Tg Giornaliero

TG6: Raffaella Carrà era un’adoratrice di satana


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


127 comments

Sonia Capozzoli 07/07/2021 at 13:01

anch’io amo il prof. Malanga …. una volta ci siamo visti su Skype (2012) e Lui si ricordava sempre di me anche quando ci siamo visti a Pescara nel 2016
Malanga lo considero un Essere Superiore a tantissimi altri

Rod scoop 07/07/2021 at 11:09

C è un film che non è tutti sugli scaffali …….
“ revolver “ …di guy Ritchie ……con Jason statham ….
….ma questa volta ha i cappelli lunghi e non assomiglia per niente
Ai suoi ruoli soliti …..lo consiglio a tutti ! 😽

Rod scoop 07/07/2021 at 11:07

Fermatevi , guardate nella vostra mente ….
Quando arrivano informazioni sono sempre nostre ?
O vengono da chissà dove ? Da qualc un altro ?
Lui vive nella nostra mente
E dio si è nascosto nel fondo del nostro cuore ……
….
Hehe ……bisogna guardare attraverso , attraverso L invisibile ….

Rod scoop 07/07/2021 at 11:01

Si si sicuro era il vaccino , guardavamo ieri nessuna notizia chiara della sua morte ……
Nel rock and roll si usano psichedelici i quali , se sai fare e vedere ….puoi entrare in contatto con entità , come Lucifero , belzebaby e satanasso ….tanto sono dentro di noi …..
E anche normali , ormai il diavolo o il piccolo grigio sono dentro la nostra mente ….questo è successo quando abbiamo mangiato la mela ….amanita muscaria ….la mela avvelenata ! Si abbiamo avuto la conoscenza , ma L abbiamo anche lasciato entrare ….
Comunque sull’ rock and roll , penso la storia non sia veramente o non sempre relata alla massoneria …..
..prendiamo Alice Cooper , in pieno dentro con Alice nella tana …..
Musica del serpente ….però lui è un Cristiano ed una bravissima persona ……
Ci sono anche certi nel death metal satanici e altri sono esorcisti …..in pratica quelli esorcisti cercano di entrare in contatto e di spaccargli le palle , con suono e frequenze ….tutto è nella mente …
Si chiama “ GUERRA “ 🤘

ALPHA CENTAURI 07/07/2021 at 10:42

Come dici sempre tu “dove non c’è logica c’è menzogna”. Gli inglesi non sono certamente gli italioti e certamente l’obiettivo della vacc. sta per essere raggiunto e non credo proprio (come è successo dopo l’11/09) che toglieranno le restrizioni. Ci ricorderemo di tutti coloro che ci vogliono rinchiudere e prima o poi la ” giustizia divina” farà il suo corso. Un abbraccio.

Giovanna Tavano 07/07/2021 at 09:42

Ciao Morris
secondo me vogliono aprire le gabbie per dare modo al moscone di poter infett..re / infett..si tra di loro e forse in non avvelenati.
Pare che saranno loro a gli avvelenati a creare varianti, quindi poi avranno l’opportunità di poter richiudere a settembre/ottobre e a dare la colpa ai non avvelenati.
Questo è il mio pensiero vedremo
Giovanna

Cristina Cremasco 07/07/2021 at 02:31

Ottimo Tg come sempre voi fate, il dott. Montanari e la gentil consorte dott.sa Gatti hanno il grandissimo pregio di rendere semplici è alla portata di tutti, argomenti che di semplice hanno ben poco, altro che la banda Bassetti!!

luigi landini 07/07/2021 at 02:12

Tranquillo bassetti anche noi andremo fino in fondo !

gerardo grieci 07/07/2021 at 02:12

Ciao Morris come al solito ottimo lavoro.

Lilly G. 07/07/2021 at 01:52

Negli anni ’80 ero diventata la cantante di Franco Bracardi, pianusta di Costanzo (…), che fece appunto tanti successi musicali con la Carrá. Mi è sempre sembrata una buona persona, divertente e rispettosa. Un giorno mi portò alla allora RCA, poi diventata la EMl, mi fecero il provino e il capo (non ricordo il nome, vecchio compositore riverito, profiquo e miliardario), disse che “ero troppo brava per loro”. Meno male, pensa se poi mi facevano il MKVLTR4? Io ero troppo ingenua, venivo da un piccolo paesino di montagna…
Bacione, San Morris!!!

1 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info