TG6: Saremo sierati passivamente per inalazione?
Condividi205Nel TG6 di venerdì 25 novembre 2022 Anna Turletti ha parlato di molte notizie, di geopolitica e attualità, dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Saremo sierati passivamente per inalazione???
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi moltissime nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo con attenzione all’inquietante possibilità di essere NINATI per inalazione, alla situazione cinese, alle nuove manovre guerrafondaie USA, alle bugie sull’IRAN, ma anche ad un grande campione che non si è piegato alla dittatura sanitaria e ha vinto e tanto altro!
LE NOTIZIE
- Il Natale quest’anno è salvo…così dice la dott.ssa Gismondo…
- E subito arriva il disfattista al servizio di Big Pharma, Pregliasco, il quale cerca di mantenere, per Natale, il consueto terrore nei creduloni…
- Intanto un nuovo studio evidenzia maggiore incidenza di miocarditi e pericarditi dopo il “siero magico” nei giovani, ma i giornali italiani scrivono: “Confermata la sicurezza”. Come i media distorcono la realtà
- E in più sta emergendo un nuovo problema di cui si aspetta la piena conferma scientifica: saremo ninati passivamente per inalazione??? Ascoltiamo le parole importanti dell’onesto dottor Citro. Ma sappiate che si tratta di un problema molto grande che può toccare ognuno di noi…Certo è che chi ha creato artificialmente sia il MOSCONE, sia i sieri “mangiavita” (Pfizer, Moderna, Astrazeneca), sapeva benissimo che cosa stava producendo: armi contro l’umanità ignara.
- Ma intanto una nuova Vergogna italiana si fa avanti, in base alla dittatura nazisanitaria: la Federazione degli Ordini dei medici (Fnomceo), come dice Filippo Anelli, il presidente, VUOLE CAMBIARE IL CODICE DEONTOLOGICO: I MEDICI NON POTRANNO PIÚ RIFIUTARSI DI SOMMINISTRARE NINATI!!! DITTATURA!
- E in più, i creatori del grande inganno del MOSCONE continuano: sono in arrivo le nuove menzogne. I grandi Soloni della medicina e della Scienzah, riuniti all’ospedale Spallanzani di ROMA con il ministro SCHILLACI, affermano “FASE del TUTTO NUOVA, è MOSCONE 23”. Subito fanno loro eco i pennivendoli della RAI che parlano di ENDEMIA, che significa malattia senza fine. AVETE CAPITO? SENZA FINE!!!!
- Dalla Cina continuano a riportarci numeri alti di contagiati da Mosconde, nonostante la politica “Zero Moscone”: tra fake dei giornali occidentali e fallimenti in questa gestione che non é altro che controllo delle masse, non se ne può più di questi numeri e di questa situazione…BASTA CON QUESTE MENZOGNE!
- Le testate atlantiste e anche nostrane parlano (strumentalmente) di manifestazioni in IRAN, ma da quanto so io, più che di manifestazioni si tratta di attacchi terroristici pagati dall’Occidente per destabilizzare il paese…Eccovi le informazioni realistiche della nostra esperta italo-iraniana Hanieh Tarkian!
- LA UE ha deciso di definire la Russia come uno stato “Sponsor del Terrorismo” invece gli USA no…per gli Americani meglio che la guerra avvenga in Europa, no???
- E mentre ci siamo anche un bell’attentato a Gerusalemme tanto per far arrabbiare tutti gli attori del Medio Oriente…
- Intanto mentre Filippine e Cina hanno in corso in incidente diplomatico, come sempre si infilano gli USA per cercare di inserire soldati e basi NATO per destabilizzare il mar cinese meridionale e creare i presupposti di un un nuovo fronte di guerra laggiù…
- E in Brasile continuano le proteste in favore di Bolsonaro e per non avere LULA come presidente…molti dubitano dei brogli e l’esercito sembra essere a favore di Bolsonaro…
- Nessun accordo nei dissidi tra Serbia e Kosovo: la polveriera dei Balcani di nuovo si sta surriscaldando e speriamo non riesploda…
- Attacchi Turchi nel nord della Siria e dell’Iraq, per attaccare le zone dei curdi, probabilmente coinvolti e accusati dei recenti attentati terroristici svoltisi a Istanbul…occhio per occhio e forse qualcosa d’altro…la situazione è complessa e andrebbero capite approfonditamente le promesse occidentali ai curdi, spesso utilizzati come mercenari militari in molte azioni di guerra mediorientale…
- Mosca avverte (non gli USA…): “Rischio Escalation in Medio Oriente”
- Tra pochi giorni (il 29 novembre, a Roma) la consegna delle firme per la “Petizione per l’inviolabilità del corpo” del gruppo RI-UNITI PER LA RI-NASCITA!!!
- Nuova Manifestazione importante di Francesco Carbone (Associazione Governo del popolo) e Antonio Savino (Unione Nazionale Arma dei Carabinieri)!!!
- Concludiamo evidenziando la VITTORIA del grande NOVAK (NOVAX) DJOKOVIC!!! Vittorie tennistiche piu’ riammissione agli Australia OPEN! Non MOLLIAMO!
- SE SOLO TU SAPESSI…
- Denunciata l’AIFA svizzera da alcuni danneggiati da NINO!!!!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-saremo-sierati-passivamente-per-inalazione/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

37 comments
Brava Anna!
… piu grande e piu forte… in tutto il mondo …
Ciao Anna,
Ho pensato già da tempo che possono buttare qualsiasi cosa via le scie chimiche …
E cosi non c’é scampo per nessuno, possono fare ammalare le persone o controllarli …
E poi un piccolo aiuto per sterminarne una parte, a loro scelta… via vanino e 5Gi
Sono stanca e stufa… mi viene la nausea vedere il marciume che c’é su terra…
Meno male che c’é una piccola parte come noi di nr6, che combatte (anche semplicemente, a non obbedire) …spero e prego che questa piccola quantità diventa sempre piu grande e piu forte.
Un caro abbraccio
Non lo so spero che non isa vero sennò saremo nella cacca…. comunuque una cosa simile veniva descritta nella serie “The last ship” dove riuscivano a trovare il sistema di modificare il virus e il vaccino che aveva ammazzato miliardi di persone , per dare la cura solo respirando…. trovata ingegnosa oppure avviso prima del tempo? Visto come pensano le élite…. L’episodio è “The Last Ship: Season 2 Episode 10 Friendly Fire”
Grazie mille Vendetta, cercherò quell’episodio!
Effettivamente speriamo che non sia vero…
Gentilmente aiutami a diffondere, come sempre, il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-saremo-sierati-passivamente-per-inalazione/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Ciao Anna, effettivamente non sappiamo ancora tutto, alcune ricerche hanno evidenziato effetti, non sappiamo in seguito. Può essere una possibilità, ciò che descrive ma possono esserci casi da dimostrare, ci vuole tempo.
Sembra quasi dire questa narrazione : non puoi fare nulla , in un modo o nell’altro sei perso, no.
Anche per altre epidemie si era detto all’inizio : un bacio può infettare, non è così. L’uomo nei secoli ha sviluppato anticorpi, per cose gravi ha usato ritrovati più utili. Quindi personalmente leggo , sto all’erta . Tutti abbiamo coniugi, figli, parenti , amici che Hanno fatto scelte. Anche fare visita a anziani che vivono soli mi sembra una cosa ingiusta , vedremo gli sviluppi, divide et impera.
Ciao Daniela,
puoi proprio avere ragione quando scrivi che potrebbe essere un’ulteriore manovra per far sembrare a chi si oppone che non esiste una via di uscita!
In ogni caso occorre sempre dubitare, verificare per quanto possibile e soprattutto tenere le antenne ben dritte!!!
Grazie per il tuo commento!
Un abbraccio e alla prossima!
Anna