGGETELA QUI SOTTO!
Oggi, per voi, nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti e qui sotto anche una: BREAKING NEWS!
Nelle scorse ore si è diffusa la notizia, data con piacere quasi maniacale e perverso dai media mainstream dell’arresto di Nicola Franzoni, come il principale imputato e responsabile (!?!?!) dell’attacco e delle devastazioni avvenute lo scorso ottobre 2021, alla sede della CGIL di Roma.
L’impressione è che, a parte un gruppo di altre 4/5 persone, per lo più riconducibili a Forza Nuova, indicate come co-imputate, si sia voluto colpire Franzoni (e per altro dopo tutto questo tempo dai fatti?) per impaurire ogni altra volontà di far cadere questo “governo”, con azioni più o meno concrete.
Nel frattempo però, Franzoni è di fatto arrestato e non solo: viene anche colpito dai media di regime con i soliti termini di odio per metterlo in cattiva luce, come: fascista, antisemita, novax etc. Etc. Staremo a vedere…
- Primo caso di salmonella in Italia?prodotti da non consumare…
- Ferrero AVVISA i suoi consumatori: i riferimenti di contatto.
- Altro attacco (voluto?) alla salute: casi di strane epatiti a ragazzini europei sotto i 10 anni….
- Le disumane regole delle RSA italiane per anziani! Una vera ingiustizia! Un anticipo della mia prossima intervista ad Anna Maria Zotta su questa situazione terribile!!!
- Ora, nonostante dicano che dal primo di maggio è sospeso l’uso del green pass (sospeso, NON ELIMINATO…) per entrare in RSA e ospedali, anche dopo il primo maggio per visitare parenti e anziani in quelle strutture, ognuno dovrà presentare il super green pass: quindi sono solo notizie bugiarde…
- Draghi malato e positivo alla Covid-19… sarà vero? Sarà un avvertimento per lui e il suo governicchio? Intanto si vanta dei suoi avvertimenti a Putin…che barzelletta!
- Il nuovo articolo 50 bis che reprime una volta di più la libertà di esporre idee di dissenso: il totalitarismo avanza in ITALIA!!!
- Un’interessante post scritto da M.Pamio: con l’aumento incredibile di patologie di tutti i tipi come si fa a credere ancora che i vaccini siano sicuri e facciano bene? Trovate questo e altri suoi POST QUI.
- NEOM e the line: le città del futuro nel deserto dell’Arabia, tra dubbi e verità che iniziano ad emergere come un macigno…
- La prima puntata di The Line nel mio Tg6 di ieri, venerdì 22 aprile 2022
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

25 comments
Ciao Luigi. Grazie di cuore.
Per quel che accade nelle RSA o negli ospedali , come durante il periodo nazista e fascista si negano dei diritti a quella fetta della popolazione che non ha assencondato le idee partorite da esseri dementi
Chi ha detto : lei ha fatto una scelta …… e con queste parole vuole impedire l’ingresso ad un familiare innanzitutto andrebbe denunciato
E’ vero che il sistema giudiziario per adesso non ha difeso il popolo italiano come avrebbe dovuto fare , nondimeno non dobbiamo smettere di far sentire il nostro dissenso
Si è vero abbiamo fatto una scelta , ma è stata una scelta consapevole
Dovevamo cedere la nostra vita a dei pazzi che nella loro follia seguono piani criminali contro l’umanità ?
Ciao Anna e Buona Domenica
Ciao Luigi, grazie. Abbiamo scelto e continueremo a scegliere facendo del nostro meglio.
Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Vai Anna, altro ottimo TG, dovrebbero premiarti per tutto il tuo gran lavoro!👍🙏😚
Grazie a te Anna per la cortese risposta. Viviamo tempi non solo di diritti e doveri calpestati ma anche ,a mio modesto parere in tempi nei quali si vuole annientare l’anima e lo spirito dell’uomo. Annientare il discernimento tra giusto e sbagliato. Non è tutto relativo in questa vita. Mi pare che anche tra le persone che hanno scelto la terapia sperimentale per l’influenza 19 ci siano ripensamenti. Rimaniamo fiduciosi.
Ciao Adalberto, rimaniamo sempre fiduciosi e facciamo sempre del nostro meglio. Il resto verrà da sé.
Un abbraccio!
Anna
Da fare denunce penali contro questi abusi.
Ciao Riccardo, grazie e gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Subito. Grazie a te
Grazie 1000! 🙂
I media hanno sempre sostenuto con il vaccino non preserva dall’ammalarsi di covid ma di “smaltirlo” in maniera piu’ leggera rispetto ad un odioso no vax. Riguardo l’epatite circolante nei bambini vedo tante testate affrettarsi a smentire un collegameto tra vaccino anti moscone e bimbi ammalati quindi vuol dire che forse è uno dei tanti “effetti avversi” di cui non si conosce ancora niente. Per quanto riguarda la super carta igienica verde fate attenzione alle parole: adesso si entra in ospedale o in rsa anche col tampone da fare ogni 48 ore ma dal primo di Maggio entreranno solo coloro che hanno fatto le dosi vaccinali! Si parla infatti di SUPER green cazz.. Per quanto riguarda Franzoni dico solo mah….
Ciao Antonio, la signora che ho intervistato mi ha riferito che fino a dicembre scorso poteva entrare nella RSA con un semplice pcr negativo, ora non piú.
Vedremo tra qualche giorno se ci regalano qualche settimana di completa libertà.
Un caro saluto e alla prossima! 🙂
Anna
Confermo che le disposizioni sono tali e non sono cambiate. Ma sento un cigolio nella struttura di menzogne che è stata creata.
Draghi non va in Africa nera poiche’ > li < non tutti sono controllabili come nel " Loro " Mondo.Esistono " i
ncognite" chiamate UMANITA' NON CONTROLLABILE [salvo genocidio] E LUI LO SA…….Chi e' stato in Africa nera e in Congo RDC in particolare, mi capira' al volo GrazieAnna e Alberto, Buon tg come sempre
Grazie Sergio, un abbraccio e alla prossima!
Anna
Ciao Anna, interessante TG con spunti sempre validi da utilizzare contro tutti e contro tutto ciò che limita la nostra libertà. Un caro saluto.
Ciao Alpha, grazie.
Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti
Si, Anna, li divulgo sempre. Ciao.
Ciao Anna, è inutile dire che questi sieri stanno provocando più danni che benefici, e non è complottismo perché è evidente, solo i covidioti in fila per la quarta punturina magica non lo hanno ancora capito.
Chi non si è sierato, sta bene, io in questi due anni di pandemenza neanche un raffreddore, e chi si ammala non capisce che è una conseguenza del “vaccino “. Quando cerco di farlo capire vengo subito attaccata, negano l’evidenza, mi dicono “ma chi te lo ha detto, dove le prendi queste notizie”. Allora amen.
Secondo il mio pensiero il dragone non ha nulla è stata solo una mossa per non andare in Congo per paura di qualche “incidente” meglio mandare il miglior rappresentante di questo governo dei migliori abusivi.
Completamente fuori da ogni logica quello che è accaduto alla signora Zotta. E meno male che toglievano le restrizioni 🤥🤥
Buona domenica carissima.
Ciao Claudia, le tue osservazioni sono esatte. Nel frattempo le restrizioni le sospenderanno. Il super green pass invece permane fino al 31 dicembre per gli operatori sanitari e per i familiari che vanno a far visita nelle RSA e negli ospedali.
Semplicemente vergognoso e fuori da ogni logica.
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
epatite: non sarà per caso qualche correlazione con i vaccini? Infatti per puro caso non si è ammalato nessun bambino che non si sia fatto la punturina magica …..
siamo sicuri che l'”uomo del Britannia” abbia contratto il covid? non sarà la solita malattia diplomatica per non andare in Africa a fare una figura del pirla più adatta al suo ministro degli esteri?
Ciao Marino, probabile e tra l’altro l’uomo delle lenzuola, in questi giorni, ha detto una frase sibillina che porta proprio al dubbio che tu hai espresso.
Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-malattia-del-drago/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Cara Anna . Purtroppo il mio caro papà è deceduto il 12 aprile . Anche lui era affetto da Alzheimer. Confermo le regole assurde e disumane delle quali parla la signora . Comunque con mia mamma ci siamo imposti e siamo entrati senza vaccino . Anche il personale è alquanto stremato e ha capito la situazione. Buon fine settimana.
Ciao Adalberto, mi spiace per il tuo papá!
Grazie per la tua testimonianza e un forte abbraccio.
Anna
E così che bisogna agire !
Condoglianze per tuo padre
Ciao Adalberto