Tg Giornaliero

TG6: Macron è un servo dei Rothschild


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Svelato il piano di Boris Jonson. Obbligo vaccinale per entrare nei luoghi affollati

Morris San

TG6: In Ghana entrerà in vigore ID2020 del gatto castrato Bill Gates

Morris San

TG6: Il governo prepara il green pass (sento aria di supposta)

Morris San

TG6: 5552 morti entro 28 giorni dopo il va—no

Morris San

149 comments

David Oltra 22/07/2021 at 21:38

bellissimo tg Morris, complimenti come sempre

P.S. preferisco la versione originale della canzone

Fiorella Testa 21/07/2021 at 00:04

Morris carissimo, guarda che la liquefazione dei cadaveri umani e riduzione dei relativi resti a concime agricolo l’aveva già ampiamente e amaramente annunciata la Dott. Antonietta Gatti, stimatissima nostra, appena se ne discusse in America. Anyway, non solo non possiamo più nascere, ma nemmeno più morire – ma solo secondo loro (visto che fanno le pentole, non i coperchi).

MariaG 20/07/2021 at 22:19

🥺

Daniele Gaspari 20/07/2021 at 16:55

Mio Dio😲 che orrore sciogliere i corpi, peggio di un film dell’orrore… Orribile 🤦‍♂️. Morris voglio essere subito parte del 1% dei sani di mente! Grazie Morris 🙋‍♂️e🙋‍♀️

Jonathan Berton 20/07/2021 at 16:04

Ricordarsi l’intervista di Merdon al “Financial Times” dove dice “la nostra generazione deve capire che la bestia dell’avvento é arrivata”

Manuela Mele 20/07/2021 at 13:48

Purtroppo sto provando nel mio piccolo a parlare con le persone dicendo la mia opinione!!! Anche qua chi è pro mascherina sono in fissa e odia chi non la porta o l’abbassamento in certi momenti non lo tollera..non c’è tolleranza!! E non respirano più!!! E propio ieri parlavo di vaccini con chi fino pochi giorni prima era contrario e mi hanno detto : una persona lo fa subito x entrare allo stadio e nei ristoranti e l’altra disposti al vaccino x il lavoro… consapevoli del veleno, contrari a questo vaccino ma ad oggi cambiato idea….
Ho parlato con il Cuore ho detto a queste persone che bisogna resistere x vincere….
Ma queste persone pensano che abbiamo già perso.
Io credo invece che fin che l’essere umano è sulla sua terra amandola e rispettandola tutto sarà giusto e l’oro non vinceranno mai!!
Questo è quello che penso!!! Non avranno mai la mia anima!
Prego e cerco di salvare più persone possibili nel mio piccolo! Io metto sempre le pulci addosso alle persone!

francesco perinotto 20/07/2021 at 13:02

Ciao moris , la cosa che non riesco a capire riguardo alla brigliadori, ma loro l avevano intervistata per fare pubblicità alla merda del vaccino, e per fortuna lei gli ha risposto con le palle , non potevo cancellare il video?e invece e in “rete”, e quindi e stato qualcuno della troupe a suo rischio, sbaglio ?e solo una curiosita

Mattia Colombo 20/07/2021 at 10:39

Grazie Morris,
Menomale che c’è chi fa luce su tutto questo, grazie per il tuo lavoro e per il lavoro di tutto il gruppo, sono iscritto oramai da un po’, ma sento il cappio al collo che si stringe. Sono circondato da vaccinati, ignoranti, stupidamente lobotomizzati e sinceramente sono stanco, molto stanco.
Probabilmente dovrò cedere al veleno come tanti i quali voglio vivere e uscire

Claudia 20/07/2021 at 06:32

Ciao Morris, finalmente è arrivato il lunedì, il tuo tg ci manca molto nel fine settimana.
Bello l’inizio con le canzoni della mia gioventù, continua così.
Approvare ed accettare la liquefazione dei cadaveri per me va oltre il satanismo, è un’azione ignobile, una totale mancanza di considerazione per l’essere umano, essere usati come concime al pari del letame degli animali😳😳😳 sono letteralmente scioccata e disgustata.
Un abbraccio

Tamara 20/07/2021 at 01:47

Sarebbe il caso di menzionare la paralisi semi facciale di Mara Venier

1 7 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info