Questo contenuto lo vogliono CENSURARE. Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Vai all’offerta cliccando qui

Pensi che io stia esagerando?

Se non hai mai sentito parlare del DIGITAL SERVICE ACT è perchè vogliono tenerti nascosto quello che sta per accadere:

Molti di voi ci hanno sostenuto in questo percorso

Sì perchè io da solo non ce l'avrei mai fatta ad arrivare dove siamo arrivati

Numero6.org è una piattaforma sostenuta da migliaia di abbonati che valorizzano e capiscono l’importanza del lavoro svolto dalle oltre 50 persone coinvolte ogni mese.

Molti di noi si sono risvegliati e si stanno preparando per quello che accadrà.

Noi siamo stati gli unici ad offrire SOLUZIONI oltre a metterti a conoscenza di quello che sarebbe accaduto e che accadrà in futuro.

Ti sfido di nominare un’altra persona, influencer, società che ha OFFERTO SOLUZIONI VERE E TANGIBILI.

Siamo tutti bravi a lamentarci ma quando si tratta di agire le persone si nascondono velocemente.

Noi siamo gli unici che grazie al SOSTEGNO DEGLI ABBONATI hanno creato delle soluzioni tangibili che hanno aiutato migliaia di persone a cambiare la loro vita ed ad essere pronte su quello che sta accadendo nel mondo.

Come ben saprai

l'accesso alla piattaforma è stato fino adesso possibile solo con un ABBONAMENTO MENSILE oppure ANNUALE.

Per prepararci però ai cambiamenti in arrivo DOBBIAMO offrire l’opportunità di fare un ABBONAMENTO A VITA dove con un solo ed unico pagamento potrai accedere a TUTTI i VIDEO ed i CORSI presenti sulla piattaforma numero6.org.

 

1. Sto parlando proprio di avere l’accesso a vita a  TUTTI I VIDEO: passati, presenti e futuri. – (Valore 83,64 Euro all’anno)

Senza avere preoccupazioni o pagamenti mensili e ricorsivi, avrai accesso a tutti i video della piattaforma .

Sì hai capito BENE: Dovrai fare 1 solo pagamento per poter accedere a VITA a tutti i contenuti di Numero6.org senza dover rinnovare l’abbonamento e fare pagamenti successivi.

Oltre ai video già presenti ed accessibili con l’abbonamento completo, avrai in REGALO l’accesso esclusivo a:

 

2. L’ACCESSO AL FORUM “NOI SIAMO L’1%” – (Valore 100 Euro)

Ascoltando le richieste dei nostri abbonati abbiamo deciso di creare uno spazio PRIVATO dove gli utenti potranno mettersi in contatto tra di loro per poter organizzare al meglio il proprio futuro.

L’UNIONE FA LA FORZA ed il FORUM di Numero6.org ti permetterà di  non sentirti più solo/a ad affrontare il domani che verrà.

Il forum sarà a NUMERO CHIUSO perchè dobbiamo impedire l’accesso ad infiltrati che vogliono impedire di organizzarci.

Acquistando l’abbonamento a vita ti assicurerai l’accesso a VITA al forum.

 

3. ACCESSO ALLA LIBRERIA E-BOOK DI NUMERO6.ORG – (Valore 190 Euro)

Molti utenti hanno espresso la necessità di poter accedere i nostri contenuti in formato testuale in modo da poterli leggere in qualsiasi parte del mondo.

Abbiamo quindi creato la prima ed unica libreria e-book dove pubblicheremo le raccolte di tutti i documentari e le inchieste principali di Numero6.org

L’abbonamento a vita ti darà l’accesso a tutti gli e-book presenti e futuri.

 

4. IL CORSO SULLA NUMEROLOGIA KABALISTICA DI STEFANO HEDO ERARIO – (Valore 250 Euro)

La Numerologia Cabalistica combina la filosofia mistica ebraica con l’interpretazione dei numeri. Si basa sulla tradizione ebraica della Cabala, che studia i simboli e le corrispondenze dell’universo. Ogni lettera ebraica ha un valore numerico e ogni numero ha significati specifici. Attraverso calcoli numerologici si cercano connessioni nascoste tra eventi e persone.

La Numerologia Cabalistica aiuta nell’auto-esplorazione, nel cercare significato e nel comprendere le potenzialità personali, grazie all’influenza energetica dei numeri sul destino e sulle caratteristiche di una persona.

La live esclusiva di Stefano Hedo Erario ti permetterà proprio di conoscere il significato dei numeri nella Cabala e di come poter utilizzare tale conoscenza per sbloccare le tue energie nascoste.

 

5. IL CORSO L’importanza di conoscere la PNL: Svelare il potenziale della mente – (Valore 47 Euro)

La conoscenza della PNL è un investimento prezioso per la propria crescita personale e professionale. Attraverso la comprensione dei modelli di pensiero e comportamento, la PNL permette di migliorare la comunicazione, sviluppare la consapevolezza di sé e degli altri e raggiungere gli obiettivi desiderati. Acquisire competenze in PNL apre la porta a un mondo di opportunità e trasforma la nostra capacità di influenzare il nostro futuro. Non perdere l’opportunità di svelare il potenziale della tua mente attraverso la PNL. Accederai alle prime 16 video lezioni del corso che ti spiegheranno l’importanza della PNL e come funziona.

 

6. INOLTRE CON IL PACCHETTO PREMIUM AVRAI UNA ZOOM ESCLUSIVA CON MORRIS SAN – (Valore 250 Euro)

Sì hai capito benissimo. Potrai partecipare ad una ZOOM con Morris San ed un altro cerchio ristretto di persone. In Questa zoom potrai fare tutte le domande che vorrai a Morris e potrai sapere come prepararti al meglio per il futuro che sta arrivando. Le ZOOM al contrario delle live sono eventi privati dove si hanno conversazioni dirette. (in regalo solo con il pacchetto PREMIUM)

 

7. E POTRAI SCEGLIERE IN REGALO 1 CORSO A SCELTA TRA OFF-GRID E CANVA – (Valore 200 Euro)

Abbiamo realizzato due corsi super professionali che ti permetteranno di cambiare la tua vita. Il video corso Off Grid realizzato da Serena è un concentrato di lezioni pratiche per poter iniziare a vivere in completa autonomia in qualsiasi parte del mondo (anche in Italia)

Oppure se hai già il corso Off Grid potrai accedere al corso su come creare video con Canva partendo da zero. Questo video corso è utilissimo per chiunque voglia lavorare nel mondo del digitale.

Potrai scegliere tu uno dei due corsi in regalo (in regalo solo con il pacchetto PREMIUM)

Ecco l'offerta che abbiamo riservato per te:

IMPORTANTE: se vuoi pagare a rate abbiamo abilitato KLARNA che ti darà al momento del pagamento la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Potrai pagare in comode rate senza nessun costo aggiuntivo. Se vuoi puoi anche contattarci per pagare con Bonifico bancario (anche a rate).  CLICCA QUI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Hai qualche domanda? Hai bisogno di chiarimenti? qui troverai maggiori informazioni sull'offerta che abbiamo creato per te

L’accesso a VITA ti permetterà di accedere a tutti i video ed i corsi esclusivi di Numero6.org per sempre.

Il pagamento è infatti UNICO e non ci saranno abbonamenti annuali od altri pagamenti da fare. Potrai accedere a tutti i contenuti della piattaforma accessibili con il pacchetto COMPLETO senza nessun tipo di restrizione.

Abbiamo studiato una serie di strategie in modo da essere pronti anche a forme di censura totale.

Potrai accedere a:

  • Il TG giornaliero di Morris, Anna, Gabriele, Susy e Daniel (oltre 700 puntate)
  • I corsi esclusivi (Oro, Cripto, Inglese, Diventare Invisibili e libertà finanziaria oltre all’accesso ai corsi futuri)
  • Le interviste scomode (oltre 200 interviste già pubblicate)
  • Documentari esclusivi (oltre 350 documentari già pubblicati)
  • Video Autori ed Influencers (42 autori: Il Greg, Sarenka, Caccialanza, Alfa Omega, Alberto Lori, Rosario Marcianò, etc. )
  • Storico video (oltre 6500 video già pubblicati)
  • Live esclusive Numero6.org di Morris San

Oltre a tutto questo potrai accedere a 3 regali esclusivi (la live sulla Numerologia Kabalistica di Stefano Erario, le prime 16 video lezioni del corso sulla pnl e lo sconto del 10% sui corsi di Club6)

Puoi acquistare il pacchetto a vita normale a questo link.

Oppure se vuoi partecipare anche alla zoom esclusiva con Morris potrai acquistare il pacchetto Premium a questo link

DOBBIAMO SVILUPPARE ED IMPLEMENTARE LE TECNOLOGIE IL PRIMA POSSIBILE PER COMBATTERE LA CENSURA.

Inoltre Nei pacchetti è presente l’evento:

  • La zoom con Morris (solo pacchetto Premium)

Gli eventi vanno chiaramente organizzati in anticipo e quindi dobbiamo avere una scadenza da far rispettare agli utenti che vogliono partecipare a questi eventi. Morris farà zoom con massimo di 15 persone alla volta, quindi richiede molta organizzazione preparare questi eventi unici dove Morris risponderà a tutte le vostre domande.

La differenza tra l’abbonamento a VITA normale e quello PREMIUM è che il premium include oltre a tutto quello offerto dal pacchetto normale ANCHE:

  • La zoom PRIVATA con Morris San di 90 minuti dove un gruppo ristretto di utenti potrà fargli tutte le domande che vuole (valore 250 euro)
  • 1 CORSO A SCELTA tra: Come vivere OFF-GRID oppure COME CREARE VIDEO PROFESSIONALI CON CANVA (valore 200 euro)
  • 10% di Sconto sui video corsi futuri di CLUB6

Puoi acquistare l’abbonamento a vita premium a questo link.

Il team di numero6.org ha lavorato negli ultimi mesi con i migliori tecnici informatici per realizzare una rete a prova di censura. Utilizziamo 4 piattaforme video diverse, 3 server sparsi in diverse parti del mondo ed un sistema di backup giornaliero doppio.

Abbiamo inoltre ideato delle alternative da mettere in atto anche nel caso in cui non deve esserci un blocco totale su internet.

In caso di censura vi forniremo l’accesso all’intero database dei video di numero6.org, così come quando hanno cercato in passato di cancellare la storia bruciando i libri, noi potremo tramandare alle nostre generazioni i video che compravano il danno causato all’umanità da parte di questi personaggi.

Finché potremo andremo avanti ad oltranza.

IMPORTANTE: Ogni internet provider è diverso così come lo è ogni computer. Noi forniremo delle guide generali per poter accedere ai nostri contenuti senza censura indipendentemente da dove vi troverete.

Per chi ha già l’abbonamento ANNUALE COMPLETO è previsto il 10% di sconto sul pacchetto. Effettua il login alla piattaforma per vedere il codice di sconto al momento del pagamento.

Se hai problemi contattaci per maggiori informazioni https://numero6.org/contattaci/ .

E’ importante sottolineare che l’accesso a VITA è nato con l’obiettivo di dimostrare il proprio sostegno alla piattaforma Numero6.org, quindi qualsiasi contributo è ben accetto.

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:

Per ogni pagamento verrà emessa regolare ricevuta. Potrai richiedere la fattura contattando il nostro servizio assistenza.

Assolutamente Sì. Abbiamo introdotto il pagamento con KLARNA che è leader mondiale nel pagamento a rate. Potrai abilitare questa opzione direttamente in fase di pagamento. Klarna studierà la tua situazione e ti offrirà di pagare in 3 comode rate oppure a 30 giorni.

Inoltre offriamo anche la possibilità di pagare a rate tramite bonifico bancario:

  • PACCHETTO A VITA: 2 rate da 197 euro l’una
  • PACCHETTO A VITA PREMIUM: 2 rate da 249 euro l’una

Importante: Ti abiliteremo subito l’accesso a vita e tutti quanti i vantaggi inclusi. Nel caso di mancato pagamento della seconda rata ti toglieremo l’accesso a tutti i contenuti e potrai continuare con un abbonamento mensile da pagare a parte.

Per pagare a rate contattaci al link https://numero6.org/contattaci/

Sì, offriamo una garanzia di rimborso entro 7 giorni dal pagamento. Per richiederlo ti basterà contattarci tramite l’apposito form di contatto.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda puoi contattarci a questo link https://numero6.org/richiedi-maggiori-informazioni-per-labbonamento-a-vita/  dove potrai richiedere di parlare con un’operatrice al telefono. Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì.

Puoi accedere alla pagina di acquisto delle due offerte a questi link:

  • ABBONAMENTO A VITA – Prezzo 397 Euro – da pagare 1 volta sola
    • Include la Live con Stefano Erario, 16 Video lezioni sulla PNL, L’accesso a tutti i contenuti di Numero6.org
    • Accesso al forum “Noi siamo l’1%”
    • Accesso alla libreria e-book Numero6.org
    • LINK PER L’ACQUISTO https://numero6.org/register/accesso-a-vita/ 
    • Per pagamento a Rate o per parlare con un’operatrice contattaci qui
  • ABBONAMENTO A VITA PREMIUM – Prezzo 497 euro – da pagare 1 volta sola
    • Include la Live con Stefano Erario, 16 Video lezioni sulla PNL, L’accesso a tutti i contenuti di Numero6.org
    • Accesso al forum “Noi siamo l’1%”
    • Accesso alla libreria e-book Numero6.org
    • AVRAI l’accesso alla zoom esclusiva con Morris San
    • In regalo potrai scegliere 1 corso (come vivere off grid o come creare i video con canva)
    • LINK PER L’ACQUISTO https://numero6.org/register/accesso-a-vita-premium/
    • Per pagamento a Rate o per parlare con un’operatrice contattaci qui

 

OFFRIAMO LA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: AVRAI 7 GIORNI DI TEMPO PER RICHIEDERE IL RIMBORSO COMPLETO

Cosa dicono i nostri utenti di noi?

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info