Image default
Esoterismo e Massoneria

All’interno della dimora di Jeffrey Epstein: Le foto inquietanti

Le immagini del raid nella villa di Epstein in Florida hanno rivelato molti dettagli inquietanti.

Le cose non sono andate bene per Jeffrey Epstein. È stato detenuto presso il Metropolitan Correction Center di Manhattan nei suoi ultimi giorni di vita, considerata la prigione più severa degli Stati Uniti. Epstein è stato detenuto nella zona più sicura di questa prigione, dove le luci fluorescenti non vengono mai spente. I detenuti non sperimentano quasi nessuna interazione umana, sono tenuti nelle loro celle per 23 ore al giorno e le telecamere a circuito chiuso li guardano mentre fanno la doccia, vanno in bagno e si siedono da soli nelle loro celle pesantemente barricate.

Nonostante questi fatti, Epstein è stato trovato nella sua cella “semicosciente, ferito e in posizione fetale” con segni sul collo. Una settimana dopo, gli investigatori stanno ancora cercando di “mettere insieme” quello che è successo nella cella di Epstein e il Federal Bureau of Prisons si rifiuta ancora di commentare l’incidente.

Considerando le apparecchiature di sorveglianza ad alta tecnologia presso il Metropolitan Correction Center, il mistero che circonda l’incidente è bizzarro. Alcune fonti di notizie hanno affermato che Epstein ha cercato di impiccarsi o ha simulato un infortunio per essere spostato altrove. Altri credono che sia stato chiamato un colpo contro Epstein.

Secondo Spencer Kuvin, un avvocato che ha rappresentato tre donne nel processo del 2008 contro Epstein, la vita del miliardario è in evidente e presente pericolo. Kuvin crede che sia stato ordinato un colpo contro Epstein per assicurarsi che non testimonierà contro i suoi amici d’élite.

“Mi chiedo se sia stato o meno un vero tentativo di suicidio in cui il signor Epstein è stato coinvolto in prigione o se ci possano essere o meno alcune persone potenti che semplicemente non vogliono che lui parli. Se va sotto processo, tutte le persone con cui è stato in contatto alla fine saranno un gioco leale. Non ho dubbi sul fatto che nessuna prigione ti proteggerà quando ci sono persone potenti che vogliono raggiungerti, ovunque tu sia. Se ha intenzione di coinvolgere qualcuno al potere che ha la capacità di raggiungerlo e in qualche modo raggiungerlo, la sua vita è decisamente in pericolo. Mi chiedo se sia stato un vero tentativo di suicidio. Voglio dire, come fai a soffocarti? Non ha alcun senso. Ci sono segnalazioni che qualcuno è venuto dopo di lui, ma potrebbe essere solo perché è un pedofilo. Quei tipi di individui non durano a lungo in prigione. Se Epstein è nella popolazione generale o ovunque disponibile per la popolazione generale, credo che la sua vita sia in pericolo. Dovranno sigillarlo in prigione. Ma anche lì ci sono ancora persone che possono arrivare a lui, alla fine. “

The Sun

Mentre la permanenza in prigione di Epstein è tutt’altro che confortevole, la sua vita precedente era tutta incentrata sul comfort, il lusso e il disgustoso abuso dei bambini. Le foto scattate all’interno della sua villa in Florida durante un raid lo dimostrano.


Incursione del 2005 nella villa di Epstein in Florida

Il Daily Mail ha ottenuto un video di un raid della polizia nella villa di Epstein in Florida nel 2005. Alcuni degli oggetti trovati sul sito sono estremamente inquietanti. Ad esempio: perché a casa sua c’è una poltrona da dentista completamente attrezzata?

All’interno del bagno è stata trovata una poltrona da dentista completamente attrezzata.

Accanto alla sedia c’è un carrello contenente una lampada, trapani e altri strumenti utilizzati dai dentisti.

Quattordici anni dopo, non c’è ancora una chiara spiegazione del motivo per cui questa poltrona da dentista fosse a casa sua. Epstein ha fatto eseguire i lavori dentali a casa?

Aggiornamento: sebbene l’articolo del Daily Mail e altre fonti abbiano descritto questo articolo come una “poltrona da dentista”, in realtà sembra essere una macchina ad alta frequenza utilizzata dagli estetisti per eseguire trattamenti per il viso.

Su una parete c’è un bizzarro disegno di un bambino e un teschio. Sotto i disegni ci sono le citazioni “A Friend May Well Be Reckoned The Masterpiece Of Nature” di Ralph Emerson e “Live Long and Prosper” di Spock.

La villa conteneva molti altri oggetti tipicamente di proprietà di pedofili.

Un orsacchiotto di peluche seduto su un comodino.

Uno schizzo di una persona che soffre e dispera.

Una foto di un’adolescente (intorno ai 15 anni) in un minuscolo bikini. La foto è stata scattata all’isola di Epstein?

Un’altra donna non identificata sdraiata su una spiaggia.

Una foto di una giovane donna nuda con le braccia sopra la testa. È stata scattata prima dell’abuso?

Immagini di neonati e bambini.

Foto di un uomo non identificato con un bambino e una ragazza vestita di bianco.

Alcune immagini erano così vili che la polizia le ha censurate nel video del raid. Si dice che questa immagine rappresenti una bambina di 6 anni che si china in un minuscolo vestito.

Una foto di Epstein e della sua “fidanzata” Ghislaine Maxwell con Papa Giovanni Paolo II.

Ghislaine Maxwell – la figlia del magnate britannico dei media Robert Maxwell – è stata descritta da Epstein come la sua “fidanzata principale”. Tuttavia, i documenti del tribunale appena aperti rivelano che Maxwell era in realtà una “signora” che reclutava giovani vittime e le abusava insieme a Epstein.

Ci sono molte foto di Ghislaine Maxwell nella villa di Epstein.

Questa foto di Ghislaine Maxwell nuda è una delle tante trovate in giro per casa.

Un ritratto di Ghislaine sopra una tazza del gabinetto.

Varie foto tra cui una donna in topless e due persone a letto.

Come affermato sopra, queste immagini sono state scattate nel 2005. Se credi che la condanna di Epstein del 2008 per aver sollecitato un minore per la prostituzione abbia cambiato i suoi modi, ti sbagli di grosso.


Raid 2019 nella villa di Epstein a Manhattan

L’FBI ha fatto irruzione nella villa di Epstein a Manhattan nel luglio 2019 e i risultati sono stati piuttosto schiaccianti in quanto corrispondevano alle descrizioni fatte dalle presunte vittime. Sebbene al momento non siano disponibili immagini del raid, l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti a Manhattan ha rivelato alcuni degli oggetti trovati sul sito. Ecco qui alcuni di loro:

  • Centinaia di foto di nudo di ragazze e giovani donne
  • CD etichettati “Misc nudes 1” e “Girl pics nude” o nomi individuali di ragazze
  • Note e messaggi che presumibilmente sostengono le nuove accuse di traffico sessuale contro Epstein
  • Un lettino da massaggio
  • Giocattoli sessuali
  • Lubrificante
  • Una cassaforte contenente contanti e diamanti
  • Un passaporto scaduto con la foto di Epstein e un nome falso rilasciato all’inizio degli anni ’80 in un “paese straniero” che elenca l’Arabia Saudita come paese di residenza di Epstein

In conclusione

Le immagini del raid del 2005 non solo dimostrano che Epstein era un pedofilo, ma dimostrano anche che aderiva pienamente alla cultura dell’élite occulta degli abusi sui minori e del controllo mentale. Non si limitano a indulgere in abusi, lo celebrano attraverso “l’arte” e plasmano il loro intero stile di vita attorno ad esso. Trascorrono un’incredibile quantità di tempo ed energia per reclutare minori e attirarli nella loro tana malata di abusi. È tutto sistematico e organizzato e coinvolge le persone più ricche e potenti della terra.

Chi ha detto che questa era tutta una “teoria del complotto”?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

MAXWELL & EPSTEIN

Soldato Digitale 17

Jeffrey Epstein: soldi, potere e il mondo segreto della pedofilia

Numero 6

I legami tra Bill Gates e Jeffrey Epstein citati come causa di divorzio con Melinda Gates

Morris San

Q come Querela:” Il patto d’Amore” tra Jeffrey Epstein e il procuratore Alexander Acosta che ha donato l’immunità a D.J. Trump dalle accuse di pedofilia

Elettrone Libero

Q come QUERELA- Il processo per pedofilia contro DonaldTrump e Jeffrey Epstein

Elettrone Libero

5 comments

Tom Barkley 26/05/2021 at 01:12

Davvero orribili queste immagini, come entri in una villa di questi depravati tipo epstein non vedi l’ora di uscire subito fuori. Un tipo come epstein grande amico di Trump e soprattutto dei clinton (guarda un po’ li ritroviamo tutti assieme in amicizia poi sti personaggi miserabili, in passato sicuramente)……pure Ivanka con la sua amica ghislaine a collaborare……..fanno tutti parte della stessa big family sti personaggi, il noto cult.

GINA FADDA 25/05/2021 at 16:04

PELLE D’OCA…
POSSO DIRE SOLO QUESTO, PELLE D’OCA…

Drey Pîrat 25/05/2021 at 15:47

E assieme alla maxwell chi andava a reclutare bambine era ivana tromb!!!! ci sono tutti dentro nessuno escluso…
se ci pensiamo l ebete di berlusconi si e’ fatto beccare da solo e quindi non serviva piu’ ad un cazzo hahahah

DARIO 25/05/2021 at 14:16

GRAZIE MORRIS! CONSIGLIO LA SERIE DI NETFLIX DEDICATA AL CASO! SONO SCONCERTATO DA COME ABBIA POTUTO ESSERE UN ABILE TESSITORE DI TALE RAGNATELA/PIRAMIDALE E RIMANERE IMPUNITO PER TANTI ANNI.

Drey Pîrat 25/05/2021 at 15:44

Era un pezzo grosso del “Mozzad” chi credi che abbia tutti i filmati che ha fatto e che inchiodano tutti…e sto parlando di proprio tutti i potenti del mondo

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info