RiflessioniGratis

Abbiamo portato anche la Religione su Numero6

Alberto Caccialanza

Alberto Caccialanza è l’esempio di come ogni uomo può cambiare e redimersi. Dopo un passato di violenze, denunce e condanne, ha trovato la sua pace nella fede imbattendosi in una trasmissione TV che parlava delle apparizioni della Madonna. Da li in poi Alberto Caccialanza avvia un lungo percorso di studi e di divulgazione dei messaggi mariani, fino ad essere considerato uno dei principali divulgatori di spiritualità.

 

Don Curzio Nitoglia

Don Curzio Nitoglia ha prim studiato filosofia e poi è diventato sacerdote nel 1984. Ha pubblicato, diversi libri in cui esprime il suo libero parere su varie tematiche di attualità, in maniera onesta e contraria al pensiero comune.

Monsignor Viganò

Monsigor Carlo Maria Viganò è un arcivescovo della Chiesa Cattolica italiana. Da sempre si distingue per il suo coraggio nel combattere il nuovo ordine mondiale e andando contro ai potenti del mondo che fanno parte di questo grande piano.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Scopri gli autori più ricercati su Numero6.org

Numero 6

Girl Power: le donne di Numero6.org

Numero 6

Scopri chi sono gli autori del TG su Numero6.org

Numero 6

Chi sono gli Autori più richiesti su Numero6?

Numero 6

1 comment

Peccati del mondo 11/06/2022 at 20:06

Tanto… Inferno, purgatorio e paradiso sono Realtà ma ad un livello astrale ed emotivo in una colpa-peccato che si riflette a specchio nelle relazioni e nelle viscere delle emozioni. 2 pesi e due misure. Fisico ed eterico. I suicidi che soffrono i genitori che coi peccati del mondo hanno accumulato condizionamenti ideologici nazisti e fascisti. Ferite subite, reazioni violente ai peccati del mondo. Peccato ri anche noi, pure noi, più degli altri dopo essere stati vittime, in un inferno interiore ed emozionale appunto la sottile materia astrale del corpo astrale che come per disney cartoon ci ha creato un fottutissimo girone dantesco simile al Truman show, e un sofferente inferno collettivo dove vivere per un tempo (molto lungo) in compagnia dei dannati. Mauro Biglino ha precisato che la parola ebraica che indica un “tempo molto lungo” non va tradotta con eternità. Inferno e purgatorio. Usciremo un giorno dall’ astrale. Le nostre cellule sono informate con merda. Il EVIL il male schiavi che da 10000 anni vengono sfruttati per estrarre ferro e cemento dalle miniere, per poi rovinarsi la salute respirando polveri da muratori e ossido di ferro da saldatura. MALATTIE dolore e sofferenza accadono anche e soprattutto per i peccati del mondo e non solo per le proprie frustrazioni e violente reazioni alla meschinità ed alle basse istintualità femminili e maschili di schernimento e prepotenza per farsi bulli in una serata di birre. Un medico è 10 volte 000 più umile di maleducati figli della croce rovesciata che ha valori contrari ed opposti alla vita (LIFE=EVIL) Costruire ospedali, aprire scuole ed aiutare i sofferenti è umanamente comprensibile… Privatizzare scuole, privatizzare ospedali e disprezzare i deboli e gli ammalati è anticristico. Nazifascimo, fascismo e comunismo sono ideologie dell’ albero della conoscenza del bene e del Male, che è rovesciato rispetto all’ albero Sefirothico della Vita, oltre al quale, c’è il Brahman, Prema. L’amore puro di Dio ci aspetta oltre l’astrale. MA i figli della croce rovesciata vogliono ingannarci e tentarci al male ed al peccato per usarci come schiavi in un mondo in cui SATANA è il principe e chiunque peccato ha i suoi debiti nel caos ed è schiavo dei demoni. Valori di bassa istintualità. Legge della giungla. Anche per chi vorrebbe essere morto ed abbandonare il corpo malato e chiuso dai demoni che hanno creato un purgatorio-astrale per divertirsi nella dannazione di anime dannate, esseri immondi e maledetti chiamati legione e figli della perdizione per sè stessi e degli altri. 3/4 kali Yuga. IO odio EVIL. LIFE/EVIL CROCE DRITTA CROCE ROVESCIATA Valori salvifici o valori satanici Addio morto. Bene !

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info