Tg GiornalieroInterviste Scomode

TG6: Nuova incredibile Intervista a Paolo Franceschetti!

TG6 di venerdì 10 dicembre 2021.
Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi dove vi presento una nuova (la seconda) sconvolgente intervista all’esperto di massoneria e studioso, Paolo Franceschetti.
Se la seguite fino in fondo non vi pentirete…
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Profezia del 2014: la massoneria vuole distruggere il Paese

Numero 6

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

Massoni e dragoni: intervista integrale a Paolo Franceschetti

ATur

Intervista a Paolo Franceschetti

Facciamo Finta Che

TG6: dove eravamo rimasti?

Morris San

84 comments

Riccardo Paladini 14/12/2021 at 09:52

Io trovo, strano tre fatti. I due palazzi che prendono fuoco a Milano in piena estate e questo strano attentato a Ravanusa…. il mesaggio e’ chiaro…. il prossimo disastro sarà nell’ immobiliare… io non credo siano successi per caso, perche’ tutti quelli che per caso muoiono, di malore per via del vaccino, in TV non ci va mai nessuno.
Mi ricordo quando avevo 10 anni un mio amico di 16 ebbe un terribile incidente in Piscina e perse la vita dopo un mese in condizioni disperate, la cosa mi sembrò molto grave e altisonante, ma i TG non passarono la notizia nemmeno i TG regionali. Se ci fosse stato interesse ad aumentare la sicurezza delle piscine, lo avrebbero detto tutti i giornali. Vedrete che ora, ci saranno dei super tecnici del Gas che verranno a ficcanasare in tutte le abitazioni….

marizio mafffini 14/12/2021 at 00:16

BELLA INTERVISTA CIAO ANNA

ATur 14/12/2021 at 00:42

Grazie Marizio!
Anna

Olga Mariela Milan Galvan 13/12/2021 at 14:04

Ciao Anna, molto interessante la tua intervista e un gran bel personaggio l’intervistato.
Ha dato soluzione a molti fatti di cronaca che negli anni a me davano quel certo fastidio della cosa che non torna.
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione.
Vorrei cogliere l’occasione per chiederti come vedi l’Egitto come piano due perché in previsione di eventi avversi diciamo, abbiamo lasciato la grande città per andare in una piccola cittadina in Sardegna. Sembra che non sarà sufficiente e dato che l’Egitto è il mio sogno da sempre chiedo a te se è fattibile e se potresti darmi qualche dritta nel caso che la mia famiglia debba passare al piano due. Grazie come sempre. Ti considero una cara amica e la tua professionalità è indiscutibile. Un abbraccio. Mariela

ATur 13/12/2021 at 16:04

Ciao Mariela, dal primo dicembre us, l’Egitto ha applicato delle procedure piú restrittive. Ora non si puó accedere negli uffici amministrativi se non muniti di QR code vaccinale o al limite tampone. In queste settimane procederanno a vaccinare i ragazzi di età 15-18 e poi tutti gli altri. Non saprei cosa consigliarti e per me, é giunto il momento di combattere qui. Purtroppo é un piano mondiale.

Un caro saluto!

Anna

multi pazzo 12/12/2021 at 22:47

Ci ho messo tanto ad ascoltare questa intervista perchè delle volte, non credendo alle mie orecchie, sono dovuto tornare indietro per riascoltare le parole. Veramente! Sono ancora a bocca aperta! Ma come ho fatto in tanti anni ad essere così stupido da non vedere queste verità? Su Cogne quello che non mi ha sempre fatto pensare è stato l’altro bambino fatto dalla Franzoni dopo la morte del piccolo Samuele. Mi sono sempre chiesto come un marito potesse desiderare di avere un altro bambino dalla stessa donna che gliene ha ucciso un altro! Era impossibile…e infatti. Per non parlare della povera Ilaria Alpi, delle uccisioni per “nutrire” entità…. Misericordia! Ma in che mondo viviamo????

ATur 12/12/2021 at 23:41

Ciao Multy, grazie! Ma siamo sicuri che il bambino fosse il suo?🤔

multi pazzo 13/12/2021 at 14:15

Cito il testo della canzone degli U2 “The Ground Beneath Her Feet”( colonna sonora del Film “the million dollar hotel” di Wim Wenders) scritta da Salman Rushdie “adesso non posso essere sicuro di niente, il bianco è nero e il freddo è calore..” o se preferite il grande Luigi Pirandello nel “così è se vi pare”…. Poveri noi.

ATur 13/12/2021 at 16:42

Esatto!!! E io purtroppo non posso aggiungere altro…

Freddy R 12/12/2021 at 13:42

Grazie mille, intervista straordinaria 🙂

ATur 12/12/2021 at 18:09

Grazie a te Freddy!

Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con questo link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

Lorna 912 12/12/2021 at 12:42

Grazie per il lavoro che fate.Intervista illuminante e interessante. Complimenti Anna!

ATur 12/12/2021 at 18:10

Grazie molte Lorna!
In questi TG trovi tutto il mio impegno per la verità e per chi mi segue!

Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con questo link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

Donatella Bodini 12/12/2021 at 10:53

Anna grazie per l’intervista, davvero ottima come sempre! Vorrei fare un appunto sull’ultima questione affrontata, quella della Schillirò. Se fosse vero che lei è in buona fede, c’è una cosa che non torna: perché, dopo aver organizzato manifestazioni no GP, se n’è venuta fuori recentemente con la frase “io sono dalla parte della legge, e siccome adesso la legge prevede il GP, richiederò il GP”? C’è il video quindi non si può dire che è una cosa inventata dai giornalisti. Fammi sapere se vuoi cosa ne pensi, sarebbe anche una domanda interessante per Paolo, che ringrazio. Un abbraccio!

ATur 12/12/2021 at 18:12

E’ una domanda davvero interessante da porre in una prossima intervista a Franceschetti…anche se di fatto Paolo ha già esposto di non essere d’accordo con le nuove attività (in pubblico e non più di tipo editoriale…) della Schilirò…

Grazie Donatella, aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con questo link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

monik GUARNERI 12/12/2021 at 08:24

Posso solo ringraziare il nfinitamente te,Anna, per le tue capacità e onesta ‘e Franceschetti per tutto ciò che ha fatto. Grazie per aver dato risalto a persone,che ,come lui, contribuiscono all evoluzione di tutti. Anna sempre bella carica!!!!!

ATur 12/12/2021 at 18:47

Grazie Monik!
Giusto! Sempre carica nella nostra comune battaglia quotidiana per la Verità, la Giustizia e la Libertà!

Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con questo link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

graziella borghi 12/12/2021 at 05:06

Trovo estremamente interessante questa intervista. Però non mi trovo per niente d’accordo con quello che il Professore dice a proposito dell’Islam e di Maometto. In particolare non mi risulta che Maometto fosse mai stato cristiano. Di più: “profondamente cristiano” ! Nella penisola arabica all’epoca di Maometto convivevano ebrei, cristiani, musulmani e pagani. Maometto era di tribù pagana. Allah era uno dei 360 idoli della religione araba, o meglio era il capo, il più importante fra questi idoli, e ogni tribù adorava i propri dei . Allah è diventato il dio esclusivo dell’islam, il dio unico da adorare, perchè Maometto lo ha dichiarato tale, rinnegando tutti gli altri idoli e fondando la religione musulmana. L’ Allah coranico è una creatura di Maometto. Pagani e musulmani adoravano entrambi lo stesso Allah, con la differenza che i pagani adoravano anche altri dei, mentre i musulmani si limitavano al culto di Allah. La differenza sostanziale è che il culto del solo dio pagano Allah si traduceva concretamente nella sottomissione al potere personale dì Maometto, in quanto suo messaggero. Ora, Maometto era analfabeta. Orfano e povero, viene incaricato della cura del bestiame. La sua istruzione religiosa è originale e confusa: mette insieme gli dei della religione araba con i personaggi delle tradizioni cristiane ed ebree che conosce attraverso i racconti degli appartenenti a queste religioni. Un suo parente acquisito è un prete cristiano eretico. Ma solo i nomi dei personaggi coincidono; basta dire che nei suoi racconti Adamo, Noè, Abramo, Maria, angeli e arcangeli, apostoli ecc., lo stesso Gesù, sono seguaci e sottoposti di Allah. Data questa premessa, mi piacerebbe sapere da quali fonti il Professore ha ricavato l’idea che Maometto fosse stato cristiano. Da parte mia ho seguito i corsi e letto i libri di Magdi Cristiano Allam, musulmano convertito al Cristianesimo, riconosciuto come uno dei massimi studiosi contemporanei dell’islam e del Corano.

ATur 12/12/2021 at 18:49

Interessanti considerazioni Graziella, da presentare per una sua risposta a Paolo Franceschetti stesso, in una prossima intervista!

Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con questo link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

SilviaC 12/12/2021 at 02:08

bellissima intervista, Anna! molto interessante e coinvolgente…spero ne farai delle altre così !

carlo gc 12/12/2021 at 11:48

condivido. Anche dire che in Spagna, sotto l’islam andava tutto bene… come ci sono arrivati in Spagna, pochi decenni dopo la morte di maometto? Con la persuasione o con la spada? Nonostante De Andre’, sono molto grato a carlo martello e a tutti i difensori dell’Europa che hanno cosi’ permesso lo sviluppo del libero pensiero e della scienza. Significativamente a Dubai parlando con un arabo in tunica bianca e turbante, ho sentito parole di pace, “siamo tutti fratelli”, ma guardacaso si sta cercando di unificare le 3 religioni in una unica, che sara’ quella ufficiale del NWO. Non mi fido.

ATur 12/12/2021 at 18:56

In effetti ho letto anche io la notizia della volontà di unire le tre grandi religioni monoteiste in un’unica sotto il controllo del NWO…con tre costruzioni in corso a Dubai… inquietante… potrei mettere anche questo argomento a fattor comune in una prossima intervista, volentieri. Grazie Carlo.

Aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con il link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

ATur 12/12/2021 at 18:51

Ciao Silvia e grazie!
Ne farò sicuramente altre, spero sempre interessanti!
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere a tutti i tuoi contatti, queste importanti informazioni e questo TG con il link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuova-incredibile-intervista-a-paolo-franceschetti/?aff=annaturletti

Un caro saluto e ai prossimi TG!
Anna

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info