TG6: sai che un terremoto può colpire anche noi?
Condividi172Nel TG6 di giovedí 23 febbraio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra salute!
Un TERREMOTO che può COLPIRE anche NOI!!!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE:
- Soprusi e abusi israeliani con il supporto degli USA, perpetrati al popolo palestinese
- L’associazione Breaking the silence (Rompere il silenzio), di ex veterani dell’esercito israeliano, ammette gli abusi scioccanti anche sui ragazzi palestinesi. Da poco si è svolta una mostra su questo tema proprio a New York per far aprire gli occhi anche al popolo americano sul supporto criminale dato a questa situazione dai governi USA.
- Il sito di Breaking the Silence
- L’esercito più “morale” del mondo…
- Le immagini del rapimento da parte di forze speciali di un ragazzo palestinese a Gerusalemme…
- Intanto sempre da parte israeliana vengono lanciati missili nominalmente contro l’Iran, ma che per combinazione, hanno colpito una edificio di abitazione, nella capitale siriana di Damasco, causando morti e feriti. Non c’è pace per la Siria, prima, la guerra poi il sisma e ora i bombardamenti…
- Gli Stati Uniti anzichè aiutare la Siria dopo il terremoto “giocano” a fare i cowboy che vanno a “stanare” i cattivi dell’ISIS proprio nel territorio siriano…altra bella sceneggiatura! (Fonte l’Indipendente)
- NUOVE PROVE di TERREMOTI INDOTTI. 24 ore prima del SISMA molti paesi occidentali (tra cui l’Italia) avevano ritirato i loro ambasciatori dalla Turchia: perché? i diabolici USA, con un’arma tellurica li avevano forse avvertiti e indirettamente minacciati?
- Italia tra i servi USA (e getta) sotto la minaccia imperialista/sismica del deep state atlantista: il terremoto potrebbe colpire anche noi!
- IFM: “prepariamoci al peggio”…
- Le minacciose parole della direttrice IFM Kristalina Georgieva…
- INCENDI DEVASTANTI e NUVOLE NERE e TOSSICHE in OHIO (East Palestine), Chicago e in provincia di VERONA: dobbiamo respirare sostanze tossiche, oppure chiuderci in casa mascherati??? L’inferno nello stabilimento (salumificio) in provincia di Verona…
- Una BANCA che non vuole aiutare la Turchia e che non ci ha permesso di fare una DONAZIONE ai terremotati!
- Rivedete e diffondete il nostro recente Video appello con la richiesta di aiuto!!
Al momento solo per la Turchia, avendo una persona di fiducia, cioè il serio archeologo Bora, che sta raccogliendo fondi per aiutare il suo popolo, posso darvi, per chi lo volesse, il suo riferimento, anche bancario per donazioni e aiuti. Mi fido più di lui che di grandi organizzazioni spersonalizzate e internazionali di cui non posso controllare l’uso e le finalità delle nostre donazioni.
Qui i suoi riferimenti.
Nome BORA CEM Cognome SEVENCAN
Nome della Banca: Turkiye Is Bank (conto in Euro)
IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63
SWIFT: ISBKTRIS
Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN
ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5
06170 YENIMAHALLE / ANKARA
TURKIYE (TURCHIA)
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
33 comments
Brava Anna finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare della possibile causa dei terremoti o di siagure varie.
Grazie mille Mauro!
Il coraggio non mi manca!!!!
Aiutami gentilmente a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Bel TG Anna
grazie mille!
Anna
Se non ricordo male anche il “famoso” 11 Settembre 2001 impiegati israeliani delle torri gemelle presero tutti un giorno di permesso… Che dire? C’è gente che nasce con la camicia! Riguardo il terremoto in Italia lo vedo molto improbabile. L’attuale governo è totalmente prono ai comandi degli USA. Magari una scossettina potrebbe avvenire nei dintorni di Arcore……
Vero Multy!
Non un israeliano in zona….
Più scossettine per tutti! Cosí venderebbe il Berlusca…
😅
Un caro saluto e alla prossima!
Anna