Extraterrestri ed UFO

Area 51. Cosa conterrà il nuovo hangar ?

Recentemente ho scoperto che nella famigerata Area 51 si erge un nuovo grande hangar. Sarà il successore del famoso hangar 18? Segui la mia riflessione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6

Dall’Area 51 alle Piramidi: Gli 8 luoghi più misteriosi sulla Terra

Numero 6

Chi è davvero Bob Lazar? Ecco i suoi segreti…

Numero 6

CI SONO ALTRE FORME DI VITA NELL’UNIVERSO ?

Numero 6

Sai davvero com’è iniziata la storia dell’Area 51?

Numero 6

Contenuti preferiti dagli utenti: misteri dell’ufologia

Numero 6

6 comments

enator renato 11/07/2022 at 10:25

secondo Corrado Malanga ci sono due massonerie una ubidisce ai Deva altri agli Asura che sono due razze aliene che condizionano diversi governi mondiali,Bob Lasar parla anche di antimateria come mezzo di propulsione di alcuni UFO da lui esaminati.

Duilio Granatieri 10/07/2022 at 17:25

alla fine può darsi che vincano loro , ma la loro vittoria potrebbe essere anche la loro fine

Duilio Granatieri 10/07/2022 at 17:24

Bob Lazar ha parlato dei motori a curvatura non so se ancora esistono video su youtube o sono stati cancellati . L’argomento mi è noto . ricordo un video edito qui su questa piattaforma sui Grigi e su esperimenti di ibriidazione tra extraterestri e umani forse per una nuova razza. Eliminare la Razza umana attraverso nuovi embrioni che sono in parte umani con le tecniche di clonazione è possibile. Ricordo serie Televisive come Visitor . Molte volte le cose ci vengono dette ma in sordina. Un episodio di x file . Tutto ricorda la tecnica di Invasione cinese net tibet dove la razza specificamente Tibetana è distrutta attraverso propio la fecondazione delle donne Tibetane con Cinesi. Ricordo ora gli esperimenti di DNA dei cinesi per un super soldato. Gli futuro ci riserva molte sorprese, ma come sempre se vediamo le cose con la dualità della teoria della fisica quantistica dove coesiste un sistema è possibile anche il contrario e ogni ordine è solo un momento in cui si tenta a volte inutilmente di fissare l’energia che è moviemento e spazio allo stesso tempo anzi dato che l’elettrone è particella e luce allo stesso tempo occupa orbitali e quanti di energia e in questi non occupa uno spazio definito , ma tutti gli spazi allo stesso tempo.

Paolo Cavazzuti 10/07/2022 at 00:27

Ma i link non li metti mai!

mauro Brochetta 09/07/2022 at 19:34

Scusa della pessima scrittura.! Ma il telefono scrive per conto suo

mauro Brochetta 09/07/2022 at 19:32

Grazie serena.finalmente parli di cose reali.tutto il dubbio sugli alieni crolla.e vero che gli americani sono in combutta con questi esseri come minimo da 30 anni, bob lavare e solo uno degli ingegneri che lavoravano nella base.lui in particolare studiava la retroingegneria su un posto chiamato s4.! E credo che studiava le navicelle aliene per riprodurre con materiali terrestri certe tecnologie.! Un grande abbraccio mau.!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info