TG6: la propaganda mediatica per farti accettare il credito sociale!
Condividi88Nel TG del 21 Gennaio Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Futuro distopico e iper-controllo, cosi fantascientifico da passare al Tg1 come cosa normalissima. La nonchalance del servizio è disarmante.
- Che bello fare politica! I conti alla mano per capire quanto ci costano gli onorevoli oggidì.
- Ritorna la propaganda a Striscia la Notizia, ancora una volta si parla di credito sociale in stile cinese, sembrerebbe che lo si debba accettare a tutti i costi.
- Rilasciato il documento ufficiale e confermato, le 8 pagine del terrore sugli effetti avversi Covid che erano “confidenziali” dal 2021, ora sono di dominio pubblico.
- WEF, noto gruppo di psicopatici, rilascia un documento dove prevede la dipartita di 6 miliardi di esseri umani nel 2025. Come si farà?
- Il caso Pamela Mastropietro, la lettera aperta della madre nella terza udienza in Cassazione. Quasi quasi che fare a pezzi le persone sia lecito in Italia.
- Servizio disarmante sulla non disarmata penisola italica. Franco Fracassi evidenzia come sia possibile essere i principali bersagli in un eventuale conflitto.
- L’UE sponsorizza con 5 milioni di euro l’industria bellica israeliana, per l’on. Tajani questo non costituisce un atto bellico a favore di uno stato imperialista criminale, ma una scelta politica.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:
- Abbonamento a vita a Numero6.org
- Acquista il docufilm Lux Vera 6023
- Organizza il tuo PIANO B
- Comprare e vendere Oro
- Villaggio in Costa Rica
- Consulenza con Morris
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.