Tg Giornaliero

TG6: anche nel 2023, noi non molliamo!

Nel TG6 di giovedì 5 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!

TG6 – Noi ci SIAMO e anche nel 2023 NON MOLLIAMO!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!

Le NOTIZIE

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: discorso di inizio anno – Remake

Morris San

TG6: quanto manca al crollo del sistema?

Gabriele Sannino

TG6: è ricominciato il circo del panico come nel 2020?

My Little Crocodile

TG6: Papa Ratzinger appoggiava il Nuovo Ordine Mondiale

Morris San

TG6: ricordate il mistero di Emanuela Orlandi? Ecco come si infittisce!

ATur

TG6: siete pronti a mangiare i grilli? L’Unione Europea ha approvato la farina di grillo!

Daniel Griva

38 comments

ATur 10/01/2023 at 00:00

Ciao Licia, esatto! Grazie di ❤️ e gentilmente aiutami a diffondere il contenuto con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Marco B. 07/01/2023 at 01:26

Il consumo del gas stimato può essere corretto con delle semplici autoletture comunicate al fornitore tramite sito web o al telefono all’apposito numero verde, qualcuno lo spieghi al signore …

ATur 10/01/2023 at 00:01

Ciao Marco, effettivamente ..

Gentilmente aiutami a diffondere il contenuto con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima.

Anna

Numero 6 06/01/2023 at 11:06

Bravi Anna e Alberto!

ATur 06/01/2023 at 14:25

Grazie Ragazzi!!!
A e A

Nino Fasu 05/01/2023 at 22:38

Buon Anno Anna e Alberto

ATur 06/01/2023 at 14:26

Buon anno anche a te, Nino, e ai tuoi cari!
Aiutami gentilmente, come dico sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna e Alberto

SPAZIO 06/01/2023 at 15:20

CIAO ANNA, volevo ricordarti a te morris e lo staff numero 6 che verso fine gennaio faranno una riunione al world economic forum Wef,sicuramente altre porcate in arrivo, quindi state informati e poi aggiornare tutto..grazie Anna.. https://www.weforum.org/events/world-economic-forum-annual-meeting-2023?DAG=3&gclid=EAIaIQobChMIt7Hyo5Gz_AIVaxoGAB3eYgwjEAAYASAAEgIUL_D_BwE

augusta maria Castellani 05/01/2023 at 22:18

Cara Anna, caro Alberto, strepitoso TG, come tutti, anche se non ve lo scrivo spesso! Bravissimo anche Alberto oggi e in tutti gli interventi fatti precedentemente. Siete una coppia di fatto anche nel giornalismo. Ebbi già modo di dirti che mi piace il tuo stile giornalistico: non te lo comunico ogni volta, è vero. Ma non cambio idea dal mattino alla sera. Infatti i tuoi interventi riqualificano un po’ i TG di n. 6.org. Perché non si può andare avanti coni salotti senza the delle 5, scanditi da: “Capite RAGA…? Cosa ne pensate, RAGA, Non so cosa dirvi, RAGA?” Della serie “NON SI POSSONO SENTIRE”. In effetti da mesi sto scegliendo quali TG seguire. I tuoi non li perdo (assieme a Morris San, che va benissimo così, e ad un’altra persona) perché è giornalismo VERO, anche se talvolta li vedo dopo qualche giorno.
Ti (Vi) faccio tantissimi auguri di buon anno (auguri NON convenzionali, che si basano su valori, principi e battaglie).
Ah dimenticavo, Anna. Dove posso reperire la tua email? Ho un avvenimento un po’ datato, ma, per quanto ne so io, inedito, che vorrei sottoporre alla tua attenzione. E’ un accadimento registrato vocalmente da un certo punto in poi, occorso a me, una vera e propria testimonianza di un MODUS AGENDI truffaldino, riguardo alla somministrazione degli elisir di breve vita. Qui non mi sento di dirti altro, ma se mi fornisci un’email, potresti valutarne l’incisività e la pertinenza. C’era anche un testimone, ovvero mio marito. ABRACCI

ATur 06/01/2023 at 14:12

Grazie di cuore, Augusta Maria, anche da parte di Alberto, che soprattutto quando non sono (come ora) al pieno della forma, lascia la cabina di regia del montaggio video e scende in campo!
In effetti il giornalismo è una cosa, l’intrattenimento con qualche info (per altro non sempre verificata appieno) o il sensazionalismo sono altre cose…
In ogni caso il mondo è bello perché e vario e ciò detto scrivimi pure e inviami il tuo materiale (che di certo è interessante!) a questo indirizzo: [email protected].
Lo ascolterò con attenzione!
Ti ringraziamo ancora e auguriamo a te e ai tuoi cari, un sereno e (speriamo) positivo 2023, anche se sappiamo che la battaglia non finisce qui!
Ma noi non molliamo!!!!
Aiutami gentilmente, come dico sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti
Alla prossima! Un abbraccio!
Anna e Alberto

multi pazzo 05/01/2023 at 22:09

Mi ricordo ancora le prime immagini che venivano proposte 3 anni fà dai media italiani e che mostravano in Cina gente in fila alla fermata del bus che improvvisamente cadeva a terra esanime. Secondo me stanno solo facendo dei test per vedere come reagisce la gente a determinate situazioni. Vi ricordate il vaiolo delle scimmie? Nessuno ne parla più. Poi hanno abbaiato tirando fuori l’influenza del cammello….. Vedremo. La speranza e che non abbia ragione Morris e i cinesi arrivati qui non stiano incubando qualcosa….. Anna mi dispiace sentirti ancora non al massimo. Consolati con gli auguri che sto per darti per la tua festa……. Buona Befana a tutti.
P.S. Albero alla mia compagna piaci più con un pò di barba incolta quindi continua a rasarti ogni giorno…..

ATur 06/01/2023 at 14:33

Riesci sempre a farmi sorridere, Multi!
Sia per la questione Befana, sia per la questione rasatura di Alberto! Cercherò anche io di ricordarglielo quotidianamente! 😂😂😂
Alla prossima! Un abbraccio!
Anna e…. Alberto

Claudia 05/01/2023 at 21:02

Ciao Anna e Alberto, buon anno. Sento con dispiacere che sei ancora influenzata, guarisci presto perché tuo marito ci ha preso gusto a sostituirti.😂😂😂😂
Scherzi a parte, molto bello e ben fatto l’excursus di questo triennio dove ne abbiamo passate di tutti i colori anche grazie ad un’ampia parte dei nostri concittadini.
Konare non le manda a dire, gli italiani invece…
Resistiamo sempre. A domani

ATur 06/01/2023 at 14:31

Sono ancora un pò KO, cara Claudia, ma in questi casi, soprattutto quando non sono (come ora) al pieno della forma, Alberto lascia la cabina di regia del montaggio video e scende in campo! 😂😂😂
Per il resto grazie per le tue sempre gentili parole!
Aiutami gentilmente, come dico sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-noi-ci-siamo-e-non-molliamo/?aff=annaturletti
Alla prossima! Un abbraccio!
Anna e Alberto

Sergio Salvelli 05/01/2023 at 20:59

Ottimo Editoriale Alberto, bene Anna a segnalarci le continue malefatte dei PD ini ecc.Li chiameremo a rispondere.Grazie

ATur 06/01/2023 at 14:28

Grazie Sergio e un abbraccio a entrambi!
A presto
Anna e Alberto

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info