Tg Giornaliero

TG6: SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!

Benvenuti nel vostro autentico TG quotidiano!

SIAMO TUTTI GIUSEPPE DELICATI!

Oggi per voi nuove notizie selezionate e verificate dalla libera giornalista Anna Turletti, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze.

*********

                            *************************

  • Ancora sulla pasta contaminata e sul glifosato: le mie considerazioni e i miei consigli sul campo!!!

Per chi se li fosse persi, eccovi i miei recenti TG6 sul tema: sono importanti per la vostra formazione e per la tutela della vostra salute! Guardateli e diffondeteli!!!!

  • Il Pericolo del GLIFOSATO nei vegetali

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-pericolo-del-glifosato/?aff=annaturletti

  • Attenti alla PASTA contaminata!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-pasta-contaminata/?aff=annaturletti

*************************

**********

****************

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siamo-tutti-giuseppe-delicati/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco quanto è costata la farsa alle imprese italiane

Morris San

TG6: cosa si nasconde dietro lo schiaffo di Will Smith

Morris San

TG6: l’ennesima trovata di Bill Gates per controllarci

Morris San

TG6: come i media giustificano l’aumento della mortalità

Gabriele Sannino

TG6 – DR. DI BELLA: NUOVA ARMA CONTRO I TUMORI!

ATur

TG6: MONACHE non punturate? Da sfrattare!!!

ATur

34 comments

Sergio Salvelli 31/03/2022 at 23:48

Forza Delicati .Presto sarai libero anche grazie a voi Anna e Alberto.Ottimi consigli anti glifosato faremo ancora piu’attenzione.

ATur 01/04/2022 at 18:03

Ciao Sergio, speriamo….

Grazie e alla prossima.

Anna

Gianluca Priapo 31/03/2022 at 22:20

Ciao Anna

Per quanto riguarda la pasta contaminata da glifosato, vorrei precisare che la pasta senza glutine non contiene grano appunto, ma altri ingredienti come amidi ed una serie di addensanti. Per quello che so io alcuni di questi ingredienti l’Italia non li produce bisogna importarli per forza.
Quindi trovo difficile che possano scrivere prodotta 100 % in Italia.

Mi piace il tuo tg perché vai dritta al punto non fai giri inutili di parole e in poco tempo dici ciò che va detto.
Ciao

ATur 01/04/2022 at 18:04

Grazie Gianluca! 🤗

multi pazzo 31/03/2022 at 22:06

Ormai siamo alla follia! Arrestare addirittura il Dott. Liberati! Perchè non gli sono stati concessi i domiciliari? Perchè bisogna colpirne uno per educarne 100? Ill video dei cani è troppo bello! Complimenti a chi lo ha realizzato.

ATur 01/04/2022 at 18:05

Ciao Antonio, sí ormai siamo alla follia totale…

Un caro saluto!

Anna

Olga Mariela Milan Galvan 31/03/2022 at 21:34

Grazie Anna per l’articolo sul Dottor Delicati. Pensa che ha seguito me e anche mia figlia questo mese quando siamo diventate positive. Lui ci ha prescritto la cura e ci ha seguito con buoni consigli fino alla fine del percorso. Sempre disponibile per tutti senza risparmiarsi mai. Anche la moglie è una donna spettacolare. Mi dispiace solo che non sono andati via prima. l’Italia è diventata troppo pericolosa per persone come loro. Un abbraccio fortissimo 🤗

ATur 01/04/2022 at 18:06

Ciao Olga, grazie!
Un caro saluto!

Anna

enator renato 31/03/2022 at 19:47

arrestato un medico perchè fa il suo dovere? Vergognoso e assurdo neppure il Duce sarebbe arrivato a tanto.

ATur 01/04/2022 at 18:06

Ciao Renato, vero ció che dici!

Un abbraccio.

Anna

Claudia 31/03/2022 at 18:43

Ciao Anna, viviamo in un mondo al contrario dove, come dici tu, vige la regola dei due pesi e due misure, l’Italia poi, un paese di ipocriti, falsi buonisti.

Per quanto riguarda la pasta, ormai da tempo uso solo Molisana e Voiello anche se care, ne approfitto quando sono in offerta.

Per quanto riguarda le restrizioni noi sapevamo che era una bufala, comunque io l’altro giorno sono dovuta andare in banca perché avevo subito il furto dei documenti e del bancomat, sono entrata e nessuno mi ha chiesto nulla, stessa cosa dal tabaccaio. Forse qualcuno che usa il cervello ancora c’è.

Non ho mai avuto dubbi che gli animali siano molto più intelligenti dell’uomo. Video molto bello.

A domani carissima.

ATur 01/04/2022 at 18:13

Ciao Claudia, da oggi i negozi non lo richiedono piú! Finalmente! E speriamo!

Un caro saluto!

Anna

ALESSANDRO 0,1% 31/03/2022 at 18:33

Non volevo commentare,ma lo faccio lo stesso .Ma voi lo sapete che c`è anche la possibilità che il giudice abbia emesso questa sentenza ,in quanto convinto di aver fatto il suo dovere? Voi sapete che i titolati sono i primi ad aver fiducia di altri titolati in altri campi? Ora,al di là dell`esempio che il giudice deve dare agli omologhi di Delicati,perchè pressato dalla politica,dalla massoneria e quant`altro,in Italia,nella maggior parte dei soggetti che ricoprono ruoli istituzionali di un certo rilievo,esiste una ottusaggine mentale che impedisce loro di guardare al di fuori del campo di battaglia per il quale sono stati addestrati .Non appena questi elementi ,escono dal loro seminato,vuoi per delirio di onnipotenza,vuoi per spocchia diabolica,fanno il gioco dei potenti .Ovviamente,senza saperlo e convinti di aver operato il bene . Guarda io ,potrei rilasciare un`intervista su quella che è la psicologia della PA italiana,ovviamente la PA va dal semplice impiegato, che rilascia documenti, fino alle più alte cariche istituzionali…,però ,penso che pochi capirebbero dove voglio arrivare . Ciao Anna!

ATur 01/04/2022 at 18:14

Ciao Alessandro, grazie!

Anna

graziella borghi 31/03/2022 at 18:04

Massima solidarietà al dottor Delicati. Quando sbatteranno in carcere i medici “tachipirina e vigile attesa”? Quando giudicheranno Speranza? Non ho parole, sono indignata.
Utilissimo il servizio sulla pasta, anche se bisogna dire che la pasta sana costa anche il doppio dell’altra, quindi tante persone dovrebbero scegliere fra non nutrirsi o nutrirsi meno bene.

ATur 01/04/2022 at 18:15

Ciao Graziella, le tue domande sono giustissime!

Un abbraccio e alla prossima.

Anna

Luisa Bonazzon 31/03/2022 at 17:16

Carissima Anna, vorrei avere notizie del dott Petrella…tu potresti riuscire a sapere almeno se sta bene?
Complimenti per i tg e per tutto il resto 👋
Ciao grazie e buona giornata

ATur 01/04/2022 at 18:44

Ciao Luisa, avevo parlato del dott. Petrella in un mio precedente tg, eccoti il link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-arrivano-le-zanzare-con-dna-modificato/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto.
Anna

Luisa Bonazzon 01/04/2022 at 23:42

Avevo visto quel tg, grazie Anna… seguivo il dott Petrella su Telegram , mi sembra una persona umile,semplice , sincera e pure simpatica. Sono un po’ preoccupata perché hanno trovato il modo per “censurarlo “…spero che stia bene moralmente e non perda la voglia di lottare …
Grazie e buona serata 👋

Roby Lory 31/03/2022 at 16:52

Cara Anna, viviamo veramente in un mondo al contrario: medici incarcerati perché rimangono fedeli al giuramento di Ippocrate e non a Big Pharma, no vax italiani perseguitati e trattati come una razza inferiore, il popolo russo trattato come i no vax italiani, mentre i medici e i profughi ucraini possono entrare e circolare nel nostro paese senza vaccino. Tutto questo accade in nome della falsa carità e della falsa etica buonista cattocomunista.
Inoltre gli insegnanti non vaccinati (come tu dici) potrebbero pulire i pavimenti e i bidelli vaccinati salire in cattedra ad insegnare al loro posto come fare le pulizie!
Come vedi siamo ad un punto di non ritorno. Ci salva solo un po’ di ironia.

ATur 01/04/2022 at 18:45

Ciao Roby Lory, vero, ci salva solo piú l’ironia.

Grazie e un abbraccio!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info