TG6: l’Avv. Fusillo contro i datori di lavoro che pretendono la mascherina
Condividi196Nel TG del 3 Maggio Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Ornella Mariani perquisita dalla Digos
- Diffida ai datori di lavoro che continuano ad imporre mascherine – Avv.Fusillo
- I veri obiettivi della guerra siamo noi – Fabio Conditi
- La Danimarca interrompe la vaccinazione anticovid
- Cariche della Polizia al corteo del primo maggio
- I soldi si creano dal nulla – Guido Grossi
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.


35 comments
Bravissimo Daniel sei migliorato tantissimo. Finalmente niente pause in cerca della frase da dire. Sono contento che hai preso le osservazioni in modo costruttivo. Quello che è successo alla Sig.ra Mariani fa venire ibrividi. Da quando in questo paese è reato pensarla diversamente dallo stato? Temo che questo sia l’antipasto di quello che a breve sta per arrivare. Non vi ricordate il video dell’Australia di qualche mese fà dove la polizia andava a bussare a casa di un uomo perchè aveva criticato via facebook l’azione del governo? Per quanto riguarda il capitolo mascherine: sarà un caso ma dal primo Maggio io ne sto vedendo di più in giro. Addirittura vedo gente all’aperto con la ffp2!!! Per quanto riguarda l’avvocato Fusillo spero che non “prenda” qualche forma particolarmente aggressiva di Covid e che abbia un cuore forte…
Ciao multi pazzo, si i consigli costruttivi come i tuoi sono sempre ben accetti e mi fa piacere che tu abbia apprezzato…per quanto riguarda le mascherine, qualche giorno fa ero in un negozio e su una trentina di presenti, ero l’unico senza…!
Morris ma non fai neanche più il tg al martedì? Peccato veramente …
Le bandiere del PD tra i manifestanti…mah! che dire a me sembra una barzelletta!
Ciao Daniel speriamo che la gente si sveglia e si scrive nella piattaforma 👍👍👍👍👍👍❤❤❤❤ un abbraccio a tutti.
Ciao Eddy, speriamo in un risveglio generale…un abbraccio a te
Grandiosa la Sig Mariani….
altrettanto Guido Grossi… sui soldi creati dal nulla
e soprattutto impoverire miseramente l”Italia per poterla facilmente svendere alle potenze finanziarie
che qualcuno guardi severamente giù!!!! grazie
Grazie a te Mari…ciao
il ministero degli interni ha lasciato mano libera alla polizia nei confronti di lavoratori e dei manifestanti in genere con pestaggi ed uso di idranti ma ha anche l’ordine di non intervenire nei confronti dei clandestini e degli immigrati in genere che si sentono così impuniti: vogliamo in qualche maniera far finire questo scenario delirante da parte di questo governo di dementi?
oltre a Torino anche a Trieste ci sono stati manifestazioni con momenti di tensione tra le forze dell’ordine e i manifestanti del coordinamento no green pass, che sono andati in corteo con lo striscione “lavoratrici e lavoratori contro guerra, ricatti e sospensioni”. La polizia ha caricato manifestanti inermi che non avevano altro interesse che dimostrare il loro dissenso e hanno buttato a terra e calpestato un povero vecchietto reo di partecipare al corteo. Una vera vergogna per la polizia, per il prefetto, per il ministro degli interni!!!
Vergogna vergogna vergogna!!
Che vergogna vedere la polizia armata contro i cittadini italiani! Il governo deve andare via. E il presidente della Repubblica cosa dice? Va bene così?!
il PdR non dice nulla in quanto connivente con questo governo incapace di portare qualche beneficio al nostro paese
Grazie Daniel.
molto interessanti gli spezzoni di intervista di Conditi e Guido Grossi.
e imbarazzante la digos ….
continua così!💪👏🏼
Bene Laura, grazie a te…alla prossima
Quello che accade alla sig.a Mariani ha dell’incredibile, dell’assurdo.
Fra le accuse quella di essere favorevole alla Russia. Ma siamo già in guerra? Cioè, l’Italia è in guerra con la Russia?! solo in questo caso potrebbe essere contestata una cosa del genere. Ma che magistrati abbiamo? roba da matti!