TG6: ecco perchè bisogna stare attenti a Netflix!
Condividi146Nel TG6 di venerdì 27 gennaio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Ecco perchè bisogna stare attenti a Netflix!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo ma anche con un pò di ironia!!!
LE NOTIZIE
- DANNI da VACCINO. In Italia si moltiplicano nel silenzio del mainstream le manifestazioni di persone danneggiate e non, contro gli ormai evidenti danni da vaccini.
- Per esempio la manifestazione del 23 gennaio 2023, a Treviso
- Oppure quelle di Torino e Verona, oscurate da tutte le reti nazionali, VERGOGNA! (fonte Fuori dal Coro e canale Telegram Buffonatedistato)
- Manifestazione sui danni da vaccino anche a LONDRA! SABATO 21 gennaio u.s. Ringrazio Alice the Journalist!
- Attenti A NETFLIX! Vi spiego il perché…
- Prima però due parole su EDWARD L. Bernays
- NETFLIX e il lavaggio del cervello.
- FINE della Geoingegneria in Messico!!!!
- FUSARO parla di fine del Cristianesimo, lui può, altri no…
- Zelenskj a Sanscemo? Petizione contro…Ma cosa va a fare? A cantare “Vincerò” come faceva Pavarotti??? Lasciate perdere e iscrivetevi al mio canale YT!!!
- Ma intanto godiamoci “Nessun dorma” nell’interpretazione di Luciano Pavarotti, con Riccardo Muti!!!
- Ora ci sono anche i “NO LARV”???
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-attenti-a-netflix/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

38 comments
Grazie Anna ancora e sempre con te. Un tg commovente dall’inizio alla fine. Che Dio abbia compassione per tutti gli uomini di buona volontà e di tutti gli animali anch’essi ugualmente perseguitati, maltrattati, offesi.
Grazie di cuore Ariel, ci metto l’anima per la verità!
Un abbraccio forte e alla prossima!
Anna
Grande Anna!
GRAZIE RAGAZZI!!!
Anna
Ben detto, Roby e sappi che è proprio un argomento su cui sto per tornare!
Ti ringrazio per il tuo messaggio e chiedo, come sempre, gentile collaborazione nel diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-attenti-a-netflix/?aff=annaturletti
Grazie e 🤗
Anna
Quanta verità Anna….grazie pe r tutto..
Grazie a te Mariarosa!
Chiedo, come sempre, gentile collaborazione nel diffondere le verità del TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-attenti-a-netflix/?aff=annaturletti
Grazie e 🤗
Anna
Cara Anna, goditi i tuoi genitori 😘😘😘. Ti voglio bene e grazie per le tue illuminazioni e conferma. Bey bey, Fabiola
Ti ringrazio di cuore Fabiola, e ti chiedo, come sempre, gentile collaborazione nel diffondere le verità del TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-attenti-a-netflix/?aff=annaturletti
Grazie e 🤗
Anna
Per vedere un TG completo devo unire, quando mi va bene; i tg di una settimana.
Ciao Tamara, rispondo ad entrambi i tuoi messaggi qui di seguito, con alcune considerazioni che valgono principalmente per te, ma anche per eventuali altri follower che necessitino di un pò di basi giornalistiche.
Penso e temo che tu non abbia visto o seguito bene il mio TG di questo giovedì, a proposito dell’attività giornalistica autentica e della “setta” che mi ha attaccato.
Una parte delle informazioni necessarie a darti una corretta ed esaustiva risposta sono già presenti proprio nella prima parte di quel TG, al quale ti rimando, se non hai percepito il peso e la gravità delle stesse.
Per il resto al di là del fermarsi sul tempo di durata del notiziario, occorre concentrarsi sulla qualità, sulla veridicità, e sul peso delle notizie riportate. Hai riflettuto e/o apprezzato per esempio l’importanza fondamentale della decisione presa dal governo del Messico, di cui nessuno e dico nessuno qui sulla piattaforma (ma anche difficilmente fuori di qui, tanto meno) ha dato il giusto spazio ed eco? Hai notato il servizio sulle manifestazioni (verificate da miei contatti sul campo) contro i danni da vaccino? Non penso…
Insomma la vera informazione di un notiziario, quella che non ti prende in giro e non ti porta a spasso, non è INTRATTENIMENTO (il famoso “Entertainment” made in USA), non è il parlare per decine di minuti con abbondanti locuzioni verbali e avverbiali tipiche di molti influencer, per poi affrontare, di base, 4 o cinque argomenti.
Una corretta sintesi, solo basata sulle informazioni essenziali verificate (ribadisco verificate) è il modo giornalisticamente corretto per darvi onesti aggiornamenti e non fake che poi spesso fate rilevare anche voi nei commenti (come ho visto fare recentemente da molti di voi nei post sotto un TG…non mio, per onestà)… Poi per questioni anche di gravità di certe info, come succede in molti altre situazioni, soprattutto dopo settimane complete piuttosto pesanti, è anche normale rendere la fine TG un pò più lieve: c’è chi mette la musica alla fine dei TG e chi all’inizio, come Morris…non credi che ci stia bene? E il tutto senza sminuire l’importanza delle notizie riportate… Insomma mi hai sicuramente capito e penso di non dover spendere altre parole.
Sulla questione invece di “dover unire, quando va bene, i tg di una settimana” ho delle domande da porti. Non pensi che essendo una “redazione” (almeno io faccio così da quando ho iniziato la mia libera collaborazione giornalistica con la Numero6, due anni fa) con più redattori, non esista un palinsesto interno di notizie dove ognuno segnali che affronterà lui o lei questa o quella notizia???
Non pensi che anche nei TG normali, anche quelli di altre piattaforme, le notizie vengono distribuite (a parte le breaking news o eventuali TG speciali dei quali mi occupo solo io, h24…) su più edizioni? E tieni inoltre conto che seguo e verifico quali notizie sono state messe sui Tg di tutti gli altri autori, Morris compreso, al fine di spaziare anche su altri argomenti, anche di tipo internazionale e geopolitico, per non concentrarsi solo sui soliti argomenti, come dico da sempre…
Insomma a buon intenditor poche parole, Tamara…ok?
Ti lascio, però, con una mia domanda-dubbio, alla quale spero tu abbia il coraggio di rispondere chiaramente, così come sono abituata a fare io, direttamente e senza peli sulla lingua.
Perché non hai postato questi tuoi messaggi, cui ora sto rispondendo, sotto i TG degli altri redattori, cioè Morris, Gabriele, Daniel e Susy? Leggo TUTTI i messaggi e non ne ho visto traccia… Perché?
Ti abbraccio con la mia consueta onestà intellettuale e comportamentale e ti aspetto nei prossimi video.
Anna
PREAMBOLO:
Ti seguo da tempo e apprezzo molto il tuo lavoro ma non credo che un follower necessiti di basi giornalistiche per rilevare constatazioni evidenti.
Concordo con il fatto che per alleggerire gli animi è carino inserire, a inizio o a fine TG, un brano in linea con gli argomenti trattati. Ma converrai con me che forse, dico forse, la cosa sarebbe stata piu sostenibile in un TG della durata di almeno 30 minuti come spesso fa Maurizio.
Appena ho letto la tua risposta,e per questo ti ringrazio, sono andata subito a guardare il TG antecedente che per una svista da troppa attenzione avevo saltato.
Mi sono rammaricata nel realizzare cosa hai dovuto patire con i soggetti del gruppo che ti hanno importunata. Penso che se fossero stati in buona fede la situazione non sarebbe degenerata in quel modo…Se posso esprimere un parere personale, in prima battuta, avrei assecondato la richiesta di poter mantenere l’anonimato.
1) Per l’incolumità dell’intervistato. 2) Per permettergli di snocciolare liberamente argomenti compromettenti.
D’altro canto anche Maurizio ha intervistato alcuni soggetti a volto coperto.
Bando alle ciance…
Penso anch’io che nel giro di qualche anno perderemo tutto, la cosa avrebbe dovuto essere presa di pugno sul nascere, a monte e non a valle. Sono finiti i tempi in cui scendere in strada per conquistare i propri diritti poteva fare la differenza, anzi! Non aspettano altro, cosi avranno il pretesto per mettere i gendarmi ad ogni incrocio delle strade. Loro sono la minoranza che conta, hanno il coltello dalla parte del manico.
Ciao Anna, ti abbraccio.
Qui trovi tutto.
https://youtu.be/xCdfdSBnQGE
Ciao Tamara, solo poche considerazioni.
1) Anche un follower può, come dici tu, rilevare constatazioni evidenti, ma ricordati che anche l’evidenza (spesso usata dal mainstream in maniera truffaldina) va provata, se sei un giornalista con basi di rispetto del suo codice deontologico (seguito seriamente, non come fa o meglio come può fare per esempio Mentana, nelle sue normali bufale…).
2) Sappi che lo stesso Maurizio, proprio con questa “setta” (me l’ha detto lui, in una telefonata diretta, one to one) si è rifiutato di intervistare proprio un loro rappresentante e proprio a causa del volto coperto…anche a motivo dei loro sospetti legami (per altro strumentali a far emergere potenziali avversari del regime) con agenzie governative….quindi…
3) Non esiste una regola per un TG libero, tanto meno per fortuna per il TG6 dove posso (come afferma sempre Maurizio) esprimere nei tempi e nei modi che ritengo più opportuni, le notizie oneste (anche poche) che vi possano essere di qualche utilità. E inoltre ribadisco, come detto sopra, che vale sulla piattaforma la regola della redazione con più redattori con un palinsesto condiviso dove verifico le mie notizie e quelle altrui….
4) A parte una semplice discesa in piazza a dimostrare e poi un semplice ritorno a casa (quindi senza effettivi risultati), come dico da quasi due anni, ci vorrebbe anche e soprattutto una decisa azione di disobbedienza totale.
Non dimentichiamoci che Gandhi, con tale strategia, ha mosso la folla indiana spodestando l’odiato invasore imperialista britannico…
Un caro saluto
Anna
Brava Anna….
Altra cosina, ho postato messaggi discordanti anche sotto i TG di altri redattori ma dalle loro risposte non ho riscontrato la competenza che diversamente hai avuto tu. 🤗
Bene.
In ogni caso leggo normalmente tutti e dico TUTTI i commenti e quindi una sana e costruttiva critica fa molto bene a ogni redattore, non solo le lodi sperticate…
Comunque mi fa piacere che tu abbia notato la differenza…
Un abbraccio
Anna
PS Hai già visto i miei TG di questa settimana?
Togliendo NESSUN DORMA ,11 minuti di TG