TG completo del 27.08.2021:
Tg Giornaliero Membership

TG6: senza Green Pass non entri in ospedale ad Andria

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Donald Trump promuove il veleno e viene insultato

Morris San

TG6: La dittatura persino nel bus

Morris San

TG6: Cosa sta accadendo in Australia?

Morris San

TG6: confermati i campi di concentramento in Australia

Morris San

TG6: Il VAERS non mente!

ATur
  • Morris, te lo dico con il cuore, sei proprio sgradevole quando dici “ritardati di merda” “I don’t give a shit se muoiono”. Ricordati che il nuovo mondo sarà costruito da chi vibra ad una frequenza alta, non da chi dentro al cuore nasconde disprezzo. La maggioranza crede al governo, si è fatta il vaccino, e mette noi dentro questa dittatura, si. Sai cosa vuol dire compassione, perdono e amore? Includere nel cuore, (poi magari te ne tieni anche lontano) anche chi non pensa, sente o agisce come tu vorresti e credi giusto. Lasciali perdere, hanno fatto le loro scelte, ne subiranno le conseguenze, noi dobbiamo focalizzarci sul creare il bene e non farci distruggere dal male. Immagina vedere morire una persona a cui vuoi bene, ma che è incantata dal pifferaio diabolico, come fai a dire “I don’t give a shit”? Non ti rendi conto della crudeltà di quello che dici? Esce disprezzo dalle tue parole. Ogni anima ha il suo percorso, lascia loro fare il loro, e tu fai il tuo, il disprezzo è divisivo, per cui diabolico, satanico. Qual’è il tuo Dio? A quale gioco stai giocando? Il nuovo mondo sarà creato da coloro che amano e sono svegli, che sanno includere. Ad un bambino che sbaglia non gli diresti “sei un ritardato”, eppure la maggioranza delle persone sono bambini che non possono accettare l’idea che i genitori (l’autorità) vogliono il loro male invece che il loro bene, non possono reggere una realtà del genere e si ovattano il cervello per non vedere. Ci sono persone belle tra coloro che non possono accettare questo fatto, impara ad amare, perché il regno dei cieli è solo per chi è rimasto puro come un bambino.

    • Ciao Francesco, scusa se intervengo in questo commento diretto a Morris, volevo farti sapere che lo trovo molto bello e condivisibile, pieno di equilibrio e di umanità.
      Però……
      Però mentre capisco bene la situazione di chi ha scelto volontariamente di vaccinarsi, capisco meno bene il loro odio nei confronti di chi ha scelto di non farlo, e il loro rifiuto del nostro diritto di scelta, mentre noi rispettiamo il loro. Sono diventati ciechi davanti alla ragione, e il sonno della ragione genera mostri. Ho un’amica che è sempre stata molto gentile nei confronti di tutti, mai una parola scorretta, sempre pronta a giustificare le mancanze altrui, il suo profilo FB pieno di gattini, fiori e bambini, mai un commento politico o semplicemente polemico… Un anno fa era contraria al vaccino, poi si è vaccinata perchè “non sono convinta, ma senza quello non si può fare niente”. Poi non solo era convintissima della correttezza della sua scelta, ma si scagliava violentemente contro chi non voleva il vaccino perchè ” se non si vaccinano tutti non ne usciremo mai, sono ignoranti, sono egoisti”… e giù termini mai sentiti uscire dalla sua bocca, auguri non solo di morte, ma di morte fra i più atroci tormenti. Insomma, un’altra persona. E questo è un esempio, nemmeno eccezionale, del comportamento di questa gente. In questa situazione le vittime siamo noi, siamo noi ad essere discriminati, siamo noi ad essere disprezzati, derisi, isolati. Siamo noi a sentirci male, ad essere depressi, a dover rinunciare al conforto di amici e parenti.
      E tu ti scandalizzi per delle frasi sgradevoli? Frasi che, fra l’altro, sono sicura che Morris non pensa veramente.
      Scusa, ma lasciaci almeno sfogare un pochino!

    • Ciao Graziella, mi fa sorridere il tuo messaggio. Se hai rabbia, esprimila, sfogati, ci mancherebbe! “Dannati stupidi, ma non capite cosa sta succedendo? State collaborando con dei criminali mortacci vostra!”. Ricordati però di non fare la vittima, chi è sveglio verrà crocifisso, è sempre stato così, adesso tocca a noi, senza vittimismi, su questo pianeta funziona così. Cerchiamo piuttosto di vendere cara la pelle, di essere strategici e non perdere energie in giudizi inutili con persone che adesso non possono comprendere. Ricordati che ci vogliono divisi, poni lo sguardo su cosa ci unisce, evita l’argomento, e dosalo in piccolissime gocce con persone pesantemente indottrinate dalla propaganda. La divisione e scontro tra poveracci è esattamente quello che vogliono, e Morris lo alimenta durante tutti i TG senza rendersene conto: ritardati, inferiori, I don’t give a shit, il 3%. Ecco, non incarna la forza di chi continua ad essere inclusivo nonostante lo prendano a sassate, immagina un Gesù qualsiasi trattare così chi è meno sveglio di lui…ecco, e voglio dire che sono molto affezionato a Morris, e mi aiuta tanto ad orientarmi in questa guerra, ha studiato a fondo il nemico, e mi aiuta a fare certi collegamenti, quindi lo ringrazio tanto.

  • Mainstream sono falsi. Giornalisti venduti alle Multinazionali, ci propongono notizie insulse e fuorvianti per la nostra evoluzione e crescita personale. Non hanno interesse a risvegliare l’intelligenza del popolo. Sono indifferenti a tutte le cattive notizie che Si propinano. Non li sopporto . Occhio alle loro narrazioni illusorie, che sviliscono le potenzialità della natura, e della sua Realtà.

    Morris San è simpatico perchè è più Vero, si arrabbia esagera con il complottismi ma è umano. Wiva le Persone Vere!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >