TG6: Resistenza! Ma ora in giro con me!
Condividi180Questo è il mio TG prenatalizio di oggi dove vi presento le seguenti notizie!
Dopo, però, si parte insieme per un piccolo Viaggio rilassante!
- Il Dr. Mariano Amici sospeso e senza stipendio dopo la sentenza del Consiglio di Stato, ricorrerà in Cassazione, ma nel frattempo annuncia che scriverà un Libro-denuncia
- Il popolo rumeno si ribella, blocca il parlamento e irrompe!
- Lotta per la difesa. È OBBLIGATORIA la prescrizione medica per i sieri Pfizer, Moderna ecc.
Lo spiega bene l’avv. Renate Holzeisen. - Molto utile anche la sentenza Passerini con commentata qui.
Se volete approfondire l’ultima notizia relativa alla Prescrizione medica (preventiva) obbligatoria per poter farsi inoculare il siero, leggete anche le info a questi due link sotto!
- I vaccini sono soggetto e sottoposti a prescrizione medica! Lo dichiara ufficialmente anche l’EMA! QUI!
- Sui vaccini c’é il triangolo nero!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-resistenza-ma-ora-in-giro-con-me/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.