Tg Giornaliero

TG6: Siero legittimato. Ecco come hanno calpestato la Costituzione!

Nel TG6 di venerdì 2 dicembre 2022 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Siero legittimato. Ecco come hanno calpestato la Costituzione!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo con attenzione specifica alla decisione di legittimare i vaccini mandatori per qualcuno, da parte della Consulta (Corte Costituzionale)!

IN PRIMIS vi offro queste mie considerazioni sul testo (riportato sotto, integralmente) della sentenza della Corte di Costituzionale, che ha definito legittimo quanto fatto in termini di obblighi vaccinali per certe categorie professionali e per gli over 50 e quindi legittime tutte le discriminazioni che ne conseguono (per esempio, chi può lavorare e chi no)

————————————————

VERGOGNA!

La difesa vana della nostra COSTITUZIONE.

La nostra COSTITUZIONE è STATA STUPRATA da un gruppo di giudici italiani (contro tutti gli italiani), i giudici della Corte Costituzionale, che hanno riconosciuto legittimo quanto fatto in termini di obblighi vaccinali (per ora anti COVID, ma poi chissà quali altri…) per certe categorie professionali e per gli over 50, rigettando ogni ricorso fatto da diversi avvocati a difesa di persone danneggiate fisicamente e socialmente.

Qui di seguito il testo integrale della loro “sentenza” (scritto in un linguaggio da “legulei” che usano doppie negazioni per tentare di non far capire quanto scrivono.)

Ufficio Comunicazione e Stampa della Corte costituzionale

Comunicato del 1° dicembre 2022

OBBLIGO VACCINALE A TUTELA DELLA SALUTE

La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.

Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.

È quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale, in attesa del deposito delle sentenze.

Roma, 1° dicembre 2022

https://www.cortecostituzionale.it/documenti/comunicatistampa/CC_CS_20221201194237.pdf

——————————LE ALTRE NOTIZIE————————

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai come le case farmaceutiche inventano nuove malattie?

Gabriele Sannino

TG6: le banche sono pronte al Reset del 2023?

Morris San

TG6: il genocidio di massa non si ferma!

My Little Crocodile

TG6: Disney sta promuovendo il satanismo?

Morris San

TG6: sai come le Istituzioni Italiane ti hanno tradito?

ATur

TG6: hai già visto il nuovo spot che promuove il siero?

Daniel Griva

39 comments

Maria antonia Saracchi 03/12/2022 at 20:27

Grande Anna ! Bellissima la sigla finale di “attenti a quesì due “ stupenda

ATur 04/12/2022 at 13:18

Grazie Maria Antonia!!! L’hai riconosciuta subito!!! Erano divertenti quei telefilm, vero?
Aiutami a diffondere questo mio importante TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

enator renato 03/12/2022 at 12:20

non ci sono parole per descrivere l’operato della corte.

ATur 04/12/2022 at 13:22

E dire, Renato, che c’è ancora gente che minimizza, anche molti influencers, youtubers e (non parliamone…) pseudo giornalistucoli, tutti facenti parte di una finta controinformazione…

Per questo è importante l’aiuto di tutti, e chiedo come sempre anche la tua gentile collaborazione a diffondere questo mio importante TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

Sandro Cambuli 03/12/2022 at 03:22

Ciao Anna, se tutti i giornalisti mettessero l’amore che metti tu nel dare tutte queste preziose informazioni, il pianeta terra sarebbe un posto migliore. Naturalmente per arrivare all’ottimo bisognerebbe eliminare questo sistema economico basato sulle guerre e sui veleni e tutte le istituzioni nazionali e sovranazionali. Non sopporto che un piccolo gruppo di “salme” con un piede e mezzo nella fossa” facciano il bello e brutto tempo(a proposito, G.Soros è morto veramente?).Faccio il possibile per condividere e per informare più persone possibile, rinunciando a dormire. È più forte di me, leggo molti commenti in diverse piattaforme perché desidero informare chi non ha capito cosa sta succedendo. La cosa positiva è che ricevo molti meno commenti idioti, forse qualcuno comincia a risvegliarsi? Sino a venti anni fa seguivo i telegiornali ufficiali e qualche trasmissione di dibattito politico. Ma da quando mi sono imbattuto in alcuni articoli di Paolo Barnard, che mi hanno anche fatto stare male, volevo contribuire per non sentirmi inutile. Anche Beppe Grillo, nonostante la delusione che ci ha dato, ha influito molto nel rendermi più critico di quanto già non fossi. Già ai tempi delle scuole medie l’insegnante di Italiano ci dava il compito di seguire il telegiornale per commentarlo insieme ai compagni oltre al fatto che ognuno doveva comprare un giornale diverso per poi fare i confronti. Ho letto qualsiasi giornale ma sentivo che qualcosa non quadrava, la realtà ci dava e ci dà un resoconto molto più triste di quello che qualcuno vuol farci credere. La televisione la seguo quasi mai, ma ascolto soprattutto la radio in lingua tedesca e leggo su qualche giornale, quando possibile, visto che vivo in Bavaria. La maggio parte delle informazioni le trovo sulla rete; i canali ufficiali mi danno zero fiducia. Fortunatamente esiste numero6.org. Per finire volevo dirti che questo video mi ha fatto commuovere, adoro il tuo modo di esporre le notizie. Ti Amo

ATur 04/12/2022 at 13:25

Io in effetti, Sandro, ci metto passione nel fare questo lavoro, dal momento che è diritto di tutti avere più informazioni corrette possibili, per potersi fare un’opinione personale veritiera e non contraffatta.
Per questo è importante l’aiuto di tutti, e chiedo anche la tua gentile collaborazione a diffondere a tutti i tuoi contatti, questo mio importante TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti
Grazie e un cordiale saluto
Anna

luigi landini 03/12/2022 at 01:34

CORTE ANTI-COSTITUZIONALE

Nella parte segreta e non divulgata della sentenza si legge

Vista la legge 666 che promuove il genocidio e lo sterminio di massa , approvata in combutta con i criminali dell’OMS

Visto quello che ci è stato offerto senza che voi ve ne siate accorti , per nascondere i danni e le morti causate dal nazi-vaccino

Sentito il parere di vallanzasca

Sentito il parere di alcuni componenti della banda della magliana

Sentito il parere di un ubriaco di passaggio

La corte si dichiara favorevole alle misure attuate per ridurre la popolazione e per danneggiare sempre di più i cittadini

Così è stato deciso senza ripensamenti , salvo che non ci rompiate la testa

Roma – 1 Dicembre 2022

luigi landini 03/12/2022 at 02:10

Attenzione perchè questa sentenza di morte fa parte di un nuovo attacco contro chi ha rifiutato il siero della tirannia

Si rivela necessario continuare a far conoscere ad altri quello che nascondono

Usate delle prove , spezzoni di video , documenti , tutto quello che abbiamo …….

Ciao Anna e Buon fine settimana ( il mio messaggio è rivolto a tutti )

Sandro Cambuli 03/12/2022 at 03:33

Ciao Luigi, la nazi-sentenza era ovvia e per questo non ci arrenderemo. Tutto quello che sarà possibile fare per fermarli sarà fatto.

luigi landini 04/12/2022 at 01:16

Sei riuscito a dire le cose più importanti in due righe

E così che bisogna ragionare !

Se vogliamo difenderci non ci sono alternative e per quanto mi riguarda questi tribunali criminali possono chiudere i battenti anche adesso

Sapevamo che le loro punture avrebbero generato sempre più malati e morti , una vera fabbrica delle malattie ideata per far morire un gran numero di esseri umani

Le loro sentenze sono sentenze di morte e non hanno alcun valore

Lo scontro alla fine sarà inevitabile !

Ciao Sandro e Buona giornata

ATur 04/12/2022 at 13:26

Verissimo Luigi.
Per questo è importante l’aiuto di tutti, e chiedo come sempre anche la tua gentile collaborazione a diffondere questo mio importante TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

multi pazzo 02/12/2022 at 22:32

Mi sorprendo della sorpresa di tanta gente che adesso è caduta dal pero vedendo la sentenza della Corte Costituzionale. Ragazzi sono due anni che con la nostra carta si puliscono il ehm ehm. Ha iniziato Giuseppe Conte coi vari DPCM che scadevano un giorno prima che si potessero discutere davanti al tar e poi vai di Dragone a manetta con obbligo vaccinale e multe agli odiosi no vax. Come detto nel TG il sistema poteva screditare se stesso??? Secondo il Medico coraggioso che ha detto quelle cose nell’intervista si fa ancora in tempo a fermarli… Io non credo. Anzi ha riprova della pianificazione di tutto vi invito a vedere il video di un brano del 2015 del Coldplay con Byonce “Hymn for weekend”. Nel minuto 3:17 potete ammirare con doppio 6 fatto dalla cantante ma il bello viene nel minuto 3:30 dove magicamente appaiono 3 individui che hanno in faccia quella che pare pari pari una bella mascherina fpp2. Poi ditemi che sono il che ormai vedo il male ovunque….

ATur 03/12/2022 at 02:18

Ciao Multy, in effetti è sconvolgente vedere e leggere di persone che ancora si stupiscono di quanto sta accadendo…
In ogni caso ho rivisto il video dei Coldplay e anche all’inizio, Beyonce, la cantante, mostra ripetutamente in entrambe le mani il triplo 6, ma anche questo brutto segno non mi ha sconvolto in quanto già mi risultava che facesse parte della “parte oscura”, onnipresente e dominante anche nel settore discografico…
Per le mascherine invece ti devo dire che non si tratta di mascherine nostrane ffp2, bensí di vere maschere rosse della tradizione teatrale e rituale indu (le conosco bene) indossate da chi deve o vuole onorare il dio scimmia Hanuman, prendendo appunto (a livello di volto) le fattezze di una scimmia…
Almeno in quella parte del video, quindi, nessun segno strano!
Grazie per il tuo sempre interessante commento, Multy, un caro saluto e…buona notte…qui sono le 3.15…sonno…

multi pazzo 03/12/2022 at 13:58

Grazie della notizia 🙂 almeno mi consolo. Non sono arrivati a tanto. Di byonce si sa da tempo da che parte stia com il 99,99 % di “artisti” vari….

Piero Candolfi 02/12/2022 at 21:17

Ciao Anna sono Piero. Ti ringrazio per la tua lunga e impegnativa risposta al mio
commento di ieri. Purtroppo non ti posso aiutare nella diffusione dei tuoi video perche’
Non sono iscritto a Facebook, istagram e nemmeno ad altri social. Ho seguito i consigli
di Morris che sostiene la pericolosita’delle iscrizioni ai social perche’in questo modo si e’
controllati e perseguitati se si hanno idee anti sistema ed io non mi trovo in Egitto come
te ma a 30 km da Roma. Questi maledetti del governo fanno sul serio !! alto che reddito
di cittadinanza!! se non mi faro’ iniettare il loro cosiddetto vaccino mi leveranno anche
la pensione minima e per un malaticcio settantenne come me con il Parkinson,il morbo
di crohn, il diabete ,grossi problemi di circolazione ai piedi,cervicale terribile, prostata da
operare e 45 kg di peso a fronte di un metro e settanta di altezza la situazione diventera’
drammatica.Beata te che te ne sei andata da questo paese di matti e beato Morris che
e’ andato in Costarica.

ATur 04/12/2022 at 13:30

Capisco, Piero, che la situazione non è affatto facile…e tieni conto che anche chi è espatriato (te lo posso testimoniare) ha avuto ed ha spesso non pochi problemi, dopo una vita trascorsa in Italia.
Ma cerchiamo comunque di non mollare e di farci forza dall’interno, perché vediamo che la strada che stiamo seguendo è quella della verità e dell’onestà contro le menzogne e l’ipocrisia dei nostri avversari. Ricordiamo sempre che tutti i nodi vengono al pettine. Non molliamo!
Per questo è importante l’aiuto di tutti, e chiedo come sempre anche la tua gentile collaborazione a diffondere questo mio importante TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info