Tg Giornaliero

TG6: UK pronto alle emergenze con una nuova tecnologia. Cosa nasconde?

In questo TG del 19 Aprile 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco i prossimi sconvolgenti piani della sanità

My Little Crocodile

TG6: hai ascoltato questo audio choc sul Papa Wojtyla?

Morris San

TG6: ecco come sono state umiliate le Nazioni Unite da un coraggioso giornalista

Gabriele Sannino

TG6: ecco le accuse ufficiali al Vaticano e al Presidente della Repubblica!

ATur

TG6: sai qual è il vero destino dell’Italia?

ATur

TG6: Bassetti promuove nuovi sieri miracolosi

Daniel Griva

61 comments

Gina Guidi 20/04/2023 at 05:31

Un bel Tg Morris,
Vorrei solo specificare che gli animali se aggrediscono é perché si sentono in pericolo, in questo caso l’orsa aveva dei cuccioli.
E poi vedere perché é stata messa in quella regione, troppo vicino alle persone.
Si sapeva, ma non é stato fatto niente finché non succede una tragedia.

Emanuel Sociu 20/04/2023 at 04:27

La controinformazione è sempre più difficile da divulgare soprattutto quando si tratta di argomenti molto pesanti. La maggior parte sono gatkeper del sistema che hanno lo scopo di tenere calme le persone.
Lultima legge della Ue sui crediti della CO2 fa rabbrividire……
La mia domanda Morris, i crediti CO2 per ciascun persona saranno a livello mondiale, cioè adottato da ciascun paese???parlane ancora nel tg
Thans
Buona giornata

Emiliano Baiera 20/04/2023 at 01:46

Ciao Morris, già t’ho detto che a forza di guardarti online è come se ti conoscessi di persona e ti voglio bene ma questa volta se l’orso è stato messo in quel verde come dice my crocodile allora bisogna punire chi ha portato gli orsi li. Non l’orso. Cazzo dai non infinocchiarti da solo!

Morris San 20/04/2023 at 03:19

Qualsiasi animale che uccide un altro animale umano va ucciso, perlomeno questa sarebbe la mia legge

Emiliano Baiera 20/04/2023 at 13:03

Prima vanno capiti tutti i perché del caso poi abbattiamo il genere umano. Ridendo e scherzando Pulcinella disse la verità…

Robby 24/04/2023 at 11:36

Sono d’accordo, l’orsa va uccisa o presto ucciderà ancora, a meno che non venga rinchiusa in uno zoo. Ha assaggiato la carne umana e la cercherà ancora. Potrebbe anche trasmettere questa abitudine ad eventuali futuri cuccioli.

Catia Marchiori 20/04/2023 at 01:37

Certo morris… l’orsa va sicuramente abbattuta… non solo vanno anche perseguiti i diretti responsabili del mantenimento in libertà dell’animale inquanto aveva già aggredito persone in passato… possibile che con tanti zoo in Italia nessuno potesse ospitare un’orsa?.. Ciao! (da Rem).

Morris San 20/04/2023 at 03:19

Brava, ottima analisi

Nino Fasu 20/04/2023 at 03:52

Ciao Morris, dispiace per il ragazzo che si è trovato l’orso davanti e ha fatto una brutta fine, ma se moriva sotto una valanga che si diceva ? Di abbattere le valanghe ? La valanga è un evento naturale ? Anche trovare mamma orsa e i suoi cuccioli è un evento naturale in un bosco in trentino, non si trovavano in metropolitana a Milano,l’orso ha fatto l’orso ,esistono dei codici comportamentali davanti agli orsi e altri animali (anche per i cani). Comunque tu sei coerente e l’hai sempre detto che la natura non ti piace resta il fatto che l’animale più pericoloso rimane l’uomo.

Fede & Scienza 20/04/2023 at 09:30

Purtroppo la politica locale ha fallito. In quella zona ci sono più orsi del dovuto, sono orsi importati che hanno “figliato” troppo per la zona. Il ragazzo è andato a correre vicino a casa sua, non era nella tana dell’orso, semmai il contrario. Questi orsi andrebbero portati in aree più grandi e lontane dai centri abitati. La colpa è delle associazioni false animaliste e dei politici, per soldi farebbero di tutto, anche far sbranare i propri concittadini.

Martino 20/04/2023 at 00:14

P.s. Però ovviamente voglio aggiungere che la colpa non è dell’orso, bensì di chi ha ripopolato il bosco con gli orsi dal 1999….

Morris San 20/04/2023 at 03:20

probabile, ma a quel punto renderei quelle zone transitabili solo in auto

MICHELE CAVAZZOLI 20/04/2023 at 06:58

Ciao Morris.
Cent’anni fa in Trentino c’era già il problema degli orsi e hanno aperto la caccia.
Nel 1999 con un sondaggio del Cazzo hanno chiesto a pochi abitanti del Trentino e loro hanno risposto di sì all’introduzione dell’animale preso dalla Slovenia.
Chi ha fatto tutto ciò non ha considerato la riproduzione e l’aumento di turismo in quel territorio e tutto ciò non è compatibile.
Come dici tu: loro creano il problema e danno la soluzione!.
Stanno già dividendo le categorie di pensiero, volete fare una cosa: non andate in Trentino!.
Comunque anche te e le persone che ti seguiranno in costa rica siete andati nella Natura e toglierete tutto ciò che c’è, perciò dovrete Uccidere…
Le parole cambiano, ma le conseguenze sono le stesse.
Il mio pensiero dubbioso del villaggio mi si è chiarito.
Aloa

Luca 20/04/2023 at 09:45

Ciao Morris, il mio pensiero riguardo L ‘ orso è che la colpa ovviamente non è sua, ne tanto meno del tipo che correva nel bosco, ma semplicemente la colpa è di chi ha messo gli orsi in quel luogo vicino alle abitazioni, per risolvere il problema tu insegni che bisogna concentrarsi sulla soluzione, semplicemente portate gli orsi in un luogo più adatto a loro.

Alessandro Borghese 19/04/2023 at 23:56

TG particolarmente sofferto,e sudato,😓

Morris San 20/04/2023 at 03:20

Le emozioni servono a questo

Sergio Salvelli 20/04/2023 at 12:07

Ottimo Tg Morris,rabbrividisco con le immagini del mascalzone che plagia bimbi e bimbe sempre innocenti.
Orso : Orsa detenuta ,con altri in loc.Casteller tn
forestale ora.Cuccioli bradi.
Autopsia vittima eseguita, attesi a 60gg risultati.
Non credo sia stata ricercata spike nei tessuti in particolare tessuti cardiaci.
Politica diminante la vuole morta.
Il progetto decennale orso ( ostacolatissimo da allevatori) in Trentino ,e’ stato finanziato…ma…non tutti gli orsi hanno radiocollare e non tutti i collari funzionano e nelle 24 ore non sono monitorati nelle 24 h.
Qui montagna sostanzialmente abbandonata.Capi bestiamei bradi solo in estate con Disneyland.Turistico.Una volta…. nonni con decine di nipoti e branchi di cani pastore presidiavano montagna e orsi(onnivori)si nutrivano di bacche e selvaggina miele.
La selvaggina non manca ,tanto e’ vero che la caccia e’ diffusissima come il bracconaggio.
Vox populi..cacciatori si cibano oltre che di caprioli cervi ..pare …anche di carne di Orso.
Fondovalli INQUINATISSIMI CON ZONE OFF LIMITS..(SLOI TN AD ES.) Pesi e citta’ su piu’ importante via di comunicazione di Europa continentale per merci e comunicazioni ( Brennero Modena Bologna).Malghe ridotte per numero e perennemente chiuse di inverno con sci diffuso. BOSCCHI MAL TENUTI dopo vaia 2018 zone desertificate.Aumento orsi dopo guerra ex jugoslavia.Presenti anche lupi .Montagna abbandonata progressivamente da sviluppo prima industriale poi tecnologico terziario( “si campa” di lavoro finanziati o a stipendio provinciale) yrekking e sport estremi diffusissimi con vittime( in aumento dopo nino) orso esenti numerose.Grazie.

Sergio Salvelli 20/04/2023 at 12:16

Orsa gia’ morta dentro.Uccidendola si fa solo propaganda politica pro Fugatti( Lega).E’ una madre non piu’ giovane. Corpo vittima “pare” trascinato ma “pare” non dilaniato.Attesa verita’.Li abbattono con eutanasia tanax dopo sedazione.Alcuni orsi morti impiccati in lacci e trappole.

Sergio Salvelli 20/04/2023 at 12:13

Orsa gia’ morta dentro.Uccidendola si fa solo propaganda politica pro Fugatti( Lega).E’ una madre non piu’ giovane. Corpo vittima “pare” trascinato ma “pare” non dilaniato.Attesa verita’.Li abbattono con eutanasia tanax dopo sedazione.Alcuni orsi morti impiccati in lacci e trappole.

Ieda Giaiotto 19/04/2023 at 23:27

Sono d’ accordo con te L’ orso va abbattuto ha assaporato il sapore del sangue umano può attaccare ancora !! È un animale non sappiamo il motivo che lo ha portato a uccidere nel suo istinto non dovrebbe attaccare L’ uomo come Primate! ma nella sua modalità memoria …cosa sarà successo che non sia ripetibile ? Ciao Morris … da molto non ti scrivo ma sai che ti apprezzo molto ! by ieda❤️

Ferdinando Sallustio 19/04/2023 at 21:33

PERCHÉ AVETE CANCELLATO I COMMENTI DELLE PERSONE CHE SEGNALAVANO PROBLEMI?

Numero 6 20/04/2023 at 12:31

Ciao Ferdinando, dopo che abbiamo ricevuto le varie segnalazioni abbiamo provveduto a inserire un avviso sotto al TG e nei commenti, quindi abbiamo eliminato i commenti di segnalazione per dare maggiore visibilità al nostro commento che spiegava l’accaduto. L’aver cancellato alcuni commenti di segnalazione non arreca nessun danno a voi utenti se questa azione serve a dare maggior risalto a un messaggio specifico. Ad ogni modo, come già detto in altre occasioni, quando si ha a che fare con la tecnologia, i problemi tecnici possono sempre verificarsi e non sempre sono imputabili alla piattaforma e a chi la gestisce. Grazie della cortese comprensione! Un abbraccio

Ferdinando Sallustio 20/04/2023 at 15:53

Ok
Grazie
Ricambio l’abbraccio 😀

archintonio 19/04/2023 at 21:15

alle 21.15 qui non si vede niente..

Martino 20/04/2023 at 00:10

Ciao caro Morris sono Pienamente d’accordo con te riguardo all’orso. Anche nella Bibbia c’è un passaggio importante in cui c’è scritto che DIO ci ha dato il potere di domare le bestie. L’essere umano è sempre un gradino al di sopra degli animali (soprattutto in questi casi macabri e disperati), proprio perché siamo figli di DIO… Un abbraccio fraterno.

Morris San 20/04/2023 at 03:22

Ciao Martino condivido il tuo pensiero al 100%

Michela Tonelli 20/04/2023 at 09:21

Ciao Morris come sempre ottimo tg.
Riguardo a quello che è successo con l’orsa,si dice che il runner aveva avuto un malore improvviso ma sai oggi come oggi credere alle notizie è impossibile..
Sarà che io la vedo in un modo diverso,non do la colpa ne al runner e ne all animale,,,,,fo la colpa invece a chi ha fatto in modo di lasciare lì gli animali..
Sai che ci sono case,persone e vai a lasciare libero un orsa????
Che cosa pensava chi ha messo lì l’orsa,che dava i bacini?????
E se invece veramente il runner ha avuto un malore improvviso?
Ci sono video che mostrano come gli orsi non ti cagano di una virgola.
Sarà che io sono stanca dell’ essere umano…..e se dovessi scegliere ……scelgo volentieri di stare con gli animali.
Cmq Morris i tuoi tg sono sempre super,rispetto i commenti ma non condivido che si deve abbattere.
Un abbraccio ❤️

archintonio 20/04/2023 at 10:20

riguardo l’orso bisognerebbe vedere come sono andate le cose veramente Noi ceravamo? no e tutto raccontato un po come lo sbarco sulla luna 🙂

Martino 20/04/2023 at 11:38

Grande Morris 😉💪

Numero 6 19/04/2023 at 17:11

ATTENZIONE: STIAMO RISCONTRANDO UN PROBLEMA TECNICO CON IL VIDEO DEL TG. A BREVE DOVREMMO RISOLVERE IL PROBLEMA. VI CHIEDIAMO DI PAZIENTARE UN ATTIMO E CI SCUSIAMO PER IL DISSERVIZIO. VI AGGIORNIAMO NON APPENA IL TG TORNA DISPONIBILE. GRAZIE!

Kalvo Campanelli 19/04/2023 at 21:39

21:39 ora italiana il video è inaccessibile ci siete?

Ferdinando Sallustio 20/04/2023 at 02:48

E l’aggiornamento che il Tg è tornato disponibile?

Numero 6 20/04/2023 at 11:00

Ciao Ferdinando e Ciao Kalvo. Purtroppo il problema tecnico che si è verificato ieri non dipendeva da noi e abbiamo dovuto attendere la ripresa del server. Abbiamo controllato la piattaforma fino a quando abbiamo potuto per verificare che il video fosse tornato disponibile proprio per potervi dare un aggiornamento a riguardo, ma come potete comprendere alle 21:39 e alle 2:48 non ci trovavamo piu in ufficio a lavoro. Scusateci per l’inconveniente, ma l’importante è che ora il server abbia ripreso a funzionare e il video è visibile. Ci perdonerete se ogni tanto riposiamo anche noi 😀

Ferdinando Sallustio 20/04/2023 at 15:55

Ok
Grazie
Ricambio l’abbraccio 😀

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info