Tg Giornaliero

TG6: Raffaella Carrà era un’adoratrice di satana


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Non tutti lo sanno, ma la nuova fidanzata di B. Johnson (per la quale lui ha persino lasciato la moglie) è stata scoperta a fare riti satanici, partecipare a serate sataniste in cui c’erano uomini e donne mezzi nudi con, sul corpo, disegni satanici, etc. etc.

    In rete ci sono foto che lo comprovano.

  • Buona Sera.

    Volevo innanzitutto ringraziare Morris e tutto lo Staff di Numero 6.org per tutto il materiale che fornite ai Vs.abbonati ogni giorno, me compreso.

    C’è tanto, tanto materiale, non solo INTERESSANTE ma, io lo definirei addirittura CIBO D.O.C. & D.O.P. per la mente.

    Ci sono tante informazioni che si possono trovare solo sulla Vs.Piattaforma.

    Una di queste è contenuta nel Tg del 6 Luglio u.s.

    La notizia che Raffaella Carrà era una Satanista.

    Ringrazio perché questa è una delle tante cose che ho potuto scoprire solo grazie a voi.

    Cambiando un attimo argomento, comunque per far meglio comprendere il motivo della mia preoccupazione, ho una figlia di 14 anni che vive con la madre.

    Io comunico con mia figlia tramite WhatsApp.

    Ho voluto condividere con lei la Notizia di Raffaella Carrà Satanista.

    Non l’avessi mai fatto.

    Invece di essere scioccata ad apprendere una notizia del genere, mia figlia ha difeso a spada tratta la memoria di Raffaella Carrà, prendendosela con il povero Morris, dicendo che non aveva alcun diritto di giudicarla.

    Non c’è stato verso di far comprendere a mia figlia che nessuno stava giudicando nessuno.

    È solo un servizio informativo che serve solo a far conoscere la Vera Natura di una cantante che forse non tutti conoscevano.

    Io, per esempio, conoscevo Raffaella Carrà, ma non conoscevo affatto il suo inneggiare a Satana.

    Non c’è bisogno di dire che, apprendendo una notizia del genere, quello che pensavo riguardo a Raffaella Carrà è cambiato completamente, purtroppo in negativo.

    Ho continuato a chiedere a mia figlia come poteva continuare a pensare in modo positivo ad una cantante che inneggiava pubblicamente a Satana.

    Le ho detto che tutte le persone che acclamano Raffaella Carrà (mia figlia è una di queste), visto che la cantante inneggiava apertamente a Satana, è come se anche loro inneggiassero a Satana, seppur indirettamente.

    Ora, considerando che mia figlia è cresciuta senza la mia presenza, essendo io separato dalla madre e vivendo loro in Lombardia ed io in Puglia, sono preoccupato perché non so mia figlia che esperienze possa aver avuto che la portino a difendere a spada tratta una cantante apertamente satanista.

    Ora, visto che ho fiducia in Morris e che è grazie a lui che ho appreso quest’aspetto di Raffaella Carrà, vorrei sapere da lui, anche se so che lui non ha figli, come dovrei comportarmi con mia figlia.

    Porgo Distinti Saluti,
    FERDINANDO SALLUSTIO.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >