Tg Giornaliero Membership

TG6: prove di dittatura anche in Austria

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q

GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Una donna meravigliosa

Morris San

TG6: La Corea del Nord dice NO al veleno

Morris San

TG6: Ci stanno avvelenando con l’acqua

Morris San

TG6: Nel buio la voce libera di una studentessa

ATur

TG6: NATURA E AUTOPRODUZIONE IN NOSTRO AIUTO

ATur
  • Son separata dal 2010 e desideravo un compagno tranquillo, onesto, affettuoso, determinato, forte, lo immaginavo ogni giorno, ed é arrivato così come lo desideravo!
    Mio figlio grande desiderava andare in UK ed io chiedevo ogni giorno che tutte le condizioni si allineassero, affinché il suo sogno si realizzasse, ora vive in UK da novembre.
    Mio figlio piccolo ha lasciato la scuola a 16 anni e non voleva far nulla, né studiare, né lavorare, nessun lavoro andava bene x lui, io pregavo tutti i giorni affinché trovasse qlcs adatta a lui, dopo 2 anni e mezzo, pochi giorni fa viene chiamato da un muratore e ora lavora in zona, gli piace si alza presto al mattino tranquillo e volenteroso, sono felicissima. Prego e ringrazio ogni giorno x ciò che ho. Osate nei vostri desideri, visualizzate e chiedete con umiltà che si avverino. La preghiera deve esser intensa e sentita davvero! Io prego mio padre, che non ho più, e Dio di aiutarmi a trovare ciò che cerco e loro mi aiutano sempre.
    Ringraziamo sempre x ciò che abbiamo e soprattutto ringraziamo perché siamo svegli e coscienti di tutto ciò che accade e non Italiodi come la maggior parte della popolazione.
    Ad oggi penso che chi ha messo in piedi questo diabolico piano abbia ragione a voler riportare un equilibrio sul pianeta. Ormai la maggior parte delle persone é talmente indottrinato che quando gli faccio vedere la realtà, mi risponde che ho ragione, é così, ma poi dicono che anche essendo contrari o dubbiosi andranno a farsi iniettare quel siero! Mah! Resto senza parole! Penso sia tempo perso cercar di pulire le porte della loro percezione dopo anni di manipolazione delle menti!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >