Extraterrestri ed UFOGratis

Gli astronauti del passato: Cosa non sappiamo ancora della nostra storia

A
bbiamo già parlato di presenza extraterrestri nella storia dell’arte umana. 

Ma in particolar modo, ci sono alcune creazioni che nel corso del tempo hanno scaturito un interesse unico, dato che raccontano di uomini strani per l’epoca, con costumi diversi dagli usuali. 

Per cui vale la pena approfondire questo argomento, detto anche “Paleoastronautica”, cercando di trovare spiegazioni che potrebbero rivelare molto più di quanto immaginiamo o che ci hanno voluto far credere propinandoci la “classica” storia dei libri. 

1. L’astronauta di Salamanca

Spanish Ancient Astrounats

L’immagine parla da sé: un astronauta, con tanto di tuta e casco intagliato nel marmo della Cattedrale di Salamanca, in Spagna. I lavori della Cattedrale sono iniziati nel 1513, interrotti varie volte durante gli anni, causa di eventi naturali come il terremoto di Lisbona, è stata ufficialmente aperte al pubblico nel 1733.

Qualcuno ci spieghi come hanno fatto a conoscere un astronauta durante quei secoli.

2. Gli Astronauti della Val Camonica

Val Camonica Astrounats
Questa volta ci spostiamo in Italia, dove troviamo due misteriose figure intagliate nella roccia, con degli strani caschi. 

La cosa che stupisce è che questo petroglifo fà parte di alcuni importanti ritrovamenti fatti nella zona della Val Camonica, risalenti al Neolitico, ma l’esatta data o periodo di riferimento di questo petroglifo non è ancora chiaro agli studiosi.

3. Astronauti dal resto del mondo

A lot of ancient astrounats
Come se non bastasse, il resto del mondo presenta altre sculture che non hanno gli stessi costumi dell’epoca . 

La cosa curiosa è che appartengono a periodi differenti e soprattutto a parti del nostro pianeta completamente diverse. 

Queste sculture sono legate inoltre a culture come quelle Maya ed Azteca che, secondo molti, hanno avuto contatti ravvicinati con esistenze extraterrestri.

Queste sono solo alcuni dei ritrovamenti che, nel corso del tempo, sono stati fatti. Numerosi altri sono disponibili ma ancora in corso di studio. 

E’ possibile che l’evoluzione umana sia stata aiutata da presenze extraterrestri venerate da cultura antiche come divinità? 

Non ci resta che sperare nell’Archeologia e in possibili nuovi illuminanti ritrovamenti.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Simona Matrone 02/05/2021 at 16:15

Ciao morris non credo che addactio ed esorcismi siano la stessa cosa, credimi ho assistito ad una possessione diabolica, ed essa non presenta il vuoto di memoria, ma i sintomi sono malessere fisico, segni sul corpo come se fossero graffi, estasi, orbite degli occhi rivolti all indietro, lamenti, la persona non è cosciente di quello che vive all esterno ma è cosciente di quello che succede all interno del suo corpo, e capace di vedere male e bene che si combattono sottoforma di luce bianca e luce nera. Per me sono stati notte tremende, non potevo dire nessuna preghiera che lui stava male, in più aveva una repulsione verso il sacro ed oggetti sacri

Salvatore Boi 28/11/2020 at 14:54

L’argomento meriterebbe approfondimenti…

Roberto 12/11/2020 at 01:51

Tutto verissimo

Bravo Morris

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info