Image default
Approfondimenti

Armi silenziose per guerre tranquille

Il seguente documento è tratto da due fonti. Il primo, è stato acquisito su un sito (di cui non ricordo l’indirizzo) che riporta come fonte il libro intitolato Behold A Pale Horse di William Cooper; Light Technology Publishing, 1991. La seconda fonte è un opuscolo copiato in modo grossolano che non contiene un avviso di copyright o il nome di un editore. Con l’eccezione del Forward, la Prefazione, la cosa principale che mancava dalla prima fonte erano le illustrazioni. Quando abbiamo iniziato a confrontare i due, ci siamo resi conto che le illustrazioni e il testo di accompagnamento (anch’esso mancante dalla prima) costituivano una parte significativa del documento. Questo è stato ora ripristinato da The Lawful Path e, per quanto ne so, è l’unica copia Internet disponibile completa di illustrazioni.

Non abbiamo alcuna conoscenza di prima mano che questo documento sia autentico, tuttavia molti dei concetti in esso contenuti sono certamente ragionevoli, importanti e meritano una forte considerazione.

Se qualcuno ha ulteriori conoscenze sulla fonte di questo documento; ha copie delle illustrazioni migliori di quelle pubblicate qui; ha dei pezzi mancanti in questo documento o ha commenti che possono migliorare la qualità di questo documento, apprezzeremo i tuoi commenti.


Prefazione

Questo manoscritto è stato consegnato ai nostri uffici da una persona sconosciuta. Non abbiamo rubato il documento, né siamo coinvolti in alcun furto da parte del governo degli Stati Uniti e non abbiamo ricevuto il documento con metodi disonesti. Riteniamo di non mettere in pericolo la “Sicurezza Nazionale” riproducendo questo documento, al contrario; è stato autenticato e riteniamo di essere non solo nei nostri diritti di pubblicarlo, ma anche moralmente obbligato a farlo.

Per quanto riguarda il manuale di formazione, potresti aver rilevato che abbiamo dovuto bloccare le note marginali fatte dal selezionato al C.I.A. Centro di formazione, ma posso assicurarti che il manuale è autentico ed è stato stampato allo scopo di presentare il selezionato alla cospirazione. È stato autenticato da quattro diversi redattori tecnici per l’intelligence militare, uno in pensione da poco che desidera moltissimo che questo manuale venga distribuito in tutto il mondo, e uno che è ancora impiegato come ingegnere elettronico dal governo federale e ha accesso al intera serie di manuali di formazione. Uno era di stanza alle Hawaii, e deteneva il più alto nulla osta di sicurezza nell’intelligence navale, e un altro che ora insegna in un’università, e lavora con la Central Intelligence Agency da diversi anni, e vuole andarsene prima che l’ascia cada addosso i cospiratori.

Credevamo che il mondo intero dovesse essere a conoscenza di questo piano, così abbiamo distribuito a livello internazionale un centinaio di questi manoscritti, per chiedere a persone di alto livello le loro opinioni. L’opinione comune era di distribuire questo a quante persone lo desideravano, in modo che non solo avrebbero capito che la “Guerra” era stata dichiarata contro di loro, ma sarebbero stati in grado di identificare correttamente il vero nemico dell’umanità.

Delamer Duverus


Prefazione

Le teorie del complotto non sono una novità per la storia. Ad esempio, i complotti per “uccidere Cesare” e rovesciare Roma abbondavano. tuttavia, è raro che gli indizi concreti di tali complotti vengano alla luce e siano generalmente noti.

Armi silenziose per guerre tranquille, Un manuale di programmazione introduttivo fu scoperto quasi per caso il 7 luglio 1986 quando un dipendente della Boeing Aircraft Co. acquistò una fotocopiatrice IBM in eccedenza per pezzi di scarto in una vendita e scoprì i dettagli di un piano, covato i giorni embrionali della “Guerra Fredda” che richiedeva il controllo delle masse attraverso la manipolazione dell’industria, i passatempi delle persone, l’istruzione e le tendenze politiche. Ha richiesto una rivoluzione silenziosa, mettendo fratello contro fratello e distogliendo l’attenzione del pubblico da ciò che sta realmente accadendo.

Il documento che stai per leggere è reale. Viene ristampato nella sua forma vergine, con diagrammi, come un tocco di realtà.

Il seguente documento, datato maggio 1979, è stato trovato il 7 luglio 1986, in una fotocopiatrice IBM che era stata acquistata in una vendita in eccedenza.


SEGRETISSIMO

Armi silenziose per guerre tranquille

Manuale tecnico di ricerca operativa TM-SW7905.1
Benvenuto a bordo

Questa pubblicazione segna il 25 ° anniversario della Terza Guerra Mondiale, chiamata “Guerra Silenziosa”, condotta usando una guerra biologica soggettiva, combattuta con “armi silenziose”.

Questo libro contiene una descrizione introduttiva di questa guerra, delle sue strategie e delle sue armi.

Maggio 1979 n. 74-1120


Sicurezza

È palesemente impossibile discutere di ingegneria sociale o automazione di una società, cioè l’ingegneria dei sistemi di automazione sociale (armi silenziose) su scala nazionale o mondiale senza implicare obiettivi estesi di controllo sociale e distruzione della vita umana, cioè schiavitù e genocidio.

Questo manuale è di per sé una dichiarazione di intenti analogica. Tale scrittura deve essere protetta dal controllo pubblico. Altrimenti, potrebbe essere riconosciuta come una dichiarazione tecnicamente formale di guerra interna. Inoltre, ogni volta che una persona o un gruppo di persone in una posizione di grande potere e senza la piena conoscenza e il consenso del pubblico, utilizza tali conoscenze e metodologie per la conquista economica, si deve comprendere che esiste uno stato di guerra interna tra detta persona o gruppo. delle persone e del pubblico.

La soluzione dei problemi odierni richiede un approccio spietatamente schietto, senza angoscia sui valori religiosi, morali o culturali.

Ti sei qualificato per questo progetto grazie alla tua capacità di guardare alla società umana con fredda oggettività, e tuttavia analizzare e discutere le tue osservazioni e conclusioni con altri con capacità intellettuali simili senza perdere discrezione o umiltà. Tali virtù vengono esercitate nel tuo migliore interesse. Non deviare da loro.


Introduzione storica

La tecnologia delle armi silenziose si è evoluta dalla ricerca operativa (O.R.), una metodologia strategica e tattica sviluppata sotto la gestione militare in Inghilterra durante la seconda guerra mondiale. Lo scopo originale della Ricerca Operativa era quello di studiare i problemi strategici e tattici della difesa aerea e terrestre con l’obiettivo di un uso efficace delle limitate risorse militari contro i nemici stranieri (cioè la logistica).

Fu presto riconosciuto da coloro che occupavano posizioni di potere che gli stessi metodi potevano essere utili per controllare totalmente una società. Ma erano necessari strumenti migliori.

L’ingegneria sociale (l’analisi e l’automazione di una società) richiede la correlazione di grandi quantità di informazioni economiche (dati) in continua evoluzione, quindi era necessario un sistema di elaborazione dei dati computerizzato ad alta velocità che potesse anticipare la società e prevedere quando la società lo avrebbe fatto. arriva per la capitolazione.

I computer relay dovevano rallentare, ma il computer elettronico, inventato nel 1946 da J. Presper Eckert e John W. Mauchly, riempì il conto.

La svolta successiva fu lo sviluppo del metodo simplex di programmazione lineare nel 1947 da parte del matematico George B. Dantzig.

Poi, nel 1948, il transistor, inventato da J. Bardeen, W.H. Brattain e W. Shockley hanno promesso una grande espansione del campo dei computer riducendo i requisiti di spazio e alimentazione.

Con queste tre invenzioni sotto la loro direzione, coloro che occupavano posizioni di potere sospettavano fortemente che fosse possibile per loro controllare il mondo intero con la semplice pressione di un pulsante.

Immediatamente, la Fondazione Rockefeller è entrata al piano terra facendo una borsa di studio quadriennale all’Harvard College, finanziando l’Harvard Economic Research Project per lo studio della struttura dell’economia americana. Un anno dopo, nel 1949, si unì l’aviazione degli Stati Uniti.

Nel 1952 il periodo di sovvenzione terminò e si tenne una riunione di alto livello dell’Elite per determinare la fase successiva della ricerca sulle operazioni sociali. Il progetto di Harvard era stato molto fruttuoso, come testimoniato dalla pubblicazione di alcuni dei suoi risultati nel 1953, suggerendo la fattibilità dell’ingegneria economica (sociale). (Studi sulla struttura dell’economia americana – copyright 1953 di Wassily Leontief, International Science Press Inc., White Plains, New York).

Progettata nell’ultima metà del decennio degli anni ’40, la nuova macchina da guerra silenziosa si trovava, per così dire, in scintillante hardware placcato in oro sul pavimento dello showroom nel 1954.

Con la creazione del maser nel 1954, la promessa di sbloccare fonti illimitate di energia atomica da fusione dall’idrogeno pesante nell’acqua di mare e la conseguente disponibilità di potere sociale illimitato era una possibilità a soli decenni di distanza.

La combinazione era irresistibile.

La Guerra Silenziosa fu dichiarata silenziosamente dall’Elite Internazionale in una riunione tenuta nel 1954.

Sebbene il sistema d’arma silenzioso sia stato quasi smascherato 13 anni dopo, l’evoluzione del nuovo sistema d’arma non ha mai subito grandi battute d’arresto.

Questo volume segna il 25 ° anniversario dell’inizio della Guerra Silenziosa. Già questa guerra interna ha avuto molte vittorie su molti fronti in tutto il mondo.


Introduzione politica

Nel 1954 fu ben riconosciuto da chi ricopriva incarichi di autorità che era solo questione di tempo, solo pochi decenni, prima che il grande pubblico potesse cogliere e sconvolgere la culla del potere, per gli elementi stessi del nuovo silenzio. -La tecnologia delle armi era accessibile per un’utopia pubblica quanto lo era per fornire un’utopia privata.

La questione di primaria importanza, quella del dominio, ruotava attorno al tema delle scienze energetiche.


Energia

L’energia è riconosciuta come la chiave di tutte le attività sulla terra. La scienza naturale è lo studio delle fonti e il controllo dell’energia naturale, e la scienza sociale, teoricamente espressa come economia, è lo studio delle fonti e il controllo dell’energia sociale. Entrambi sono sistemi di contabilità: matematica. Pertanto, la matematica è la scienza dell’energia primaria. E il contabile può essere re se il pubblico può essere tenuto all’oscuro della metodologia della contabilità.

Tutta la scienza è solo un mezzo per un fine. Il mezzo è la conoscenza. La fine è il controllo. Al di là di questo rimane solo una questione: chi sarà il beneficiario?

Nel 1954 questa era la questione di primaria importanza. Sebbene siano state sollevate le cosiddette “questioni morali”, in considerazione della legge della selezione naturale si è convenuto che una nazione o un mondo di persone che non useranno la loro intelligenza non sono migliori degli animali che non hanno intelligenza. Queste persone sono bestie da soma e bistecche sul tavolo per scelta e consenso.

Di conseguenza, nell’interesse del futuro ordine mondiale, pace e tranquillità, si decise di condurre privatamente una guerra silenziosa contro il pubblico americano con l’obiettivo finale di spostare permanentemente l’energia naturale e sociale (ricchezza) di molti indisciplinati e irresponsabili in le mani di pochi autodisciplinati, responsabili e degni.

Per realizzare questo obiettivo, era necessario creare, mettere in sicurezza e applicare nuove armi che, come si è scoperto, erano una classe di armi così sottili e sofisticate nel loro principio di funzionamento e apparenza pubblica da guadagnarsi il nome “armi silenziose”.

In conclusione, l’obiettivo della ricerca economica, condotta dai magnati del capitale (banche) e dalle industrie delle materie prime (beni) e dei servizi, è la creazione di un’economia totalmente prevedibile e manipolabile.

Al fine di ottenere un’economia totalmente prevedibile, gli elementi della società di classe inferiore devono essere portati sotto il controllo totale, cioè devono essere rotti in casa, addestrati e assegnati a un giogo e doveri sociali a un’opportunità per mettere in dubbio la correttezza della questione. Per ottenere tale conformità, il nucleo familiare della classe inferiore deve essere disintegrato da un processo di crescente preoccupazione dei genitori e dalla creazione di centri di assistenza diurna gestiti dal governo per i bambini orfani sul lavoro.

La qualità dell’istruzione data alla classe inferiore deve essere del tipo più povero, così che il fossato dell’ignoranza che isola la classe inferiore dalla classe superiore è e rimane incomprensibile per la classe inferiore. Con un tale handicap iniziale, anche gli individui brillanti delle classi inferiori hanno poche o nessuna speranza di districarsi dal loro destino assegnato nella vita. Questa forma di schiavitù è essenziale per mantenere una certa misura di ordine sociale, pace e tranquillità per la classe dirigente dominante.


Introduzione descrittiva dell’arma silenziosa

Tutto ciò che ci si aspetta da un’arma ordinaria è previsto da un’arma silenziosa dai suoi creatori, ma solo nel suo modo di funzionare.
Spara alle situazioni, invece che ai proiettili; spinto dall’elaborazione dei dati, invece che dalla reazione chimica (esplosione); originato da bit di dati, invece che da granelli di polvere da sparo; da un computer, invece che da una pistola; gestito da un programmatore di computer, invece che da un tiratore scelto; agli ordini di un magnate delle banche, invece di un generale militare.

Non emette rumori esplosivi evidenti, non provoca lesioni fisiche o mentali evidenti e ovviamente non interferisce con la vita sociale quotidiana di nessuno.

Eppure fa un “rumore” inconfondibile, provoca danni fisici e mentali inequivocabili e interferisce in modo inconfondibile con la vita sociale quotidiana, cioè inconfondibile per un osservatore esperto, che sa cosa cercare.

Il pubblico non può comprendere quest’arma e quindi non può credere di essere attaccata e soggiogata da un’arma.

Il pubblico potrebbe istintivamente sentire che qualcosa non va, ma a causa della natura tecnica dell’arma silenziosa, non può esprimere i propri sentimenti in modo razionale o gestire il problema con intelligenza. Pertanto, non sanno come chiedere aiuto e non sanno come associarsi con gli altri per difendersi da esso.

Quando un’arma silenziosa viene applicata gradualmente, il pubblico si adatta / si adatta alla sua presenza e impara a tollerare il suo invadere le loro vite fino a quando la pressione (psicologica via economica) diventa troppo grande e crolla.

Pertanto, l’arma silenziosa è un tipo di guerra biologica. Attacca la vitalità, le opzioni e la mobilità degli individui di una società conoscendo, comprendendo, manipolando e attaccando le loro fonti di energia naturale e sociale e le loro forze e debolezze fisiche, mentali ed emotive.


Introduzione teorica

Dammi il controllo sulla valuta di una nazione e non mi interessa chi fa le sue leggi.
– Mayer Amschel Rothschild, 1743-1812)

La tecnologia odierna delle armi silenziose è il risultato di un’idea semplice scoperta, espressa in modo succinto ed efficacemente applicata dal citato signor Mayer Amschel Rothschild. Il signor Rothschild ha scoperto la componente passiva mancante della teoria economica nota come induttanza economica. Lui, ovviamente, non pensava alla sua scoperta in questi termini del XX secolo e, per essere sicuri, l’analisi matematica ha dovuto aspettare la Seconda Rivoluzione Industriale, l’ascesa della teoria della meccanica e dell’elettronica e, infine, l’invenzione del computer elettronico prima che potesse essere efficacemente applicato nel controllo dell’economia mondiale.


Concetti energetici generali

Nello studio dei sistemi energetici, appaiono sempre tre concetti elementari. Si tratta di energia potenziale, energia cinetica e dissipazione di energia. E corrispondenti a questi concetti, ci sono tre controparti fisiche idealizzate, essenzialmente pure chiamate componenti passive.

Nella scienza della meccanica fisica, il fenomeno dell’energia potenziale è associato a una proprietà fisica chiamata elasticità o rigidità e può essere rappresentato da una molla tesa.

Nella scienza elettronica, l’energia potenziale è immagazzinata in un condensatore invece che in una molla. Questa proprietà è chiamata capacità invece di elasticità o rigidità.

Nella scienza della meccanica fisica, il fenomeno dell’energia cinetica è associato a una proprietà fisica chiamata inerzia o massa, e può essere rappresentato da una massa o da un volano in movimento.

Nella scienza elettronica, l’energia cinetica è immagazzinata in un induttore (in un campo magnetico) invece che in una massa. Questa proprietà è chiamata induttanza invece di inerzia.

Nella scienza della meccanica fisica, il fenomeno della dissipazione dell’energia è associato a una proprietà fisica chiamata attrito o resistenza, e può essere rappresentato da un dashpot o altro dispositivo che converte l’energia in calore.

Nella scienza elettronica, la dissipazione di energia viene eseguita da un elemento chiamato resistore o conduttore, il termine “resistore” è quello generalmente utilizzato per descrivere un dispositivo più ideale (ad esempio, filo) impiegato per convogliare l’energia elettronica in modo efficiente da una posizione ad un altro. La proprietà di una resistenza o di un conduttore viene misurata come reciproco di resistenza o conduttanza.

In economia questi tre concetti energetici sono associati a:

  1. Capacità economica – Capitale (denaro, stock / inventario, investimenti in edifici e beni durevoli, ecc.)
  2. Conduttanza economica – Beni (coefficienti di flusso di produzione)
  3. Induttanza economica – Servizi (l’influenza della popolazione industriale sulla produzione)

Tutta la teoria matematica sviluppata nello studio di un sistema energetico (es.meccanica, elettronica, ecc.) Può essere immediatamente applicata allo studio di qualsiasi altro sistema energetico (es. Economia).


Scoperta energetica del signor Rothchild

Ciò che il signor Rothschild aveva scoperto era il principio fondamentale del potere, dell’influenza e del controllo sulle persone applicato all’economia. Questo principio è “quando assumi l’apparenza di potere, le persone presto te lo danno”.

Il signor Rothschild aveva scoperto che i conti di prestito di valuta o di deposito avevano l’apparenza richiesta di potere che potrebbe essere usato per indurre le persone (induttanza, con persone corrispondenti a un campo magnetico) a cedere la loro vera ricchezza in cambio di una promessa di maggiore ricchezza (invece di compensazione reale). Avrebbero fornito garanzie reali in cambio di un prestito di cambiali. Il signor Rothschild scoprì che poteva emettere più note di quante ne avesse, purché avesse le scorte d’oro di qualcuno come persuasore da mostrare ai suoi clienti.

Il signor Rothschild ha prestato le sue cambiali a privati ​​e ai governi. Ciò creerebbe eccessiva sicurezza. Quindi farebbe scarsità di denaro, rafforzerebbe il controllo del sistema e raccoglierebbe le garanzie attraverso l’obbligo dei contratti. Il ciclo è stato quindi ripetuto. Queste pressioni potrebbero essere utilizzate per innescare una guerra. Quindi avrebbe controllato la disponibilità di valuta per determinare chi avrebbe vinto la guerra. Quel governo che ha accettato di dargli il controllo del proprio sistema economico ha ottenuto il suo sostegno.

Il recupero dei debiti era garantito da aiuti economici al nemico del debitore. Il profitto derivato da questa metodologia economica ha fatto impazzire il signor Rothschild, ancora più in grado di espandere la sua ricchezza. Ha scoperto che l’avidità pubblica consentirebbe la stampa di valuta per ordine del governo oltre i limiti (inflazione) del supporto in metalli preziosi o della produzione di beni e servizi.


Capitale apparente come induttore “di carta”

In questa struttura il credito, presentato come un puro elemento chiamato “moneta”, ha l’aspetto di capitale, ma è in effetti capitale negativo. Quindi, ha l’apparenza di servizio, ma in realtà è un indebitamento o un debito. Si tratta quindi di un’induttanza economica invece che di una capacità economica, e se non bilanciata in altro modo, sarà bilanciata dalla negazione della popolazione (guerra, genocidio). I beni e servizi totali rappresentano il capitale reale chiamato prodotto nazionale lordo e la valuta può essere stampata fino a questo livello e rappresenta ancora la capacità economica; ma la valuta stampata oltre questo livello è sottrattiva, rappresenta l’introduzione dell’induttanza economica e costituisce note di indebitamento.

La guerra è quindi l’equilibrio del sistema uccidendo i veri creditori (il pubblico a cui abbiamo insegnato a scambiare il vero valore con moneta gonfiata) e ripiegando su ciò che resta delle risorse della natura e rigenerazione di quelle risorse.

Il signor Rothschild aveva scoperto che la moneta gli dava il potere di riorganizzare la struttura economica a proprio vantaggio, di spostare l’induttanza economica su quelle posizioni economiche che avrebbero incoraggiato la massima instabilità e oscillazione economica.

La chiave finale per il controllo economico ha dovuto attendere fino a quando non ci fossero dati sufficienti e apparecchiature informatiche ad alta velocità per tenere d’occhio le oscillazioni economiche create dallo shock dei prezzi e dai crediti energetici della carta in eccesso – induttanza / inflazione della carta.


Scoperte

Il campo dell’aviazione ha fornito la più grande evoluzione dell’ingegneria economica attraverso la teoria matematica dei test d’urto. In questo processo, un proiettile viene sparato da una cellula a terra e l’impulso del rinculo viene monitorato da trasduttori di vibrazione collegati alla cellula e collegati ai registratori su carta.

Studiando gli echi o le riflessioni dell’impulso di rinculo nella cellula, è possibile scoprire vibrazioni critiche nella struttura della cellula che le vibrazioni del motore o le vibrazioni eoliche delle ali, o una combinazione delle due, potrebbero rinforzare il risultato in una risonante autodistruzione della cellula in volo come un aereo. Dal punto di vista dell’ingegneria, ciò significa che i punti di forza e di debolezza della struttura della cellula in termini di energia vibrazionale possono essere scoperti e manipolati.


Applicazione in economia

Per utilizzare questo metodo di shock test della cellula nell’ingegneria economica, i prezzi delle materie prime vengono scioccati e viene monitorata la reazione dei consumatori. Gli echi dello shock economico che ne derivano vengono interpretati teoricamente dai computer e viene così scoperta la struttura psicoeconomica dell’economia. È attraverso questo processo che si scoprono le matrici differenziali e differenze parziali che definiscono il nucleo familiare e ne rendono possibile la valutazione come industria economica (struttura dissipativa del consumatore).

Quindi la risposta della famiglia a shock futuri può essere prevista e manipolata e la società diventa un animale ben regolato con le redini sotto il controllo di un sofisticato sistema di contabilità sociale dell’energia regolato dal computer.

Alla fine ogni singolo elemento della struttura passa sotto il controllo del computer attraverso la conoscenza delle preferenze personali, tale conoscenza garantita dall’associazione informatica delle preferenze dei consumatori (codice prodotto universale, UPC; codici di prezzo zebra sulle confezioni) con consumatori identificati (identificati tramite l’uso di una carta di credito e successivamente un numero di corpo “tatuato” permanente invisibile sotto la normale illuminazione ambientale).


Sommario

L’economia è solo un’estensione sociale di un sistema energetico naturale. Inoltre, ha i suoi tre componenti passivi. A causa della distribuzione della ricchezza e della mancanza di comunicazione e mancanza di dati, questo campo è stato l’ultimo campo energetico per il quale è stata sviluppata la conoscenza di queste tre componenti passive.

Poiché l’energia è la chiave di tutte le attività sulla faccia della terra, ne consegue che per ottenere il monopolio dell’energia, delle materie prime, dei beni e dei servizi e per stabilire un sistema mondiale di schiavitù, è necessario disporre di un capacità di primo colpo nel campo dell’economia. Per mantenere la nostra posizione, è necessario che abbiamo una prima conoscenza assoluta della scienza del controllo su tutti i fattori economici e la prima esperienza di ingegneria dell’economia mondiale.

Per raggiungere tale sovranità, dobbiamo almeno raggiungere questo fine: che il pubblico non stabilisca né il collegamento logico o matematico tra l’economia e le altre scienze energetiche né impari ad applicare tale conoscenza.

Questo sta diventando sempre più difficile da controllare perché sempre più aziende chiedono ai loro programmatori di computer di creare e applicare modelli matematici per la gestione di tali attività.

È solo una questione di tempo prima che la nuova generazione di programmatori / economisti privati ​​si accorga delle implicazioni di vasta portata del lavoro iniziato ad Harvard nel 1948. La velocità con cui possono comunicare il loro avvertimento al pubblico dipenderà in gran parte da come siamo stati efficaci nel controllare i media, nel sovvertire l’istruzione e nel mantenere il pubblico distratto da questioni di nessuna reale importanza.


Il modello economico

L’economia, come scienza sociale dell’energia, ha come primo obiettivo la descrizione del modo complesso in cui una data unità di risorse viene utilizzata per soddisfare un bisogno economico. (Leontief Matrix). Questo primo obiettivo, quando viene esteso per ottenere il massimo prodotto dalle risorse minime o limitate, comprende quell’obiettivo di logistica generale militare e industriale noto come Ricerca Operativa. (Vedi metodo simplex di programmazione lineare.)

L’Harvard Economic Research Project (1948-) era un’estensione della ricerca operativa della seconda guerra mondiale. Il suo scopo era scoprire la scienza del controllo di un’economia: prima l’economia americana e poi l’economia mondiale. Si è ritenuto che con sufficienti basi matematiche e dati, sarebbe stato facile prevedere e controllare l’andamento di un’economia quasi quanto prevedere e controllare la traiettoria di un proiettile. Questo ha dimostrato di essere il caso. Inoltre, l’economia è stata trasformata in un missile guidato sul bersaglio.

L’obiettivo immediato del progetto di Harvard era scoprire la struttura economica, quali forze cambiano quella struttura, come il comportamento della struttura può essere previsto e come può essere manipolato. Quello che serviva era una conoscenza ben organizzata delle strutture matematiche e delle interrelazioni di investimento, produzione, distribuzione e consumo.

Per farne una breve storia, si è scoperto che un’economia obbediva alle stesse leggi dell’elettricità e che tutta la teoria matematica e il know-how pratico e informatico sviluppati per il campo elettronico potevano essere applicati direttamente allo studio dell’economia. Questa scoperta non è stata dichiarata apertamente e le sue implicazioni più sottili erano e sono mantenute un segreto gelosamente custodito, ad esempio che in un modello economico, la vita umana è misurata in dollari e che la scintilla elettrica generata quando si apre un interruttore collegato a un attivo l’induttore è matematicamente analogo all’inizio della guerra.

Il più grande ostacolo che gli economisti teorici hanno dovuto affrontare è stata la descrizione accurata della famiglia come industria. Questa è una sfida perché gli acquisti dei consumatori sono una questione di scelta che a sua volta è influenzata dal reddito, dal prezzo e da altri fattori economici.

Questo ostacolo è stato eliminato in modo indiretto e statisticamente approssimativo mediante un’applicazione di shock test per determinare le caratteristiche attuali, chiamate coefficienti tecnici correnti, di un’industria domestica

Infine, poiché i problemi di elettronica teorica possono essere tradotti molto facilmente in problemi di elettronica teorica e la soluzione viene tradotta nuovamente, ne consegue che per l’economia è stato necessario scrivere solo un libro di traduzione linguistica e definizione di concetti. Il resto potrebbe essere ottenuto da lavori standard su matematica ed elettronica. Ciò rende superflua la pubblicazione di libri di economia avanzata e semplifica enormemente la sicurezza del progetto.


Diagrammi industriali

Un settore ideale è definito come un dispositivo che riceve valore da altri settori in diverse forme e li converte in un prodotto specifico per la vendita e la distribuzione ad altri settori. Ha diversi ingressi e un’uscita. Ciò che il pubblico normalmente pensa come un’industria è in realtà un complesso industriale, in cui diverse industrie sotto lo stesso tetto producono uno o più prodotti.

Un’industria pura (uscita singola) può essere rappresentata in modo semplicissimo da un blocco di circuiti come segue:

Il flusso di prodotto dall’industria n. 1 (offerta) all’industria n. 2 (domanda) è indicato con 112. Il flusso totale in uscita dall’industria “K” è indicato con Ik (vendite, ecc.).

Una rete di tre settori può essere schematizzata come segue:

Un nodo è un simbolo di raccolta e distribuzione del flusso. Il nodo n. 3 riceve dall’industria n. 3 e distribuisce ai settori n. 1 e n. 3. Se l’industria n. 3 produce sedie, un flusso dall’industria n. 3 all’industria n. 3 indica semplicemente che l’industria n. 3 utilizza parte del proprio prodotto di output, ad esempio, come mobili per ufficio. Pertanto il flusso può essere riassunto dalle equazioni:


Tre classi industriali

Le industrie si dividono in tre categorie o classi in base al tipo di output:

  1. Classe # 1 – Capitale (risorse)
  2. Classe # 2 – Merci (merci o uso – dissipativo)
  3. Classe # 3 – Servizi (azione della popolazione)
  • Le industrie di classe # 1 esistono a tre livelli:
    1. Natura: fonti di energia e materie prime.
    2. Governo: stampa di valuta pari al prodotto nazionale lordo (PNL) e estensione della valuta in eccesso rispetto al PNL.
    3. Attività bancarie: prestito di denaro per interessi ed estensione (inflazione / contraffazione) del valore economico attraverso i conti di prestito di deposito.
  • Le industrie di classe # 2 esistono come produttori di prodotti tangibili o di consumo (dissipati). Questo tipo di attività è generalmente riconosciuto ed etichettato dal pubblico come “industria”.
  • Le industrie di classe # 3 sono quelle che hanno come output un servizio piuttosto che un prodotto tangibile. Queste industrie sono chiamate (1) famiglie e (2) governi. La loro produzione è un’attività umana di tipo meccanico e la loro base è la popolazione.

Aggregazione

L’intero sistema economico può essere rappresentato da un modello a tre industrie se si consente che i nomi degli output siano (1) capitale, (2) beni e (3) servizi. Il problema con questa rappresentazione è che non mostrerebbe l’influenza, diciamo, dell’industria tessile sull’industria dei metalli ferrosi. Questo perché sia l’industria tessile che l’industria dei metalli ferrosi sarebbero contenute in un’unica classificazione chiamata “industria delle merci” e con questo processo di combinazione o aggregazione di queste due industrie in un blocco di sistema perderebbero la loro individualità economica.


L’E-Model

Un’economia nazionale è costituita da flussi simultanei di produzione, distribuzione, consumo e investimento. Se a tutti questi elementi, incluso il lavoro e le funzioni umane, viene assegnato un valore numerico in unità di misura simili, diciamo 1939 dollari, allora questo flusso può essere ulteriormente rappresentato da un flusso di corrente in un circuito elettronico e il suo comportamento può essere previsto e manipolato. con utile precisione.

I tre componenti energetici passivi ideali dell’elettronica, il condensatore, il resistore e l’induttore corrispondono ai tre componenti energetici passivi ideali dell’economia chiamati rispettivamente industrie pure del capitale, dei beni e dei servizi.

  • La capacità economica rappresenta l’immagazzinamento del capitale in una forma o nell’altra.
  • La conduttanza economica rappresenta il livello di conduttanza dei materiali per la produzione di beni.
  • L’induttanza economica rappresenta l’inerzia del valore economico in movimento. Questo è un fenomeno della popolazione noto come servizi.

Induttanza economica

Un induttore elettrico (ad esempio, una bobina o un filo) ha una corrente elettrica come fenomeno principale e un campo magnetico come fenomeno secondario (inerzia). Corrispondentemente a questo, un induttore economico ha un flusso di valore economico come suo fenomeno primario e un campo di popolazione come suo fenomeno di campo secondario di inerzia. Quando il flusso di valore economico (ad esempio, denaro) diminuisce, il campo della popolazione umana crolla per mantenere il valore economico (denaro) che scorre (caso estremo – guerra).

Questa inerzia pubblica è il risultato delle abitudini di acquisto dei consumatori, del tenore di vita previsto, ecc. Ed è generalmente un fenomeno di autoconservazione.


Fattori induttivi da considerare

  • Popolazione
  • Entità delle attività economiche del governo
  • Il metodo di finanziamento di queste attività governative (vedi Principio di Pietro-Paolo – inflazione della valuta).

Traduzione

(verranno forniti alcuni esempi.)

  • Carica: coulomb; dollari (1939).
  • Flusso / Corrente: ampere (coulomb al secondo); dollari di flusso all’anno.
  • Forza Motivante: volt; domanda di dollari (produzione).
  • Conduttanza: ampere per volt; dollari di flusso all’anno per domanda in dollari.
  • Capacità: coulomb per volt; dollari di inventario di produzione / stock per domanda in dollari.

Relazioni del flusso temporale e oscillazioni autodistruttive

Un’industria ideale può essere simbolizzata elettronicamente in vari modi. Il modo più semplice è rappresentare una richiesta con una tensione e una fornitura con una corrente. Quando ciò è fatto, la relazione tra i due diventa quella che viene chiamata un’ammissione, che può derivare da tre fattori economici: (1) flusso previsionale, (2) flusso presente e (3) flusso retroattivo.

Il flusso previsionale è il risultato della proprietà degli esseri viventi di far sì che l’energia (cibo) venga immagazzinata per un periodo di bassa energia (ad esempio, una stagione invernale). Consiste nelle richieste fatte a un sistema economico per quel periodo di bassa energia (stagione invernale).

In un settore di produzione assume diverse forme, una delle quali è nota come stock di produzione o inventario. Nella simbologia elettronica questa specifica domanda del settore (un’industria del capitale puro) è rappresentata dalla capacità e lo stock o la risorsa è rappresentata da una carica immagazzinata. La soddisfazione di una domanda del settore subisce un ritardo a causa dell’effetto di caricamento delle priorità di inventario.

Il flusso attuale idealmente non comporta ritardi. È, per così dire, input oggi per output oggi, un flusso “dalla mano alla bocca”. Nella simbologia elettronica, questa specifica domanda dell’industria (una pura industria statunitense) è rappresentata da una conduttanza che è poi una semplice valvola economica (un elemento dissipativo).

Il flusso del senno di poi è noto come abitudine o inerzia. In elettronica questo fenomeno è la caratteristica di un induttore (analogico economico = una pura industria dei servizi) in cui un flusso di corrente (analogico economico = flusso di denaro) crea un campo magnetico (analogico economico = popolazione umana attiva) che, se la corrente ( flusso di denaro) inizia a diminuire, crolla (guerra) per mantenere la corrente (flusso di denaro – energia).

Altre grandi alternative alla guerra come induttori economici o volani economici sono un programma di assistenza sociale a tempo indeterminato, o un enorme (ma fruttuoso) programma spaziale a tempo indeterminato.

Il problema con la stabilizzazione del sistema economico è che c’è troppa domanda a causa di (1) troppa avidità e (2) troppa popolazione.

Ciò crea un’induttanza economica eccessiva che può essere bilanciata solo con la capacità economica (risorse o valore reali, ad esempio in beni o servizi).

Il programma di assistenza sociale non è altro che un sistema di bilancio del credito a tempo indeterminato che crea una falsa industria del capitale per dare alle persone non produttive un tetto sopra la testa e il cibo nello stomaco. Ciò può essere utile, tuttavia, perché i destinatari diventano proprietà statale in cambio del “dono”, un esercito permanente per l’élite. Perché chi paga il suonatore di cornamusa sceglie la melodia.

Coloro che si appassionano alla droga economica, devono rivolgersi all’élite per trovare una soluzione. In questo, il metodo per introdurre grandi quantità di capacità stabilizzante è prendere a prestito il futuro “credito” del mondo. Questa è una quarta legge del movimento – inizio, e consiste nell’eseguire un’azione e lasciare il sistema prima che la reazione riflessa ritorni al punto di azione – una reazione ritardata.

Il mezzo per sopravvivere alla reazione è cambiare il sistema prima che la reazione possa ritornare. In questo modo, i politici diventano più popolari nel loro tempo e il pubblico paga in seguito. In effetti, la misura di un tale politico è il tempo di ritardo.

La stessa cosa è ottenuta da un governo stampando moneta oltre il limite del prodotto nazionale lordo e un processo economico chiamato inflazione. Questo mette una grande quantità di denaro nelle mani del pubblico e mantiene un equilibrio contro la loro avidità, crea in loro una falsa fiducia in se stessi e, per un po ‘, allontana il lupo dalla porta.

Alla fine devono ricorrere alla guerra per bilanciare il conto, perché la guerra in definitiva è semplicemente l’atto di distruggere il creditore, ei politici sono i sicari assoldati pubblicamente che giustificano l’atto per mantenere la responsabilità e il sangue fuori dalla coscienza pubblica. (Vedi la sezione sui fattori di consenso e la strutturazione socio-economica.)

Se le persone si preoccupassero davvero dei loro simili, controllerebbero i loro appetiti (avidità, procreazione, ecc.) In modo da non dover operare su un sistema sociale di credito o assistenziale che ruba al lavoratore per soddisfare il barbone.

Poiché la maggior parte del pubblico in generale non eserciterà moderazione, ci sono solo due alternative per ridurre l’induttanza economica del sistema.

Lascia che la popolazione si picchi a vicenda a morte in guerra, il che si tradurrà solo in una distruzione totale della terra vivente.
Prendi il controllo del mondo usando “armi silenziose” economiche in una forma di “guerra silenziosa” e riduci l’induttanza economica del mondo a un livello sicuro con un processo di schiavitù benevola e genocidio.

Quest’ultima opzione è stata presa come l’opzione ovviamente migliore. A questo punto dovrebbe essere chiarissimo al lettore perché è necessaria l’assoluta segretezza sulle armi silenziose. Il grande pubblico rifiuta di migliorare la propria mentalità e la propria fede nei propri simili. È diventato un branco di barbari proliferanti e, per così dire, una piaga sulla faccia della terra.

Non si preoccupano abbastanza della scienza economica per capire perché non sono stati in grado di evitare la guerra nonostante la moralità religiosa, e il loro rifiuto religioso o autogratificante di affrontare i problemi terreni rende loro irraggiungibile la soluzione del problema terreno.

È lasciato a quei pochi che sono veramente disposti a pensare e sopravvivere come i più adatti a sopravvivere, a risolvere il problema da soli come i pochi a cui importa davvero. Altrimenti, l’esposizione dell’arma silenziosa distruggerebbe la nostra unica speranza di preservare il seme della futura vera umanità.


Circuiti equivalenti del settore

All’industria ‘Q’ può essere assegnato un simbolo di blocco come segue:

I terminali da # 1 a #m sono collegati direttamente alle uscite dei settori # 1 e #m, rispettivamente.

Il circuito equivalente dell’industria ‘Q’ è dato come segue:

Caratteristiche:

Tutti gli ingressi sono a zero volt.
A – Amplificatore – fa sì che la corrente di uscita IQ sia rappresentata da un equalizzatore di tensione. L’amplificatore fornisce una corrente sufficiente all’EQ per pilotare tutti i carichi da Y10 a YmQ e assorbire tutte le correnti da i1Q a imQ.

L’amplificatore a transconduttanza dell’unità AQ è costruito come segue:

* La freccia indica la direzione del flusso di capitali, beni e servizi. La domanda totale è data come EQ, dove EQ = IQ.

La rete di accoppiamento YPQ simboleggia la domanda che l’industria Q fa all’industria P. l’ammissione connettiva YPQ è chiamata il “ coefficiente tecnico ” dell’industria Q che indica la domanda dell’industria Q, chiamata industria d’uso, per la produzione in capitale, beni , o servizi dell’industria P chiamata industria di origine.

Il flusso di materie prime dall’industria P all’industria Q è dato da iPQ valutato dalla formula:

iPQ = YPQ* EQ.

Quando l’ammissione YPQ è una semplice conduttanza, questa formula assume l’aspetto comune della legge di Ohm,

iPQ = gPQ* IQ.

L’interconnessione di un sistema a tre industrie può essere schematizzata come segue. I blocchi del diagramma di settore possono essere aperti rivelando i coefficienti tecnici e un formato molto più semplice. Le equazioni di flusso sono fornite come segue:


Fasi della semplificazione schematica


Generalizzazione

Tutto questo può ora essere riassunto.

Sia Ij rappresentare l’output dell’industria j, e

ijk, la quantità del prodotto dell’industria j assorbita annualmente dall’industria k, e
ijo, la quantità dello stesso prodotto j resa disponibile per un uso “esterno”. Poi

Sostituendo i coefficienti tecnici, yjk

che è l’equazione generale di ogni ammissione nel circuito industriale.


Distinta base finale

è chiamata la distinta base finale o la distinta della domanda finale, ed è zero quando il sistema può essere chiuso dalla valutazione dei coefficienti tecnici delle industrie “non produttive”, del governo e delle famiglie. Le famiglie possono essere considerate un’industria produttiva con il lavoro come prodotto di output.


I coefficienti tecnici

Le quantità yjk sono chiamate coefficienti tecnici del sistema industriale. Sono ammettenze e possono essere costituite da qualsiasi combinazione di tre parametri passivi, conduttanza, capacità e induttanza. I diodi vengono utilizzati per rendere il flusso unidirezionale e puntare contro il flusso.

  • gjk = conduttanza economica, coefficiente di assorbimento
  • yjk = capacità economica, coefficiente di capitale
  • Ljk= induttanza economica, coefficiente di attività umana

Tipi di ammissioni


L’industria domestica

Le industrie finanziarie (bancarie), manifatturiere e governative, vere controparti delle industrie pure di capitali, beni e servizi, sono facilmente definibili perché sono generalmente strutturate in modo logico. Per questo motivo i loro processi possono essere descritti matematicamente e i loro coefficienti tecnici possono essere facilmente dedotti. Questo, tuttavia, non è il caso del settore dei servizi noto come industria domestica.


Modelli domestici

Quando il diagramma di flusso del settore è rappresentato da un sistema a 2 blocchi di famiglie a destra e tutte le altre industrie a sinistra, i seguenti risultati:

Le frecce da sinistra a destra etichettate A, B, C, ecc., Indicano il flusso di valore economico dalle industrie nel blocco di sinistra all’industria nel blocco di destra chiamato “famiglie”. Questi possono essere pensati come i flussi mensili di consumo delle seguenti materie prime. A – bevande alcoliche, B – carne di manzo, C – caffè,. . . . , U – sconosciuto, ecc. .

Il problema che deve affrontare un economista teorico è che le preferenze dei consumatori di qualsiasi famiglia non sono facilmente prevedibili ei coefficienti tecnici di ciascuna famiglia tendono ad essere una funzione non lineare, molto complessa e variabile del reddito, dei prezzi, ecc.

Le informazioni informatiche derivate dall’uso del codice del prodotto universale in combinazione con l’acquisto con carta di credito come identificativo individuale della famiglia potrebbero cambiare questo stato di cose, ma l’U.P.C. il metodo non è ancora disponibile su scala nazionale o anche su scala regionale significativa. Per compensare questa carenza di dati, è stato adottato un approccio di analisi indiretto alternativo noto come test di shock economico. Questo metodo, ampiamente utilizzato nell’industria manifatturiera degli aeromobili, sviluppa un tipo di dati statistici aggregati.

Applicato all’economia, ciò significa che tutte le famiglie in una regione o nell’intera nazione sono studiate come un gruppo o una classe piuttosto che individualmente, e il comportamento di massa piuttosto che il comportamento individuale viene utilizzato per scoprire stime utili dei coefficienti tecnici che governano la struttura economica dell’ipotetica industria unifamiliare.

Si noti nel diagramma di flusso del settore che i valori per i flussi A, B, C, ecc. Sono accessibili alla misurazione in termini di prezzi di vendita e vendite totali di materie prime.

Un metodo per valutare i coefficienti tecnici dell’industria domestica dipende dallo shock dei prezzi di una merce e dall’osservazione dei cambiamenti nelle vendite di tutte le materie prime.


Test di shock economico

In tempi recenti, l’applicazione della Ricerca Operativa allo studio dell’economia pubblica è stata ovvia per chiunque comprenda i principi degli shock test.

Nella prova d’urto di una cellula di un aereo, l’impulso di rinculo di sparare con una pistola montata su quella cellula provoca onde d’urto in quella struttura che indicano agli ingegneri dell’aviazione le condizioni in cui alcune parti dell’aereo o l’intero aeroplano o le sue ali inizieranno a vibrare o svolazzano come una corda di chitarra, un’ancia di flauto o un diapason, e si disintegrano o si sfaldano in volo.

Gli ingegneri economici ottengono lo stesso risultato studiando il comportamento dell’economia e del pubblico di consumatori selezionando attentamente un prodotto di base come carne di manzo, caffè, benzina o zucchero e quindi causando un improvviso cambiamento o shock nel suo prezzo o disponibilità, dando così un calcio budget di tutti e abitudini di acquisto fuori forma.

Quindi osservano le onde d’urto che derivano dal monitoraggio dei cambiamenti nella pubblicità, nei prezzi e nelle vendite di quella e di altre materie prime.

L’obiettivo di tali studi è acquisire il know-how per impostare l’economia pubblica in uno stato di movimento o cambiamento prevedibile, anche uno stato di movimento auto-distruttivo controllato che convincerà il pubblico che alcune persone “esperte” dovrebbero assumere il controllo di il sistema monetario e ristabilire la sicurezza (piuttosto che la libertà e la giustizia) per tutti. Quando i cittadini sudditi sono resi incapaci di controllare i loro affari finanziari, ovviamente diventano totalmente schiavi, una fonte di manodopera a basso costo.

Non solo i prezzi delle materie prime, ma anche la disponibilità di manodopera può essere utilizzata come mezzo di prova d’urto. Gli scioperi del lavoro forniscono eccellenti shock di prova a un’economia, specialmente nelle aree di servizio critiche di autotrasporti (trasporti), comunicazioni, servizi pubblici (energia, acqua, raccolta dei rifiuti), ecc.

Dagli shock test, si è scoperto che esiste una relazione diretta tra la disponibilità di denaro che scorre in un’economia e la reale prospettiva psicologica e la risposta di masse di persone che dipendono da tale disponibilità.

Ad esempio, esiste una relazione quantitativa misurabile tra il prezzo della benzina e la probabilità che una persona provi mal di testa, senta il bisogno di guardare un film violento, fumare una sigaretta o andare in una taverna per un boccale di birra.

È molto interessante che, osservando e misurando i modelli economici con cui il pubblico cerca di scappare dai propri problemi e sfuggire alla realtà, e applicando la teoria matematica della Ricerca Operativa, è possibile programmare i computer per prevedere la combinazione più probabile di eventi creati (shock) che porteranno a un completo controllo e assoggettamento del pubblico attraverso un sovvertimento dell’economia pubblica (agitando il susino).


Introduzione alla teoria dello shock economico

Lascia che i prezzi e le vendite totali delle merci siano indicati e simbolizzati come segue:

Materie prime Funzione prezzo Vendite totali
bevande alcoliche A A
Manzo B B
caffè C C
benzina G G
zucchero S S
tabacco T T
equilibrio sconosciuto U U

Supponiamo un modello economico semplice in cui il numero totale di merci importanti (di base) siano rappresentate come carne di manzo, benzina e un aggregato di tutte le altre merci di base che chiameremo l’ipotetica merce di base miscellanea ‘M’ (ad esempio, M è un aggregato di C, S, T, U, ecc.).


Esempio di shock test

Supponiamo che le vendite totali, P, dei prodotti petroliferi possano essere descritte dalla funzione lineare delle quantità B, G e M, che sono funzioni dei prezzi di quelle rispettive merci.

P = aPG B + aPG G + aPM M

Allora dove B, G e M sono funzioni rispettivamente dei prezzi di carne bovina, benzina e miscellaneo e aPB, aPG, e aPM sono coefficienti costanti che definiscono l’ammontare di cui ciascuna delle funzioni B, G e M influenzano il vendite, P, di prodotti petroliferi. Supponiamo che B, G e M siano variabili indipendenti l’una dall’altra.

Se la disponibilità o il prezzo della benzina cambia improvvisamente, allora G deve essere sostituito da G + G. Ciò causa un cambiamento nelle vendite di petrolio da P a P + P. Inoltre, assumeremo che B e M rimangano costanti quando G cambia G + G.

(P +  P) = aPB B + aPG (G +  G) + aPMM.

Espandendo questa espressione, otteniamo

P +  P = aPB B + aPG G + aPG  G + aPM M

e sottraendo il valore originale di P otteniamo per la variazione di P

Cambiare in P =  P = aPG  G

Dividendo per  G noi abbiamo

aPG =  P /  G .

Questo è un tasso di variazione di P dovuto solo a un cambiamento isolato in G, G.

In generale, ajk è il tasso di variazione parziale dell’effetto di vendita j dovuto a un cambiamento nella funzione del prezzo causale della merce k. Se l’intervallo di tempo fosse infinitesimale, questa espressione sarebbe ridotta alla definizione del differenziale totale di una funzione, P.

Quando il prezzo della benzina subisce uno shock, vengono valutati contemporaneamente tutti i coefficienti con il giro G (2G) al denominatore. Se B, G e M fossero indipendenti e sufficienti per la descrizione dell’economia, sarebbero necessari tre shock test per valutare il sistema.

Ci sono altri fattori che possono essere rappresentati allo stesso modo.

Ad esempio, la tendenza di una sub-nazione docile a ritirarsi sotto la pressione economica può essere data da

dove G è il prezzo della benzina, WP è il dollaro speso per unità di tempo (riferito al 1939) per la produzione bellica durante il periodo di “pace”, ecc. Queste quantità vengono presentate a un computer in formato matrice come segue:

e

X1 = G Y1 = P – KP
X2 = B Y2 = F – KF
X3 = etc. Y3 = etc.

Infine, invertendo questa matrice, cioè risolvendo per i termini Xk di Yj, otteniamo, diciamo,

[bkj] [Yj ] = [Xk]

Questo è il risultato in cui ci sostituiamo per ottenere quell’insieme di condizioni dei prezzi delle materie prime, cattive notizie in TV, ecc., Che produrrà un collasso del morale pubblico maturo per il controllo.

Una volta determinati i coefficienti di prezzo economico e di vendita ajk e bkj, possono essere tradotti nei coefficienti di domanda e offerta tecnica gjk, Cjk e 1/Ljk.

Lo shock test di una data merce viene quindi ripetuto per ottenere il tasso di variazione nel tempo di questi coefficienti tecnici.


Introduzione agli amplificatori economici

Gli amplificatori economici sono i componenti attivi dell’ingegneria economica. La caratteristica di base di qualsiasi amplificatore (meccanico, elettrico o economico) è che riceve un segnale di controllo in ingresso e fornisce energia da una fonte di energia indipendente a un terminale di uscita specificato in una relazione prevedibile con quel segnale di controllo in ingresso.

La forma più semplice di un amplificatore economico è un dispositivo chiamato pubblicità.

Se un pubblicitario televisivo parla a una persona come se fosse un dodicenne, allora, a causa della suggestionabilità, con una certa probabilità risponderà o reagirà a quel suggerimento con la risposta acritica di un dodicenne. -old e raggiungerà il suo serbatoio economico e consegnerà la sua energia a quel prodotto d’impulso quando lo passa nel negozio.

Un amplificatore economico può avere diversi ingressi e uscite. La sua risposta potrebbe essere istantanea o ritardata. Il suo simbolo di circuito potrebbe essere un interruttore rotante se le sue opzioni sono esclusive, qualitative, “go” o “no-go”, oppure potrebbe avere le sue relazioni di input / output parametriche specificate da una matrice con le fonti di energia interne rappresentate.

Qualunque sia la sua forma, il suo scopo è quello di governare il flusso di energia da una sorgente a un sink di uscita in relazione diretta con un segnale di controllo in ingresso. Per questo motivo, è chiamato elemento o componente del circuito attivo.

Gli amplificatori economici rientrano in classi chiamate strategie e, rispetto agli amplificatori elettronici, le funzioni interne specifiche di un amplificatore economico sono chiamate logistiche anziché elettriche.

Pertanto, gli amplificatori economici non solo forniscono guadagno di potenza ma, in effetti, vengono anche utilizzati per causare cambiamenti nei circuiti economici.

Nella progettazione di un amplificatore economico dobbiamo avere un’idea di almeno cinque funzioni, che sono:

  1. i segnali di ingresso disponibili
  2. gli obiettivi di controllo dell’output desiderati,
  3. l’obiettivo strategico,
  4. le fonti di energia economica disponibili,
  5. le opzioni logistiche.

Il processo di definizione e valutazione di questi fattori e di incorporazione dell’amplificatore economico in un sistema economico è stato comunemente chiamato teoria dei giochi.

La progettazione di un amplificatore economico inizia con una specifica del livello di potenza dell’uscita, che può variare da personale a nazionale. La seconda condizione è l’accuratezza della risposta, ovvero la precisione con cui l’azione di uscita è una funzione dei comandi di ingresso. L’elevato guadagno combinato con un forte feedback aiuta a fornire la precisione richiesta.

La maggior parte dell’errore sarà nel segnale dei dati in ingresso. I dati di input personali tendono a essere specificati, mentre i dati di input nazionali tendono ad essere statistici.


Breve lista di Inputs

Domande a cui rispondere:

  • che cosa
  • dove
  • perché
  • quando
  • Come
  • chi

Fonti generali di informazione:

  • rubinetti telefonici
  • analisi dei rifiuti
  • sorveglianza
  • comportamento dei bambini a scuola

Standard di vita secondo:

  • cibo
  • riparo
  • capi di abbigliamento
  • trasporto

Contatti sociali:

  • telefono – registrazione dettagliata delle chiamate
  • famiglia – certificati di matrimonio, certificati di nascita, ecc.
  • amici, colleghi, ecc.
  • appartenenze a organizzazioni
  • affiliazione politica

La personale traccia cartacea

Abitudini di acquisto personali, ovvero preferenze personali dei consumatori:

  • conti correnti
  • acquisti con carta di credito
  • acquisti con carta di credito “contrassegnati” – l’acquisto di prodotti con carta di credito
    recante l’U.P.C. (Codice prodotto universale)

Risorse:

  • conti correnti
  • conti di risparmio
  • immobiliare
  • attività commerciale
  • automobile, ecc.
  • deposito di sicurezza in banca
  • mercato azionario

Passività:

  • creditori
  • nemici (vedi – legale)
  • prestiti

Fonti governative (stratagemmi) *:

  • Benessere
  • Sicurezza sociale
  • U.S.D.A. cibo in eccesso
  • sovvenzioni
  • sussidi

* Principio di questo stratagemma: il cittadino renderà quasi sempre facile la raccolta di informazioni se potrà operare secondo il “principio del panino gratuito” di “mangia ora e paga dopo”.

Fonti governative (tramite intimidazione):

  • Internal Revenue Service
  • OSHA
  • Censimento
  • eccetera.

Altre fonti governative: sorveglianza della posta statunitense.

Modelli di abitudine – Programmazione

Punti di forza e di debolezza:

  • attività (sport, hobby, ecc.)
  • vedere “legale” (paura, rabbia, ecc. – fedina penale)
  • cartelle cliniche (sensibilità ai farmaci, reazione al dolore, ecc.)
  • record psichiatrici (paure, rabbia, disgusto, adattabilità, reazioni a stimoli, violenza, suggestionabilità o ipnosi, dolore, piacere, amore e sesso)

Metodi per affrontare l’adattabilità – comportamento:

  • consumo di alcol
  • consumo di droghe
  • divertimento
  • fattori religiosi che influenzano il comportamento
  • altri metodi per sfuggire alla realtà

Modalità di pagamento (MO) – pagamento puntuale, ecc .:

  • pagamento delle bollette telefoniche
  • acquisti di energia
  • acquisti di acqua
  • rimborso di prestiti
  • pagamenti della casa
  • pagamenti automobilistici
  • pagamenti con carte di credito

Sensibilità politica:

  • credenze
  • contatti
  • posizione
  • punti di forza / debolezza
  • progetti / attività

Input legali – controllo comportamentale (scuse per indagini, perquisizioni, arresti o impieghi della forza per modificare il comportamento)

  • fascicoli giudiziari
  • casellario giudiziario – NCIC
  • record di guida
  • segnalazioni fatte alla polizia
  • informazioni sull’assicurazione
  • conoscenti anti-establishment

Informazioni di input nazionali

Fonti aziendali (tramite I.R.S., ecc.):

  • prezzi delle materie prime
  • i saldi
  • investimenti in
      • scorte / inventario
      • strumenti e macchinari di produzione
      • edifici e miglioramenti
      • il mercato azionario

Banche e agenzie di credito:

  • informazioni sul credito
  • Informazioni sul pagamento

Fonti varie:

  • sondaggi e sondaggi
  • pubblicazioni
  • tabulati telefonici
  • acquisti di energia e servizi

Breve elenco di risultati

Output – creare situazioni controllate – manipolazione dell’economia, quindi società – controllo mediante il controllo della compensazione e del reddito.

Sequenza:

  1. alloca opportunità.
  2. distrugge le opportunità.
  3. controlla l’ambiente economico.
  4. controlla la disponibilità delle materie prime.
  5. controlla il capitale.
  6. controlla i tassi bancari.
  7. controlla l’inflazione della valuta.
  8. controlla il possesso di proprietà.
  9. controlla la capacità industriale.
  10. controlla la produzione.
  11. controlla la disponibilità delle merci (merci).
  12. controlla i prezzi delle materie prime.
  13. controlla i servizi, la forza lavoro, ecc.
  14. controlla i pagamenti ai funzionari governativi.
  15. controlla le funzioni legali.
  16. controlla i file di dati personali – non correggibili dalla parte calunniata.
  17. controlla la pubblicità.
  18. controlla il contatto con i media.
  19. controlla il materiale disponibile per la visione in TV
  20. distoglie l’attenzione dai problemi reali.
  21. coinvolge le emozioni.
  22. crea disordine, caos e follia.
  23. controlla la progettazione di moduli fiscali più probanti.
  24. controlla la sorveglianza.
  25. controlla la memorizzazione delle informazioni.
  26. sviluppa analisi psicologiche e profili di individui.
  27. controlla le funzioni legali [ripetizione di 15]
  28. controlla i fattori sociologici.
  29. controlla le opzioni di salute.
  30. preda della debolezza.
  31. paralizza i punti di forza.
  32. liscivia ricchezza e sostanza.

Tabella delle strategie

Fai questo:                     Per ottenere questo:
 
Mantenere il pubblico ignorante Meno organizzazione pubblica
 
Mantieni l'accesso ai punti di  Reazione richiesta agli output (prezzi, vendite)
controllo per il feedback
 
Creare preoccupazione           Abbassare le difese
 
Attacco al nucleo familiare     Controllo dell'educazione dei giovani
Dare meno denaro e più credito  Più autoindulgenza e più dati
e sussidi
 
Attacca la privacy della        Distruggi la fede in questo tipo di governo
chiesa.                  

Conformità sociale              Semplicità di programmazione informatica
 
Ridurre al minimo la protesta   Massimi dati economici, minimi problemi di 
fiscale                         applicazione
 
Stabilizza il consenso          Coefficienti di semplicità
 
Rafforzare il controllo delle   Dati di input del computer più semplici, maggiore variabili                       prevedibilità
 
Stabilisci le condizioni al     Semplicità del problema / soluzioni di equazioni 
contorno                        differenziali e alle differenze
 
Tempismo corretto               Minor spostamento e sfocatura dei dati
 
Massimizza il controllo         Minima resistenza al controllo
 
Crollo della valuta             Distruggi la fede degli americani l'uno   
                                nell'altro.

Diversion, la strategia primaria

L’esperienza ha impedito che il metodo più semplice per assicurarsi un’arma silenziosa e ottenere il controllo del pubblico sia quello di mantenere il pubblico indisciplinato e ignorante dei principi di base del sistema da un lato, mantenendolo confuso, disorganizzato e distratto da questioni non reali. importanza d’altra parte.
Ciò si ottiene:

  • disimpegnare le loro menti; sabotare le loro attività mentali; fornire un programma di istruzione pubblica di bassa qualità in matematica, logica, progettazione di sistemi ed economia; e scoraggiare la creatività tecnica.
  • coinvolgere le loro emozioni, aumentando la loro autoindulgenza e la loro indulgenza nelle attività emotive e fisiche, da:
      • inesorabili offese e attacchi emotivi (stupri mentali ed emotivi) attraverso la raffica costante di sesso, violenza e guerre nei media, specialmente in TV e giornali.
      • dando loro ciò che desiderano – in eccesso – “cibo spazzatura per la mente” – e privandoli di ciò di cui hanno veramente bisogno.
  • riscrivere la storia e la legge e sottoporre il pubblico alla creazione deviante, potendo così spostare il proprio pensiero dai bisogni personali a priorità esterne altamente fabbricate.
    Questi precludono il loro interesse e la scoperta delle armi silenziose della tecnologia di automazione sociale.

La regola generale è che c’è un profitto nella confusione; maggiore è la confusione, maggiore è il profitto. Pertanto, l’approccio migliore è creare problemi e quindi offrire soluzioni.


Riepilogo della deviazione

Media: mantenere l’attenzione del pubblico adulto distolta dai problemi sociali reali e affascinata da questioni di nessuna reale importanza.

Scuole: mantenere il pubblico giovane all’oscuro di matematica reale, economia reale, diritto reale e storia reale.

Intrattenimento: mantieni l’intrattenimento pubblico al di sotto del livello della prima media.

Lavoro: tieni il pubblico occupato, occupato, occupato, senza tempo per pensare; torna alla fattoria con gli altri animali.


Consenso, la vittoria primaria

Un sistema d’arma silenzioso opera sulla base dei dati ottenuti da un pubblico docile con la forza legale (ma non sempre legale). Molte informazioni sono messe a disposizione dei programmatori di sistemi d’arma silenziosi attraverso l’Internal Revenue Service. (Vedi Studies in the Structure of the American Economy per un elenco di fonti I.R.S.)

Queste informazioni consistono nella fornitura forzata di dati ben organizzati contenuti in moduli fiscali federali e statali, raccolti, assemblati e presentati da schiavi forniti da contribuenti e datori di lavoro.

Inoltre, il numero di tali moduli presentati all’I.R.S. è un utile indicatore del consenso pubblico, un fattore importante nel processo decisionale strategico. Altre fonti di dati sono fornite nella Short List of Inputs.

Coefficienti di consenso: feedback numerico che indica lo stato di vittoria. Base psicologica: quando il governo è in grado di riscuotere le tasse e sequestrare la proprietà privata senza un giusto risarcimento, è un’indicazione che il pubblico è maturo per la resa e sta acconsentendo alla schiavitù e all’invasione legale. Un indicatore buono e facilmente quantificabile del tempo del raccolto è il numero di cittadini pubblici che pagano l’imposta sul reddito nonostante l’evidente mancanza di un servizio reciproco o onesto da parte del governo.


Fonti energetiche di amplificazione

Il passo successivo nel processo di progettazione di un amplificatore economico è scoprire le fonti di energia. Le fonti di energia che supportano qualsiasi sistema economico primitivo sono, ovviamente, una fornitura di materie prime e il consenso delle persone a lavorare e di conseguenza assumono un certo rango, posizione, livello o classe nella struttura sociale, cioè, per fornire lavoro a vari livelli dell’ordine gerarchico.

Ogni classe, nel garantire il proprio livello di reddito, controlla la classe immediatamente sottostante, quindi preserva la struttura della classe. Ciò fornisce stabilità e sicurezza, ma anche governo dall’alto.

Col passare del tempo e la comunicazione e l’istruzione migliorano, gli elementi della classe inferiore della struttura del lavoro sociale diventano consapevoli e invidiosi delle cose buone che hanno i membri della classe superiore. Cominciano anche a raggiungere una conoscenza dei sistemi energetici e la capacità di imporre la loro ascesa attraverso la struttura di classe.

Questo minaccia la sovranità dell’élite.

Se questa ascesa delle classi inferiori può essere rimandata abbastanza a lungo, l’élite può raggiungere il dominio energetico e il lavoro per consenso non manterrà più una posizione di fonte di energia essenziale.

Fino a quando tale dominio energetico non sarà assolutamente stabilito, il consenso delle persone a lavorare e lasciare che gli altri gestiscano i loro affari deve essere preso in considerazione, poiché in caso contrario le persone potrebbero interferire nel trasferimento finale delle fonti di energia al controllo dell’élite .

È essenziale riconoscere che in questo momento il consenso pubblico è ancora una chiave essenziale per il rilascio di energia nel processo di amplificazione economica.

Pertanto, verrà ora preso in considerazione il consenso come meccanismo di rilascio di energia.


la logistica

L’applicazione di successo di una strategia richiede uno studio attento di input, output, la strategia che collega gli input e gli output e le fonti energetiche disponibili per alimentare la strategia. Questo studio si chiama logistica.

Un problema logistico viene studiato prima a livello elementare, quindi vengono studiati i livelli di maggiore complessità come sintesi di fattori elementari.

Ciò significa che un dato sistema viene analizzato, cioè scomposto nei suoi sottosistemi, e questi a loro volta vengono analizzati, finché con questo processo si arriva all ‘”atomo” logistico, l’individuo.

È qui che inizia il processo di sintesi propria, al momento della nascita dell’individuo.


L’utero artificiale

Dal momento in cui una persona lascia l’utero materno, ogni suo sforzo è diretto a costruire, mantenere e ritirarsi in uteri artificiali, vari tipi di dispositivi protettivi sostitutivi o gusci.

L’obiettivo di questi uteri artificiali è di fornire un ambiente stabile sia per l’attività stabile che per quella instabile; fornire un rifugio per i processi evolutivi di crescita e maturità – cioè la sopravvivenza; fornire sicurezza per la libertà e fornire protezione difensiva per attività offensive.

Questo è altrettanto vero sia per il pubblico in generale che per l’élite. Tuttavia, c’è una netta differenza nel modo in cui ciascuna di queste classi risolve i problemi.


La struttura politica di una nazione – dipendenza

Il motivo principale per cui i singoli cittadini di un paese creano una struttura politica è un desiderio o un desiderio inconscio di perpetuare la propria relazione di dipendenza dell’infanzia. In poche parole, vogliono che un dio umano elimini tutti i rischi dalla loro vita, gli dia una pacca sulla testa, baci i loro lividi, metta un pollo su ogni tavola da pranzo, vesti i loro corpi, li metta a letto la sera e dica loro che tutto andrà bene quando si sveglieranno la mattina.

Questa richiesta pubblica è incredibile, quindi il dio umano, il politico, incontra l’incredibilità con l’incredibilità promettendo il mondo e non offrendo nulla. Allora chi è il bugiardo più grande? il pubblico? o il “padrino”?

Questo comportamento pubblico è la resa nata dalla paura, dalla pigrizia e dall’opportunità. È la base del welfare state come arma strategica, utile contro un pubblico disgustoso.


Azione / reato

La maggior parte delle persone vuole essere in grado di sottomettere e / o uccidere altri esseri umani che disturbano la loro vita quotidiana, ma non vogliono dover affrontare le questioni morali e religiose che un atto così palese da parte loro potrebbe sollevare. Pertanto, assegnano il lavoro sporco ad altri (compresi i propri figli) in modo da tenere il sangue lontano dalle loro mani. Sono entusiasti del trattamento umano degli animali e poi si siedono a un delizioso hamburger da un mattatoio imbiancato in fondo alla strada e fuori dalla vista. Ma ancora più ipocriti, pagano le tasse per finanziare un’associazione professionale di sicari chiamati collettivamente politici, e poi si lamentano della corruzione nel governo.


Responsabilità

Di nuovo, la maggior parte delle persone vuole essere libera di fare le cose (esplorare, ecc.) Ma ha paura di fallire.

La paura del fallimento si manifesta nell’irresponsabilità, e specialmente nel delegare quelle responsabilità personali ad altri dove il successo è incerto o comporta responsabilità possibili o create (legge) che la persona non è disposta ad accettare. Vogliono autorità (parola radice – “autore”), ma non accetteranno responsabilità o responsabilità. Quindi assumono politici per affrontare la realtà al posto loro.


Sommario

Le persone assumono i politici in modo che le persone possano:

  • ottenere sicurezza senza gestirla.
  • ottenere l’azione senza pensarci.
  • infliggere furto, lesioni e morte ad altri senza dover contemplare né la vita né la morte.
  • evitare la responsabilità per le proprie intenzioni.
  • ottenere i benefici della realtà e della scienza senza impegnarsi nella disciplina di affrontare o imparare nessuna di queste cose.

Danno ai politici il potere di creare e gestire una macchina da guerra per:

  • provvedere alla sopravvivenza della nazione / utero.
  • prevenire l’invasione di qualsiasi cosa sulla nazione / grembo materno.
  • distruggi il nemico che minaccia la nazione / utero.
  • distruggere quei cittadini del proprio paese che non si conformano per il bene della stabilità della nazione / grembo materno.

I politici svolgono molti lavori quasi militari, il più basso è la polizia che sono soldati, gli avvocati e i CPA prossimi che sono spie e sabotatori (autorizzati), ei giudici che gridano ordini e gestiscono il negozio militare sindacale chiuso per qualunque cosa il mercato sopporterà . I generali sono industriali. Il livello “presidenziale” del comandante in capo è condiviso dai banchieri internazionali. La gente sa di aver creato questa farsa e di averla finanziata con le proprie tasse (consenso), ma preferirebbe farsela sotto piuttosto che essere ipocrita.

Così, una nazione si divide in due parti ben distinte, una sub-nazione docile [grande maggioranza silenziosa] e una sub-nazione politica. La sub-nazione politica rimane attaccata alla docile sub-nazione, la tollera e ne diluisce la sostanza finché non diventa abbastanza forte da staccarsi e poi divorare il suo genitore.


Analisi del sistema

Per prendere decisioni economiche informatizzate significative sulla guerra, il principale volano economico, è necessario assegnare valori logistici concreti a ciascun elemento della struttura bellica, sia personale che materiale.

Questo processo inizia con una descrizione chiara e schietta dei sottosistemi di tale struttura.


La bozza (come servizio militare)

Pochi sforzi di modifica del comportamento umano sono più notevoli o più efficaci di quelli dell’istituzione socio-militare nota come la leva. Uno scopo primario di un progetto o di un’altra istituzione simile è quello di instillare, mediante intimidazione, nei giovani maschi di una società la convinzione acritica che il governo è onnipotente. Presto gli viene insegnato che una preghiera è lenta a invertire ciò che un proiettile può fare in un istante. Così, un uomo addestrato in un ambiente religioso per diciotto anni della sua vita può, con questo strumento del governo, essere abbattuto, essere eliminato dalle sue fantasie e delusioni nel giro di pochi mesi. Una volta instillata quella convinzione, tutto il resto diventa facile da instillare.

Ancora più interessante è il processo mediante il quale i genitori di un giovane, che presumibilmente lo amano, possono essere indotti a mandarlo in guerra fino alla morte. Sebbene lo scopo di questo lavoro non consentirà di espandere la questione in modo completo, tuttavia, sarà possibile una visione generale e può servire a rivelare quei fattori che devono essere inclusi in qualche forma numerica in un’analisi computerizzata dei sistemi sociali e di guerra. .

Cominciamo con una definizione provvisoria del progetto.

La leva (servizio selettivo, ecc.) È un istituto di sacrificio collettivo obbligatorio e di schiavitù, ideato da persone di mezza età e anziani allo scopo di spingere i giovani a fare il lavoro sporco pubblico. Serve inoltre a rendere i giovani colpevoli quanto gli anziani, rendendo così meno probabile la critica degli anziani da parte dei giovani (Stabilizzatore generazionale). È commercializzato e venduto al pubblico con l’etichetta di servizio “patriottico = nazionale”.

Una volta ottenuta una candida definizione economica della bozza, tale definizione viene utilizzata per delineare i confini di una struttura chiamata Human Value System, che a sua volta viene tradotta nei termini della teoria dei giochi. Il valore di un tale schiavo è dato in una tabella dei valori umani, una tabella suddivisa in categorie per intelletto, esperienza, domanda di lavoro post-servizio, ecc.

Alcune di queste categorie sono ordinarie e possono essere provvisoriamente valutate in termini di valore di determinati lavori per i quali esiste una tariffa nota. Alcuni lavori sono più difficili da valutare perché sono unici per le esigenze di sovversione sociale, per un esempio estremo: il valore dell’istruzione di una madre a sua figlia, che fa sì che quella figlia sottoponga determinate esigenze comportamentali a un futuro marito tra dieci o quindici anni; così, sopprimendo la sua resistenza a una perversione di un governo, rendendo più facile per un cartello bancario acquistare lo Stato di New York in, diciamo, vent’anni.

Un problema del genere si basa molto sulle osservazioni e sui dati dello spionaggio in tempo di guerra e su molti tipi di test psicologici. Ma si possono escogitare modelli matematici grezzi (algoritmi, ecc.), Se non per prevedere, almeno per predeterminare questi eventi con la massima certezza. Ciò che non esiste per cooperazione naturale è quindi rafforzato da una coercizione calcolata. Gli esseri umani sono macchine, leve che possono essere afferrate e ruotate, e c’è poca differenza tra automatizzare una società e automatizzare una fabbrica di scarpe.

Questi valori derivati ​​sono variabili. (È necessario utilizzare una tabella corrente dei valori umani per l’analisi al computer.) Questi valori sono dati in misura reale anziché in dollari USA, poiché questi ultimi sono instabili, essendo attualmente gonfiati oltre la produzione di beni e servizi nazionali in modo da dare l’economia una falsa energia cinetica (induttanza “di carta”).

Il valore dell’argento è stabile, essendo possibile acquistare la stessa quantità con un grammo d’argento oggi come si poteva acquistare nel 1920. Il valore umano misurato in unità d’argento cambia leggermente a causa dei cambiamenti nella tecnologia di produzione.


Rinforzo

Fattore I

Come in ogni approccio al sistema sociale, la stabilità si ottiene solo comprendendo e tenendo conto della natura umana (modelli di azione / reazione). Un fallimento nel farlo può essere, e di solito è, disastroso.
Come in altri schemi sociali umani, una forma o l’altra di intimidazione (o incentivo) è essenziale per il successo del progetto. I principi fisici di azione e reazione devono essere applicati sia ai sottosistemi interni che a quelli esterni.

Per garantire la brutta copia, il lavaggio del cervello individuale / programmazione e sia il nucleo familiare che il gruppo di pari devono essere coinvolti e tenuti sotto controllo.

Fattore II – Padre

L’uomo di casa deve essere distrutto in casa per garantire che il giovane cresca con la giusta formazione sociale e atteggiamenti. I media pubblicitari, ecc., Sono impegnati a fare in modo che il futuro padre venga frustato prima o prima del matrimonio. Gli viene insegnato che o si conforma alla tacca sociale ritagliata per lui o la sua vita sessuale sarà zoppicante e la sua tenera compagnia sarà zero. Gli viene fatto capire che le donne chiedono sicurezza più che un comportamento logico, di principio o onorevole.
Quando suo figlio dovrà andare in guerra, il padre (con la gelatina come spina dorsale) sbatterà una pistola nella mano di junior prima che il padre rischi la censura dei suoi coetanei, o si renda ipocrita incrociando l’investimento che ha nel suo opinione personale o autostima. Junior andrà in guerra o papà sarà imbarazzato. Quindi Junior andrà in guerra, nonostante il vero scopo.

Fattore III – Madre

L’elemento femminile della società umana è governato prima dall’emozione e poi dalla logica. Nella battaglia tra logica e immaginazione, l’immaginazione vince sempre, la fantasia prevale, l’istinto materno domina così che il bambino viene prima e il futuro viene secondo. Una donna con un neonato ha gli occhi troppo stellati per vedere la carne da cannone di un uomo ricco o una fonte a buon mercato di lavoro schiavo. Una donna, tuttavia, deve essere condizionata ad accettare il passaggio alla “realtà” quando arriva, o prima.

Man mano che la transizione diventa più difficile da gestire, il nucleo familiare deve essere accuratamente disintegrato e l’istruzione pubblica controllata dallo stato e i centri di assistenza all’infanzia gestiti dallo stato devono essere diventati più comuni e applicati legalmente in modo da iniziare il distacco del bambino dal madre e padre in tenera età. L’inoculo di farmaci comportamentali [Ritalin] può accelerare la transizione per il bambino (obbligatorio). Attenzione: la rabbia impulsiva di una donna può prevalere sulla sua paura. Il potere di una donna arrabbiata non deve mai essere sottovalutato, e anche il suo potere su un marito frustato non deve mai essere sottovalutato. Ha ottenuto il voto delle donne nel 1920.

Fattore IV – Junior

La pressione emotiva per l’autoconservazione durante il tempo di guerra e l’atteggiamento egoista del branco comune che ha la possibilità di evitare il campo di battaglia – se si può convincere il giovane ad andare – è tutta la pressione finalmente necessaria per spingere Johnny fuori. alla guerra. I loro silenziosi ricatti contro di lui sono le minacce: “Niente sacrifici, niente amici; niente gloria, niente fidanzate”.

Fattore V – Sorella

E la sorella di Junior? Le vengono date tutte le cose belle della vita da suo padre e le viene insegnato ad aspettarsi lo stesso dal suo futuro marito indipendentemente dal prezzo.

Fattore VI – Bovini

Coloro che non useranno il loro cervello non stanno meglio di quelli che non hanno cervello, e così questo insensato banco di meduse, padre, madre, figlio e figlia, diventano utili bestie da soma o addestratori dello stesso.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come i politici ti mentono e nessuno lo nota!

Morris San

Intervista a Daniele Penna: i segreti della PNL e come ci controllano

Morris San

La fabbrica del consenso

Davide Cenci

Lorenzo S. Gatti: PNL, media e “specchi parlanti”

Facciamo Finta Che

Daniele Penna: non ci aspetta un futuro promettente

Morris San

Scopri la verità: rivela le menzogne attraverso la potenza della PNL

Numero 6

3 comments

M3tal Wav3 14/06/2023 at 18:53

Ora posso anche morire…oppure cominciare a vivere…devo decidere

M3tal Wav3 14/06/2023 at 18:50

Ho avuto un orgasmo…divino!!!!!!

Alessandro Borghese 27/05/2021 at 14:37

Mi ritengo molto fortunato ,poter avere e leggere ciò, mi porta ad un disgusto,e nello stesso tempo ad una consapevolezza senza fine,😤🤔👍

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info