Tg Giornaliero

TG6 SOS: dall’Australia all’Italia il passo è breve     

TG6 SOS: dall’Australia all’Italia il passo è breve

Questo è il mio TG6 del 13 Novembre dove presento e commento fatti e notizie, da me selezionate e verificate per Voi!
Per un giornalismo onesto e senza censura, fate iscrivere chi vi sta a cuore alla piattaforma Numero6 ( https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche oneste e per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG con il seguente link!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sos-dallaustralia-allitalia-il-passo-e-breve/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la pillola per curare il moscone sarà il nuovo metodo di sterminio?

Morris San

TG6: ti serve il pass per tutto, tranne se devi andare al Parlamento

Morris San

TG6: Concentriamoci sulla soluzione, non sul problema

Morris San

TG6: Ci prendono in giro fino a che non li trovano rigidi

Morris San

TG6: Ci hanno mentito sapendo di mentire.

Morris San

TG6: I nostri organi e i vaccini commestibili 

ATur

47 comments

Daniele Gaspari 14/11/2021 at 21:17

Che tempi che stiamo vivendo, se ce l’avessero detto 20 anni fa non ci avremmo mai creduto…. Dai avanti sempre e senza paura che Dio e I suoi Angeli stanno dalla parte dei non punturati. Quindi abbiamo già vinto👍. Anna grazie, sei bravissima.

ATur 20/11/2021 at 20:44

Ciao Daniele! Grazie! Nemmeno io! Continuiamo a far maturare le coscienze e in ogni caso non molliamo! Un abbraccio!

Anna

cristian brotzu 14/11/2021 at 14:34

Ormai e’ palese questa dittatura e’ organizzata da Usa e UK ,altro che Cina , vi e’ un nuovo rimescolamento geopolitico e il dominio anglosassone non vuole perdere la leadership paradossalmente imitando i cinesi nel controllo della popolazione , per i lor signori la democrazia e: inadatta al nuovo mondo che verrà .

ATur 14/11/2021 at 20:28

Ciao Cristian, potrebbe essere cosí come dici tu. Nel frattempo ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sos-dallaustralia-allitalia-il-passo-e-breve/?aff=annaturletti

Grazie e a presto!
Anna

ATur 14/11/2021 at 10:34

Ciao Fabio, sì pensavo proprio di dargli spazio!

Un abbraccio e a presto!

Anna

luigi landini 14/11/2021 at 02:42

La lamorgese ha firmato delle direttive contro le manifestazioni , ma in nessuna pagina troverete un articolo di Legge presente nella nostra Carta Costituzionale !

Tanto per dare un’idea , si fa riferimento ad esempio ad un articolo del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza , ossia l’art 18 TULPS , …. caspita , ma cosa dirà mai quell’articolo ?

Dice semplicemente che chi promuove la manifestazione , deve darne avviso al Questore almeno tre giorni prima , viene anche detto che la manifestazione può essere impedita se pericolosa per ragioni di ordine pubblico

In altre parole sono vietate SOLO le manifestazioni veramente pericolose per l’incolumità degli altri , ma non ci risulta che la gente sia andata a manifestare con dei carri armati , giusto ?

Tralasciamo la malasanità e lo stato d’emergenza completamente illegale dichiarato da un governo di malfattori , se poi sostenete ed affermate il contrario mostrateci almeno un articolo della Costituzione che consente ai governanti “eletti dal Popolo” di dichiarlo , ….. non esiste vero ?

Ma che strano !

Però dovreste sapere anche per quale motivo non esiste

Per farla breve questi tal dei tali si arrampicano sugli specchi della Menzogna per cercare in tutti i modi di Ingannare il Popolo , ma arriverà il momento in cui un bel pò di gente vi darà quello che meritate , abbiate fede ……

L’unico termine corretto che si legge nella parte laterale di questa direttiva del tutto illegale è il termine GABINETTO , perchè si tratta solo di pagine da buttare in quell’ambiente essendo tra i vari il più idoneo

Ma la Magistratura intende appoggiare davvero questa Dittatura Criminale ?

Andando avanti ne consegue pertanto che TUTTE le altre manifestazioni da un punto di vista giuridico sono “CONSENTITE” dalla Costituzione Italiana , essendo un Diritto fondamentale dei cittadini Sovrani

Questo governo fantoccio invece di prendere in giro la gente che prima o poi capirà e vi presenterà il conto , la smetta di dire idiozie e di violare la Legge !

Questa cosa potete farla illegalmente ma per Legge non si può fare !

CHIARO !

Non si possono vietare le proteste con la scusa di un presunto virus mai trovato , o potete dimostrare che esiste ?

Le verità scientifiche vanno documentate e a noi NON interessano i sequenziamenti con immagini fasulle create da un computer , a noi interessa il virus isolato e vivo da far analizzare

Dopo aver approfondito questa faccenda ci risulta inoltre che il cocovid sia la prima malattia infettiva che non richiede una diagnosi e per la quale si viene considerati malati anche se in Ottima Salute e senza sintomi , stiamo parlando del Super malato asintomatico !

Roba a dir poco Fantozziana

Il virulento Cocovid che tutto può , ma che nessun microscopio può vedere ?

Una cosa è certa

Una Bufala così grande non si era mai vista !

Abbiamo notato che si tratta di un problema sanitario così grave che la gente quando esce di casa è costretta a scansare i morti ……

O forse quello era un film ?

Ed è strano che i medici non riescano a trovare questo virus nemmeno nei tamponi positivi

Tutti distratti , incompetenti e poco attenti ?

Magari sono riusciti a trovarlo quelli del CTS Comitato Tecnico degli Scemi , ma se le cose stanno così , fatecelo sapere affinchè possiamo informare i veri medici e affinchè lo vedano anche con i loro occhi , dopotutto anche l’occhio vuole la sua parte ……

E se invece si trattasse di una cospirazione terroristica contro l’umanità ?

Non siete stati pagati da qualcuno per ingannarci vero ?

Bene credo che per adesso abbiamo chiarito alcuni aspetti cruciali

—- Ciao Anna sai benissimo che il messaggio non era rivolto a te , ma questo Caro Saluto
finale Si

ATur 14/11/2021 at 10:32

Si, Luigi, ho ben compreso che il tuo messaggio era rivolto a molti covidioti che, in buona o cattiva fede, si adeguano a tutte le menzogne del regime.
E’ a causa di questi, se siamo in questa dittatura.
E intanto l’agenda va avanti con la sceneggiatura che il 97% beve in modo acritico.
Solo una frase riservo a tutti questi: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”
Lasciamoli alla loro deriva.
Ciao e al TG di oggi, domenica!
Anna

luigi landini 14/11/2021 at 18:50

Comunque per me certe persone bevono un pò troppo

Un goccetto ogni tanto ci può stare …. ma questi alzano sempre il gomito ….. ANCHE PER SALUTARTI !

E poi se a un certo punto l’umanità scatenerà l’inferno l’elite ed i suoi collaborazionisti alla fine si impiccheranno da soli

Ciao carissima Anna e Buona domenica

ATur 14/11/2021 at 02:22

Raffaele modera i termini e impara l’educazione perchè questa è la regola di chi commenta pacificamente, anche con opinioni diverse i miei tg.

In secondo luogo se non ti interessano queste ed altre informazioni sei libero di accomodarti altrove.

KAROT 14/11/2021 at 01:49

Vi invito in questo periodo difficile a riflettere sul fatto che l’umanità dagli inizi del 900 é stata vicina all’estinzione ma qualcuno é riuscito a salvarla.Non vi scoraggiate perché Dio é dalla nostra parte non parlo del dio Moloch del Vaticano.Dobbiamo incominciare a giocare.Non arrendetevi il grande re-Set fallirà.Aumentate la vostra positività.Quando ci sarà il qfs le banche come corromperanno i media?Le nostre gesta riecheggiano nell’eternità.

gerardo grieci 14/11/2021 at 01:34

Ciao cara Anna.

ATur 14/11/2021 at 02:23

Ciao Gerardo! Grazie🤗

Jerry Joys 13/11/2021 at 22:27

Chi ha sbagliato in tutto questo un giorno paghera’.
Potranno sottomettere alcuni Stati, ma non riusciranno a sottomettere il mondo intero, sempre più persone si stanno svegliando.
E nel mondo si ci sono molti stupidi, ma non sono tutti stupidi.
A buon intenditore poche parole.

ATur 13/11/2021 at 23:20

Ciao Jerry, vero quello che dici. Tra qualche tempo ci sarà un po’ di giustizia ma per il momento dobbiamo resistere e disobbedire ad oltranza. Nel frattempo aiutami gentilmente a diffondere il video con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sos-dallaustralia-allitalia-il-passo-e-breve/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto!
Anna

multi pazzo 13/11/2021 at 22:24

L’Australia è sempre stata una nazione dove la caccia all’untore o alla malattia è sempre stata una fissa continua. Ho parenti lontani in quel continente e miei nonni mi raccontavano che un loro fratello per poter partire dovette sottoporsi a delle visite mediche a Napoli e solo dopo queste ebbe il permesso d’imbarcarsi per l’Australia. Dopo un pò di anni venne a prendere la fidanzata ma purtroppo per lei aveva un occhio leggermente offeso e a causa di questo venne respinta a queste benedette visite mediche. Poi non so come riusci a farla partire. Mi pare che di fronte a questa ossessione il governo locale abbia avuto buon gioco ad instaurare un clima di terrore tra la gente. Qui lamenzogna continua ad essere il pane quotidiano dei vari “media”. Basta vedere Floris che parla di grande reset come di una “teoria complottista” ignorando il libro di klaus schwab “covid 19 the great reset” liberamente venduto a 20 Euro su Amazon. Che sia complottista pure Schab? Infine lo squallido gioco fatto partire opportunamente dal governo Italiano a Trieste è l’ultima di una serie di divisoni create ad arte tra il popolo. Ora sono i commercianti contro i manifestanti. Evidentemente ai primi sta bene fare 3 tamponi a settimana che tra poco non basteranno piu’ per avere il green cazz. Cari miei tra non molto dovrete o fare il veleno per forza per avere la famosa certificazione verde o passare al tampone molecolare che molto probabilmente, e non sto scherzando, sarà effettuato per via rettale. Ben vi sta! Così invece di lamentarvi la prossima volta partecipate alle proteste!

ATur 13/11/2021 at 23:24

Ciao Multy! Interessanti e corrette le tue affermazioni!

È sempre un piacere leggerti!

Grazie e a domani!🤗

Anna

Gianluca Marco ADAMO 13/11/2021 at 22:02

Anna,
grazie per i tuoi TG.
Per, avvocati, magistrati, giuristi… DOVE SONO?????

ATur 13/11/2021 at 23:29

Ciao Gianluca! Francesco Carbone docet! Nessuno di quelli che hai citato ci proteggerà o ci salverà! Siamo noi che dobbiamo resistere disobbedendo ad oltranza!

Nel frattempo aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sos-dallaustralia-allitalia-il-passo-e-breve/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto!

Anna

Gianluca Marco ADAMO 14/11/2021 at 01:00

Grazie sempre a te, Anna, e sappi che seguo e *condivido* sempre volentieri.
Ricambio con affetto il tuo saluto

ATur 14/11/2021 at 02:29

Grazie Gianluca!😊

Fabio Orlando 14/11/2021 at 09:08

Ciao Anna, sei una giornalista seria e diffondi verità che non si trovano altrove…
In merito a ciò che scrivi su F Carbone perché non lo intervisti o lo intervistate perché aumenterebbe ulteriormente il livello di giornalismo alternativo che sapientemente e con passione avete creato su questa piattaforma ! Un saluto da FABIO

Fabio Orlando 14/11/2021 at 09:26

Scusa Anna, intendevo una nuova intervista a Carbone aggiornata sugli ultimi avvenimenti di ottobre e novembre

ATur 14/11/2021 at 10:34

Ciao Fabio, sì pensavo proprio di dargli spazio!

Un abbraccio e a presto!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info