Religione

Conosci il Codice da Vinci? Ecco la verità!

Vi propongo una semplice analisi sullo Gnosticismo Cristiano, il movimento filosofico-religioso che tra il II e il IV secolo dopo Cristo si diffuse nell’area mediterranea, infiltrandosi in ambienti cristiani e ponendosi in posizione alternativa ad esso.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Daniele Mele 26/04/2023 at 00:14

Gnostico tutta la vita,, consiglio questo percorso a tutti si imparano un sacco di pratiche che elevano lo spirito. Non a caso Gesu’ disse ” Voi Sarete Dei e Farete cose piu’ grandi di me”.

Numero 6 20/01/2023 at 11:21

Brava Susanna!

Catia Marchiori 20/01/2023 at 00:49

Ciao Susanna… io sono Rem.. sono uno studioso delle sacre scritture da più di trent’anni… i miei studi sono stati improntati a capire le profezie che riguardano l’umanità… la Babilonia di religioni appositamente create dal dio di questo mondo Satana il diavolo, sono state fatte per rendere schiavi tutti gli uomini… dunque per me resta solo la Parola di Dio la bibbia… l’incarico di governare e amministrare l’umanità è stato dato da Dio all’unto cherubino (poi divenuto Satana).. il quale e legalmente insediato per il tempo stabilito… il suo tempo però proprio oggi sta per scadere e la sua amministrazione verrà cancellata… il Cristo, figlio di Dio sarà il nuovo amministratore eterno… avrà il titolo di Consigliere Meraviglioso, Principe della Pace e Padre Eterno… in parole povere ho detto tutto… ma le cose che stanno per accadere sono spaventose.. Satana non si arrenderà… ricordiamo che tramite il clero di quel tempo (vera religione) ha fatto appendere al palo di tortura il figlio di Dio, per il fatto che è venuto ad annunciare il “Regno”. Pensaci Susanna. Ciao!

Nicola Pardini 10/07/2022 at 12:54

Bravissima, come sempre. Con i tuoi video si respira un’aria molto buona😉

Susanna Azara 10/07/2022 at 14:16

Grazie Nicola, il tuo commento mi fa molto piacere.😊

MONICA CAPOBIANCO 10/07/2022 at 12:48

Brava Susanna sempre interessanti gli argomenti che tratti 😘

Susanna Azara 10/07/2022 at 14:17

Grazie mille Monica, mi fa tanto piacere che gli argomenti siano di tuo gradimento.😊

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info