Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Britney Spears: principessa del pop o degli illuminati!?

Britney Spears è una cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense che ha profondamente rivoluzionato la musica e la cultura pop internazionale.

Cerchiamo di svelare alcuni segreti nascosti nella carriera di quest’artista.

 

CHI E’ DAVVERO BRITNEY SPEARS?

Britney Jean Spears nata negli USA nel 1981 è un artista di grandissimo successo a livello internazionale.

Britney Spears ha debuttato molto tardi nel mondo della musica, soltanto all’età di 17 anni, ma si è rapidamente affermata grazie a due suoi album: “Baby One More Time” “Oops!… I Did It Again” 

Nel 2001 viene pubblicato il suo terzo album “Britney” ed esordisce nel mondo del cinema con la partecipazione al film “Crossroads”.

Nel 2007 ha pubblicato l’album “Blackout” considerato uno dei dischi maggiormente riusciti della cantante e la rivista Rolling Stone lo ha consacrato come «uno dei lavori più influenti dei primi anni duemila». 

Nonostante la scarsa promozione dell’album da parte della cantante, da esso sono state estratte le hit di successo planetario “Gimme More” e “Piece of Me”. 

Nel 2008 è stato pubblicato il sesto album in studio, “Circus” portato al successo grazie ai singoli di fama mondiale “Womanizer” e “Circus”. 

Nel 2011 pubblica il settimo album di inediti, “Femme Fatale”. 

L’album ha esordito alla numero uno della Billboard 200 statunitense rendendo la Spears una delle poche artiste femminili ad avere sei album alla numero uno della classifica.

Nel 2013 la Spears ha pubblicato il suo ottavo album in studio “Britney Jean” e ha firmato un contratto multi milionario per una serie di concerti intitolati “Britney: Piece of Me”, da dicembre 2013 a dicembre 2017 presso il Planet Hollywood di Las Vegas.

Nel 2016 viene pubblicato il nono disco,”Glory”, cui ha fatto seguito tra il 2017 e il 2018 il settimo tour mondiale della cantante.

In oltre venti anni di carriera musicale è diventata una delle più importanti figure di riferimento per la musica in generale e più specificamente per la cultura pop femminile, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “principessa del pop”.

Ha collaborato con diversi artisti famosi come Madonna, Michael Jackson Rihanna, Pharrel Williams, Will.i.am e Kesha, Beyonce, Pink, Justin Timberlake, Miley Cyrus, Justin Timberlake.

 

PATRIMONIO PERSONALE

La cantante ha un patrimonio netto molto inferiore rispetto alle popstar attuali che si aggira secondo Forbes a 60 milioni di dollari.

 

BRITNEY SPEARS ACCUSATA DI MOLESTIE SESSUALI

La cantante è stata denunciata per molestie sessuali da un suo ex bodyguard che ha raccontato diversi episodi in cui è stato vittima di comportamenti inopportuni da parte di Britney.

Nel 2012, secondo quanto riportato da ANSA, la cantante ha pagato il suo ex guardia del corpo per porre fine alla vicenda senza dover portare avanti la causa in tribunale.

BRITNEY SPEARS MASSONERIA E SATANISMO

Britney Spears è senza dubbio sotto il controllo degli illuminati e, in seguito, troverete diverse prove a riguardo.

Un primo chiaro riferimento si riscontra nel video di “Oh la la” dove più volte la cantante si porta la mano sull’occhio richiamando il simbolo dell’occhio di Horus.

Altri riferimenti alla massoneria possono essere individuati nella canzone “Scream & Shout” in cui la cantante collabora con Will I.AM

Il video inizia con Will I.AM che sceglie l’icona di una farfalla (simbolo del progetto monarch) su un monitor su vi sono diverse icone della farfalla monarch, indizio delle molte popstar sottoposte al controllo mentale.

Nel video il cantante  compare più volte all’interno di 3 triangoli dove il triangolo è il simbolo degli illuminati.

Il testo della canzone ripete “ Loro ci guardano, loro ci guardano quando entriamo dentro al club loro ci guardano”, ma a chi si riferisce quel loro? Forse, considerando il legame con l’elite occulta, agli illuminati!?

Inoltre, la celebre “Hold it against me” è ricca di simbologia riferita agli illuminati.

Nel video l’occhio della cantante ha due pupille, questo fa intendere che dentro Spears, ci sono due personalità, le stesse che più avanti nel video lotteranno, quella buona e quella cattiva.


Nelle immagini successive i sei ballerini cadono formando una stella a sei punte simbolo dell’occulto ponendo al centro della stella Britney Spears

Il video di “Baby One More Time”  è un viaggio mentale, allucinatorio, della Britney “buona”, un tema tipico del mind control.

Inoltre nel video, durante l’esecuzione di un balletto viene eseguito dal corpo di ballo, un gesto che richiama l’immagine di Bafometto che unisce “ciò che sta in basso” con “ciò che sta in alto”.

Gli illuminati hanno uno specifico programma di controllo mentale denominato SEX KITTEN che ha l’obiettivo di trasformare la donna in schiava sessuale.
Un riferimento a questo aspetto si ha nella canzone I’m A Slave For You(sono una schiava per te) dove la cantante appare, appunto, come una schiava sessuale degli illuminati.

Un’altro aspetto da prendere in considerazione è il crollo psicologico avuto da Britney che è arrivata a tagliarsi le vene e a radersi i capelli.

Alcuni teorici della cospirazione hanno affermato che Britney è arrivata ad avere il crollo e uno stato emotivo molto instabile a causa del controllo mentale MK ULTRA a cui era soggetta.

LE FOTO SCANDALO


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Britney Spears ha ammesso: “Sono schiava dell’industria musicale” – La testimonianza SHOCK

Numero 6

2 comments

Tamara 10/04/2021 at 02:15

Peccato non aver fatto un video

multi pazzo 07/04/2021 at 22:51

Vorrei segnalare anche Sam Smith cantante britannico omosessuale. Chiariamo che del fatto che sia gay non me ne frega nulla. Il brano che l’ha lanciato “la la la” ha un video girato in Bolivia quanto meno “strano”. C’è un bambino che viene “adescato” con un cucciolo di cane che nel suo percorso incontra un uomo col viso ricoperto di polvere e un uomo senza volto. I due portano il bambino in una città abbandonata dove viene consegnato ad un demone in una grotta. Secondo alcuni il video si rifarebbe alla storia del bimbo sordo molto nota in Bolivia. Nel video ci sono accenni a questo. Se lo si guarda bene però è evidente che il piccolo si tappi le orecchie e si ripeta dentro la testa il motivetto “la la la la” quando ha paura. Infatti si vede che abbandonato da queste due figure in questa grotta di fronte alla statua di questo demonio si tappi le orecchie e si ripeta nella mente questo motivetto.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info