Tg Giornaliero

TG6: Scacco al Deep State?

Nel TG di venerdì 8 luglio 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

SCACCO al DEEP STATE?

Le NOTIZIE

ULTIMA ORA: SCACCO al DEEP STATE???

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usa questo specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-scacco-al-deep-state/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quanto è aumentato il tasso di aborti nelle donne punturate?

My Little Crocodile

TG6: cosa è successo a Morris? Ecco tutta la verità

Morris San

TG6: come mai sta aumentando il tasso di mortalità?

Gabriele Sannino

TG6: Cosa fareste se fosse vostro figlio?

ATur

TG6: perché i No Vax non stanno morendo?

Daniel Griva

24 comments

vanna5 09/07/2022 at 17:32

Ciao 💖Anna che sono esperimenti di bioingegneria si vede benissimo. Vedessi qui all’ aperto, cosa vedo nei cieli, addirittura nuvole tra grigio bianco nero che montano come panna montata, qualche sera fa c è stata una grandine a forma di pesca o arancia, faceva paura, 10 minuti di vera paura, un sacco di danni. Liberi tutti xché così i numeri salgono, è solo una tregua. Devi parlare per favore di quella bambina 6 luglio di 14 anni a casa di un amica a Vaiano( Prato) morta x ARRESTO CARDIO CIRCOLATORIO era in cura all’ ospedale Mayer di recente con diagnosi di MIOCARDITE💔. Non so se punturata. TI ringrazio se puoi scoprire di più. Ti saluto, ti abbraccio, buon lavoro e grazie💪🦁🦁🦁🦁🦁🦁🌹💌

ATur 09/07/2022 at 22:43

Ciao Vanna, ci provo. Purtroppo sono parecchi i giovani che stanno morendo e parecchi tacciono.

enator renato 09/07/2022 at 16:18

grazie Anna per le informazioni che ci proponi a ogni TG.

ATur 09/07/2022 at 22:44

Ciao Renato, grazie!

Fede & Scienza 09/07/2022 at 08:47

Davvero un bel TG, grazie Anna. Ci parleresti di come si vive il moscone da te? Buon weekend

ATur 09/07/2022 at 09:22

Ciao Maria, sí lo faccio la prossima settimana in quanto qui da me stanno accadendo fatti strani.

Un caro saluto e gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-scacco-al-deep-state/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna

Claudia 09/07/2022 at 07:11

Ciao Anna, grazie come sempre per le notizie che ci riporti, ovviamente il mainstream tace su tutti i fronti.

Preoccupante quello che accade in Australia, è più che evidente che c’è sotto la mano dell’uomo. Forse questi psicopatici che si credono Dio sceso in terra, affetti da delirio di onnipotenza stanno pensando di ricreare un diluvio universale per sterminarci???

Comunque la bomba al monumento dei disturbati illuminati, i probabili attentati chimici ucraini non ci prospettano nulla di buono. Credo che pensare che in autunno vedremo lacrime e sangue è da ottimista, secondo me cominceranno molto prima, sento puzza di nuove restrizioni. Sarò complottista??

Sempre vicini ai medici vittime di un sistema marcio ed illogico, spero tu riesca ad intervistare il dottor Petrella.

Ciao a presto.
,

ATur 10/07/2022 at 00:15

Temo che tu non sia e che noi non siamo complottisti…in diversi stati le restrizioni stanno tornando, passo dopo passo, in vigore…da Cipro alla Francia e chissà mai anche tra poco in Italia, con la scusa dell’aumento (sulla base di cosa? dei tamponi farlocchi???) di casi di positivi anche se, come spesso succede, asintomatici…
Spero di poter intervistare Petrella, ma non sarà facile date le restrizioni a lui imposte dalla magistratura.
Grazie e alla prossima!
Anna

Duilio Granatieri 10/07/2022 at 14:12

Questa è una partita a schacchi dove i padroni del mondo hanno poche mosse a disposizione e più fanno pressione e più quello che fanno andrà a loro sfavore …io spero così , ma sopratutto credo che non dobbiamo arrenderci e continuare a lottare Quello che vogliono è farci credere nella loro versione del mondo futuro Mi fa piacere che le guse stone sono saltate .

Ariel 09/07/2022 at 00:13

Grazie Anna tutto bene. Sono felice che abbiano salvato gli animali. Anche loro vittime della malvagità umana.
Per le guidestones spero che sia un segno positivo ma qnd si ha a che fare con quei demoni non si può mai sapere perché è improbabile che mollino la presa. Speriamo che le forze del bene riescano a prevalere sul male.

ATur 09/07/2022 at 00:54

Ciao Ariel graziea temo che le prossime settimane potrebbero essere ben peggiori… speriamo comunque di no.

Nel frattempo ti chiedo gentilmente di diffondere il tg di ieri, con questo link, per supportare la madre di Traian.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti
Un caro saluto e🙏
Anna

multi pazzo 08/07/2022 at 22:17

Oggi ho letto che un immigrato del Ghana di 45 anni. lo stesso che lo scorso anno aveva minacciato una donna con un coltello alla stazione di Milano e per fermarlo la polfer aveva dovuto sparargli all’inguine, ieri ha distrutto un bar a Roma perchè la proprietaria da giorni si rifiutava di offrirgli la colazione. All’ennesimo diniego ha pensato bene di distruggere tutto. Quindi: un immigrato che ha minacciato con un coltello una passante, quindi violento, va tranquillamente a spasso per il Bel Paese. Un medico che FORSE ha dato una terapia sbagliata ad un paziente viene incarcerato per settimane e viene impossibilitato anche dal fare solo un’intervista. Vi sembra normale? Il Dottore Amici e gli altri medici “leoni” che stanno combattendo si sono in buon ordine ritirati dal sito “ippocrateorg.org”. Non c’è nulla nemmeno una email attiva. E poi vanno in giro a fare cosa??? Capisco che questo paese ormai sia una dittatura ma allora evitate pure di fare inutili eventi! Scusate ma dico sempre quello che penso.

ATur 09/07/2022 at 00:02

Ciao Multy, Mariano combatte ma é perseguitato. L’ho intervistato nuovamente la scorsa settimana. Domani é a Torino (l’ho segnalato anche in questo tg). Petrella é libero ma con limitazioni e restrizioni, nel senso che non puó parlare. Idem per il dott. Delicati. Il dott. Sergio Salvelli (nostro abbonato) combatte ogni settimana partecipando attivamente ad ogni manifestazione ma deve fare comunque anche lui molta attenzione. Per quanto mi riguarda tutti i dottori che stanno o che hanno combattuto sono stati messi a dura prova. E non solo loro. Se hai ascoltato il tg della scorsa settimana, saprai che ho intervistato Carmen Amadio, infermiera sospesa dall’ordine, la quale ha preferito non qualificarsi per non incorrere in sanzioni peggiori da parte del suo ordine. Ecco nel fuori onda non sai (almeno per ora) quante notizie gravi mi ha riportato.
Purtroppo molti pensano che tutto sia finito e non si rendono conto pressoché di nulla…
Ti segnalo inoltre che l’Italia sta per reintrodurre l’uso delle mascherine…mentre la Spagna e la Francia non hanno mai, fino ad ora, eliminato tutte le loro restrizioni. Cipro dall’8 luglio ha reintrodotto l’utilizzo dei dispositivi di protezione, cioé le famigerate mutande appiccicate alla bocca…

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

multi pazzo 09/07/2022 at 14:07

Nessuno ha messo in dubbio la buona fede e la buona volontà.. Apprezzo lo sforzo di quello che fanno ma quando vedo 4 gatti alle manifestazioni mi girano così tanto che potrei arrivare direttamente in Costa Rica senza aereo!!!!!

luigi landini 08/07/2022 at 18:35

Da ieri i tuoi videno non si avviano come prima

A quanto pare visto che ci sono alcuni commenti non succede a tutti , evidentemente dipende da cosa si usa
, ma questo problema prima non c’era

Avete apportato dei cambiamenti ?

Volevo avvisarti del problema

Ciao Anna

ATur 08/07/2022 at 21:45

Ciao Luigi, grazie per la segnalazione che ti prego di inoltrare direttamente nel menu a sinistra, nella voce contatti, alla direzione…
È.importante capire e supportarti….
Fammi sapere, grazie e a presto!
Anna

luigi landini 10/07/2022 at 02:00

Ho inviato un messaggio al Team di numero6

Personalmente posso adottare vari metodi ma non tutti possono e trovo giusto che sappiate

Ciao Anna – Come sempre un caro saluto

Little Star 09/07/2022 at 13:17

Anna ti preferisco meno “complottista”.ormai le informazioni si possono trovare in ogni dove,nel web

Marino Danielis 08/07/2022 at 18:33

Non solo, il giudice ha messo sotto indagine anche i contratti firmati tra il governo e Pfizer per verificare se contengono clausole “per l’indennizzo civile o l’impunità penale per i fornitori in merito al verificarsi di possibili effetti negativi” . Ogni tanto si trova qualche persona onesta e capace anche nella magistratura. Magistrati che da noi invece latitano ….

ATur 08/07/2022 at 21:50

Si, sì, Marino, se leggi l’articolo tra le fonti riportate in calce, riporta esattamente quanto tu dici.
Grazie e aiutami a diffondere il Tg (stiamo subendo un censura sempre maggjore…) con.questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-scacco-al-deep-state/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto
Anna

Sergio Salvelli 08/07/2022 at 18:29

Vicinanza a Delicati e al leone Petrella.Nicolajevska nota agli Italiani ,vedi Armir inverno 1942\43 ,leggere 100000 gavette di ghiaccio (Bedeschi) Sergente nella neve(Rigoni Stern), Italiani e Mondo avvisati.Australia e Georgia USA segnali incoraggianti ma attendiamo sviluppi più concreti con arresti nelle alte sfere Sanitarie Finanza e Governative .Giocano col clima … e’arrivata naturalmente l’ ira di Madre Natura stuprata dalla ubris di questi maledetti .Grazie Anna e Alberto.

ATur 08/07/2022 at 21:51

Grazie a te Sergio, un caro saluto e a presto!
Anna

Paola Munafo' 08/07/2022 at 16:32

Ciao Anna,😊, la notizia più positiva, è certamente quella della distruzione, tramite esplosivo, di quell’orribile e sinistro monumento n Georgia…Potrebbe avere un significato molto importante…! Invece x quanto riguarda l’Ucraina e possibili attentati chimici…e abbastanza preoccupante…Per il dottor Petrella, quindi permangono quelle limitazioni tipiche degli ” arresti domiciliari “…anche se questa misura è stata revocata..!?!.? Quindi, forse, sta subendo altre ,ingiuste, misure cautelari, come l’obbligo di firma. ….o qualcosa di simile…? Mah…! Il nostro è un mondo infame…

ATur 09/07/2022 at 00:56

Ciao Paola, grazie per il tuo commento ed effettivamente temo che la situazione potrebbe peggiorare nei prossimi giorni.

Nel frattempo ti chiedo gentilmente di diffondere il Tg di ieri, con questo link, a supporto della madre di Traian

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-cosa-fareste-se-fosse-vostro-figlio/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info