Numero6.org

Bannare persone senza motivo

MASSIMILIANO
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2258
    Bannare persone senza motivo 43MASSIMILIANO
    Partecipante

    Gentile Morris, gentili utenti, io vorrei che una cosa….
    Ci sono due gruppi di Morris su facebook, ho provato ad iscrivermi e in entrambe i gruppi sono stato bloccato senza alcun motivo poco dopo l’iscrizione . Ovviamente premessa, sono una persona che ha iniziato a stimare le idee di Morris sin dall’inizio spostandole poco dopo (dato che ho sempre ritenuto che le persone con le palle vanno seguite) e idem il Greg, entrambe sono personaggi che conosco e che stimo da Gennaio. Ora mi domando: DITE CHE VI CANCELLANO GLI ISCRITTI? Quindi in pratica vi hanno hackerato entrambi i gruppi? Vorrei capire….. L’account con cui mi ero iscritto è il mio account che uso da quasi 17 anni, non ho nemmeno commentato un post, ho solo iniziato a leggere tutti i post e poco dopo sparisce tutto… Ho cercato informazioni, ho provato a scrivere a Morris in privato (non mi ha letto) , però ho trovato alcuni blog che parlano di una certa Ketty Portas che (a quanto ho capito) banna chiunque solo per la foto profilo o per il nickname.. vorrei una gentile risposta poiché questa cosa di essere bannato come fossi un troll non mi è piaciuta, ci sono rimasto male e ho intenzione di aprire un procedimento per cyber bulling poiché secondo la giurisprudenza un moderatore non può bannare qualcuno senza motivo. Io mi ero iscritto per avere informazioni e per condividerle e nient’altro.
    Cordialmente
    Massimo.

    #2262
    Bannare persone senza motivo 43MASSIMILIANO
    Partecipante

    (ovviamente nessuno caga, nessuno risponde)

    #2271
    Bannare persone senza motivo 45Numero 6 Team
    Moderatore

    Ciao Massimiliano,

    grazie per la tua segnalazione.

    Capisco la tua frustrazione ma ci tengo a precisare che non è realistico pensare di scrivere un messaggio su un forum gratuito ed aspettarsi una risposta in 30 minuti.

    Riceviamo su tutti i canali di informazione circa 10,000 messaggi al giorno (non sto scherzando) quindi per quanto sarebbe bello, non è realistico rispondere a tutti quanti, controllare i messaggi di tutti, etc.

    Detto questo faremo un’investigazione al riguardo visto che non c’è motivo ed interesse nel “bannare” o bloccare persone sul gruppo facebook o da qualsiasi altra parte.

    L’altra cosa che ti chiedo di considerare è anche l’errore umano. I moderatori sul gruppo facebook devono controllare migliaia di post al giorno e quindi ci possono essere degli errori.

    Al tempo stesso stiamo combattendo il fenomeno di cancellazione degli iscritti in modo inspiegabile nei gruppi facebook così come su youtube.

    Spero quindi con questo messaggio di essere riuscito a trasmetterti che Morris ed il suo team sta lavorando (al momento completamente gratuitamente) per cercare di gestire gli oltri 200,000 followers che abbiamo su tutti i canali.

    Se vuoi una mano riguardo alla cancellazione nel gruppo puoi contattarci qui

    https://numero6.org/contattaci/
    specificando il tuo nome su facebook così che possiamo fare una ricerca e capire cosa è successo.

    Grazie ancora per il tuo supporto e comprensione.

    Mi scuso anche con tutte le altre persone a cui non riusciamo a rispondere, stiamo lavorando proprio per costruire una piattaforma indipendente che ci permetta tramite un piccolo supporto economico di poter offrire il servizio che richiedi che al momento gratuitamente non è realisticamente possibile offrire.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info