Tg Giornaliero

TG6: Putin potrebbe essere morto?

Nel TG del 30 Maggio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Ordine degli Odontoiatri si ribella a Speranza

Daniel Griva

TG6: come funziona la politica estera italiana?

Gabriele Sannino

TG6: è il Governo stesso a danneggiare il sistema immunitario?

Morris San

TG6: finalmente buone notizie per un dottore onesto!

ATur

TG6: arriverà una nuova guerra?

ATur

TG6 – SCOOP Bilderberg: la GRUBER ha fatto CARRIERA!

ATur

71 comments

Pino 30/05/2022 at 23:04

Morris ciao vorrei porti una mia riflessione , perchè mostrano alla massa i robot fatti con motori meccanici con elettronica intelligente integrata quando sappiamo che hanno le tecnologie per crearli con la nano tecnologia molecolare?., se puoi rispondimi mercoledì durante il TG o venerdi durante la LIVE. Ciao

Mery 30/05/2022 at 23:02

La verità è luce Morris, e troppa luce fa male a chi ha vissuto bendato in una stanza buia. Si può fare poco se loro non vogliono vederla e ad alcuni ci vuol tempo per elaborare nella loro mente l’idea che essa possa esistere.

multi pazzo 30/05/2022 at 22:53

Che dilettanti questi spagnoli! I politici italiani e vari membri influenti della società, che sanno benissimo cosa c’è nel veleno, hanno avuto il green cazz vero, altro che falso! Ciò che dice Montari sul vaiolo dei cogl ehm delle scimmie lo condivido in toto. Una prova per vedere fino a che punto sono arrivati nel rimbambire la gente. Non c’era bisogno. Basta vedere quanta gente è in giro con la ffp2 sotto 34 gradi per capire che ormai i cervelli sono belli che fusi…. Infine mi permetto di fare una constatazione ai fratelli e alle sorelle qui presenti. Siamo 4 gatti. Non c’è stato verso di aumentare gli abbonamenti nonostante le varie campagne messe in atto dai fondatori della piattaforma. Segno già questo che stiamo messi male in Italia. Il mio rammarico riguarda la partecipazione di noi stessi ai tg non morrisiani. Ragazzi li seguiamo e commentiamo in pochi. Cerchiamo di essere più numerosi. Tutti meritano rispetto e sentire altre campane magari diverse dal pensiero di Morris non può che fare del bene alla menti. Saluti.

marizio mafffini 30/05/2022 at 22:05

ILLUSI QUESTI STRONZI CHE SPERONO DI DOMINARE IL MONDO INTANTO SI NASCONDONO COME SCARAFAGGI I LORO SOGNI DI GLORIA CADRANNO COME TORRI SULLE LORO TESTE COME SEMPRE E STATO NELLA STORIA DEL L’UOMO NON ANNO CAPITO UN CAZZO CHE SIAMO ANIME LIBERE .BRAVO MORRIS SIAMO SEMPRE ATTENTI A VIDEO O NOTIZIE CHE VOGLIONO SCREDITARCI CONTIAMO FINO A 1000 PRIMA DI MUOVERCI CIAO A TUTTI

David 30/05/2022 at 21:15

Ciao Morris, R o n Hub b a r d aveva creato un percorso per uscire dal ciclo delle v i t e, ma i soliti noti lo hanno fatto sparire mettendo un sosia e poi infiltrando agenti per farli andare al vertice, da lì in poi hanno cambiato piccoli dettagli nella tecnologia che però fanno tutta ma differenza, esempio come consigliare di fare 1 video al mese per avere successo ora su youtube girando i video a schermo verticale. Da quel momento in Sc si è trasformata in una setta che ha come unico scopo di fare soldi utilizzando tecniche potentissime con i risultati che si sono visti dagli anni 70 in poi. Da lì in poi ci sono stati molte persone che sono uscite da Sc e hanno continuato in modo indipendente , purtroppo però la maggior parte di loro ha applicato le tecniche modificate che portano fuori strada, pensa che in alcuni di questi gruppi ho letto che consideravano il fatto che ci fosse stata una p a n de m i a e alcuni probabilmente si sono anche v a c i n a t i.

Morris San 30/05/2022 at 22:43

Ciao David, lessi tanti anni fa il libro Di Ron Hubbard
Mi ricordo i cosiddetti engram chiamati dalla scienza ufficiale traumi

David 31/05/2022 at 01:00

Si, quella è solo la punta dell’iceber, tutti i procedimenti mirano a vedere le cose per quello che sono ed è incredibile perchè alla fine ci hanno sempre condizionati a credere che le cose siano difficili e ci voglia chissà cosa per sbloccare, ma in realtà le cose sono semplici e sono sempre state sotto i nostri occhi, solo che per via del condizionamento non lo vediamo. Nei procedimenti all’inizio si sbloccano cose di base che impediscono appunto di vedere chiaramente, traumi, idee fisse ecc, proseguendo poi si scopre che ci sono “entità” non corporee che però interagiscono con noi e impianti (tunnel di luce e angeli!!) dopo la morte che ti condizionano a livello spirituale per cancellare i ricordi (la famosa conoscenza di cui parli nei tg che vorresti conservare, come mai ci sono centinaia di casi di bambini che ricordano tutto di prima? Conferma che è possibile) Ho potuto osservare M a l a n g a perchè oltre al fatto che concordo con quello che dice ho potuto osservare che pur non avendo fatto nulla di Ron H u b b a r d è arrivato da solo a comprendere molti concetti presenti nei suoi lavori! E credimi non è cosa da poco. Un’altra cosa di cui si parla sono i Postulati (Verità autocreata). Secondo te perchè i soliti noti fanno i riti e perchè hanno questa potenza creando direttamente nella materia situazioni e avvenimenti! Un’altra cosa, noi creiamo quello visualizziamo (il concetto che viene utilizzato per vendere i libri sul pensare positivo, legge dell’attrazione ecc). Pensa che è da decenni che in ogni film famoso, video musicale, telegiornale, radio ecc ci sono descrizione di cosa vogliono realizzare, spiegate nel minimo dettaglio, ripetute continuamente e incentivando tutta la popolazione con sconti, incentivi statali, formazione scolastica ad andare in quella direzione! Ci sono quindi 7 miliardi di persone che in modo inconsapevole creano quello che vediamo come lo vediamo e se provi a spiegare qualcosa è come il cane quando mangia le crocchette, puoi dargli anche un calcio ma rimane li finche non ha finite, come ipnotizzati!

Ci tenevo a dirti che anche in questo caso è come dice M a l a n g a, ovvero, che in realtà il tempo non esiste e siamo in un universo non duale, infatti io 8 anni fa mentre approfondivo i temi di cui ti ho parlato sopra stavo anche facendo delle lezioni private con C i a n ti il quale mi stava spiegando parte di quello che sta succedendo ora, delle cose di cui non capivo nulla, ma che in qualche modo sapevo che dovevo fare, poco ho iniziato ad ascoltare M a l a n g a nel suo percorso nel mentre ero a Londra e porco cane, quando descrivevi i tuoi giri per Londra, cosa pensavi in metropolitana cavoli quando ero li pensavo le stesse cose e mi facevo le stesse domande, inutile dire che dovevo tenere per me i miei pensieri perchè appena accennavo ad uscire dagli schemi vedevo che perdevo i miei compagni nel senso che non capivano cosa stessi dicendo. A Londra fuori dalla cerchia di amici e parenti ho potuto capire molte cose e che probabilmente la realtà non è quella che ci propina.

E poi magicamente in questi 2 anni tutto il lavoro che avevo fatto in precedenza converge in un unico punto, Giovanni aveva perfettamente ragione già 8 anni fa, gli amici che mi prendevano in giro perchè lo seguivo non hanno capito nulla e non li vedo neanche più, Corrado era anche lui sulla giusta strada, e tu che unisci tutto questo insieme grazie al successo che hai avuto, l’abilità (e le palle) incarnando uno dei miei più grandi sogni, raggiungere la libertà finanziaria e avere uno stile di vita vero da al meno 10 mila al mese quella è vita vera.

So che odi i testi lunghi!

Ci tenevo dirti questa cosa perchè è come se ti conoscessi da una vita pur non avendoti mai visto, mi sento partecipe a quello che fate pur non facendo azioni direttamente.

David 31/05/2022 at 01:01

Ps: la vera Tecnologia non si trova nei libri venduti al pubblico, li c’è solo una piccola parte

Amarilis Mijares 31/05/2022 at 01:57

A proposito della tua precisazione iniziale a riguardo il tuo non aver a che fare con dei sistemi ponzi io sono stata vittima d’una truffa da un personaggio che s’incontra ora vivendo nella Tanzania. Nonostante ti abbia chiesto tramite email di intercedere con questo signore che mi ha letteralmente derubato 100 euro per delle informazioni che potevo trovare gratis por internet. Ho chiesto a lui di restituirmi i miei soldi e mi ha pure insultata.

Giovanna Zanchi 30/05/2022 at 21:13

Ciao superMorris….non ti chiamo piu’ Padre Morris!!!ahahahah
Andiamo sempre peggio…o almeno il modo in cui viviamo…ma se siamo consapevoli di quello che abbiamo intorno…ci potremo salvare…Grazie a te ed alla tua piattaforma…sono cresciuta culturalmente, mentalmente e pzicologicamente…il tuo lavoro e’ sempre eccezzionale.
Ps. Ho aperto un canale Cash Cow…sto studiando da sola poiche’ un corso non me lo posso permettere…ma grazie alle tue idee sto cercando di mettere in pratico tutto quello che insegni. Grazie e ti abbraccio fortissimo…
Ma perche’ non create un blog dove tutti quelli che hanno aperto un canale si possono scambiare le iscrizioni e visualizzazioni…potremmo crescere piu’ velocemente, sostenendoci a vicenda…scusa se mi sono permessa di lanciare questa cosa. baci

Morris San 30/05/2022 at 22:43

Ciao Giovanna, gia` lo facciamo all interno di club6
Un abbraccio

Maria antonia Saracchi 30/05/2022 at 20:29

Grazie di tutto

Morris San 30/05/2022 at 22:44

Ciao Maria, dovere

Sara Ferrari 30/05/2022 at 20:20

Morris ti vogliamo tanto bene.

Morris San 30/05/2022 at 22:44

Grazie Sara contracambio

MorganDF 30/05/2022 at 23:00

Hai domandato… Fatto…
Ringrazia Pro Metheo…
Un bacio……..

Nik 30/05/2022 at 20:13

La musica di oggi va bene per i vaccinelli…bisogna ammetterlo non cè più cultura, io penso che mi ucciderà presto questa generazione..

Sergio Salvelli 30/05/2022 at 20:02

Simpatico il tipo del 666 WEF….me lo ricordero’ ….gia’ dai bankomat + tessere di fiducia dei supermercati hanno imbarcato dati .Contante finche,’ possiamo ……..assolutamente e baratto .Attendo conflitto aperto.Grazie.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info