TG6: ecco tutte le stragi avvenute negli anni, ma nessuno ne parla
Condividi151Nel TG6 di venerdì 12 maggio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie tra cui la “PACE” dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Ecco tutte le stragi avvenute negli anni, ma nessuno ne parla!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE del TG6 di venerdí, 12 maggio 2023
- L’ OMS chiude la PANDEMIA dicendo che ha causato 20 milioni di morti. Menzogne.
- Un OLOCAUSTO provocato da ben altro. Fonte QUI
- Quanti olocausti ci sono e ci sono stati nel mondo? TANTI, TROPPI…
- Perchè non si cita mai l’olocausto americano, con circa 100.000.000 di morti?
- Perchè non si cita mai l’olocausto africano, con ben oltre 50.000.000 di morti? Si chiama Maafa – lo sapevate? – l’equivalente del termine Shoah, riferito all’olocausto africano. Deriva dallo swahili e significa “disastro, tragedia”. Si riferisce ai 500 anni di schiavitù, imperialismo, colonialismo, apartheid. Tutto il continente ne porta ancora le conseguenze, sia sociali che economiche.
- Chi si conosce anche l’Olocausto armeno?
- E di olocausti purtroppo ne sono esistiti anche altri come quello sovietico sotto Stalin, quello cinese sotto Mao, quelli perpetrati dall’Impero Britannico e tanti altri…
- Anche a Londra tra l’altro, si manifesta per denunciare le morti da vaccini…
- La RIAPPACIFICAZIONE SOCIALE chiesta da ZAIA
- Nessuna RIAPPACIFICAZIONE per CONTE e SPERANZA
- Come si può pensare di riappacificarci con gente come Burioni che ora parla apertamente di Sperimentazione dopo averla sempre negata nel passato??? Eccovi qui di seguito l’estratto video dove ha appena pronunciato la parola sperimentazione e poi continua come niente fosse e gli italiani tutti muti a guardare intontiti, senza cervello, la scatola sciacquacervelli della TV…Insomma intollerabile…
- Durante un acceso dibattito tra sanitari provax (tra cui i “pretoriani di regime”) e quelli per la libera scelta, svoltosi a Vercelli il 6 maggio u.s. prima della proiezione del film “Invisibili”, si sono verificati i tentativi di intermediazione per riappacificare le due fazioni dei dottori, anche da parte del Dr. Frajese…il quale poi cerca di riparare a questa posizione molto conciliante con una spiegazione finale per evitare le critiche …ma la sua posizione è per lo meno altalenante, se non dubbia….potete vedere nel TG i due contributi video relativi ai due momenti dell’incontro a Vercelli, divenuto scontro dopo l’affermazione mendace del Dottor Germano Giordano il quale aveva affermato “la vaccinazione non è stata obbligatoria”…
- A seguito di ciò con i vertici sanitari in fuga dall’aula, ha preso la parola Frajese cercando di calmare gli animi con le seguenti parole: «Oggi per la prima volta si accetta un dibattito su posizioni del tutto differenti. È il ritorno alla normalità, spero. Cerchiamo di uscire dal clima no-vax pro-vax». Rivolgendosi ai Dottori Giordano e Bagnasco ha aggiunto: «Vi ringrazio per il coraggio… è lo stesso coraggio che all’inizio ho avuto solo io.»
- Sempre da Frajese, un auspicio: «I prossimi dieci anni saranno di ricerca su questi prodotti. Prima lo facciamo e meglio è»
- VIOLENZE 1: Palestinesi da oltre 3 giorni sotto bombardamento israeliano…
- VIOLENZE 2: e sempre i poveri Palestinesi sotto ulteriore aumento di controllo ora anche con gli scanner facciali israeliani…
- Israele sperimenta nuovi metodi per il controllo dei palestinesi, usando sempre di più, telecamere che scannerizzano i volti, con una sorveglianza h24. Giustamente l’articolo di Amnesty International chiama questi metodi “Apartheid automatizzata”. A questo punto la domanda spontanea è e rimane questa: siamo sicuri che questi metodi siano utilizzati solo in Cina e Israele?
- Infatti nuove telecamere stanno spuntando in tutta Italia per esempio in Trentino, dove la città di TRENTO è capofila nel progetto di controllo con AI… L’Esposto di UniAMOci Trentino!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

29 comments
Fraiese per favore vai a cag.. e!
Mi sa che occorre che vadano nello stesso luogo anche molto altri dubbi personaggi, Ariel!!🤣
Aiutami, come sempre, a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Fatto, ciao Anna
❤️😘🙏
Gli scacchi sono bianchi e neri.La scacchiera é unica e controllata.Occhio per occhio dente per dente.Indifferenza non odio.La giustizia non esiste sulla terra.
Vero, Karot, l’unico problema è che se ci facciamo giustizia direttamente noi, stai tranquilla che i giudici ci mandano subito dentro…
Aiutami, come sempre, a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Anna io cerco la pace.Mi difendo se attaccato.Ho subito discriminazioni da quando sono nato.Soprattutto a scuola.Saranno gli Dei a distruggere ogni cosa non io.Non mi sento parte di questo mondo.Il governo non mi ha nemmeno scalfito.Voglio solo vivere la vita (pena carceraria)in pace con gli animali natura e poche persone che amo.
Ottimo Tg Anna!!
Grazie Tamara, il mio 200º!!!
E sono ormai 100 settimane che, ininterrottamente, sono con voi!!!
Un abbraccio!
Anna
CIAO ANNA, TI SCRIVO CON URGENZA DI COMMENTARE LO SCHIFO CHE È SUCCESSO OGGI CON L’INCONTRO CON ZELENSKYY E MATTARELLA AL QUIRINALE, UNO SCHIFO SATANICO,UNA COSA IMMONDA AVERE PORTATO FISICAMENTE IN ITALIA UN NAZISTA CHE HA MESSO IL SUO POPOLO E BAMBINI USATI COME CARNE DA CANNONE,LATTORE DI FATTO E L’ATTORE DI GUERRA E BURATTINO DELLE ÉLITE..GUARDA AL PROSSIMO TG COMMENTA PER FAVORE PERCHÉ L’ITALIA PROSSIMAMENTE LE PAGHERÀ TUTTE SIA ECONOMICAMENTE SIA DA BOMBE CHE PRIMA O DOPO DALLA RUSSIA ARRIVERANNO PER COLPA DI QUESTA MERDA DI GOVERNO. GRAZIE MORRIS, TI SCRIVO CON URGENZA DI COMMENTARE LO SCHIFO CHE È SUCCESSO OGGI CON L’INCONTRO CON ZELENSKYY E MATTARELLA AL QUIRINALE, UNO SCHIFO SATANICO,UNA COSA IMMONDA AVERE PORTATO FISICAMENTE IN ITALIA UN NAZISTA CHE HA MESSO IL SUO POPOLO E BAMBINI USATI COME CARNE DA CANNONE,LATTORE DI FATTO E L’ATTORE DI GUERRA E BURATTINO DELLE ÉLITE..GUARDA AL PROSSIMO TG COMMENTA PER FAVORE PERCHÉ L’ITALIA PROSSIMAMENTE LE PAGHERÀ TUTTE SIA ECONOMICAMENTE SIA DA BOMBE CHE PRIMA O DOPO DALLA RUSSIA ARRIVERANNO PER COLPA DI QUESTA MERDA DI GOVERNO. GRAZIE
Grazie Spazio, approfondirò la questione…
Aiutami, come sempre, a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Nessuno pagherà nemmeno zaia🤬🤬🤬
Temo tu abbia ragione, Sabrina…ma vorrei che invece qualcosa accadesse…come sai il “diavolo fa le pentole ma non i coperchi”…..chissà….
Aiutami, come sempre, a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Ha sempre funzionato così, chi studia la storia lo sa.
Es: se voglio portare una dittatura, ci saranno quelli che si oppongono, quindi devo creare dei personaggi più o meno in buona fede e dargli spazio perché saranno coloro che andranno a far parte delle file della propaganda che io sponsorizzerò.
In questo modo tutti quelli che vogliono andare contro la dittatura, cadranno nell’altra tela che ho preparato e li porterò comunque in un altro macello che è sempre da me voluto!
In effetti è proprio cosí, Tamara…E l’altra variante, simile a questa, è quella di creare (sempre da parte dei regimi) mille correnti (i cosiddetti “mille rivoli”) tutte egualmente controllate, che suddividano il dissenso senza mai farlo agglomerare in una unica forza di contrasto al regime stesso….
Sappi che l’ideazione/creazione di tutte queste tattiche e strategie ha origini molto, molto antiche…ma è un argomento che meriterà un mio prossimo approfondimento…
Aiutami, come sempre, a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nessuna-pace-con-i-carnefici/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Una nota di merito per essere accurata nei dettagli anche nelle tue risposte sulla chatt.
Grazie Anna, sei preziosa!
Quando lo scempio a venire si sarà manifestato fino in fondo, tutte queste cose faranno parte di un passato che servirà da monito x ricordare agli esseri umani cosa implichi vivere senza rispettare le preziose leggi del Creatore …… E quando tra catene di monti si ritornerà alla vita , spero di incontrare il tuo sguardo per poterti sorridere!
Grazie Tamara, ti abbraccio e spero che quel giorno arrivi…non troppo in là….😉
A presto!
Anna
Attenzione Fondazione Bruno Kessler ,che ” SEQUENZA : varianti Covid con ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ DI ROMA prende il nome dall’ ex potente dc di Trento Padre del magistrato poi PD Giovanni Kessler MARITO DELLA PROF.AVV.DE PRETIS DARIA VICEPRESIDENTE DELLA CONSULTA ( VICE DELLA SCIARRA) Gates e” stato in visita e collabora.Fatelo sapere .Trento SEDE REGIONALE DI 2 PROVINCIE AUTONOME E Capitale della repressione massonica e credito sociale in fieri.
CENTRO DI POTERE IRRINUNCIABILE PER CONTROLLO DELLA STRADA PIU’ VITALE DI EUROPA TRA LE DUE STELLE (51 GERMANIA )& (52 ITALIA )DEGLI USA..ATTENZIONE.
Il cognome in effetti non ci è nuovo, Sergio…e comunque merita un ulteriore approfondimento….
Grazie sempre e un abbraccio a entrambi!
Anna