Attualità e Politica

Breaking NEWS! Roberto Petrella arrestato!

Roberto Petrella arrestato!

OGGI, lunedì 24 gennaio, hanno arrestato il medico, ginecologo di Teramo, definito no vax, dottor Roberto Petrella, che avrebbe consigliato cure alternative a un paziente che poi risulterebbe essere morto. Petrella nel passato aveva avuto la “colpa” di aver definito il COVID una semplice influenza, trattabile normalmente, se presa in tempo e per questo era stato radiato dall’ordine. Inoltre consigliava di non farsi ricoverare in Ospedale (consiglio ormai più che condivisibile, dopo gli scempi effettuati in certe strutture ospedaliere…).

Ora é agli arresti domiciliari a seguito delle indagini dalla Procura di Catanzaro, con l’accusa di omicidio colposo. Ma c’é un particolare sospetto e inquietante.

Ieri aveva scritto un post (ora non più presente…ma potete vederlo nelle mie immagini allegate) sul suo profilo Fb, “Roberto Petrella medico ginecologo”, in cui dichiarava che avrebbe realizzato un video molto importante e che oggi, 24 gennaio 2022, avrebbe chiamato le forze dell’ordine chiedendo il sequestro di tutti i registri delle vaccinazioni.

Detto, Fatto.

Oggi i principali giornali e siti mainstream, tra cui in prima fila, Open online, di Mentana, riportano tutti in modo diligente la stessa versione: “arrestato medico ginecologo No Vax che negava l’esistenza del temibile virus, già radiato, e che curava i pazienti con i funghi.”  Le forze dell’ordine che dovevano occuparsi dei registri delle vaccinazioni, per combinazione, sono invece intervenute contro di lui… Chissà se prescriveva i porcini? Forse i funghi non piacevano al procuratore o alle case farmaceutiche? Andate a chiederlo alle diligenti e ossequienti testate di cui sopra!

Per quanto mi riguarda ho qualche idea sul fatto che avrebbe potuto scoperchiare il vaso di Pandora…e quindi è intervenuta, come sempre ultimamente, la “lunga mano” della magistratura… cosa potrebbe dirci il “guerriero” Francesco Carbone a proposito della procura di Catanzaro?

Ci aggiorniamo al prossimo sviluppo di questa strana vicenda.

Anna

Ps diffondete la notizia con questo link!!!

https://numero6.org/attualita/breaking-news-roberto-petrella-arrestato/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Video Bannato: le confessioni del dottore Roberto Petrella

Anonymous

L’allarme del Dott. Petrella:” presto non ci sarà l’88% di noi!”

Anonymous

Speciale: Il primo discorso da libero del Dr. PETRELLA!

ATur

27 comments

ATur 29/01/2022 at 00:49

Ciao Paolo, grazie!
Un caro saluto!
Anna

KAROT 27/01/2022 at 04:05

Sarà fatta giustizia un giorno.Grande Anna.

ATur 29/01/2022 at 00:49

Grazie Karot!

Un abbraccio!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info