Attualità e PoliticaGratis

Carlo Palermo: “Dalla P2 ai Rosacroce, c’è una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale”

Dalle carte sui Rosacroce, a quelle della P2. Quindi i riti, le simbologie, i condizionamenti che si nascondono dietro una serie di fatti chiave che hanno riguardato la nostra storia. Anche di questo parla l’ex magistrato Carlo Palermo nel suo libro “Il Patto – La piramide rovesciata della loggia π2” (Il Sacro Monte Editore). Argomenti affrontati in questa nuova intervista rilasciata al ricercatore e documentarista Pier Giorgio Caria per ANTIMAFIADuemila Tv. Carlo Palermo mette in evidenza ulteriori documenti, raccolti quando già il libro era in stampa, che erano stati inseriti agli atti di processi e commissioni d’inchiesta, ma che non sono stati approfonditi. Una ricerca che parte anche dal lavoro svolto da Sergio Flamigni, membro della Commissione della P2, che individuò l’esistenza dell’organo superiore. “Il problema del governo mondiale – aggiunge Palermo – era scritto in alcuni documenti che erano stati sequestrati a Gelli e che riguardavano le attività svolte a Monaco, dalla super loggia. Il fatto che gli elenchi ci fossero anche in Uruguay e lì vi fosse l’elenco più completo, è un dato. Ma non ci furono insistenze della Commissione o viaggi o rogatorie”.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Carlo Palermo ed il Criminale Planetario

Anonymous

Carlo Palermo e le Mafie Eterodirette

Anonymous

Carlo Palermo ed il lato occulto della storia

Anonymous

Le Confessioni Scomode di un Magistrato con Carlo Palermo e Pietro Mazzuca

Facciamo Finta Che

Incredibili verità racchiuse nel libro ARMAGEDDON CRIME di Carlo Palermo

Stefano Erario

11 comments

Ariel 14/08/2021 at 09:43

Documento storico prezioso.
So da tanti anni teoricamente che questa terra sfortunata governata dal demone del potere (demone del sesto cielo nei testi buddisti) ma non a caso, nel senso che sempre il Budda la definisce mondo di saha cioè di sopportazione, sofferenza, terra dove rinascono coloro che hanno karma negativo da scontare (con delle poche eccezioni di anime più pure che vengono a insegnare il modo per migliorare il karma stesso e per appunto aiutare l, umanità sofferente), dicevo, gli avvenimenti odiosi di questi due anni e l’ascolto di tanti uomini saggi come lo stesso Carlo Palermo, ho realizzato quasi tangibilmente la presenza di quel demone e dei suoi figli.
Che Dio ci aiuti fino alla fine.
Grazie

Claudia 13/08/2021 at 07:45

Commovente il finale di questo grande e coraggioso avvocato con le lacrime agli occhi. Mi auguro che riesca a pubblicare tutti quei documenti anche se penso che non sarà facile. Che Dio lo aiuti a far conoscere la verità e lo protegga.

Gianni Raggio 13/08/2021 at 04:53

Minchia?? che intervista. Allora chi ha ucciso Falcone e Borsellino? La mafia? No!

luca frencia 13/08/2021 at 01:37

grandi!continuiamo cosi e mefisto scomparira

Tamara 12/08/2021 at 22:59

Non nascondo che da un pò ho incominciato a studiare, con i Testimoni di Geova, le meravigliose prospettive future che ci riserverà la terra quando, a posteri grande tribolazione, Dio interverrà per distruggere i governanti di questo mondo e ristabilire le cose come da suo disegno in principio.

Drey Pîrat 12/08/2021 at 23:46

Attenta Tamara ai testimoni di Geova……la maggior parte sono delle brave persone ma ho visto famiglie di amici completamente distrutte dall’ invasivita’ delle loro pratiche addirittura ricattatorie, conosco molti fuoriusciti….
NON disdegno 4 chiacchiere con loro ma alla fine le loro argomentazioni di fronte alla vera traduzione della bibbia non reggono MAI e scappano a gambe levate…….almeno con me che mi nutro di mauro biglino dalla sua prima conferenza……non lasciarti fregare che quel libro non e’ mai stato scritto per noi….e ti aggiungo per fortuna!!!!!

Tamara 21/08/2021 at 04:12

Nell’intervista, Biglino stesso ha ammesso, con umiltà, che vive nel dubbio ma non conoscendo il nome del vero Dio non nega la sua esistenza.
Ciao e Grazie per il tuo commrnto!

Drey Pîrat 21/08/2021 at 15:20

Ciao non si tratta di negare l esistenza di dio ma semplicemente che quello in quel libro non e’ dio e non c’entra davvero niente con il creatore dell universo….addirittura il dio di abramo si chiamava al-shaddai nella tora’ e non e’ jawhe’ con cui aveva a che fare mose’ qualche secolo dopo, erano gia’ personaggi diversi ma le traduzioni sono falsate ….sono un creazionista convinto e vedo il disegno intelligente nella creazione. il problema e’ quel libro che come ti ripeto non e’ stato scritto per noi…e le religioni che lo seguono sono manipolazione mentale pura….
ciao buona giornata

luca frencia 13/08/2021 at 01:38

coltiva la coscienza di dio e lascia perdere le minchiate,fino a qui siete arrivati…….che palle, siete impietosi e scandalosi

Tamara 21/08/2021 at 03:56

Se parli per tua esperienza personale mi dispiace, se invece parli per sentito dire mi rattrista ancor di più! 😉

Tamara 12/08/2021 at 22:34

Frank Mannino, l’ultimo uomo della banda Giuliano, da fuorilegge a uomo di Dio.

Durante la sua detenzione in carcere, condannato a due ergastoli, conobbe un cugino di Giuliano il quale in precedenza aveva conosciuto in prigione un testimone di Geova che gli aveva parlato delle meravigliose promesse della Bibbia. Malgrado le sue attività illegali, credeva in Dio e negli insegnamenti della Chiesa Cattolica.
Rimase molto stupito quando scoprì che tante cose in cui credeva non erano in armonia con ciò che insegnano le Sacre Scritture.
Per farla breve,il suo graduale cambiamento lo portò a spogliarsi della vecchia personalità e rivestirne una mansueta e simile a quella di Cristo Gesù. Il suo cambiamento fù talmente evidente che riuscì a guadagnarsi la stima del direttore del Carcere al punto che, dopo non molto, le autorità carcerarie di Procida chiesero la grazia per lui, nel Dicembre del 1978 fu scarcerato.
Studiando accuratamente la Bibbia capì che per quanto gli sforzi umani siano sinceri, solo il Regno di Dio può porre fine all’ingiustizia.
Mannino dedicò buona parte della sua vita da uomo libero per parlare agli altri di questo insegnamento.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info