Extraterrestri ed UFO

Che cos’è un Alieno?

Oggi spieghiamo che cos’è un alieno e se volete approfondire l’argomento, sotto questo video troverete tutti gli altri video creati da Numero6 e tratti dal libro “100 Sintomi dei rapimenti Alieni” scritto dall’Associazione L.A.R.I.S. (Libera Associazione Ricerche Ipnologiche e Sofrologiche).

Questa associazione nasce da un gruppo di studiosi di ufologia ed argomenti ad essa connessi, al fine di formare futuri operatori del settore e aiutare a liberarsi da interferenze aliene coloro che manifestano sintomi da rapimento.

Gli autori del libro sono Serena Perfetti, Luciano Madon, Barbara Kürsch e Susanna Acquisti.
Serena Perfetti: laureata in Scienze dell’Educazione a Firenze con una tesi sui rapiti dal titolo “Qualcuno cerca di rubare la mia Anima. Uno studio sui soggetti che si dichiarano interferiti da esseri di altri mondi”, si è poi specializzata in disturbi specifici dell’apprendimento ed è ricercatrice da oltre 10 anni nel settore adduttivo.
Luciano Madon: laureato in Medicina Veterinaria e in Medicina Umana. Dal 1990 si occupa anche di ipnosi ed è consigliere dell’Associazione Italiana Vittime delle Sette.
Barbara Kürsch: è un’ex addotta ad elevato grado di interferenza aliena. Da sempre appassionata di misteri legati all’ufologia. Socia benemerita dell’Associazione L.A.R.I.S. per i contributi dati alla ricerca sul fenomeno
abduction, si occupa attualmente della valutazione dei questionari relativi alla problematica.
Susanna Acquisti: appassionata del fenomeno abduction, si occupa di diffondere informazione sull’argomento attraverso video tematici ed interviste ad esperti di ufologia. Ha avviato un canale Youtube chiamato “My little crocodile” dove ha subito diverse volte la censura per via dell’argomento. Ora fa parte del team di influencer su Numero6 (per visitare la sua pagina clicca quì).

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Le Abduction: Incontri ravvicinati e rapimenti alieni

Numero 6

Jesse Long: chi è il prescelto dagli alieni

Numero 6

Alieni: Sono davvero come li immaginiamo?

Numero 6

Libro i “100 Sintomi dei Rapimenti Alieni”

Numero 6

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Quali motivazioni spingerebbero gli alieni a rapire l’uomo?

Numero 6

1 comment

Numero 6 08/04/2021 at 11:13

Ciao ragazzi, cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info