TG6: Nel buio la voce libera di una studentessa
Condividi386TG6: Nel buio la voce libera di una studentessa
Questo è il TG6 Week End di oggi, dove presento e commento fatti e notizie, da me selezionate e verificate per Voi
-
Promemo dell’11 settembre 2001: ”attentato” alle Torri Gemelle…
-
Turchia: quarta dose di siero
-
Venezuela chiusa ma non per i va((ini
-
Silvestri: non la fine del mondo…
-
Il famoso PLACEBO
-
Un’altra “esemplare mattarellata”
-
Un esempio di servilismo
-
Intimidazioni???
-
Un video antisistema, tutto da guardare, di Eric Clapton
Continuate a seguirmi, a diffondere questo TG e questo link ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti ) e a iscrivervi alla libera Piattaforma Numero6!
Grazie e alla prossima settimana!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.