TG6: sapete dove mettono il GRAFENE ora?
Condividi223Nel TG6 di venerdì 20 gennaio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Sapete dove mettono il GRAFENE ora?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo con un occhio speciale alla nostra salute!!!
LE NOTIZIE
- La riduzione della fertilità e il controllo demografico in un documento del 1967 del NIH!!! (fonte canale t.me/PissedTexan)
- Ecco il sito del NIH, National Institute of Health americano
- Una delle proposte dell’Epoca del NIH (1967) , ora in fase di promozione in Italia… Scuola Materna obbligatoria: la proposta del consortaro Letta
- Il muro di gomma di REPORT (quindi anche del creatore e direttore Sigfrido Ranucci e della conduttrice Milena Gabanelli!) in risposta all’onesto scienziato DARIO CROSETTO, che voleva poter collaborare con la RAI per un’intervista e dibattito pubblico circa le “incongruenze che impediscono di ridurre significativamente la mortalità prematura da cancro ed i relativi costi”. Cataldo Ciccolella, redattore di Report, scrive che a loro non interessa…
- Nuove esternazioni dell’ex calciatore Dino Baggio a proposito della morte di Gianluca Vialli. Ammessa la somministrazione di sostanze dopanti date agli atleti negli anni passati, ma ora con la presenza dei vaccini in corpo la mortalità è cresciuta moltissimo
- E se nelle malattie c’entra anche l’uso in Italia di un pericoloso pesticida vietato invece in Europa, il Dicloropropene, allora ci spieghiamo anche l’incremento di patologie tumorali…
- L’Esposto dell’associazione UNIAMOCI TRENTINO APS per smascherare errori, omissioni e azioni e gestioni illegali nel periodo pandemico nel capoluogo trentino.
- Le parole di Laura Tondini, Presidente e Legale rappresentante di Uniamoci Trentino APS
- Il messaggio drammatico del Dr. Giovannini: ora ci mettono il GRAFENE OVUNQUE!!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ora-ci-mettono-il-grafene-ovunque/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

39 comments
Brava Anna!
Grazie a voi tutti!!!!
Anna
Ciao Anna, queste informazioni sul grafene, trovato anche nelle anestesia, mi spaventano un po’. A dicembre ho fatto una colonscopia e mi hanno iniettato l’anestetico per farmi addormentare. Purtroppo non conosco nessuno che mi possa fare un esame del sangue per controllare che sia tutto a posto. Speriamo in bene per tutti! Un abbraccio
Speriamo ragazzi…certo che il tutto è un po’ inquietante…tra pochi giorni, comunque, intervisto Giovannini e cercherò di capire meglio…
Un abbraccio e a presto!
Anna
PS. Giovannini fa questo tipo di esami…dopo l’intervista vi saprò dire..
Grazie mille ❤
Grazie mille per la vostra testimonianza avete descritto perfettamente il mio sintomo,confido che tramite conoscenza personale e determinazione si possa arrivare a proteggere il proprio campo elettromagnetico.
Se può essere di aiuto ho la certezza che stanno aumentando le frequenze magnatiche .Occhio alla fibra.
Danno fastidio e generano mancanza di equilibrio.
Grazie Karot, sempre sul pezzo.
Se puoi, gentilmente, dammi qualche particolare in più su quanto mi riporti, scrivendomi in privato a [email protected]
Ti ringrazio in anticipo, un abbraccio!
Anna
Non sò altro.Ho comprato un rilevatore di onde elettromagnetiche e misurando nei pressi dei lampioni della luce e dove sono posizionate le fibre ottica il livello di frequenze é abbastanza alto.A me generano fastidio quando mi reco in prossimità di determinati siti come vertigini e perdita di equilibrio.Tale disturbo mi succede anche nei luoghi aperti dove é presente 1 0 più antenne5g.La cosa mi preoccupa cmq potrebbe essere ipersensibilità personale ai campi elettromagnetici.Ciao Anna
Grazie per la tua testimonianza, Karot, vedrò di indagare e di trovare (spero) altre info in materia, da aggiungere a quella (preziosa) che mi hai scritto!
Ciao Karot, mia mamma per 3 mesi ha avuto bisogno della nostra assistenza per camminare. Aveva una sensazione di vertigine ma senza giramenti di testa, come se sbandasse.
Il Dot.re Scoglio ha detto che non è possibile rilevare il grafene o che cmq non c’è nei vaccini anti covid… Più piccolo dei virus… Mettetevi d’accordo perché non ci si capisce più niente…
Squallide situazioni ma tg ottimo!
In effetti hai ragione Emiliano…
Proverò a fare chiarezza tra qualche giorno quando avro la possibilità (me la sono guadagnata con i denti!) di intervistare proprio il Dr. Giovannini con le sue scoperte sul grafene tramite microscopia in campo oscuro.. vediamo che cosa ci dirà!
E oggi esce alle 13 la mia nuova interivista (enigmatica) al Dr. Mantovani…
Se puoi, gentilmente, aiutami a diffondere il Tg (è importante) con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ora-ci-mettono-il-grafene-ovunque/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna
TG BREVE MA CON INFO SIGNIFICANTI.
GRAZIE ANNA
Grazie a te Tamara!
Se puoi, gentilmente, aiutami a diffondere il Tg (è importante) con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ora-ci-mettono-il-grafene-ovunque/?aff=annaturletti
Un abbraccio
Anna