Tg Giornaliero

TG6: L’ITALIA CHE DISCRIMINA IN BANCHE, UFFICI E OSPEDALI

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!

NON PERDETE LE DUE incredibili interviste al giornalista reporter Fabio Carisio

  1. La Guerra in Ucraina e altre truffe (sanitarie)
  2. Il Co-vid-19: il complotto del nuovo ordine mondiale

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-litalia-che-discrimina-in-banche-uffici-e-ospedali/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: a Febbraio arrivano le nuove regole dittatoriali

Morris San

TG6: la dittatura e il Green Pazz causano le prime vittime

Morris San

TG6: Berlusconi è di nuovo in ospedale. Sta pagando le sue colpe?

Morris San

TG6: i rimedi contro il Green Pazz

Gabriele Sannino

TG6: Biden vuole la guerra a tutti i costi

Morris San

TG6: Prima la Guerra o la SARS-CoV-3?

ATur

41 comments

Bruno Servadio 06/02/2022 at 11:45

Grande Anna. Grazie per tutto.

ATur 06/02/2022 at 10:54

Per tutti gli abbonati della piattaforma,

leggetevi questo articolo (spazzatura) fino in fondo.
https://www.lapressa.it/articoli/politica/locatelli-conferma-la-paura-di-tutti-green-pass-anche-dopo-giugno

ora allenteranno un po’, come dicevo dovranno pur accontentare chi si è “comportato bene”, cioè tri-dosati o dopati, giusto? Dunque adesso è il momento opportuno per organizzarsi come meglio possibile.
Ribadisco però che se tutti scendessimo in piazza a protestare in modo permanente, questa buffonata di Stato terminerebbe in una settimana!

Un caro saluto!
Anna

Ercolina Martellacci 06/02/2022 at 07:26

Morris preferisco seguirti solo sulla piattaforma. Mi sono accorta che i social è una grande truffa. Grazie Morris hai capito la mia situazione, te ne sarò infinitamente grata

fabrizio sanniu 06/02/2022 at 03:57

Grazie Anna sia per questo tg ed anche per quello di ieri. cerco come posso di tenere il morale alto.

Gabriella Filippone 05/02/2022 at 23:55

LUCIA GIOVANNINI, PSICOLOGA: “IL TOTALITARISMO TRAMITE IPNOSI DI MASSA”. II fenomeno che soggioga l’ITALIA

Lucia Giovannini, Icona della Psicologia del Cambiamento e Autrice di Best Seller ha qualcosa da spiegarci per decifrare il periodo storico che stiamo vivendo:

IPNOSI DI MASSA Ve lo dice una nota psicologa, non potete far finta di non capire, una selvaggia lucarelli di turno non la può denigrare, un parenzo di turno non la può schernire, tantomeno sfottere. NON POSSONO. HANNO UNO STOP! https://gabriellafilippone.blogspot.com/2022/02/lucia-giovannini-psicologa-il.html

germana c 05/02/2022 at 22:47

Via dall’italia! Popolo inesistente

ATur 06/02/2022 at 00:35

Ciao Germana, effettivamente basterebbe fare disobbedienza in massa per una settimana e tutto verrebbe abolito all’istante. E invece vanno ancora a vaccinarsi…

Ercolina Martellacci 06/02/2022 at 07:10

Ciao Anna, come stai? Spero e ti auguro bene. Anna abbiamo capito che questa è una dittatura? Non tutti. Anna ti parlo confidenzialmente. Io ho paura, ma non solo per me. È normale che io difenda la mia Mamma? Io penso di sì. Siamo entrambe non sierate. Per loro ovviamente siamo negazionisti. Ma per noi siamo nel giusto. Anna, siamo finiti. Io e la mia Mamma continueremo a combattere. Speriamo di farcela. Anna ti voglio bene, qualsiasi cosa succederà, ricordatevi di noi. Per tutte quelle persone che non c’è la faranno. Fateci Giustizia . Che Dio vi benedica.

ATur 06/02/2022 at 10:42

Ciao Ercolina,

a parer mio fanno una tregua, (poi per carità, magari sbaglio) anche perché devono accontentare i tri dosati. Quindi, ora ci sarà un attimo di pausa e proprio in questo periodo potrai organizzarti come meglio credi e puoi.

Poi che cosa succederà tra sei o sette mesi, nessuno, se è un po’ onesto, può saperlo con certezza. Nemmeno io con qualche fonte in più non ho certezze ma solo ipotesi. Per questo motivo e per onestà nei confronti di chi mi segue, ribadisco di non fidarsi di oracoli finti o presunti informatori, ma di continuare a vigilare e a tenere le antenne dritte. Per quanto mi riguarda tutto quello che saprò, ve lo trasmetterò in modo diretto per potervi aiutare al massimo, per quanto posso.

Poi insisto sul fatto che sarebbe sufficiente ribellarsi in massa e saremo liberi in una settimana. Ma intorno a me non vedo anima viva. Hanno tutti una grande “fifa nera”!

Un abbraccio.

Anna

multi pazzo 05/02/2022 at 22:26

Il “radiogiornale” così confezionato mi ha messo paura. Sembrava i dispacci di Radio Londra al tempo della guerra. Per quanto riguarda Biscardi: anche se fosse stato un podologo se ha scoperto sciocchezze perchè lo ha colpito un quanto meno opportuno infarto? Se fosse vero che non essere medico ma un farmacista o che fosse pure uno spazzino, senza offendere la categoria ovviamente, se avesse documentato e divulgato cazzate non sarebbe stato più facile smentirlo? Nel periodo attuale non è che ci vuole molto a far diventare virologo esperto chi fino a ieri si occupava di zanzare e far diventare farmacista un medico! E’ gioco ragazzi farlo. Per il resto ci sono notizie che ormai dicono tutto e il contrario di tutto e non è facile orientarisi. Mi spaventa un pò il logo della piattaforma sulla manifestazione organizzata da Franzoni. A me da “azionista”. insieme agli altri oltre 5000 iscritti, mi girano!!

multi pazzo 05/02/2022 at 22:28

Chiedo scusa a tutti per il garbuglio di parole uscito nel commento di sopra. Tra tastiera che non digita e un farmaco che la sera prendo doppio a quest’ora barcollo come un ubriaco! Anzi siamo tra amici. La sera mi sorbisco 1000mg di Keppra e dopo un paio d’ore sono stecchito.

ATur 06/02/2022 at 00:37

Ciao Multy, sarà che sono incavolata nera… ti ho spaventato?😉
Un abbraccio!

Anna

multi pazzo 06/02/2022 at 13:44

Anna se tu sei inazzata nera io sto fumando…… Troppi coglioni in giro! Stamattina sono stato al mare. 19 gradi, l’acqua ferma come una tavola. Mi veniva voglia di buttarmici dentro e fare una bella nuotata. In giro tante belle famiglie con figli a respirare e poi non mi spunta una stronza con la ffp2?????? MI ha rovinato la gita!

Marta d'Andrea 06/02/2022 at 13:18

Anna Super! Brava….mi piace questo tono un pò incaxxato.

Lilly G. 05/02/2022 at 21:39

Mi domando: questi imbecilli come Amadeus e Fiorello, non hanno figli? Cosa credono che succederà loro quando “cammineranno tra i cadaveri”, cosa avranno loro promesso i folgorati? Che idea hanno del Futuro? Dove spenderanno poi tanti soldi? Nella realtà virtuale?
Mi fa male la testa ogni giorno quando mi sveglio. Se non fosse per i miei 3 pelosi non avrei più voglia o motivo per vivere. Devo attingere ai ricordi per sopravvivere… o a qualche speranza che poi scarto. Baci.

ATur 06/02/2022 at 00:38

Ciao Lilly, ti capisco…

Un abbraccio!

Anna

Lilly G. 05/02/2022 at 21:29

Bello risentire la tua voce solida e ormai familiare. Poveri genitori di Alberto. E poveri tutti i vecchietti. Che triste finale. Non ci voleva. Per noi tutti son già due anni buttati alla spazzatura dietro a cose inutili e lancinanti. Si divertono questi Maestri folgorati, ehe? Abbraccio.

ATur 06/02/2022 at 00:41

Ciao Lilly, effettivamente… ma sono stati ben istruiti😉

Un abbraccio!

Anna

Ercolina Martellacci 06/02/2022 at 07:21

Grazie Morris e grazie a tutti voi. Che Dio vi protegga. Morris io non posso fare tutto quello che consigli non ne ho la possibilità. Grazie comunque. Chi può si metta in salvo. Che Dio vi benedica.

Angelo Lamedica 05/02/2022 at 20:36

Grazie Anna!

ATur 06/02/2022 at 00:41

Grazie a te Angelo!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info