Tg Giornaliero

Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!

Oggi ho ritenuto necessario realizzare un Medley per riflettere sulla situazione di questi giorni e su quanto ancora si prospetta.

Vi parlo chiaramente di quello che secondo me sta per succedere e di quanto è importante restare uniti!

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social per rimanere sempre aggiornato:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MorrisSan/videos
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Rivelati ingredienti dei va–ini, scoperta agghiacciante

Morris San

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

Morris San

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti

Morris San

TG6: trovata forma di vita dentro un va***no

Morris San

TG6: BILL GATES va in vacanza! E noi?

ATur

TG6: Le punture delle forze dell’ordine

ATur

183 comments

Daniela Carradorini 18/10/2021 at 22:53

Ho dimenticato di dire la cosa più importante:ti voglio bene tanto e ti ringrazio di tutti i consigli ci dai .che Dio ti protegga Morris e speriamo di ritrovarci tutti un bel giorno insieme con un bel bicchiere di birra attorno ad un falò e sorridendo raccontare i brutti momenti che avremo superato insieme .Dio è con noi e come hai detto tu pure io penso che stia osservando chi merita di vivere e di andare avanti. Lui sa chi siamo e ci legge nel cuore e nell’anima come siamo fatti .Tu sei il primo ad essere salvato x tutto il bene che fai e x quanto sei buono e trasparente .Hai detto sempre cose sagge che vengono dal profondo del tuo cuore quel cuore buono che Dio ti ha donato ed anche la capacità di entrare dentro di noi e conquistarci tutti con la tua semplicità ed onestà. Un abbraccio forte Morris ti auguro una nottata serena e piena di sogni fantastici.

Ramon Marcantonio 18/10/2021 at 22:39

Ciao Morris io sono uno di quelli Italiani che paga la golf a rate 😜, ma sono anche uno di quelli Italiani che si sta facendo i tamponi per lavorare …e nn ha fatto il veleno, quindi visto che dovrò rimanere in city continua a informarci, che come dici tu essere informati sarà vitale, ci stiamo attrezzando anche qua 💪

Elia Mutignani 19/10/2021 at 02:54

Nei tamponi ci sono nanoparticelle.. (Cerca video dell’audizione alla camera dei deputati di Antonietta Gatti, che aveva analizzato i tamponi ).. Probabilmente nanobot. Ti consiglio di non farli, di cercare notizie su internet sui nanobot. Dalle cavità nasali possono finire facilmente sulla ghiandola pineale e nel cervello.. E poi quando accenderanno il 5g…

Ramon Marcantonio 19/10/2021 at 16:40

Grazie mille avevo ben visto un video a riguardo, ma non posso fare altrimenti, purtroppo per ora ho questa soluzione a non fare il veleno, quindi speriamo in bene se no è fottuto quasi tutto il resto del pianeta 🤞😅

multi pazzo 18/10/2021 at 22:34

Speriamo che resti solo una previsione.

fabiana r. 18/10/2021 at 22:29

Carissimo Morris il loro è un piano veramente diabolico e mi dispiace dirlo, sarà difficile salvarsi. Tanti sono ritardati ma altri l’hanno fatto per obbligo e li vedremo morire magari sono parenti, amici, genitori di bambini che sono nostri nipoti. Che senso avrà la nostra vita davanti a tutto ciò? Si magari potremmo aiutare chi rimane ma avranno già vinto. Se tutti non accettassimo la loro narrazione del virus in massa allora sì che si potrebbe fare qualcosa. Ma in Italia non c’è questa possibilità, è vero che qui la maggioranza ha fatto l’iniezione, stranieri compresi. Forse in USA c’è questa possibilità perché accettano esenzioni perfino per motivi religiosi e poi sono tutti armati. Ma noi senza iniezione neanche entriamo

Daniela Carradorini 18/10/2021 at 22:23

Hai ragione Morris tutto quello che hai detto è sacrosanta verità. Questi non hanno capito che la cupola non ha più bisogno degli esseri umani. Transumanesimo sostituirà l’umano con le macchine.lo sa bene Ellon Mask. Loro lascieranno le nuove generazioni x arruolarli e x addestrarli ad uccidere chi si ribella. Lasceranno quei pochi schiavi x i lavori umili a casa loro dopodiché fuori sterminio di massa .Tutti questi corrotti che abbiamo in Italia sono tutti uguali non c’è quello buono che lotta x voi no non ci sono sono tutta spazzatura .Il paradiso lo merita chi come me tutti i santi giorni esce e si va a fare tutta la strada x salvare animali abbandonati e x dare loro da mangiare x curare chi sta male ed aiutare le persone malate .senza essere retribuita lo dico sennò qualcuno pensa che possa percepire qualche soldino .no. io non ho pensione non lavoro più ma aiuto tutti. Io faccio come dice Morris San non ho bisogno di nessuno perché c’è sempre stato Dio a darmi gli strumenti necessari x poter aiutare le persone e gli animali. Lavoro mi procuro dei lavoretti qua e la poi essendo infermiera so fare tante cose a domicilio .Conosco le lingue straniere che mi aiutano a muovermi bene nei paesi esteri.Leggo tantissimo e grazie a questo ho la mente aperta ed ho viaggiato parecchio in gioventù facendo ogni tipo di esperienze che mi hanno fatto capire la natura umana perciò sono così sveglia e attenta perché conosco il mondo.Non ho paura di niente adesso perché ho affrontato certi mostri che non potete immaginare .esperienze forti di vita vissuta fino in fondo .ho toccato il fondo non mi vergogno di dirlo ma ho avuto i coglioni di rialzarmi .ed ora non mi fa paura più nessuno e poi ho vicino a me Dio ,Gesù che mi è sempre stato a fianco e mi ha dato la forza di combattere stringere i denti ed andare avanti.Avevo costruito con il sudore della mia fronte ,una casa bella più macchine un bel tenore di vita .ma il male è sempre dietro l’angolo.tutti sapevano meno io che mio ex marito era un massone .mi ha distrutto la vita .mi ha fatto togliere tutto quello che mi ero costruita .mi ha cornificato e me ne ha fatte di tutti i colori .ma io sono caduta sì ma in piedi.Quindi sono abituata a combattere a lottare .non mi fa paura niente ho solo paura di vedere soffrire le persone che voglio bene gli amici ed i miei animali e non solo tutti gli animali ed il pianeta stesso non voglio che brucino tutto e distruggano tutto il mare i pesci gli alberi la natura gli animali insomma tutto il nostro povero pianeta che gli Illuminati stanno distruggendo con la finta del cambiamento climatico che hanno creato loro.

Roberto 18/10/2021 at 22:21

Morris,

– un conto è un CB (Citizen Band) per trasmissioni locali, tra camionisti e tra gente non professionista della radio, che infatti prendono la licenza CB senza esame radio, ma pagando solo una tassa annuale.
Il CB trasmette su una banda molto ristretta dello spettro di frequenze esistenti, 27 Megahertz, e con una antenna verticale (omnidirezionale) e una potenza limitata (pochi watt). Questo, almeno, se l’utente CB vuole restare nella legalità.

– un conto invece è una radio da radioamatore, che può lavorare su tutte le bande di frequenza disponibili ai radioamatori (e sono tante). Per usare tale radio, ci vuole una Licenza che si ottiene dopo un esame di elettronica e telecomunicazioni.
Un radioamatore può usare antenne direzionali, per puntare verso una direzione specifica, può usare molta potenza (moltissimi watt) per parlare in tutto il mondo, etc etc.

Morris San 18/10/2021 at 22:58

Ciao Roberto, in guerra tutto e` legale,….

Gianni Pollini 18/10/2021 at 23:19

Che paure hai arrivati a questo punto… è l’ultimo dei miei pensieri avere la licenza da radioamatore.

Marco Antonio Accianelli 19/10/2021 at 11:34

Ciao Roberto, piacere, scusami che ti informe come stanno le cose con la banda 11mts o 27.000mhz o CB, non si paga più la tassa annuale, non lo usano solo i camionisti, e non e limitato la potenza di uscita, (su la carta molte sono le regole in Italia, ma nessuno le segue), tecnicamente non devi superare i 10watts, ma non e vero la mia radio comprata nuova in Italia di fabrica a 60watts in ssb (banda laterale per dx), io ho un amplificatore di 300watts, che mi da la forza e potenza per potere comunicare non solo in Italia ma con il resto del mondo con buone condizioni nella ionosfera, la cosa importante e sapere regolare le onde stazionarie cosi quando moduli non fai interferenza con la tv dei vicini, e per questo che limitano la potenza, i radio amatori sono il plus-ultra, lavorano con delle frequenze pazzesche, ma pure loro hanno cominciato con i CB, io lo ho usato dalla età di 17 anni, mi sono fermato e dimenticato per molti anni e 6 mesi fa ho fatto da zero una bella e discreta stazione base, modulo con tutta la Europa, se vuoi sono a tua disposizione: [email protected], ti abbraccio, buona giornata.

luca frencia 18/10/2021 at 22:18

Dopo padre Morris parlò Frà l’Altro……perdona la battuta goliardica!
:la mattina dell’11 settembre mi trovavo a bordo di una polo amaranto convertita a mezzo merci, l’unica cosa che valeva di quell’auto era la radio. La stessa alle 9 e 15 del mattino in Italia diede la notizia a reti unificate (come nel tunnel del Gottardo) che due aerei avevano colpito le torri gemelle….PRIMO PENSIERO:…..a stò giro gli americani si sono tirati giù le torri da soli!….continuo fino ad oggi.
UDM con il casco azzurro attaccano Trieste….se la stessa cosa fosse successa a Ge-Nova sarebbero rimasti sotto gli idranti dei Pompieri Rimorchiatori! vediamo chi lo ha più GROSSO L’IDRANTE!……meschinità e aggrapparsi sugli specchi perchè quei pochi complici del DRAGHISTAN sono così CAGASOTTO che là non ci vengono!
Imparate a fare i nodi e usare e costruire arco e frecce e cercate di trovare, senza fare ricerche sulla rete, vecchie portanti di qualunque esercito.
Queste vi porteranno oltre ogni confine ristretto che è il LUOGO dove siete nati, Madre Terra
Il rapporto mano-mente (collegamento essenziale tra il cervello e le mani) dovete svilupparlo in SIMBIOSI INTELLETTIVA e vedrete tutti che le vostre mani funzioneranno come un robot se il vostro cervello è pronto a governarle, altrimenti potrete essere solo MERDE che usano il manganello.
PROPONGO CUTTERING DI PRESIDIO!!vediamo se questi gli tira di più un pelo di….oppure lo stipendio! PAGO IO, spenderò una fortuna ma ce la farò!

Andrea Andrea 18/10/2021 at 22:17

Sono con te dall’inizio su YouTube è spero di essere con te in futuro.

Florinda Rossano 18/10/2021 at 22:14

Siamo in pretribulazione Dio ci assista………

GIORGIO GOIA 18/10/2021 at 22:13

Me London promesso pure io Morris….

1 7 8 9 10 11 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info