TG6: SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!
Condividi174Benvenuti nel vostro autentico TG quotidiano!
SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!
Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.
*********
- Inquisizione MEDIEVALE contro il Dr. DELICATI!
- Arrestato a Torino il medico che faceva esenzioni in scienza e coscienza. Per il mainstream si tratta di un “cattivo No-VAX”…
- In piazza Castello a Torino, il 28 marzo u.s., la protesta contro il suo arresto: “Italia, Paese che ricorda le purghe staliniane”…
- Anche La Stampa deve riportare la notizia…
- La folla va a presidiare anche sotto il carcere delle Vallette di Torino, in quanto il dottor Delicati è stato arrestato e viene trattato come un delinquente pericoloso! Vergogna!
- Il giudice afferma che Delicati è pericoloso e che deve stare in carcere! Vergogna!
*************************
- Ancora sulla pasta contaminata e sul glifosato: le mie considerazioni e i miei consigli sul campo!!!
Per chi se li fosse persi, eccovi i miei recenti TG6 sul tema: sono importanti per la vostra formazione e per la tutela della vostra salute! Guardateli e diffondeteli!!!!
- Il Pericolo del GLIFOSATO nei vegetali
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-pericolo-del-glifosato/?aff=annaturletti
- Attenti alla PASTA contaminata!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-pasta-contaminata/?aff=annaturletti
*************************
- Il nuovo DL 24 marzo 2022, n. 24 con le nuove (?) regolette per il “dopo” Stato di Emergenza…
- Il documento del Ministero dell’Istruzione
- Invece per le forze dell’ordine, a parte carabinieri che svolgano servizi sanitari, seppur valga ancora l’obbligo di vaccinazione, con un semplice tampone e quindi con il green pass base è possibile tornare a lavorare superando le precedenti sospensioni. Due pesi e due misure…
**********
- L’Odio autorizzato persino dall’oligarca Zuckerberg, patron di Meta (Facebook) e Instagram contro Putin e i Russi…Mentre gli esseri umani sono discriminatori, altri esseri viventi non lo sono!!! Stop all’odio verso i Russi!
- Il portavoce del Ministero degli affari esteri cinese chiede spiegazioni agli USA sui biolaboratori in Ucraina
- La storia dei biolaboratori finanziati dagli USA
- Persino OBAMA andava in Ucraina per seguire/gestire gli affari USA nel settore biomilitare, dei laboratori in Ucraina…
****************
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siamo-tutti-giuseppe-delicati/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

34 comments
Forza Delicati .Presto sarai libero anche grazie a voi Anna e Alberto.Ottimi consigli anti glifosato faremo ancora piu’attenzione.
Ciao Sergio, speriamo….
Grazie e alla prossima.
Anna
Ciao Anna
Per quanto riguarda la pasta contaminata da glifosato, vorrei precisare che la pasta senza glutine non contiene grano appunto, ma altri ingredienti come amidi ed una serie di addensanti. Per quello che so io alcuni di questi ingredienti l’Italia non li produce bisogna importarli per forza.
Quindi trovo difficile che possano scrivere prodotta 100 % in Italia.
Mi piace il tuo tg perché vai dritta al punto non fai giri inutili di parole e in poco tempo dici ciò che va detto.
Ciao
Grazie Gianluca! 🤗
Ormai siamo alla follia! Arrestare addirittura il Dott. Liberati! Perchè non gli sono stati concessi i domiciliari? Perchè bisogna colpirne uno per educarne 100? Ill video dei cani è troppo bello! Complimenti a chi lo ha realizzato.
Ciao Antonio, sí ormai siamo alla follia totale…
Un caro saluto!
Anna
Grazie Anna per l’articolo sul Dottor Delicati. Pensa che ha seguito me e anche mia figlia questo mese quando siamo diventate positive. Lui ci ha prescritto la cura e ci ha seguito con buoni consigli fino alla fine del percorso. Sempre disponibile per tutti senza risparmiarsi mai. Anche la moglie è una donna spettacolare. Mi dispiace solo che non sono andati via prima. l’Italia è diventata troppo pericolosa per persone come loro. Un abbraccio fortissimo 🤗
Ciao Olga, grazie!
Un caro saluto!
Anna
arrestato un medico perchè fa il suo dovere? Vergognoso e assurdo neppure il Duce sarebbe arrivato a tanto.
Ciao Renato, vero ció che dici!
Un abbraccio.
Anna
Ciao Anna, viviamo in un mondo al contrario dove, come dici tu, vige la regola dei due pesi e due misure, l’Italia poi, un paese di ipocriti, falsi buonisti.
Per quanto riguarda la pasta, ormai da tempo uso solo Molisana e Voiello anche se care, ne approfitto quando sono in offerta.
Per quanto riguarda le restrizioni noi sapevamo che era una bufala, comunque io l’altro giorno sono dovuta andare in banca perché avevo subito il furto dei documenti e del bancomat, sono entrata e nessuno mi ha chiesto nulla, stessa cosa dal tabaccaio. Forse qualcuno che usa il cervello ancora c’è.
Non ho mai avuto dubbi che gli animali siano molto più intelligenti dell’uomo. Video molto bello.
A domani carissima.
Ciao Claudia, da oggi i negozi non lo richiedono piú! Finalmente! E speriamo!
Un caro saluto!
Anna
Non volevo commentare,ma lo faccio lo stesso .Ma voi lo sapete che c`è anche la possibilità che il giudice abbia emesso questa sentenza ,in quanto convinto di aver fatto il suo dovere? Voi sapete che i titolati sono i primi ad aver fiducia di altri titolati in altri campi? Ora,al di là dell`esempio che il giudice deve dare agli omologhi di Delicati,perchè pressato dalla politica,dalla massoneria e quant`altro,in Italia,nella maggior parte dei soggetti che ricoprono ruoli istituzionali di un certo rilievo,esiste una ottusaggine mentale che impedisce loro di guardare al di fuori del campo di battaglia per il quale sono stati addestrati .Non appena questi elementi ,escono dal loro seminato,vuoi per delirio di onnipotenza,vuoi per spocchia diabolica,fanno il gioco dei potenti .Ovviamente,senza saperlo e convinti di aver operato il bene . Guarda io ,potrei rilasciare un`intervista su quella che è la psicologia della PA italiana,ovviamente la PA va dal semplice impiegato, che rilascia documenti, fino alle più alte cariche istituzionali…,però ,penso che pochi capirebbero dove voglio arrivare . Ciao Anna!
Ciao Alessandro, grazie!
Anna
Massima solidarietà al dottor Delicati. Quando sbatteranno in carcere i medici “tachipirina e vigile attesa”? Quando giudicheranno Speranza? Non ho parole, sono indignata.
Utilissimo il servizio sulla pasta, anche se bisogna dire che la pasta sana costa anche il doppio dell’altra, quindi tante persone dovrebbero scegliere fra non nutrirsi o nutrirsi meno bene.
Ciao Graziella, le tue domande sono giustissime!
Un abbraccio e alla prossima.
Anna
Carissima Anna, vorrei avere notizie del dott Petrella…tu potresti riuscire a sapere almeno se sta bene?
Complimenti per i tg e per tutto il resto 👋
Ciao grazie e buona giornata
Ciao Luisa, avevo parlato del dott. Petrella in un mio precedente tg, eccoti il link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-arrivano-le-zanzare-con-dna-modificato/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto.
Anna
Avevo visto quel tg, grazie Anna… seguivo il dott Petrella su Telegram , mi sembra una persona umile,semplice , sincera e pure simpatica. Sono un po’ preoccupata perché hanno trovato il modo per “censurarlo “…spero che stia bene moralmente e non perda la voglia di lottare …
Grazie e buona serata 👋
Cara Anna, viviamo veramente in un mondo al contrario: medici incarcerati perché rimangono fedeli al giuramento di Ippocrate e non a Big Pharma, no vax italiani perseguitati e trattati come una razza inferiore, il popolo russo trattato come i no vax italiani, mentre i medici e i profughi ucraini possono entrare e circolare nel nostro paese senza vaccino. Tutto questo accade in nome della falsa carità e della falsa etica buonista cattocomunista.
Inoltre gli insegnanti non vaccinati (come tu dici) potrebbero pulire i pavimenti e i bidelli vaccinati salire in cattedra ad insegnare al loro posto come fare le pulizie!
Come vedi siamo ad un punto di non ritorno. Ci salva solo un po’ di ironia.
Ciao Roby Lory, vero, ci salva solo piú l’ironia.
Grazie e un abbraccio!
Anna