Tg GiornalieroMembership

TG6: Pfizer arriva in Africa. Cosa sta tramando?

Nel TG del 13 Dicembre Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione Covid e vaccini con un’approfondita analisi dei fatti.

Le notizie nel TG di oggi:

Dopo la simulazione Event 201, svoltasi a New York il 18 ottobre 2019, che ha preceduto la farsa pandemica del Covid-19… I soliti noti (ovverosia OMS, John Hopkins University e la Fondazione Bill e Melinda Gates), al Grand Challenge del 23 Ottobre 2022, a Bruxelles, hanno “discusso” ed “argomentato” su una prossima nuova ipotetica epidemia denominata ( Catostrophic Contagion) , Contagio Catastrofico

A tale “riunione”, come si può leggere nel sito dedicato:

Ha partecipato un gruppo di partecipanti che era composto da 10 attuali ed ex ministri della sanità e alti funzionari della sanità pubblica provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India, Germania, nonché Bill Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Fondazione.

Come si può leggere sul sito della Commissione Europea:

E’ intervenuta con un video messaggio la Presidente della Commissione Europea, Ursula Von Der Leyen… Che come noto è coinvolta nello scandalo sugli acquisti dei vaxxini covid tramite gli SMS che si è inviata con il rappresentante Pfizer, Albert Bourla…

Oggetto dell’inchiesta che sta conducendo la Procura Europea:

Al fine di non lasciare nulla al caso, è bene rammentare e far notare a tutti che la Presidente della Commissione Europea già dal 2021 rilascia strane dichiarazioni circa l’inizio di un’era delle pandemie: 

E che in Ruanda la Pfizer è recentemente riuscita ad ottenere le autorizzazioni per installare laboratori per la produzione di vaxxini a mRNA:

Più che di organismi, enti e persone che si occupano di tutelare la salute pubblica, sembra proprio che ci sia una sorta di discutibile associazione dedita ad organizzare e pianificare drammatiche e profittevoli emergenze sanitarie… sulle quali sarebbe il caso intervenire senza ulteriori esitazioni.

Qui i link concernenti la Simulazione Event 201 del 18 Ottobre 2019:

Tutto bene, se non fosse che questo “evento 201” avvenne ad ottobre 2019, ben 3 mesi prima dello scoppio ufficializzato dei focolai a Wuhan:

Ecco l’articolo che annunciava l’evento:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

My Little Crocodile


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: hai sentito l’ultima perla di Matteo Bassetti?

Gabriele Sannino

TG6: sai perchè è importante mimetizzarsi tra i covidioti?

Morris San

TG6: cosa sta succedendo al Parlamento Europeo?

Morris San

TG6: chi comanda l’Europa?

ATur

TG6: sai dove trovare sangue pulito?

ATur

TG6: ecco come le istituzioni censurano la ricerca alle spalle degli italiani

Daniel Griva

46 comments

Ariel 29/12/2022 at 22:33

Dal demonio cosa vuoi che venga fuori, schifo infinito😈💩

Al di là della der merden la protezione sui lupi la abolirei: troppi animali domestici e non domestici sono stati sbranati, animali innocenti che non sanno difendersi, che sono erbivori e docili.

Ricky 14/12/2022 at 16:07

Ciao Susy. Sempre belli e costruttivi i tuoi TG. In merito ai divini sieri penso che siano diversi in base all’età e al sesso. Penso che loro vogliano sicuramente fare una miriade di morti, ma anche di di lasciare poche persone che ancora peggio di prima si genuflettano ai loro piedi come dei robot giocattolo telecomandati. Quindi uno step sterminio a go go e poi con altri intrugli gestiranno gli zombie rimasti. Ciaooo

Andrea Basileo 14/12/2022 at 14:57

Bel tg Susy, e grazie per averci confidato le tue esperienze dirette, le ho apprezzate..buon proseguimento

My Little Crocodile 14/12/2022 at 15:47

Grazie a voi per averle ascoltate 🌸 buon proseguimento a te

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info