Image default
Esoterismo e Massoneria

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Jay-Z, Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner e molti altri personaggi famosi, ma anche riviste, serie TV e programmi televisivi, spesso nascondono, tra foto e gesti, una serie di simboli e riferimenti a satanismo, massoneria, schiavitù mentale e altro.

Capiamo insieme cosa si nasconde nel settore dell’intrattenimento, reso tossico e pieno di spazzatura da certi personaggi.


Iniziamo da Selena Gomez:

Selena Gomez è stata recentemente descritta in un servizio fotografico sulla rivista Dazed. La maggior parte delle immagini raffigura simbolicamente lo stato triste di un’ex star del settore. In questa foto, Selena indossa le mani di Topolino – un probabile cenno del capo ai suoi inizi Disney e alla… programmazione Disney Monarca. In effetti, come la maggior parte dei media che coinvolgono Gomez, questo servizio fotografico ha temi MK pesanti.

C’è una testa di bambola nella bocca di Selena – un modo per rappresentare l’alter-persona di uno schiavo MK.

Qui, Selena non ha un bell’aspetto. Sembra che sia stata drogata e maltrattata … come una schiava MK.

La testa di Selena è circondata da foto dei suoi giorni da bambina. Una di queste foto nasconde convenientemente un occhio, creando efficacemente un segno di un occhio.


Ed ecco  Randy Blythe, leader della band Lamb of God:

Parlando del segno di un occhio solo, il mese scorso era su tutti i mass media. Questo è Randy Blythe, il cantante dei Lamb of God sulla copertina di Kerrang! rivista. Il segno di un occhio solo non è solo per le pop star Disney: anche le band metal della vecchia scuola che desiderano continuare la loro carriera devono farlo.


E adesso la famosissima Kylie Jenner:

Kylie Jenner sulla copertina della rivista Bazaar. Segno di un occhio grande e grosso.

 


Passiamo ora alla cover di Vogue:

La copertina di Vogue Brasile presentava un evidente segno di un occhio. Ha promosso il Vogue Ball, uno degli eventi di moda più “elite occulta” della storia

 


E adesso Rose McGowan:

Questa è Rose McGowan sulla copertina di Das Magazin. È la quarta volta che compare in SPOTM facendo lo stesso identico segno della mano. Ci sta dicendo qualcosa. E quel qualcosa è che lei è di proprietà dell’élite occulta. “Die Wut Der Frauen” significa “La rabbia delle donne”. Questo è ciò per cui viene usata.


Ma c’è anche Odell Bekham Jr.:

Questa è la star della NFL Odell Bekham Jr. (alias OBJ) che fa un grosso segno con un occhio solo sul suo account IG. La didascalia dice: “Non cambierò mai … ma mi adatterò”. Immagino che debba “adattarsi” al segno di un occhio solo se vuole mantenere gli accordi di sponsorizzazione.


Passiamo al post di Prada:

Nicolas Winding Refn posa per Prada facendo un segno di un occhio combinato con corna da diavolo. Refn è il regista del film The Neon Demon, un film disgustoso sull’élite occulta nell’industria della moda

Ecco un’altra foto di Refn che fa le corna del diavolo, dimostrando che non c’è assolutamente nulla di casuale in nessuno di questi segni.


Diamo adesso un occhiata a Netflix:

Questa è una foto promozionale per la nuova serie Netflix Ares. Sì, un’altra serie Netflix che viene promossa con un palese segno di un occhio.

Ares è un’altra serie Netflix sui giovani coinvolti in una società segreta satanica. A quanto pare, è piuttosto disgustoso.


Ma neanche la Lego non è estranea a certi messaggi occulti:

Dots è un prodotto Lego che viene commercializzato alle ragazze giovani. Senza una ragione specifica: il segno con un occhio dappertutto.


Ora invece vi mostriamo Miranda Kerr:

Miranda Kerr promuove un nuovo prodotto cosmetico nascondendo un occhio.


Passiamo ora al cantante Mac Miller:

Questa è la copertina di Circles – un album postumo di Mac Miller pubblicato di recente. Come puoi vedere, le immagini sfocate creano un segno di un occhio. Anche dopo la morte, gli artisti sono soggetti a questa schifezza. E considerando le strane circostanze che circondano la morte di Mac Miller, questa potrebbe essere una “firma” dell’élite occulta.


Ora la famosissima coppia Jay-z and Beyoncé:

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JANUARY 25: (L-R) Beyoncé and Jay-Z attend 2020 Roc Nation THE BRUNCH on January 25, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Roc Nation)

Il 25 gennaio, la “coppia potente” Jay-z e Beyoncé hanno organizzato un brunch pre-Grammy con ospiti del settore come Diddy, Dj Khaled, Rihanna, i Jonas Brothers e molti altri. Questo evento mediatico è stato promosso in tutte le notizie usando principalmente questa foto di Beyoncé che fa il segno della mano 666.

Jay-Z nasconde un occhio dietro la testa di Beyoncé. Mentre si diceva che l’evento promuovesse “l’eccellenza nera”, riguardava principalmente la sottomissione all’élite occulta. Circa 24 ore dopo, una figura di “eccellenza nera” è morta in circostanze simboliche: Kobe.


Presiamo attenzione adesso a Kobe Bryant:

A proposito di Kobe, l’invito ufficiale al suo evento di “celebrazione della vita” allo Staples Center è circondato da farfalle. Firma dell’élite occulta?


Ritornando a Kylie Jenner e sua figlia Stormi:

Parlando di farfalle monarca, la figlia di Kylie Jenner Stormi è costantemente circondata da farfalle monarca. Questo è un evento che promuove la linea di trucco di Stormi.

Farfalle monarca intrappolate all’interno delle gabbie: programmazione Monarca.


Per concludere parliamo ora dei tweet di Cardi B:

Cardi B ha recentemente annunciato ai suoi fan di avere un nuovo nome. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?

Diamond Demon il nome.

E Satana stesso fece il suo cenno di approvazione.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Numero 6

2 comments

Sergio Salvelli 23/02/2021 at 14:54

Che cesso di ambientino “lo star system” e che cattivo gusto anche cromaticamente parlando.

Numero 6 23/02/2021 at 18:40

Hai ragione Sergio.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info