Tg Giornaliero

TG6: L’AMMISSIONE del Dottor CAPUCCI

BENVENUTI nel vostro autentico TG quotidiano!

     L’ammissione del Dottor Capucci!

Oggi, per voi, nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

1) Sondaggio sulla quarta dose agli Italiani, da parte dell’agenzie ADN Kronos…incredibile? Soprattutto non gradito al Regime: INFATTI non si trova più da nessuna PARTE!!!! Google e compari l’hanno fatto SPARIRE!!!!

2) Nuova benzina sul fuoco della guerra in Ucraina: la Nato spinge per accogliere tra le sue file Svezia e Finlandia.

Le precendenti provocazioni della NATO alla Russia

3)  Crisanti, ancora una volta, ci stupisce con le sue esternazioni contro il sistema e contro Speranza: ma lo conosciamo già! Aspettiamo le sue relative smentite!

L’antico caso Crisanti nel mio Video “Pillole di incoerenza”: riguardatelo!

4) La Repubblica spara a zero contro la Svezia sul discorso della passata gestione Covid-19, riprendendo uno studio sull’argomento. Solito tentativo dei pennivendoli di regime di mettere in cattiva luce l’unico stato che, intelligentemente, non è stato posto in lockdown dal suo governo e ha continuato a vivere.

Anziché guardare alla gestione sanitaria degli anziani svedesi, la Repubblica e compari, dovrebbero verificare e indagare sulla triste fine di molti dei nostri anziani, fatti attendere con la Tachipirina, poi intubati in emergenza e sedati con il sospetto anestetico Propofol…Il caso del primario di Montichiari, i dubbi su Arezzo e altro… 

Un pò di storia (DA SAPERE) dell’anestetico Propofol!

5) OTTIMA Notizia: la Lotta intelligente ed efficace di 126 medici sospesi contro l’Ordine dei Medici di Torino. Le Parole della Dottoressa Becarelli

La mia recente ed esaustiva intervista proprio alla Dr.ssa Becarelli: un’interessante analisi degli ultimi due anni.

6) Le nuove Varianti Omicron e….

…le “belle” collaborazioni tra Unione Europea e Pfizer, ovvero tra moglie (Ursula) e marito (che dipende da Bourla…)!

Come sempre l’attore Ricciardi “recita” a favore della quarta dose

7) Le sconvolgenti ammissioni del dr. Cardiologo Alessandro Capucci: confermata con chiarezza la correlazione tra vaccini a mRNA e miocarditi!

8) L’origine della parola Pasqua e i nostri cari e sereni Auguri a Tutti VOI!  Anna & Alberto

Per VOI: Immagini dall’Egitto: El Fayyum e la valle delle Balene!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lammissione-del-dottor-capucci/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco le conseguenze per chi non ha fatto il nino

Morris San

TG6: i no-vax vengono uccisi e i pedofili solo arrestati

Morris San

TG6: lL DEEP STATE E’ NERVOSO!

ATur

TG6: cosa è successo al World Economic Forum di Dubai?

Gabriele Sannino

TG6: continuano le morti misteriose

Daniel Griva

TG6: Il Bluff di DRAGHI e compari

ATur

41 comments

ATur 17/04/2022 at 21:56

Grazie Multy, per la tua pazzesca testimonianza, l’Italia come sempre si distingue per leggi e norme ingiuste e per la maggioranza di persone che non hanno tenuto duro e non hanno saputo tirare fuori gli attributi…
Tu non mollare !
Un abbraccio e ancora Buona Pasqua!
Anna

Roberto. A. 17/04/2022 at 14:00

Grazie Anna , non mi stanco mai di farti i complimenti per i tuoi TG . Ti faccio tanti Auguri di una Serena Pasqua.

ATur 17/04/2022 at 14:30

Grazie Roberto!

Buona Pasqua anche a te!

Un caro saluto!
Anna

Fabio Orlando 17/04/2022 at 09:01

Ciao Anna e grazie a te per il tuo sempre grato lavoro che fai per raccontare le verità che altrimenti non verranno mai dichiarate dai media “tradizionali”! Ti auguro a te e ai tuoi cari una serena Pasqua 🐣

ATur 17/04/2022 at 10:35

Grazie Fabio, anche a te e ai tuoi cari!

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Giuseppe Garibaldi 17/04/2022 at 04:32

Grazie mille a te del tuo ottimo lavoro, grande Anna. Buona Pasqua a te, un bacione 🙏😘

ATur 17/04/2022 at 10:36

Grazie Giuseppe! Ancora auguri!

Un caro saluto!

Anna

Gilberto Barbieri 17/04/2022 at 01:34

Va considerato, anche se il personaggio non stia proprio simpatico a Morris, che la Dott.ssa Balanzoni è da parecchio che picchia duro sulla questione “pericardite” affermando con chiarezza che le Virostar mentono su dati che farebbero parte del bagaglio di base di un neolaureato in medicina.

ATur 17/04/2022 at 10:40

Ciao Gilberto, in tutta onestà l’ho contattata ma mi ha risposto che non era per nulla interessata ad avere un’intervista da una giornalista che collaborava e che collabora con la N6… mi sono sentita dire questo e tanto altro… per la serie facciamo di tutta un’erba un fascio. E qui mi fermo.

Un caro saluto!

Anna

Gilberto Barbieri 17/04/2022 at 12:52

Secondo me tutto dopo l’intervista fatta con Morris e le cose dette nei suoi TG. Non voglio approfondire: non si spiegherebbe altrimenti.

ATur 17/04/2022 at 14:35

Ciao Gilberto, il problema é creato da certi dottori che qui vengono intervistati e sparano addosso ad altri loro colleghi, ma ovviamente la responsabilità viene attribuita a chi li intervista e non di certo al dottore che le ha sparate e quindi capisci il mio disappunto e il mio schifo in generale.

Un caro saluto!

Anna

Emiliano Baiera 17/04/2022 at 01:14

Buona Pasqua a te Anna! 😀👍🍰

ATur 17/04/2022 at 10:40

Ciao Emiliano, grazie e anche a te!

Un caro saluto.

Anna

Massimo Montanari 17/04/2022 at 00:30

Ciao Anna,ho letto che presto farai un tg dove parlerai di Piramidi! Anche a me piacerebbe un video che trattasse di ultimissime scoperte fatte in Egitto.Ogni tanto passa una qualche notizia ma senza tanti approfondimenti.Io seguo un paio di canali su YouTube,uno si chiama “Cracmal”dove vengono trattati argomenti su antiche civiltà(vedi Tartaria etc etc )e l’altro è “Mirko kulig”,il quale mostra resti di città con cinte di pietre poligonali presenti in centro Italia e in giro per il mondo. Per il resto,brava come sempre nel darci notizie aggiornate. Un forte abbraccio a te e ad Alberto e un augurio di buona Pasqua a voi , ai 5000 e passa amici della piattaforma, al Gigante Morris e a tutto lo staff.

ATur 17/04/2022 at 10:42

Ciao Massimo, grazie e anche a te! Sicuramente ne faró piú di uno prossimamente!

Un abbraccio e ancora auguri.

Anna

ATur 17/04/2022 at 10:51

Ciao Multy,

Buona Pasqua e alla prossima!

Anna

multi pazzo 16/04/2022 at 22:06

Riguardo la quarta dose agli ultra 80 enni e alle persone “fragili” stanno procedendo spediti come un treno. Visto che gli anziani non vogliono andare ai centri vaccinali sono i medici di famiglia che si stanno recando nelle loro abitazioni per somministrare l’elisir di corta vita. Tornando invece al conflitto in atto persino Crozza in un suo monologo ha fatto vedere l’annessione di stati ex cortina di ferro alla Nato. Concludendo con un giusto “ma se sapete che facendo così fate incazzare Putin perchè continuate?”. Per arrivare alla guerra mondiale off course. Ebbene voglio riportare una telefonata assurda ricevuta qualche giorno fà dalla Asl. Come sapete un mio parente non sta bene ed è stata richiesta una visita specialistica a casa. Mercoledì mi chiama una Signorina per dirmi quando il medico verrà a effettuare la visita. Poi mi chiede se a casa hanno il green pass. Faccio presente che per le visite specialistiche si può accedere alle strutture ospedaliere senza certificato verde quindi mi chiedo che cosa se ne freghino loro se a casa hanno o meno sto pezzo di carta igienica. Allora la simpatica signorina cambia domanda: siete vaccinati con 3 dosi? Rispondo di non saperlo. Insiste: avete fatto mai tamponi? Certo, rispondo, uno al giorno! Mica scherziamo! Allora rassicurata mi informa che una non meglio precisata legge anti covid impone che in casa, all’arrivo del medico, ci sia solo una persona oltre al paziente e che entrambe devono indossare la ffp2. Dico: Scusi e se ho figli minorenni dove li lascio? Non sapendo cosa rispondere mi augura Buona Pasqua e chiude. Ma non era finito il 31 Marzo scorso lo stato d’emergenza???? Con l’occasione auguro anche io la Buona Pasqua a tutti voi.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info