TG6: Sai che Ursula von der Leyen è stata denunciata per complicità in genocidio?
Condividi132Nel TG6 di giovedì 6 giugno 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Sai che Ursula von der Leyen è stata denunciata per complicità in genocidio?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 6 giugno 2024
- Continua il genocidio del popolo palestinese, ma intanto altri paesi si stanno schierando contro Israele: la repubblica delle Maldive ha chiuso l’ingresso ai turisti e alle persone di nazionalità israeliana. Speriamo che anche altre nazioni seguano l’importante esempio.
- E dopo l’azione delle Maldive e soprattutto, come vi abbiamo riportato, dopo la denuncia dei crimini di Israele alla Corte penale internazionale da parte del Sudafrica, appoggiato da oltre 60 stati del mondo, è arrivata un’altra azione importante contro chi supporta incondizionatamente le stragi israeliane: anche Ursula Von del Leyen, risulta sia stata accusata di complicità con i “CRIMINI di GUERRA SIONISTI”…la notizia incredibile censurata dal Maistream…
- Orban si oppone in Europa e da solo blocca gli “aiuti” all’Ucraina…
- Il suo discorso drammatico sulla guerra e sui nostri figli
- IL tribunale dello stato di New York dichiara Donald Trump colpevole di tutti e 34 capi di imputazione e cerca di bloccarne la corsa alla casa Bianca nelle prossime elezioni presidenziali di fine anno 2024.
- E la magistratura agisce ovunque per fermare i dissidenti…e spesso quelli che dicono la verità, come il Dr. Delicati, che per prima in Italia ho intervistato e al quale continuo a dare spazio… Il suo discorso davanti all’Ordine dei Dottori di Torino.
- E inoltre come unica giornalista ufficiale in Italia, vi segnalo che il Dottor DELICATI ha chiesto in modo formale con raccomandata a mano al Rettore della Facoltà di Medicina e chirurgia di Torino, che vengano analizzate le fiale di vaccini Pfizer inoculate nel periodo (pseudo) pandemico. E come sempre a sostenere questa iniziativa non ci sono i dottori e i giornalisti della finta controinformazione.
- ANCORA sul TRATTATO PANDEMICO: quello che non si sa con esattezza, e che vi spieghiamo con precisione! Attenti alle clausole negli emendamenti che ci trasformano da persone con diritti personali a criminali che non rispettano i diritti della collettività. iI tutto però si gioca di nuovo tra 10 mesi…
- Il mio editoriale e le mie riflessioni sul conflitto Nucleare globale …
- Intanto dopo le affermazioni e le azioni di Salvini che vuole di nuovo il servizio militare obbligatorio e dopo Sunak (primo ministro inglese) che vuole fare altrettanto, anche il ministro del governo tedesco, Boris Pistorius vuole reintrodurre il servizio militare per avere più soldati pronti a combattere per la patria tedesca…nuove follie belliche…
- PIÙ LE LEGGI DIVERRANNO INGIUSTE, E PIÙ LA RESISTENZA DIVERRÀ UN DOVERE DA PRATICARE.
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
15 comments
PER QUANTO RIGUARDA IL PIANO “B” SO CHE NON SARà GRADITO CIò CHE STO X DIRE MA NON TROVO ETICO E NEMMENO MORALE LUCRARE SU ARGOMENTI/INFORMAZIONI CHE POSSANO ESSERE INDISPENSABILI PER LA VITA DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO. A MAGGIOR RAGIONE SU UNA PIATTAFORMA DOVE SI PAGA UN ABBONAMENTO MENSILE.
Ciao Tamara, puoi segnalarlo alla redazione o direttamente a Morris. Per quanto mi riguarda io sono una giornalista e pertanto mi concentro sulle notizie. Per il tg del giovedì, come puoi notare, è sempre aperto e lo possono ascoltare anche coloro i quali non pagano alcun abbonamento. In questo caso non puoi proprio lamentarti, al massimo scrivi alla direzione chiedendo che ti offrano tutto gratis, a volte lo fanno.
P.S. poi con tutti i problemi che ci sono e che ci saranno nei prossimi anni, forse sarebbe piú logico scrivere commenti pertinenti alle notizie presentate come fanno gli altri iscritti. Ad ogni modo non fa niente, scrivi ciò che vuoi! Quello che che conta è la salute e il bene.
Un abbraccio e a presto🤗
Anna
No comment..
Ciao Tamara, non si tratta di commento gradito o non gradito, ma di applicare la logica ad alcuni contesti.
Noi lasciamo che ogni persona sulla piattaforma si esprima liberamente, quindi ci sta che tu abbia espresso il tuo pensiero circa il Piano B, quindi ora consentici di spiegarti alcuni fattori che si applicano da parte nostra.
Innanzitutto dobbiamo specificare che la piattaforma Numero6 è un sito, mentre il Piano B è un altro sito differente, quindi il fatto di pagare un abbonamento a Numero6 non vuol dire che tutto ciò che viene sviluppato dopo è incluso nell’abbonamento. Nonostante questo, riserviamo sempre degli sconti agli abbonati di Numero6 per potervi venire incontro e ringraziarvi del vostro sostegno.
Per quanto riguarda il Piano B, sapevi che dietro al progetto ha lavorato un team di oltre 10 persone?
Secondo te chi ha scritto la guida? E gli articoli? E chi ha realizzato i video corsi? E i video tutorial? E l’intero sito web? E i problemi tecnici chi li risolve? Oltre al fatto che il sito web ha un costo, il server che lo ospita ha un altro costo, e potrei andare avanti con tutti gli altri costi che ogni progetto prevede.
Secondo te tutti i professionisti coinvolti nella realizzazione del progetto Il Piano B hanno lavorato gratis o sono stati retribuiti?
Dal punto di vista degli utenti, si vede un prodotto finito che puo sembrare una semplice guida, un semplice video ecc, ma ti assicuro che dietro a ogni cosa ci sono moltissime ore di lavoro e persone che hanno svolto varie mansioni, le quali, come ogni essere umano, ogni mese hanno delle spese da sostenere (affitto/mutuo, bollette, spesa, figli da mantenere ecc).
Quindi secondo te è sbagliato pagare un contributo per ottenere in cambio un prodotto che ha necessitato di mesi e mesi di lavoro, retribuendo le persone che hanno svolto tale lavoro?
Infine, come ti ha già scritto anche Anna Turletti, hai lasciato sotto al suo TG un commento non inerente alle notizie da lei esposte (dopo che anche lei ha lavorato per tutti noi), quindi quando hai dei dubbi sui nostri prodotti sarebbe meglio contattare noi direttamente invece che Anna, la quale svolge il suo lavoro di giornalista.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, e qualora avessi bisogno di ulteriori delucidazioni possiamo parlarne privatamente, quindi ti invito a contattarci: https://numero6.org/contattaci/
Un saluto 😀
🫠
Cara Anna, grazie per le tue sempre benvenute info. Mi hai tolto dei dubbi che comunicherò a una amica, liricamente contenta del fatto che torni la leva obbligatoria (il suo figlio ha 23 anni).
Qua in paese cascano come pere cotte ma la gente non relaziona niente con ciò che ci occupa da 4 anni. Dormono tranquilli “a cul apert”, beati loro.
MlLEl sta distruggendo il Paese, ha precedenti psiquiatrici e diagnosi di schizofrenia. L’hanno messo lì perché, alterato com’è, fa pandant con la gente già alterata di suo che ancora applaude le assurdità che lui fa. Ma tea pico lo cambiano. Nun ce la fa. Potrei raccontare molto di più, ma vi dico solo che sto aspettando si compia la profezia del Nostradamus argentino BENJAMlN S0LARl PARRAVlClNl (vale la pena cercarlo su Youtube), e il PAZZ0 abbia ciò che si merita. Purtroppo il resto del mondo solo vede ciò che i media mostrano, non certamente il 48% del P0P0L0 entrato in povertà e i digenza, l’inflazione che va seconda dopo Venezuela, i licenziamenti, i fallimenti delle piccome imorese, la povera gente in situazione di strada, non hanno consegnato tonnellate di alimenti alle pentole popolari che ormai sono scaduti. Insomma, ci vogliono sempre più pochi. Per Trump non so se dispiacermi o no, se è tutto preorganizzato, ci rimane solo osservare la prossima mossa e tenere sempre un piano B. Il mio dipende da qualche miracolo. Da sola in mezzo alle scimmie faccio difficoltà ad alzarmi ogni giorno ma lo faccio piuttosto perché cane e gatto vivano bene.
Ho voglia di viaggiare, però. Ottima “destinazione” le Maldivie. Un abbraccio e grazie sempre. Anche al tuo signore 😉
Ciao Lilly, grazie per il tuo gentile commento.
Su Milei ho letto, è impressionante, davvero….
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-che-ursula-von-der-leyen-e-stata-denunciata-per-complicita-in-genocidio/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a presto😘😘😘
Anna
In questo periodo tutte le informazioni che girano potrebbero essere riassunte con il titolo di una famosa opera di Luigi Pirandello: Così è. Se vi pare……..
Per quanto riguarda la cotonatissima Ursula si sarà fatte due risate con quella denuncia…
Ciao Multy, le notizie sono variabili come le previsioni del tempo ma alcune sono quelle che porteranno avanti nei prossimi anni.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-che-ursula-von-der-leyen-e-stata-denunciata-per-complicita-in-genocidio/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a presto 🤗
Anna
Ok ora che lo sto meglio…e quindi? anche conte ha una denuncia in corso fatta da italiani incluso me stesso ma cosa cambia? per vie legali loro possono comprarsi le persone anche se colpevoli…per vie legali e’una guerra persa
Ciao Gianni,
Non so che cosa cambierà esattamente ma siccome i giornalisti del mainstream e neanche dei cosiddetti noti controinformatori puri e santi, ve l’hanno mai detto, e per vostro diritto di informazione, ho ritenuto necessario diffondere la notizia. E sono certa che tu abbia capito il significato della mia azione.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-che-ursula-von-der-leyen-e-stata-denunciata-per-complicita-in-genocidio/?aff=annaturletti
Un caro saluto, grazie e a presto🤗
Anna
Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio, grazie a te!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-che-ursula-von-der-leyen-e-stata-denunciata-per-complicita-in-genocidio/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Scusami gentile Anna se userò questi termini, ma bisogna essere dei BASTARDI SENZA RIMEDIO a difendente le politiche vaccinatorie dopo tutti i danni che la popolazione di TUTTO IL MONDO ha subito.
Un avvocato di giovane età a me molto vicino è finito sulla sedia a rotelle dopo il vaccino ASTRAZENECA ed è ricoverato da tempo in una struttura di Milano per cercare una cura.
Noi siamo arrivati al punto che abbiamo dei veri e propri MOSTRI dentro certe Istituzioni ma la responsabilità di tutto il potere che hano è solo e soltanto dei tanti burocrati che li sostengono.
Personalmente non ritengo che vinceranno ma quello che è certo è che FARANNO DI TUTTO per instaurare una disciplina dittatoriale e COMUNISTA nel mondo.
Naturalmente la DISCIPLINA COMUNISTA varrà solo per i fessi senza potere.
A quando un grande REPULISTI delle Istituzioni?
06.06.2024
Ciao Luigia, dipende anche molto solo da noi!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-che-ursula-von-der-leyen-e-stata-denunciata-per-complicita-in-genocidio/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna