Approfondimenti

Cosa non ci dicono di Jimmy Savile

Il controverso Jimmy Savile, tra relazioni con la famiglia reale Inglese e pedofilia


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini

Morris San

Bambini in vendita (CONTENUTO NON ADATTO AI PIÙ SENSIBILI)

Anonymous

“Servono bambini per l’Adrenocromo”

Morris San

Q come Querela:” Il patto d’Amore” tra Jeffrey Epstein e il procuratore Alexander Acosta che ha donato l’immunità a D.J. Trump dalle accuse di pedofilia

Elettrone Libero

I simboli della pedofilia

Morris San

8 comments

Aida G. 01/01/2024 at 01:36

Non sapevo, grazie Sarenka, un grande disgusto, ma è giusto sapere

Elettrone Libero 04/12/2020 at 16:10

Lurido essere. Brava per averne parlato. Consiglio il libro The Franklyn Coverup, si trova in PDF su telegram.

Elettrone Libero 04/12/2020 at 16:20

Mi dispiace che sia cascata anche tu su Trump, ma purtroppo è in tutto e per tutto uno di loro, anzi, il loro re. Salvato dai Rotschild, denunciato per pedofilia insieme a Epstein che ha fatto un patto con il procuratore Acosta in cui si è dichiarato colpevole in cambio dell’immunità per tutti i suoi complici, tra cui Trump in prima linea, che infatti ha ringraziato Acosta dandogli il ministero al lavoro. E quando questo si è dimesso perché è esploso il suddetto scandalo sul patto fatto con Epstein, Trump ha detto che non era d’accordo e che era dalla sua parte. La lotta alla pedofilia è stata solo un teatrino, tant’è che la Clinton è a piede libero e che la questione della liberazione dei bambini fosse una Psyop Op dichiarata anche da Assange su Wikileaks. Finché non capiamo che la dualità politica è falsa e regna solo Isr*ele e i loro pupilli a destra e a sinistra, è tutto inutile.

ROBERTO SIEPI 14/11/2020 at 18:56

Ciao Sarenka
Non conoscevo il personaggio specifico ma la realtà che hai descritto mi è nota.
Per quanto riguarda l’auspicio di un risveglio dubito, purtroppo, che possa avvenire, il 3% (espressione coniata da Morris per indicare i pensanti, quelli con il cervello acceso) non basta.
L’umanità se non avviene un intervento traumatico “esterno” è persa e il 97% trascinerà tutti verso il baratro, 3% compreso.
Grazie ancora e alla prossima.

Di Maio 14/11/2020 at 12:09

Nn conoscevo questo soggetto e nn avevo minimamente immaginato che sia i regnanti inglesi che il vaticano (il papa potevano essere immischiatj in simili cose. Proprio vero che più si agitano le acque e più vengono a galla gli scheletri.
Purtroppo fino a quando nn è venuto fuori questo covid nn ero a conoscenza della profonda melma in cui l’umanità vive, ne ho orrore! X 65 anni sentivo un malessere ed una sofferenza dentro nel vivere in questa società ma nn sapevo xche! Quanto mi piacerebbe vivere in un mo do diverso! Spero che il mio sogno si avveri.

Mari Del Buono 13/11/2020 at 17:37

Dopo aver sentito le tue parole su fatti così aberranti … dico solo che mi vergogno di essere un essere umano… ogni tanto dico: se volete che il male proliferi è sufficiente che il bene non faccia nulla!!!
spero che ci pensi la terra ,l”universo a mettere la parole fine a queste atrocità… graziee mille per le informazioni che dai🙏🙏🙏🙏

Lara Ghidini 13/11/2020 at 12:29

Ciao cara Sara che disgusto questi esseri immondi altro non possono essere un abbraccio cara Sara 🥰

Morris San 13/11/2020 at 12:18

Grazie Sarenka per il tuo lavoro sulla piattaforma! Molto interessante! 🙂

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info